Shut up and drive...again
di eneaelia

07/04/08, ore 20:47

ehilà! allora.. da dove posso cominciare? be', intanto dicendo che sakura (anche se non mi ispira molta fiducia!) in questo cappy ha fatto finalmente ragionare naruto.. eh, sempre detto che le donne sono le migliori!! a parte questo, sto vedendo che naruto, pian piano si sta svegliando.. almeno spero! anche se in questo cappy non è che mi sia stato tanto simpatico.. ma sono sicura che più avanti si sveglierà! e poi.. non so perchè, ma ho la sensazione che hinata la metterai con kiba.. sbaglio forse? si, anch'io devo ammettere che il dialogo tra loro due, non è stato dei migliori.. ma sarà stato un momento! senti, ma.. gli altri personaggi? insomma, shika.. gaara.. temari.. non ci sono più? perchè vedo che finora la storia è stata improntata solo su naruto, sakura e hinata.. con l'aggiunta di kiba, neji e sasuke in alcune scene.. cmq, anch'io ti consiglio di fare capitoli un po' più lunghi.. almeno così convincerai i lettori a leggere ancora di più! be', allora alla proxima.. sempre e comunque la fan sfegatata della coppia naruhina!!

07/04/08, ore 20:29

complimenti mi piace sempre di piu questa storia è poi se non mi sbaglio è un OOC bhe li adoro le storie di questo tipo.per quanto riguarda l'altra tua storia avevo iniziato a leggerla ti dico che non è niente male ma purtroppo ora come ora non posso continuarla a leggere,anche perche sono impegnato a leggere altre fan fiction su naruto.senti perche non fai una pairing naruxInoxsaku OOC con sakura gelosa del rapporto che c'e tra nato e Ino ma non metterli cugini o fratelli.la storia non dovrebbe essere un'AU.sarebbe piu opportuno ambientarlo nello shipuuden,anche perche ultimamente sto pensando a questo triangolo amoroso,la storia dovrebbe finire in naruxsaku ci posso contare.complimenti ancora per la toria e per il capitolo e aggiorna presto

07/04/08, ore 19:44

si...cortino, cm al solito, ma pieno di contenuti!! ihihih il naruto introspettivo dici, eh?! si...può andare, io avrei più incentrato il cap sui ragionamenti che fa Naruto...x renderlo ancora + introspettivo.... cmq...a parte 1 frase k nn ho capito cs significa (vd kiba k parla cn hinata) trovo il capitolo fantastico...finalmente forse si sveglia il nostro vecchio naruto!!!! povera Sakura... ciao p.s. recensisci la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/04/08, ore 18:37

allora........ boh....... il chap è carino, anche xkè adoro NaruSaku....xo' nn mi fa impazzire il comportamento di Naruto...è davvero stato uno stronzo, Hinata si sarà tagliata le vene!!!!!! cmq nn aspetto altro di vedere pubblicato il 4 chap....ovviamente deve essere SL NARUSAKU!!!!!! ciao aggiorna presto fede

02/04/08, ore 19:27

no fa schifo,..bhe si scusa... ma è la verità... mi disp che la fic non piaccia... hahah infatti si vede FA SCHIFO!!! non ha nulla di stiloso.

31/03/08, ore 21:58

potevi farli lasciare meglio no? >___< ell sai che in questo momento ti odio tantissimo veeero? ihihihi ciaooooooo

31/03/08, ore 21:52

allora.. prima di tutto, ti dico che hai migliorato nel modo di scrivere! e questo è da notare! però, non mi è piaciuta una cosina.. insomma, naruto nella storia precedente era ribelle, ma con una certa classe! invece qui.. ha lasciato hinata in una maniera troppo orribile! poverina.. non vorrei essere stata al posto suo!! per quanto riguarda sakura.. hai scritto che lei avrebbe conquistato il cuore di naruto in modo leale, ma non ti sembra che si sia un po' sbagliata? ha aprofittato del momento di sconforto di lui, per andare a consolarlo.. in più dando la colpa ad hinata del fatto che si sono lasciati! qui ha raggiunto il limite di antipatia.. per il resto è tutto ok! spero che tu accetti quello che ti ho scritto, e spero inoltre che la prendi come una critica costruttiva! alla proxima..

31/03/08, ore 21:52

scusami se te lo dico ma sta storia la odio ogni giorno di +...e + andavo avanti + mi innervosivo...cmq nn ti preoccupare nn ho intenzione di scassarti le balle ma ti volevo solo dare la mia opinione (odio sakuraaaaaaa!! nn la sopporto!) e va bè cmq sia questa è la mia modesta opinione ciao!!

31/03/08, ore 21:23

Emmm....cavolo, sinceramente questo cappy mi ha smontata ^__^"... deciamo che mi hai fatto vedere un Naruto che non avrei mai creduto così...diciamo....Infuriaro? Nervoso? Total crazy? Bhe, che dire..forse il mio stereotipo di Naruto è molto diverso dal tuo.. vedi in Shut up and Drive,Naruto era si ribelle ma, sotto sotto era dolce...per farla breve mi ha davvero smontato il mondo con cui Naruto ha mollato Hinata....sembra che fosse schizzofrenico!! Comunque non è male...KISS KISS XD

31/03/08, ore 20:30

carino questo capitolo mi piace è strutturato bene complimenti e spero che aggiorni presto.ma sai a me non mi è piaciuto la parte di naruto che parlava con quelm tono a hinata.non sono un fan delle storie naruxhina però poteva anche essere piu gentile naruto nei confronti di hinata oltre a questo la storia mi piace troppo complimenti la prossima storia potresti farlo OOC che sono stupendi per me perche non fai una pairing su naruxInoxsaku OOC?e vorrei sapere quale storia non ho recensito non so il titolo.comunque brava e aggiorna presto questa storia

31/03/08, ore 19:59

ok ok ok ok ho letto sta ff er devo dire che cm trama nn è niente male ed èscritta davvero bene ma nn mi piace una cosa naruto è troppo diverso rispetto a quello della prima ff c'è mi senmbrano due persone diverse questo è + cupo scontroso cn tutti in poche parole una grande merda (scusatemi per il termine ma nn ne trovavo uno migliore) invece sakura è spiccicata identica a quella dellla prima ff sisi l hai fatta bene hai rispettato il suo carattere una grande t***a ehehehehe...............cmq anche se odio cn tutto il mio cuore la coppia narusaku e poi questa soprattutto la odio devo dire che sei molto brava si sei una brava scrittrice anche se hai dovuto rovinare un finale di una ff perfett cn questo proseguito (che è bello nn mi infraintendere) cn questa coppia di schifo che odio c'è nn la sopporto perchè hai dovuto fargli cambiare idea a quel naruto a sto punto speri che hinata si vendichi o almeno si faccia vedere + forte nn so falla fidanzare cn gaara oppure alla fine fai mollare naruto cn sakura c'è lascialo solo e fai vedere hinata cn gaara e lui rimane cm un mezzo cretino eheheheheheheeh nono scherzo sai ma in questa ff mi hai fatto odiare naruto cn tutto il mio cuore ........................va be nonostante tutto devo dire che questa ff è molto originale ed è scritta davvero bene brava brava anche se nn mi va giu che hai dovuto rovinare il finale perfetto di quella ff cn questa coppia schifosa eheheheheheheh spero che nn ti sia offesa perchè alla fine nn ho scritto niente di male ho solo detto quello che penso l'ho anche apprezzta perchè hai un bel stile si mi piaci cm scrittrice anche se sta coppia narusaku nn mi va giu guarda spero che cambi idea a la fai finire cn un lieto fine per naruhina ehehehehehe no va be scherzo sei tu la scrittrice decide tu............bravissima e continuala che è una bella storia alla fin fine

31/03/08, ore 19:49

ciao!ho letto questa fic sl ora e pi piace un casino complimenti!!sn curiosa di leggere il seguito!aggiorna presto kissoni

30/03/08, ore 14:18

Bella! Devo dire che Hinata non mi è mai stata molto simpatica,però quanto la fai soffrire così XD Troppo forre poi Sakura che ci prova con Naruto! Sono curiosa di leggere il seguito! Ciao ^^

29/03/08, ore 21:49

oh mio dio.. povera hinata! cmq, sempre meglio che la lasci, piuttosto di farla soffrire così.. poi, un'altra cosa.. sinceramente sakura non è che mi stia molto simpatica! speriamo cambi.. ma già si sono visti i risultati! allora alla proxima..

29/03/08, ore 21:43

mi è piaciuto molto questo capitolo è stupendo vedere sakura predendere l'iniziativa di baciare naruto è troppo bello allo stesso tempo la storia si legge davvero bene complimenti continua cosi anche perche a me piacciono molto le naruxsaku e trovare dei AUcosi belli su questa coppia è molto difficile complimenti ma hai mai pensato di fare una OOC su questa coppia come storia direi che sarebbe molto bello comunque continua cosi e aggiorna presto