Shut up and drive...again
di eneaelia

07/07/08, ore 12:49

Nienet da dire solo STUPENDOOOO *_*

06/07/08, ore 12:15

non lo avrei mai detto...cioè, io pensavo che ci fosse il pareggio e per decidere chi fosse il vincitore facessero carta sasso e forbici! No dai scherzo...comunque carino questo capitolo....non vedo l'ora di leggere l'ultimo! Un bacio

05/07/08, ore 15:38

Allora caro amore!Ti sto scrivendo una rece nel pieno di una incazzatura!Tuo fratello questa volta l'ha fatta grossa..e tu ankora a sghignazzare x quello k mi ha detto.....ci sn rimasta malissimo,molto molto molto male!Tze.....vabbè come punizione niente baci=P ihih almeno impari amore mio^^ihih...a parte ke mi dv dare una calmata...3...2...1...ok!!Bene..ti diko ke ti amo tanto e anke se andavi in inghilterra fino a gennaio sarei sopravvissuta^^....bene...aspettiamo agosto^^TI AMO TANTO!beccio ciao

05/07/08, ore 15:36

wow.. che colpo di scena! cmq, per ritornare quella che ti commentava i capitoli all'inizio dei tempi.. cioè, io ho capito la motivazione di hinata.. cioè, suo papà non le vuole bene! e fin qui tutto apposto, perchè anche nell'anime si vede che non c'è comunicazione tra loro.. ma sakura? solo perchè sua mamma non la lascia andare al ready,set go.. questo non vuol dire che non le vuole bene! dai, si vede che è solo preoccupata per lei.. come ogni mamma farebbe! va be', chiusa questa parentesi.. non mi sembra male come cappy! e quindi il proximo è l'ultimo.. certo che la tua storia è stata mitica, solo perchè mi hai fatto odiare sakura più di quanto non la odiassi prima! brutta fronte spaziosa.. allora, alla proxima!! ciao ciao..

05/07/08, ore 02:33

ciao the master! non ti preoccupare! quando sei disponibile leggi con calma, tanto le ff non scappano! ;P ad ogni modo parlando della ff direi che è un ottimo capitolo! veramente un bel lavoro! il colpo di scena dei ragazzi non me lo sarei aspettato! bravo davvero! mi hai stupito! entrambe sono vincitrici e penso che sia la cosa migliore alla fine! sono stata bravissime entrambe! ^^ bel finale per tutte e due! sono curiosa del prox cap! XD bravissimo! che dirti...direi che è ottimo, anche se devo ammettere che c'è una cosuccia che mi è piaciuta meno... e cioè il fatto del troppo sentimentalismo di sakura, forte troppo smielato...non nego che anche io sono dolce nelle ff, ma forse è un po' troppo dolciastra! ma cmq bello tutto e devo dire che dolce o no, le parole sono belle alla fine... bisogna ammetterlo! ^^ beh devo dire che sei stato bravo! bel lavoro!!!!! ^O^ anche se non posso negare che il miglior cap in assoluto di questa ff è stato lo scontro fra sakura ed hinata! spettacolare! tanta azione fino alla fine! il max insomma! beh che dirti...bravo the master...resti sempre the master! ;D alla prossima allora! buon viaggio! bye bye

04/07/08, ore 20:24

*ç* che chappy*________________________* mi sto commuovendo!Ihih..poi Sakura quando ha detto quella frase a 'Naruto immaginario' bhè...ihih..mi rikorda un certo messaggino^^...poi tutto bello^^complimenti^^ihih....poi ke dire.....Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo pure io^^ihih ke pazza...parti x l'inghilterraç______________ç nuoooooooooo!Vabby ad agosto sarò splendende più ke mai alla stazione solo e tutta x te^^ihih...vabbè....mi manki maquesto lo sai già quindi un bacio enorme amore!TI AMO!kiss

04/07/08, ore 19:36

sembra tanto: dove c' è barilla c' è casa girata verso naruto, sai che pacchia io me ne andrei tranquillamente a vivere all' estero senza tante storie... guarda non vedo l' ora...mi sono rotto i coconas dei miei che non mi lasciano fare un ca**o di niente...apparte questo devo dire cge saku è molto romantica bel cap davvero...xchè devi andartene, qui molti pochi sanno scrivere storie che mi ispirino...appena torni vedi di recensire...cioa ciao sadistic man

04/07/08, ore 19:27

sigh..sigh..che cap commuovente..i miei complimenti enea,hai scritto un cap stupendo e pieno d'emozioni!!!!mi è piaciuto trp!!!solo una domanda..per caso mi hai pensata quando sakura ha detto che naruto è la luce che la illumina??certo che hinata e sakura hanno davvero dei genitori orribili...io al posto loro me ne andavo subito di casa appena avrei compiuto 18 anni!!!il finale è stato strepitoso...e chi se lo immaginava che c'era tutta questa cosa sotto!!ora sono proprio curiosa di sapere cosa faranno appena arriveranno a casa di hinata..ehehe..ne prevedo delle belle!!sono proprio contenta che tutto si sia risolto per il meglio..in fin dei conti l'idea del pareggio non è stata così male!!^^uffi..ora il prossimo cap sarà l'ultimo..mi dispiace perchè questa storia mi aveva preso tanto!!grazie del sostegno che mi dai per federico..ne sono contentissima!!^^sta tranquillo..riuscirò a conquistarlo!!!la mia determinazione non ha limiti..ihihi..ci sentiamo stasera(aspetto con ansia che tu mi faccia quell'analisi di cui mi hai parlato ieri!!!)kiss tvttttttttttttttb!!^^

04/07/08, ore 19:14

ti avevo mandato una e-mail (wviolav@hotmail.it) cmq è vero, il cap è uno dei più belli che tu abbia mai scritto!! Mi è piaciuto davvero tanto, bramo per poter vedere, scoprire come finirà. Kiss By Hinata_S_I_TT 4EVER!

29/06/08, ore 17:01

Nooooooooooooooo, vlevo vincesse Hinata ç_ç cattivo.. aspetto il prossimo capitolo intanto vado a recensire l’uchiha di Konoha ^^bacio Miky

29/06/08, ore 17:01

Vai Hinata, ole ole. Sono certa che vincera, corro subito a leggere, un baco Miky

29/06/08, ore 17:00

Ciao enea, mi metto in pari anche qui ^^ sono sicura che Hinata vincerà, o almeno spero… forse hai ragione te, è meglio Hinata Occ ( in questa storia) ma molte volte la vedo bene anche timida, chiaramente dipende il contesto ^^ Scusa ancora per il ritardo, ma sono tornata solo stamattina Bacio Miky

28/06/08, ore 17:32

ho letto la tua storia tutta di un fiato ed e stupenda i miei complimenti e bellisssima cioe questa storia e piena di ADRENALINA *___________* mi piace troppo e poi anche io adoro correre (anche se nn ho ala patente-________-)cmq la storia e stupenda e vorrei sapere una cosa sulle coppie ma ora questa e una narusaku lo so ma ce pure la sasuhina perche se e cosi io la adoro aodoo anche la narusaku io le storie cn questo coppie (ad eccenzione della sasuhina) ne leggo pochissime vuisto che sn una yaoisdfrenata pero se le storie cm la tua mi colpiscono meritano allora di esserfe lette infatti la tua mi ha colpito ^^ sei bravissimo alla prox ciaoooooooooooooo tvbtvb tadbtadbatdb ti lovvo un kiss da nana89 ciaoooooooooooooo parita? forza hinata fagli vedere a sakura chi sei ciaoooooooooooooooooooo

27/06/08, ore 12:19

The Master è stato stupendo come hai fatto finire questa gara *_* e non vedo l'ora di leggere il seguito . Mi sembra logico le tue storie sono bellissime , e poi finalmente ho aggiornato XD. Ancora un mitico capitolo , non deludi davvero mai

26/06/08, ore 23:45

Haloa fratello!! Dopo numerosi giorni di assenza rebby si è rifatta sentire!! scusami davvero tanto se in questo giorni non recensisco mai ma vedi ho avuto da fare..sto lavorando alle mie fan fic e sono davvero incasinata!! Comunque, ora ritorniamo alla storia...inanzitutto devo dire che la descrizione della gara non è male...la scrittura è scorrevole e devo dire che la scena me la sono davvero immaginata bene! Anche se io non capisco una cosa...ma come diavolo funziona la storia del NOS?? sai, io ho pure guardato fast and furios ma non ci ho mai capito una mazza!! Però che cosa infantile...Hinata, mi stupisci davvero! Insomma manda in congo Naruto e stai con Sasuke, tanto quella testa bionda di capelli non ti merità!! Certo che, caro enea, mi hai fatto proprio odiare Naruto in questa fan fic...boh mi sembra il classico fighetto che va in giro a dire "Sono figo, sono bello, sono un foto modello!" Sasuke invece semra un tantino più simpatico, anzi credo che sia il migliore in tutta la fan fic! Il pareggio è stato forte...ma tanto si sà, amatore come sei delle narusaku, che questa gara la vince la Sakura!! Peccato, avevo sperato che cambiassi idea...ah, mi devo rassegnare!! comunque non è male... chissà come andrà a finire!!Tanto credo di saperlo già...hihihi ; )... bye bye!!BESITOS