The world behind The Hobbit
di Stargirl1998

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Volevo sapere se continui perché mi piacerebbe sapere come va a finire

Ciao!! Volevo farti i complimenti per questa storia, davvero molto bella! Scrivi in modo brillante e piacevole, e hai caratterizzato i personaggi in modo perfetto!! Complimenti, davvero! :)

Ciao! Ho iniziato a leggere un po' per caso la tua storia, stavo amenamente cazzeggiando su efp invece che studiare e BAM! l'ho trovata. Adoro Lotr e Lo Hobbit, sto cercando di superare il trauma post Botfa e quindi il tuo lavoro mi ha interessato da subito. Non ho ancora finito di leggerla, sono arrivata al capitolo 18, ma che posso dire? La adoro. Mi piace il tuo modo di scrivere, ho persino riso in alcuni punti. E te lo dice una che si diverte a fare la snobbona/grammarnazi con gli scritti altrui. Perciò complimenti, spero che tu possa trovare ancora la voglia e l'ispirazione per andare avanti! Non so cosa aggiungere, perciò passo e chiudo. Buone feste!
Gaerel.

Innanzitutto se continui a insultarti vengo lì dovunque ti trovi e ti picchio. Non ti conosco ma so che non è vero che fai schifo quindi smettila.
Bene.. sono contentissima che tu sia tornata. Mi dispiace per il brutto periodo che stai passando e spero si risolva tutto.
Passando alla storia... è in assoluto una delle mie preferite. Riesci sempre a farmi ridere anche quando mi va tutto storto. Ti dico solo che ho riletto la storia tre o quattro volte.
Il capitolo non è vero che fa schifo. È favoloso. Mi hai fatto morire dalle risate!
Li adoro tutti e quattro.
Spero continuerai.<3 <3
Un bacio enorme
Jodie <3 :-*

Bentornata!
E in grande stile direi!
Questo capitolo non è affatto uno sputo! Mi è piaciuto molto, divertentissimo!
Mi è mancato leggerti, sai?
Sono davvero contenta di rivederti :)
Alla prossima! E brava!
Un bacio,
Halfblood

Ho scoperto quanto il mio telefono sia intelligente (perché sì, io ti recensisco dal telefono alle otto del mattino), ed eccomi di nuovo qui a recensire uno dei tuoi nuovi capitoli! Quanto tempo è passato, un anno?
Non è malaccio, tesoro, non è malaccio. Per essere un inizio continuativo non è malaccio! Vedi solo di non farCI aspettare (perché non sono solo io) un altro anno prima del prossimo. Non vorrei leggerlo al primo anno di medicina e quando Lesley dovrebbe aver già partorito! ;)
Non dimenticarti di lei,
Anna :)

15/06/14, ore 14:27

Allora... finalmente ti ho raggiunta! Capitolo bellissimo (come sempre). Muoio dalle risate ogni volta e anche per questo adoro te, la storia e ovviamente tutti i personaggi. Aidan e Dean insieme mi fanno morire! Ahahahah. Martin e Peter sono unici. Le coppiette sono dolcissime e carinissime. E a tuo favore ci sono anche le continue citazioni su Harry Potter. (Ormai è chiaro che ti piace.... credo ;) )Bravissima. Attendo con ansia il nuovo capitolo. A presto
Jodie <3

capitolo bellissimo (lo so sono ripetitiva... ma in fondo è colpa tua! fai dei capitoli BELLISSIMI!). ho riso per cinque minuti buoni per la scena delle ciambelle... dean che cerca di strangolare aidan! ahahah. ok... ora non ho più dubbi che ti piaccia harry potter a meno che quel 62442 non sia stato causale ma non credo... ;)
quei due innamorati sono dolcissimi e mi fanno morire dalle risate come martin e dean!!! bravissima. alla prossima ;)

14/06/14, ore 22:25

ciao, capitolo molto bello e divertente. sinceramente non capisco tutte quelle persone che vedono aidan e dean insieme... io li vedo meglio come migliori amici,legati sì ma niente di più... praticamente come li stai descrivendo tu! la scena dell'intervista di dean mi ha fatta morire dalle risate come la scena finale! ahahah
poi ho notato una cosa.... per caso anche tu fan di harry potter?
brava continua così. corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Jodie <3
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 10:30 pm)

14/06/14, ore 21:41

Allora… questo inizio mi piace molto e anche la protagonista. Poi Aidan  e Dean sono mitici! E unici. Questa storia sembra preannunciare risate assicurate! Lo spero… ne ho veramente bisogn… comunque… scrivi molto bene e spero di riuscire a raggiungerti prima o poi ;) corro a leggere il secondo capitolo

07/05/14, ore 19:04

Ti dico solo questo: io adoro Greg ... ti prego fallo comparire di nuovo in futuro, magari fallo incontrare con la vecchietta impicciona!!!! :)

Ai prox capitoli,

15/04/14, ore 17:20

Diamo l'oscar a Martin per aver istigato le fans contro il protagonista della tua storia, il quale ha accusato maldestramente il colpo!!!!!
Devo ammettere, però, che il personaggio che preferisco al momento è la vecchietta alla fine del capitolo!!!!
Al prox capitolo
S.

Vado un po' a rilento, ma piano piano riuscirò a leggere tutti i capitoli ... il capitolo è abbastanza scorrevole, per quanto non siamo ancora nel vivo della storia.
Senza dubbio, però, la scena finale è molto divertente e assolutamente godibile!!

06/04/14, ore 13:01

Diciamo che lo spaccato serale è senza dubbio carino e per niente stucchevole, anzi. Il testo è anche molto scorrevole e si legge bene. Ho il vago, e fortissimo, sospetto che tra Ellie e l'irlandese ci sia attrazione, ma speriamo che non ci voglia né troppo né troppo poco tempo perchè questa attrazione venga fuori.

06/04/14, ore 12:57

Ok, ho scoperto tardi la tua storia, ma sto recuperando il tempo perso, leggendola a perdifiato. Mi piace l'idea di una giornalista al seguito del cast durante le riprese de Lo hobbit e mi piace questa giornalista in particolare, che mi sembra fuoriuscire molto dagli stereotipi comuni!!!
Leggerò e recensirò anche i prossimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]