Shut up and drive...again
di eneaelia

20/05/08, ore 16:18

Sei carino come al solito ^^ Ti dico solo una cosa: se i miei lettori recensiscono le mie fic, perchè io non devo recensire le loro? Grazie della pubblicità, proverò anche io a farne ok? Il capitolo è stato bello, ma naruto è un bastardo: cosa baci Hinata se hai appena scopato con Sakura, la illudi solo ç_ç cattivo Naruto ç_ç Un bacio Tem_93

19/05/08, ore 21:17

*___* sei davvero molto bravo!!!riesco a immaginare perfettamente tutte le scene che descrivi e questo a mio avviso significa scrivere davvero bene!!! ma quel bacio di naruto e hinata????nn avrai cambiato idea??sig sig sig:D ovviamente scherzo!va benissimo così!nn cambierei 1 virgola della tua storia!! a presto!!

19/05/08, ore 20:36

Bello il nuovo chappy, cmqn anke io ho la stessa domanda della ale:dove diavolo ce l'avevano i deltaplani? Cmnq scusa per oggi, è che qnd parlo al telefono ho sempre una voce diversa da quella che ho normalmente, specialmente se sn un po' imbarazzata...^////^. Cmnq spero che verrai presto a Genova un bacione, ciau!

19/05/08, ore 19:51

Adesso sto incominciando a fare le doppie recensioni^^...sn proprio pazza.....cmq avevo ancora un po' di cosette da dirti....il deltaplano???Dove cazzo era?E poi gli esplosivi dove sn andati a finire??Cmq solo questo volevo aggiungere....e poi rikorda io colpisco sempre^^ 'voce cupa e tenebrosa ma poi simo i + buoni....ihih...tu nn hai la voce tenebrosa^^...è bella invece(confronto alla mia da bambinetta)...e poi x la rikarika nn mi dv nemmeno ringraziare...dovere!Cmq sn contenta ke ti abbia fatto piacere^^i problemi che sn miei sn anke tuoi?Ok....quando vieni qua ti faccio risolvere due lavoretti + un pizziko di sofferenza da parte mia^^...muah sn crudele^^....Alla fine questa recensione nn è altro ke una parte personale ma spero ke l'hai apprezzata........bn....ti mando un bacio....by la tappa(siete tutti alti...NN E'GIUSTOOOOOOOOOOO...WEEE...SIGH...SOB....SNIFF)

19/05/08, ore 19:27

eh eh.. mia cara e dolce sakura, mi dispiace, ma come avrai visto naruto è solo di hinata.. ah ah, hai perso di nuovo!! a parte gli scherzi, questo cappy è stato bello.. niente di cui lamentarsi, per tua fortuna!! anche se alcune frasi non si capiscono molto bene.. be', a parte quello, mi è piaciuto!! il mio dolce amore di sasuke che sa fare tutto!! ce ne fossero di ragazzi così in zona!! cmq, l'unica domanda che mi sono posta è stata questa: ma i deltaplani, da dove li hanno tirati fuori?? comunque, ancora una volta siamo 1 a 0 per hinata!! ah ah, vai a mangiare la polvere, carina!! ok, la smetto.. però nella scena del bacio tra lei e naruto mi sono sembrati anche carini.. ma mi sentite, sto delirando!!! meglio che me ne vada.. ciao ciao..

19/05/08, ore 19:26

^_________________^alla fine tutto si è consluso x il meglio....xo Naru fa il doppio gioko con Hina e Saku....nn ho capito bn^//^....cmq ormai fai dei capolavori^^....ke ridere gg x la telefonata....ihih....c'era la vale imbarazzatissima...e poi io nnn sn agitata o imbarazzata quando mi kiami...mi viene solo da ridere e sn contenta^^....cmq vojo l'estateeeeeeeeee....poi dobbimo metterci d'accordo x Genova.....ihih...sn già contenta...cmq il chappy mi è moooltoooooooo piaciuto....bravissimo....ok ci sentiamo su msn!Saluta il mio 'tesoro' di elia e un bacio x te!Ciao e kiss

16/05/08, ore 17:04

Scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma sei un fulmine ad aggiornare e a volte perdo qualche chap ... povera Hinatuccia, hiashi è stato troppo cattivo, ma ci pensa naruto a mettere tutto a posto ^^Un bacio tem_93

16/05/08, ore 15:48

ho capito comunque bel capitolo complimenti nel prossimo vedremo il salvataggio non vedo l'ora.aggiorna presto

16/05/08, ore 07:44

Pensa che ti sto facendo una recensine alla 7.30 del mattino!Allora come sempre fai dei chappy ottimi....ma nn ho capito la situazione Naru/Saku....se l'è scopata ma nn è successo nient'altro?Questa me la devi spiegare poi....cmq troppo bello quando Naru ha elenkato tutte le bombe,esplosivi,ecc ecc....li bastano per far esplodere un palazzo!Ihih....cmq nn ho ben capito la ff...Naruto va dietro a Hina e anke dietro Sakura.....mah!Poi che dire...ah sì....x genova ti dv dire 2 cosette su msn.....poi ci sentiamo!Bene ora vado xkè dva nnà a scuola.....ancora complimenti e un bacio Ale/Aki chan

15/05/08, ore 23:13

povera hinata..sigh..chissà come soffre..sigh!!spero proprio che naruto e gli altri riescano a salvarla!!ormai non c'è più speranza..naruto e sakura si sono messi insieme weeeeeeeeeeeee!!!!certo che questo cap mi è piaciuto...sei troppo bravo a scrivere!!!!aggiorna presto..ma so che lo farai!!!comunque lo so che non sei cattivo..io ti voglio troppo bene!!!kiss!!

15/05/08, ore 22:15

si si facciamolo morire!!! hihihihi allora chappy stupendo davvero cmq nn vedo l'ora di scoprire il seguito sei 1 grande scs x la breve recensione ma sono...ehm...occupato... ciauz

15/05/08, ore 19:30

eh eh.. partiamo subito con una cosa che a me non va giù: non ho capito capito come si è evoluto il rapporto tra naruto e sakura! insomma, hai fatto tutto troopo velocemente, e a parer mio non si capisce niente! ma questa, è solo una mia opinione.. per il resto, il cappy mi è piaciuto!! e devo dirti, che in questa storia il mio preferito è sasuke.. secondo me l'hai fatto molto meglio anche di naruto!! e il commento che mi hai fatto dire all'interno della storia, c'era azzeccato: era proprio quello che stavo pensando! be', alla proxima.. un ultima cosa: non riuscirai mai a superare rebby!! è un impresa moolto, moolto ardua!! ma questo non vuol dire che tu debba rinunciare.. ciao ciao..

15/05/08, ore 19:27

Ciao!bellissimo chappy!e cmq concordo con te!adesso naruto deve far uscire hinata da quell'incubo!spero davvero che quest'operazione vada a buon fine!!sn già in ansia!eheheheh al prossimo aggiornamento!!