Brown sugar, how come you taste so good?
di 3lkom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/15, ore 15:39

Ciao, quanto tempo!
Colgo l'occasione di risentirti recensendo questo nuovo capitolo, che dire? Davvero bello!
Nella prima parte hai descritto il nostro Axl proprio come me lo immagino: che si mostra spavaldo e sicuro di sé, scialacquatore ma anche malinconico e solo. Mi é piaciuto quando Slash lo è andato a trovare perché me li immagino proprio così, due migliori amici che pur se alzano il gomito sono pronti a confidarsi e a suo portarsi a vicenda. Ti immagini che bello sarebbe stato averli come vicini di casa?! (Ma non pensiamoci, o mi metto a fantasticare ahaha)
Il pezzo su Slash e Sel è breve ma incredibilmente romantico, pur essendo ancora dispiaciuta per Duff credo che loro due insieme siano una coppia azzeccatissima, perché nessuno dei due si farebbe mai mettere i piedi in testa dall'altro! E per quanto riguarda l'ultima parte, quella di Steven sull'eroina, trovo che le tue descrizioni siano allo stesso tempo fatte benissimo e coinvolgenti, anche un po' inquietanti a dirla tutta: riesci perfettamente a ricreare una situazione dolce e amara allo stesso tempo, coi protagonisti che ne sono perfettamente consapevoli e tuttavia fanno finta di non vedere, non tutti ci riescono e pochi così bene.
"Ah, si. L'etica, direte voi? Credo di essermi sparato in vena pure quella" e ho detto tutto (:
Scusa se mi sono dilungata, non volevo scrivere un trattato ma è andata così, non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose!
Baci <3

13/08/14, ore 15:33

QUESTA FF E' UNA FIGATA
e pensa che di solito neanche le leggo le long, e invece questa mi ha conquistato da subito **
Sei bravissima, in alcuni momenti penso "Se questa la stessi scrivendo io qui non saprei più come andare avanti" e invece tu prosegui e sai sempre cosa far succedere dopo e lo amo! Dall'inizio alla fine è una storia coinvolgente e con un ritmo stupendo.
Devo dirtelo, io sono sempre stata dalla parte di Axl, nel senso che lo amo, che siamo sposati dal 94. Non ero neanche nata nel 94. Ma va bene.
Allo stesso tempo riesco ad apprezzare un casino il modo in cui lo stai descrivendo, (Sono morta quando Caroline.. Charlotte.. Carlie! Gli ha detto di fottersi e lui ha pensato "Se potessi lo farei, credimi") così narcisisticamente stronzo e al contempo bisognoso di trovare il vero amore. Come quello stupendo che c'è tra Izzy e Angie **
E sono sicura che anche Duff alla fine saprà apprezzare lo splendido rapporto tra selene e slash: i loro incontri mi danno sempre un'idea di proibito che me li fa amare ancora di più **

Detto questo, se vuoi valutare la concorrenza, ho scritto qualcosa tra i guns che mi farebbe piacere che tu leggessi e recensissi :3

Un bacio e di nuovo complimenti
Nicky

30/07/14, ore 16:54

Mentre leggevo la parte in cui Izzy parla di un'ex fidanzata ci sono cascata come una pera - e ci sono anche quasi rimasta male... non voglio nemmeno immaginare quanti insulti rivolti alla malcapitata siano passati per la testa di Angie prima che scoprisse che si trattava di una sua amichetta delle scuole elementari!
Steven è un bastardo. Scusa, eh, lo so che questa è perfidia... per quanto bene gli voglia, poteva essere un po' meno diretto.
Poi mi viene da pensare che il personaggio di cui si parla nelle ultime righe, quello che sta scrivendo una lettera, sia proprio Slash... che sia lui o chiunque altro, aspetto il seguito per sapere che cosa scriverà e soprattutto a chi, anche se una mezza idea me la sono già fatta.
Glam kisses e alla prossima,

29/07/14, ore 15:35

Beh... in sostanza è come se ora stessero insieme Selene e Slash?! Mi piace, ma ripeto mi dispiace per Duffone :(! Il capitolo è bello, e mi è piaciuta tanto la battuta di Angie «Si, o Axl la sua immagine allo specchio!». Ce l'hai proprio con Axl? XD
Mi sto dilungando, quindi in conclusione il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come si svolge tra i due pseudo-amanti.
P.S.
Slash è così carino quando fa il semi romantico che ammette i suoi sentimenti *-*.

18/07/14, ore 17:19

Questo capitolo è stupendo. Ma quanto può essere dolce Slashinoo *-*?!
Comunque spero che questa situazione complicata si risolva presto e spero- anche se mi dispiace per Duff- che i due innamorati clandestini abbiamo il loro lieto fine.
Ma apparte questo, cosa si sono detti nel loro (non) appuntamento?
Brava, continua a scrivere. Aspetto il prossimo capitolo con ansia :*

17/07/14, ore 13:10

Oh, finalmente i Guns sono tornati a casa dopo il tour - e a quanto pare c'è qualcuno che non vedeva l'ora di riabbracciarli. L'entrata di Izzy è epica, forse perché è proprio così che me lo sono sempre immaginata: costretto a fare quello che agli altri secca fare e più agitato di una caffettiera in ebollizione per questo.
Selene invece, al contrario di Angelica, si rivela sempre di più insicura, e credo che questa sua insicurezza e incapacità di agire usando la sua testa e non quella degli altri la porterà dove non vuole andare.
Se però Angie è molto più matura di lei e la sua storia con Izzy sembra perfetta, continuo a sostenere che prima o poi accadrà qualcosa per cui il loro splendido castello crollerà, e non si tratterà solo delle loro dipendenze. Si vedrà!
Come al solito, brava! La storia mi incuriosisce ogni volta di più! :D
Aspetto il seguito.
Glam kisses e a presto,

Angie :D

16/07/14, ore 00:43

Ma salve!
Ahi ahi, le cose qui si fanno rischiose per il riccio e la biondina... Capisco l'emozione del momento, capisco l'incoscienza data da tutte le cosette che si saranno presi, ma dire che sono due sconsiderati è dire poco! Però sono così carini...
Voglio dire, Duff è tanto dolce e un trattamento così magari non se lo meriterebbe, ma quest'"amore clandestino" è sofferto e intenso al punto giusto, per me è perfetto :P

16/07/14, ore 00:32

Ciao cara! :D
ho finalmente letto questo capitolo, apprezzando in particolare il pezzo che riguarda Duff, a metà tra il comico e il triste, e poi la frase alla fine che è bellissima e la canzone iniziale che hai riportato -spero che tutti la riconoscano, Pale Blue Eyes di Reed che è tanto tanto bella!
non mi dilungo perché purtroppo non posso, comunque come al solito mi è piaciuto molto, la storia si sta evolvendo -Slash cotto come un dodicenne alle prese con il primo amore chi se lo aspettava? Ahaha magari stare al posto di Selene, penso io...-, e insomma nient altro da aggiungere. Un saluto!
baci <3

13/07/14, ore 16:47

Questa storia mi piace da impazzire. E' davvero stupenda e adoro il fatto che Izzy sia stronzo ma allo stesso tempo gentile con Angelica. E' premuroso e, non so... è bello. Bella storia, un bacio :*
Angel Rose

30/06/14, ore 09:21

Si vede che Slash l'abbiamo perso! Ormai non c'è più amicizia né baldracca estremamente romantica e comprensiva che tenga... è partito per la tangente e non lo riprendiamo più. Ho solo paura della reazione di Duff. Due metri di punkettone inzuppato di birra pronti a scagliarsi addosso al signor Hudson... non è che mi rassicuri poi così tanto!
Angie invece è sfinita. Non può autodisintossicarsi, che cavolo. E anche questo mi preoccupa!
Me ne vado a dormire che è meglio... aspetto il seguito! :D
Un bacione e a presto,

24/05/14, ore 23:41

Oddio, ma Slash sta decisamente giocando con il fuoco! 😱 Lancia anche messaggi criptati a Duff... ma è fuori?!
Poi la scena finale... 'sti due chiusi nel bagno, da soli, al buio, di sicuro non hanno perso tempo a raccontarsi barzellette. Ho paura che Duff lo scopra. Può anche mollare Selene – povera, mi dispiacerebbe, ma lei se l'è cercata –, ma non deve litigare troppo con Saul. Ok, passi una scazzottata tra maschi come fanno i gatti in amore, ma che non si tengano il muso troppo a lungo. D:
Passando ad Angie e Izzy... seeee, ci credo che quella era farina! Bisogna che la piantino tutti e due, prima che quella roba rovini la loro storia.
Aspetto con ansia qualche novità! :D
A punk kiss 💋 e alla prossima,

28/04/14, ore 23:36

Che dolce Jeff qui -apparte alla fine, dove sta messo davvero malaccio-, dura ma bellissima la parte in cui scopre della morte della ragazzina che nemmeno conosceva e si sconvolge, io davvero lo immaginerei così (per certi versi un irresponsabile e menefreghista, per altri sensibile e tormentato ahaha), quindi bello, mi è piaciuto molto!

28/04/14, ore 23:29

Eccomi di ritorno!
Ebbene, come al solito complimentoni, un capitolo lungo e bello, scorrevole come al solito, comico e drammatico al tempo stesso xD ecco, direi proprio tragicomico! Ahah comunque tra Selene e Slash secondo me c'è qualcosa, anche se nessuno dei due vuole ammetterlo... E il povero Duff? "Occhio non vede, cuore non duole"? Axl riflessivo mi è piaciuto assai, come pure la dolcezza di Jeff e Angie (n.b.: dolcezza ma non sdolcinatezza!), ma non credo durerà a lungo...
e che dire di Steve? Beh, leggendo sia questa che "Paradise city" (altra tua bellerrima storia, si lo so bellerima non significa niente ma calzava a pennello), il modo comico e disinteressato in cui lo fai parlare in prima persona è davvero divertente da leggere, quasi paradossale, anche con poche righe riesci a descrivere a pieno la situazione di degrado psico-fisico di tutti i personaggi della storia...
alla prossima! Ciaociao :D

28/04/14, ore 23:20

Capitolo a tratti serio e a tratti esilarante, vado subito a leggermi il prossimo! Un bacione ;)

26/04/14, ore 14:25

I capitoli di Steven sono sempre estremamente struggenti... per quanto riescano a strapparmi sempre una risata, in realtà da essi traspare un malessere celato dal consueto ghigno da bambinone del batterista...
Secondo me tra Slash e Selene nascerà qualcosa e non se ne sono ancora resi conto – alla faccia del braccialetto d'argento e del mazzo di rose! ;) Scherzi a parte, mi dispiace per Duff... ma tanto lui non ha nessun problema a trovarsi un'altra.
Tra Izzy e Angie c'è troppa quiete, il che non è strano, di più!
E Axl è confuso, povero cocco. In questa scena degna di un video del tipo "Estranged" fa capire chiaramente quanto bisogno abbia di un po' di affetto – e ci credo! Dopo quello che ha passato da ragazzino, chiunque ne vorrebbe.
Aspetto il seguito perché qualcosa mi dice che Duff si accorgerà che hanno passato la notte a fare i bagordi per i locali e non ne sarà poi così contento. Anche perché, io dico, quel livido sull'occhio di Saul non passerà inosservato, a meno che non lo copra bene con il suo epico cespuglio di ricci! Devo aspettarmi sfuriate? 😱 Dopo poi per chi faccio il tifo?! ;)
Bene, bene... ^.^
Ah, un'ultima nota prima che me ne vada: nella forma è tutto perfetto, però quel povero "sì" affermativo ha bisogno del suo accento. Non prenderla male, ma te l'ho segnalato perché non può mancare ad una storia così. ❤️
Un bacio e alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]