Shut up and drive...again
di eneaelia

13/06/08, ore 21:14

Uhuh...poi ti potrei parlare dei vari tipi di infinito(sì, perchè ci sono infiniti "più grandi" e infiniti "più piccoli")...così va la vita, fattene una ragione empirista dei miei stivali XD! I simili si attraggono, eh?? Le tue balorde teorie che mi scombussolano la mente. Ci verrei volentieri su msn ma sono iperstrasuper impegnata...oltre agli esami partecipo ad un torneo di DODGEBALL(ti prego, dimmi che lo consci...). Ma, passando alla storia...il giorno della gara si avvicina, eh?? Ma tanto non frega più niente a nessuno XD! La scena delle lasagne me la sono sognata di notte, a momenti vomitavo...sarà perchè penso alle lasagne di mia nonna che fanno schifo. Bravo come sempre, alla prossima!!ciriciao ps:mi chiamo Jessica Nicolini, per gli amici Nico. per questo nicotico. Jessica, credo, non mi si addice per niente.

13/06/08, ore 20:16

ti prego ti prego aggiorna prestissimoooooooooooooooooooo!!!!voglio sapere a tutti i costi quello che succederà durante la sfida...hinata è diventata proprio una grande!!la invidio..quanto vorrei essere come lei!!!tanto ormai è certo..hinata si è innamorata di sasuke e io ne sono contentissima!!se naruto ama sakura allora stesse con lei invece di illudere sempre hinata..io odio dal profondo del cuore i ragazzi che illudono le ragazze!!comunque..il cap,come prevedibile,mi è piaciuto e soprattutto sai che io adoro il tuo stile di scrittura!!ma davvero klà ha detto che sei un genio a far passare la timidezza??allora aiuta anche me!!!giuro che se mi fai cambiare te ne sarò grata per sempre e ti farò una statua!!beh..a quanto pare ho scritto un bel po' di cose quindi ora finisco!!mi raccomando aggiorna presto!!kiss tadb!!

13/06/08, ore 15:14

lo sapevano che un po' ti mancavano le mie critiche! e, sinceramente, mancavano anche a me! =P cmq, parlando del cappy, devo dire che non ci ho trovato nulla di sconvolgente(cavolaccio, che sfiga)! ah, come si fa non amare il mio sasukino! se hinata deciderà, in un lontano futuro, di mollarlo, io mi prenoto come sua nuova girlfriend!! a parte gli scherzi, mi è piaciuto! anche la scena narusaku.. l'ho trovata pucciosa!! pensa un po' te.. devo avere sicuramente la febbre alta!! be', quindi nel proximo cappy vedremo la vittoria schiacciante di hinata, e la sconfitta di sakura (ah ah, ti sta bene!!)! non vedo l'ora di leggerlo.. presumo che dopo la sfida, la storia si conclude, o la tua mente malata ha in serbo per noi altre torture? sono curiosa.. e con un puff minority girl se ne va! =) a presto..

13/06/08, ore 15:02

Per risp al tuo commento di fine capitolo ecco cosa penso che accadrà. Hina vince, dice a sakura che di naruto non gliene importa più nulla e che glielo cede volentieri, promettendo che si sarebbero scontrate di nuovo ma magari con fini puramente dilettevoli. Naruto e Sakura sono tanto felici, Hinata e Sasuke altrettanto. Lo so, come breve riassunto fa un pò schifo, comunque ritornando al capitolo. Dicendo che era bello finirei con l'essere ripetitiva, anche perchè immagino servisse come introduzione alla gara, mostrando le emozioni dei vari personaggi, comunque è bellissimo. Bravo Bravo!! Spero che adesso la recensione sia abbastanza lunga! Kiss By Hinata_S_I_TT 4EVER!

13/06/08, ore 14:52

ok vediamo cos' è in grado di sfornare la tua mente sadica ed oscura come la mia...voglio proprio essere stupito...però devo anche darti una brutta notizia...vado in vacanza...beh insomma la notizia è brutta x te intendo...io ci vado con la mia raga(AAAAUUUUUU!!!!)...quindi non ci sentiremo per tipo 10 giorni mi disp...apparte questo la storia vedro di scriverla quando torno dalla playa...ciao ciao

13/06/08, ore 14:46

ciao the master!!! beh tutto sommato ai ragione... lo sai che mi diverte e tanto vedere questo cambiamento di hinata??? ahahha! è troppo ganza!!! ahaha!! poi non so perchè ma in questa ff mi piace particolarmente con sasuke! ^^ beh che dire di naruto e sakura... sono bellissimi! *_* sono troppo curiosa di leggere la gara!!! mi raccomando la voglio sensazionale!!!! ;) voglio sentire il brivo della sfida come se fossi una partecipante... XDDD ad ogni modo mi è particolarmente piaciuta la parte finale quando parlano della probabile vittoria ecc ecc... interessante davvero! io sai che tifo sakura! sarebbe spettacolare vederla combattere agguerrita... perchè rispetto ad hinata ce la vedo troppo in queste gare!!!! bellissimo questo capitolo! mi è piaciuto davvero tanto! ^^ bravo!!! si si parlo con lei... guarda che sono una buona "ascoltatrice" oltre che confidente... infatti sono la sua "Magic Confidence"!!! e tu cosa le scrivi??? parli di tutti e non parla un po' di me??? o_O che c'è da sapere??? °-° ad ogni modo tutto contento ed orgoglioso che ci sono io nel tua opera??? *_* ma che caro!!!!!!!! aaaaaaahhhhhh!!! XDDDD ad ogni modo il piacere è mio che sono stata chiamata! ^^ beh che dirti... alla prossima! un bacione ciau!!!

13/06/08, ore 14:43

Hello mr sole^^allora dv dire che il chappy mi è meno piaciuto delle altre volte......ma cmq è sempre caruccio....poi ti spiego una cosa:1sn pazza e racconto cose da matti a tutti 2nn ci far caso e ridi 3 l'ho raccontato a tutti(xke dietro c'è una luuuuungaaaa storia)sino in calabria^^ihih...vabbè..poi dato ke nn so mai cosa dire diko delle cazzate ke mi fan sembrare scema^.^''' e cmq di mia zia ti racconto xke sn problemi gravi ke su di me hanno un effetto ciclopiko e solo poke persone importanti nella mia vita lo sanno...cmq se ti 'annoia' o altro dimmelo xke ti dò ragione e nn te parlerò +....bene bene....sn stata ammessa all'esame e sabato ho il temaç_____ç sn nel panico...eheh....poi basta nn ti dv dire altro........cioè si ma ti annoierei con le mie cazzata e quindi evito di raccontarti i miei problems ecc ecc......uhm...mmh...ehm...ahm...ohm....poi ke dire,ke concordo con la frase di naru 'i simili si attraggono'^^già già^^infatti penso ke..no nnt....e poi fine^^aggiorna presto^^kiss tvttb(lo so ke nn conferma la nostra amicizia ma io te lo scrivo lo stesso^^)bacioni

13/06/08, ore 00:52

Povera Hinata però , naruto almeno è tornato quello di sempre e sakura sta migliorando di cap in cap bene bene *_* bellssimo cap

13/06/08, ore 00:48

almeno ci pensa Kiba a Hinata e Naruto finalmente sta capendo che sta cambiando , bel capitolo continua così ^^

13/06/08, ore 00:43

Molto particolarer come capitolo , vediamo come andrà a finire

13/06/08, ore 00:37

O_O sakura cattiva O_O , originale come cosa sei o no il The Master si fa sempre piu interessante bel capitolo *_*

13/06/08, ore 00:30

Stupendo *_* , però mi dispiace un pò per Hinata e va be se uno poi non è più innamorta non fa nulla

12/06/08, ore 16:02

Ben 3 recensioni dalla ale..visto?Ihih....allora mi hai fatto piacere la coppia sasuhina^^ke caruccia ke è!...eheh....ke billu...nn vedo l'ora di vedere come si svolge la gara^^...eheh...allora sabato iniziano gli esami!Aiutamiiiii!Sono agitata,terrorizzata!...uhuh...e te hai già finito tutto..nn è giustoè______________éihih...gg sn tornata a casa fradicia e sai il bello(ke x me è stato imbarazzante e catastrofikocosa è stato?...ke mi hanno bagnato la maglia ed è diventata trasparenteeeeeeee è//////////////////é...coglioni!Uff ke vergognaaaaaaaaa!Vabby aggiorna presto...penso ke lo farai gg...bacino

08/06/08, ore 15:30

bello il chap, mi piace Hianta anche se è totlemnte OCC O.o .. però è una grande, falla vincere ! Sono fiera di te, quindi se scoppia la guerra ti conto tra le nostre nerissime truppe ^^un bacio Miky

06/06/08, ore 19:28

ehm.. sinceramente, non mi ispira più di tanto questo cappy!! cioè, sono davvero moolto, ma moolto contenta del fatto che sasuke e hinata si siano messi insieme, ma.. non mi piace come l'hai descritto!! e questo a me dispiace tanto, perchè mi aspettavo qualcosa di più.. cavolo, fare l'amore è qualcosa di importante!! non è che perchè una ha voglia di farlo.. puf, desiderio esaudito! secondo me hanno un po' esagerato.. ti spiego: io quando leggo una storia, per me è come se i personaggi esistessero davvero, e la scena sasuhina.. non mi è sembrata tanto una cosa reale! non so se hai capito quello che intendo, perchè forse mi sono spiegata un po' male, però.. per me è tutto un po' affrettato! spero che la proxima volta tu faccia meglio.. ciao ciao..