Shut up and drive...again
di eneaelia

06/06/08, ore 19:22

ciao, tanto sapevo che sarebbe accaduto... non posso farci nulla a me devono piacere anche le coppie. a presto.

06/06/08, ore 17:26

uhuhh...questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Però Hinata che sberlecca il sugo delle lasagne dalle labbra di sasuke è un pò schifoso,non credi?...comunque, "fare l'amore"? Non credo che renda l'idea...mi piace di più dire sesso e chi sè visto sè visto. Fare l'amore mi da l'idea di qualcosa di noiso e passivo, anche se lo dicono tutti..ma io sono strana!! E poi scusa...l'immagine di lei tutta appiccicosa perchè lui le ha sbor...*me si schiarisce la voce e riprende* non è delle più romantiche. Coooomunque, mi sa che mi faccio tanti problemi per niente, tu che dici?? Non ti chiedere come funziona la mia testa, te l'ho detto...sono strana e faccio fatica a capirmi io stessa. Mi rendo conto che questa rece è parecchio sgrammaticata...perdono!! L'esame di geometria incombe e io penso in numeri invece che in lettere. Spero di riuscire a sentirti su msn, prima o poi. Ti saluto, alla prossima. ciriciao, jess_elric(la donna immersa negli spazi proiettivi XD)^^

06/06/08, ore 17:25

06/06/08, ore 13:43

Riecco la pazza all'attacco^.^'' eheh...allora ti devo dire che Hinata mi piace sempre di +!Poi così aggressiva nn ce la vedevo....ihih..bravo bravo!Poi l'attacco di depressione mi è sparito-.-'e quindi mi sento bene,felice e contenta!Yuppy!...beneeeeee....ahah...la foto ti è piaciuta?Ihih...sn troppo matta....novità nn ce sn,tranne ke fra un po' ci sn gli esami e ho paura ç______ç.....uff....ci sentiamo su msn....complimenti ancora Mister sole^^..kiss

05/06/08, ore 23:53

ciao the master!!! oddio hahaahhaahhahaha!!! ma sei un pazzoide quando risp alle recensioni e fai queste entrate!!!! ehehehehe! grande!!! ahahahahah!!! si si ho la servetta (poverina però la tratto bene io u_u)... e poi va beh come ti sei descritto...ahahah! ad ogni modo torniamo seri e parialmo del cap: giusto per la parte finale! mi hai convinto... è molto più sentimentale dell'altra AU e questo lo dimostra quando parli dei sentimenti di hinata per esempio! questo cambiamento da parte della corvina è stato spettacolare!!! ahahah!!! oddio sembra una camionista!!! ahahahah!!!! mi fa ridere! ma tutto sommato è ganzo vedere un cambiamento così di hinata insomma! beh ma di una cosa sono contenta: ora non vuole più naruto ma sasuke! certo, questa coppia non mi esalta ma può stare con chi vuole basta che naruto sia di sakura! XD inoltre non capisco perchè naruto è turbato...che stia tranquillo, tanto lui starà con sakura!! ama solo lei!! *_* ad ogni modo la scrittura è sempre ottima! ^^ io spero che vinca sakura, certo hinata è cambiata e tutto, vorrei che ci fosse scontro e filo da torcere e quando sembra che la nostra adorata sakura stia per perdere, ecco una mossa spettacolare e vince!!! certo ora hinata vuole sasuke, ma sarebbe cmq ganzo! bravo sasuke che l'hai cambiata così! ;) beh che dirti... ah si... non sono pesante!!! ma certi cap ci devono stare per spiegare e chiarire certe cose che veranno mess in seguito con scene come lo scorso cap...detto chiaramente se io non avessi parlato di quando sakura e kakashi si parlano al tel, ora lo scorso cap da urlo non sarebbe in questo modo, perchè avrei dovuto narrare il tutto... quindi... diciamo che compenso... XDDD beh direi che adesso ho finito! un po' lunghina mi sa la recensione! =P al prox cap!!! e bravo!!!! ^^ bye bye maho87

05/06/08, ore 21:59

mmmm...strano questo capitolo..sai una cosa pero'? un Hinata così è...emmm...un po' strana ecco!! Insomma sembra una modella uscita da Play Boy!!! Secondo me a Naruto ritorna la fiammma me lo sento...non so perchè! Comunque caro il piccolo Sasuke!!! tutto così ciccino ciccetto!! Ci sentiamo...1 kissone

05/06/08, ore 21:12

lo sapevo ho indovinato!!!!!hinata si è innamorata di sasuke!!!complimenti enea...hai fatto un cap meraviglioso!!ehehehe..fa bene naruto ad essere preoccupato con la nuova hinata!!per sakura la vedo proprio male...accidenti mi dispiace che non c'ero su msn...ora spero che sasuke ripassi presto!!almeno mi fa diventare come hinata!!vabbè sarà per la prossima volta..questa ff mi sta prendendo sempre di più..si fa sempre più bella!!spero aggiornerai presto..kiss ci sentiamo!!!

05/06/08, ore 19:33

vecchio devo dire che l' idea di un hinata/terminator non mi dispiiaceva...ma direi che è molto meglio in versione ninfomane appassionata di motori...ora scommetto che la sfida la vince hinata ma rimane con sasuke...di la verità, sarà così???comunque penso che le naru/saku siano le migliori ff, anche perchè secondo me alla fine della storia(naruto manga)si mettono insieme....aggiorna presto, ciao ciao

05/06/08, ore 19:18

Allora x la questione francy nn ne parliamo + che ci ho rinunciato....intanto mi vede come una semplice ragazza,amica e vicina quindi nn ne vale la pena...il chappy belllissimo...poi ti faccio un'altra rece ke ora dv scappare!ciao kiss

05/06/08, ore 19:14

Lo sapevo! Lo sapevo che si sarebbe innamorata di Sasuke! Bello, bello, mi è piaciuto tanto complimenti! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

ciao, allora diciamo che si vede chiaramente che sta per nascere una SasuHina a me mi si rivoltano le budella...no preferisco decisamente l'Hinata timida a questa camionista. bel lavoro.

oh mio Dio, gli ultimi due capitoli mi sono davvero piaciuti!!!!!!!! Sasuke poi è....bhe...insomma, ci siamo capiti no? Comunque davvero bello!!! scusa se ti faccio una recensione corta ma devo davvero scappare!!! Sorry Enea!! KISSONE

ciao! come ti avevo detto ecco qui che leggo e lascio un commento a questa ff...ma sarò sincera... rispetto alle altre due non c'è paragone... certo è carina, ma non mi piace molto la trama onestamente... ma ammetto che il modo di scrivere è sempre più che buono! ^^ nel senso, naruto è sempre quello il suo stile, anche se è un po' cattivello... diciamolo, sembra che prenda in giro tutte e due, specialmente con questa gara! hinata come carattere è lei! sasuke qui è uno spettacolo! mi piace da morire! mentre sakura l'adoro, ma mi sembra al quanto cattivella... ma è anche vero che per amore non ci sono regole... anche se io forse ragione più come hinata... XD ma poi dipende dai fatti sia chiaro! ^^ insomma, io spero sempre in una risvolta narusaku! e credo proprio che sarà così... ma non voglio farti una critica, ma le altre due ff sono di lunga più superiori, specialmente l'ultima! per concludere dico che sono curiosissima di sapere come finisce questa gara! XD a presto maho87

ehilà, mamma mia se è cambiata la signorina, tanto da tirarsi via la mglietta O.o allora perchè gareggia ?se è innamorata di sasuke può lasciare perdere naruto no? Riguardo alle one-shot ... quanto devono essere lunghe? molto o vanno bene quattro o cinque pagine di word? un bacio tem_93

Rieccomi qui^^eheh...come sn fuori di testa!Vabbè dopo la lunga ed estenuante telefonate(ke alla fine erano 5)mi sn dedicata alla one-shot!Poi scusa ma alla fine questa ff la concluderai come NaruXSaku o NaruXHina?Poi ti volevo dire ke mi rendo conto ke io(come la vale)sono un po' noiosa nel riguardo della mia vita:ti racconto ogni mio secondo di esistenza -.-'''e quindi ti diko che io nn ti parlerò più di porblemi personali xke mi rendo conto di essere 'uff'!Ihih..ancora compli!E poi nn puoi sempre ottenere tutto incazzadoti-.-..ihih..mi fai paura quando al telefono ti scaldi un po'!Ihih..cmq tranzo ke hai sempre un bel 8.5^^eheh...ora scappo e ti mando un baciotto^^ Stellina