Shut up and drive...again
di eneaelia

14/05/08, ore 21:44

bella la storia mi piace. Mi dispiace molto per Hinata poveretta. Prima lasciat in modo crudele da Naruto e poi mandata dal padre in un coleggio femminile. Mio dio che vita! Spero che la salvino, ce la devono fare! Bè, ora ti saluto ciaus!

13/05/08, ore 18:48

sontuoso?! è un eufemismo!!! è stratosferico!!!! beh...forse ho esagerato cmq mi è piaciuto davvero tanto! poooooooovera hinatuccia...sempre sotto le grinfie di quel bastardo...tanto prima o poi morirà!! hihihi ora dv andare a stud fisica ciauzzzzzzzzzz

13/05/08, ore 15:36

bel capitolo e bella storia anch'io sono un fan della coppia naruxsaku sono troppo belli insieme.ma sai la tua storia mi piace ma non per la naruxsaku credo ma piu per la naruxhina.le naruxsaku comunque la amo tantissimo e spero che non ti sia offeso per io ti ho detto che in questa tua storia mi piace la coppia naruxhina.anche perche in questa la naruxsaku nonn mi riesce a trasmettere emozioni,ma solo in questa stroria.comunque aggiorna presto

13/05/08, ore 15:14

oh, finalmente un cappy decente!! si si, devo dire che mi è piaciuto molto!! naruto che promette di salvare hinata.. che romantico!! *.* eh eh.. sakura, mettitela via perchè naruto tornerà con la dolce hinata!! sinceramente, mi è piaciuto come hai voluto evolvere la storia, così.. improvvisamente!! bravo.. =)

13/05/08, ore 14:38

ciauuuu!!bellisimo il capitolo complimenti diventi sempre + bravo!il padre di hinata lo prendere a bastanota cmq..beh ke vuoi da me se io nn trovo mai il tempo per aggiornare??XD adesso sto scrivendo il 5 cap ma tra poki minuti devo andare a pescara...nn è colpa miaù_ù ti invidio molto x la tua puntualtàT_T vabbè aggiorna presto kissoni

13/05/08, ore 13:43

Mi scuso per la mia mancata recensione,ma come ti ho detto sn piena di compiti e ci hanno dato il programma x l'esame ç____________ç.....cmq il chappy mi è piaciuto un sacco.....Hiashi lo manderei a fucilare è_____é......cosa posso dire di altro.....le stesse cose ke dico nelle solite e pallose recensioni^^....e poi naturalmente un enorme GRAZIE per l'aiuto ke mi darai x Saku x sempre....sn nel panico + totale!Prima o poi ci vedremo....almeno spero.....ihih.....cmq come ti ho detto aspettiamo ancora un pokino...poi ti spiego tutto!Ora vado.....dv andare a fare un esame x il patentino!Kiss Aki chan

12/05/08, ore 21:59

AAAAAHHHH!!! Fratello è meraviglioso sto capitolo!! Dio mio, è il migliore che tu abbia mai fatto...oh gesù sono ancora tutto in fibrillazione per questo cappy!! Allora mi è piaciuto un casino la parte dove Naruto urla e dice che salverà Hinata, meravigliosa... forse un po' frettolosa ma con effetto, però quando piangeva non mi è piaciuta...bho, avrei preferito che si mettesse a spaccare qualcosa per sfogare la rabbia...poi quel tipo, Hiashi...ma quanto bastardo è??? Lo odio, con tutto il cuore..continua così!! KISSONE :)

12/05/08, ore 20:17

wow!!che bel chappy!!!*__*povera hina..anche se sono una superfan del narusaku ho sempre pensato che il padre d hina fosse insopportabile..e soprattutto tremendo nei suoi confronti!bravo naru nn farla andare via!e brava anche la mia sakurina che aiuta narutino!eh eh eh!*__* ciao!!

12/05/08, ore 20:08

siiiiiiiii!!magari il mio tipo fosse così!!!ma capirai..e quando lo trovo!oddio enea diventi sempre più bravo...questo chappy è stato bellissimo!ma nn c'è proprio speranza che naruto si rimetta con hinata?*me con faccina supplicante*....che gesto ammirevole vuole fare naruto..vuole salvarla a tutti i costi!!spero che riesca nel suo intento....aggiorna presto!ma tanto so che lo farai^_^!!kiss tvtttttb!!!

haloa fratello! sei diventato davvero grande in fatto di scrittura!! cmq, per rx alla recensione, io abito in un paesino in provincia di padova! non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente malefica ha ideato! a presto.. kiss8

ciauuu!bello il cap bravo... alla fine ho aggiornato ank'io!aggiorna presto kissoni

Ribadisco: karin è una pu****a, ma il più è che sasuke ci sta anzi che glielo chiede senza nemmeno conoscerla .. mah. Scusa scusa scusa per non aver recensito allo scorso capitolo ma non l'avevo proprio visto ;) voglio proprio sapere cosa farà Hiashi ... un bacio tem_93

COME STORIA NON è MALE!! cONTINUA COSI!1

povera hinata....certo che suo padre è proprio uno stronzo!!!!oh mio dio e ora che cosa farà al povero naruto?non ci voglio pensare!!!!mi chiedo però che cosa volesse dire hinata a naruto...mmmh...cmq mi dispiace per gli aggiornamenti ma a causa della scuola per me è difficile aver tempo per aggiornare e in più adesso comincerò anche a lavorare il pomeriggio quindi ancora peggio!!però ti assicuro che farò del mio meglio per aggiornare presto...riguardo quello che hai detto..ROMA PROVINCIA MILANO CAPITALE??????vabbè..ne abbiamo già parlato e ho ragione io!ihihihi...mi raccomando aggiorna presto eh?kiss ci sentiamo!!!

ma non puoi fare così!! fai due capitoli belliximi, per non dire stupendi, e poi.. bum, cadi così!! non riesci a essere una via di mezzo!! allora.. sinceramente.. non è stato così orribile questo cappy, xò so che puoi fare di meglio! cioè, adesso mi spiego meglio.. la scena di sasuke e karin.. boh.. lo so che, per come l'hai descritta, karin è una tipa molto spigliata, ma.. appena lo vede, inizia subito! e anche lui le sta dietro.. mi sembra proprio la tipica situazione da una botta e via! oh, magari, mi sbaglio io.. poi.. naruto, naruto.. cioè vedi tua sorella che lo fa con uno che ha amato da tanto, ma che in realtà non lo conosce per niente, e cosa mi combini? non intervieni neanche? vergogna.. be', però in tutto questo, l'nica cosa positiva è che.. non hai fatto parlare sakura!! che felicità!! cmq, spero vivamente che con il proximo cappy mi farai rimangiare tutto quello che ho appena detto.. ciao ciao..