Shut up and drive...again
di eneaelia

16/06/08, ore 21:30

NON vedo l'ora sei bravissimo a descrivere le scene ma tifo per Hinata . Ancora complimenti

16/06/08, ore 21:25

*_* che carini sasuke e hinata , ma anche saku e naru . Sasuke è un otimo maestro per far cambiare così Hinata e poi aspetto con ansia la sfida swei grande The Master

16/06/08, ore 21:22

ciao the master! beh ci mancherebbe che ora che sei libero non aggiorni! io sto cercando di aggiornare velocemente, ma sono sommersa di studio!!! cmq che dirti bel capitolo! semplice chiarificatore... insomma fa vedere la mattina dell'incontro e lo stato delle due...si molto carino! cmq una naruhina??? fai una naruhina ed una naruino!!! oddio >< non ti offendere ma mi spiace non le leggerò... ed il motivo lo sai... ad ogni modo al prox..cavolo come sei modesto!!! ma sei modesto??ebbene dimostrami che farai una gara ricca di adrenalina! voglio godermi sta gara alla grande, come se fossi lì ad assistere...o ancora meglio, entrare nella parte!!! ;) beh per hinata così a me piace già lasciare gli stessi personaggi ma aggiungere solo il sentimentale... parlando di ff dove c'è la manca di AU! nelle au vedi anche tu come sono... cmq alla prossima allora! buone vacanza per i viaggetti che devi farti... ;P ciauuuu!!!

Hinata e Sasuke originale ma mi piace , cavolo Hina è cambiata tanto ma almeno non è più timida . Troppo bella come storia *_*

UHU Hinata cattiva grande come idea e Sakura farà di tutto per difendere Naruto . GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE non c'è che dire questa storia mi prende sempre di più

16/06/08, ore 20:56

Bel capitolo uhu interessante la rosa e la viola al volante moooolto interessante , mi stupisci sempre sei davvero bravo , aspetto con ansia anche l'altra storia ^^

16/06/08, ore 20:40

Uffi, e va bene non cercherò più di estorcerti passivamente qualche info. Non vedo l'ora di leggere il proxximo chappy, la mia curiosità è pressochè alle stelle. Aggiorna non presto, prestissimo che non vedo l'ora. Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

16/06/08, ore 15:58

Allora..eccomi qui...tra poko aggiorni e quindi sarò veloce veloce!Innanzi tutto:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!Ihih..cosa posso fare x rikambiare la tua gentilezza?Mah...nn lo so nemmeno io^^...cmq tra poko hai detto ke mi kiami quindi...ah,se puoi mi kiami x le 17.50?Ihih...almeno i miei nn ci sn^^....ihih...bene bene....nn dv dire altro....un bacio enorme x mr.sole dalla stellina + pazza e scema dell'universo!Ciao tvbxs

16/06/08, ore 15:57

cortino etto chappy...mmhh hinata e naruto..nono si devono lasciare, naruto dv stare cn Sakuracchan!Hinata vada a farsi consolare da Kiba..tsktsk....vabbì, ciau,ciau, ci sentiamo!

14/06/08, ore 19:37

BELLISSIMO CAPITOLO *_* . evviva il trio , Sasuke sei davvero un guerriero ninja XD , bravo anche naruto . Davvero bello

14/06/08, ore 19:30

FORZA SALVATE HINATA , mi mette agitazione speriamo bene . Anche questo capitolo è scritto benissimo e mi piace molto la storia

13/06/08, ore 22:00

Vai cosi naruto sei il più forte e salva Hinata , non vedo l'ora di leggere quello che hai scritto è veramente fantastica questa storia

Oddio cosa vuole fare Hyashi bastardo come al suo solito tszke , karin nn perde mai tempo ahahaha sempre la solita . Bellissimo capitolo contiuna cosi The master

13/06/08, ore 21:47

Fantastico shikamaru grandioso ahaha, bene naruto e sasuke insieme che corrono interessante , capitolo superbo ^^

13/06/08, ore 21:39

Naruto che litiga contro Sasuke e poi lo salva ahahaha ma che bravo XD . Comunque splendido capitolo