Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

10/03/14, ore 17:23

Oh mio dio!!!
Questa davvero non me l'aspettavo, ci sono rimasta di stucco. Povero Haytham!

Recensisco in ritardo anche questa volta perchè i libri mi sommergono@_@
cmq complimenti per la descrizione della scena finale, sei riuscita a renderla davvero realistica, brava!

06/03/14, ore 13:36

Ciao, non potevo non recensire questo capitolo, le mie recensioni sono sempre d'apprezzamento e di incoraggiamento
raramente faccio supposizioni/considerazioni anche perchè lascio che siano le parole dell'aurore/trice a parlare.. hai una capacità di descrivere le scene e le ambientazioni che è davvero ammirevole
bravissima

05/03/14, ore 17:13

MIO.DIO.
OMMIODDIO. Tutto m'aspettavo, ma non questo :o okay, l'abbiamo capito che sai come stupirci (-mi) ogni volta, ma così è troppo! E' davvero troppo, santo cielo!
Ho sempre pensato che Reginald fosse viscido, ma mai così tanto.
Ora, posso capire queste perversioni con Haytham, era un bimbo tanto tenero e paffuto..... MA CHARLES? LOL no, ok, magari se si lavasse i capelli non sarebbe male, però buon dio, E' CHARLES LEE!! :'D non ho più parole, ahahahahah. Lo so, dovrei mantenere un tono serio e dispiaciuto, ma CharlesxReginald mi mancava, lo giuro ahahahahahahahahah lol
Ok, torniamo seri u.u *si schiarisce la gola*. No, concedimi un'altra idiozia, Birch che parla con le F? X'D molto alla Jovanotti, fuvvia, Reg, tutto quefto cafino per un po' di fangue! Cofì fì fa, bravo Hayth *w* a fuon di teftate, magari funfiona anche con Connor u.u
Ok, posso anche fme... ehm, smetterla di parlare con la F..
Torniamo alla fanfiction? (F... F ovunque lol) questo tizio, Tic, mi ha ricordato molto il tizio che aiuta Connor a rubare la chiave dentro il carcere... Quello voleva che giocassi a dama, questo vuole la birra, ou >.<
Ti prego, censura qualsiasi tipo di rapporto/relazione CharlesxReginald, "potrei vomitare" [cit. Severus Piton] o leggere ridendo con le lacrime, sono indecisa tra queste due!
Giuro, questo capitolo mi ha sconvolta, che poi il tutto davanti ad Haytham, ma io muoio! Ahahahahah, povero Charles, svergognato così a sua insaputa lol god, credo di non aver mai scritto una recensione tanto lunga -oddio, chiamarla recensione ce vo' coraggio, sembra più che altro un delirio, ahahaha-. Adesso voglio vedere che succede! Fossi in Charles andrei a spasso sull'asse di mia volontà, che cavolo, Birch proprio no, è troppo anche per uno tosto come Lee u.u
Ah, e concedimi due paroline per quella sottospecie di comandante-pagliaccio di Washington: te lo ricordi Haytham eh? Come scordare un uomo tanto sexy, hai ragione vecchio George u.u però lo sai che questo bel fusto ti fa fuori, vero? Sì che ti fa fuori, maledetto bastardo, avrai una morte lenta e dolorosa! >.<
E non dirmi come al solito che questa storia è un delirio, perchè è un capolavoro u.u si passa da scene comiche (Achille vs Hayth/Connor vs Hayth <3) a scene serie/strappalacrime (Hayth che parla con Thomas, William e Charles) agli schizzi di Haytham, li adoro, ahahahahah. E le dee, dio santo, torturatelo questo pover'uomo, che nella sua vita non ne ha passate abbastanza, no, gli mancate voi!! LOL
Vado dai, stavolta ne hai da leggere solo per me, quante righe saranno? 30? Non ho il coraggio di contarle, se sei arrivata a leggere fin qui *ta daaaaan* *tira fuori un cioccolatino*.
Okaaaay, lo giuro, la smetto lol e adesso mi tocca aspettare una settimana per questo incontro romantico con Birch, mi armerò di pazienza :') ciaaaaaaao,

27/02/14, ore 10:41

Bel capitolo!
Hayth è un bel pò traumatizzato vedo, mi chiedo di chi sia la voce maschile che sente, qualche brutta esperienza rimossa? -no, non dirmelo, sono sicura che lo scopriremo a tempo debito:D-
E finalmente Connor dimostra un briciolo di carattere, certo che vederli tutti e tre insieme, Haytham, Connor e Achille, seduti a tavola a mangiare come una famigliola è a dir poco esilarante:D:D
La scena della morte di William era in perfetto stile Stephen KingXD

Aspetto di sapere cosa succederà tra Haytham e l'indiano "comesichiama".

27/02/14, ore 09:54

Capitolo
STUPENDO, bellissimo .. poi scrivi benissimo, fai entrare il lettore nella storie e Io amo entrare nella storia
sento i personaggi cosi.. Vicini!!
bellissimo, complimenti :*

26/02/14, ore 19:43

Eccomi qui!!
"Connor, quella donnicciola di Connor". Posso amarti? Non si può iniziare con una frase del genere, proprio no LOL di questo capitolo ho apprezzato tutto!!! Dalle gag comiche, all'evoluzione della storia, alle discussioni con Achille -maledetto vecchiaccio, come osi prendere a calci Haytham PRIVO DI SENSI?? COME? Si meriterebbe un bell'incantesimo "mangialumache" quell'infame! -, ai dialoghi amorevoli (?) con Minerva.
Aaaahh quei due, sono l'ammoreh.
E poi: "... sotto il nutrirsi delle meraviglie tirate fuori dal suo stesso naso.", no, cioè, NO, non mi puoi tirar fuori le esplorazioni di Fayling :'D che uomo insolitamente curioso e schifoso :/
Comunque sono sempre più convinta che, tra Hayth e Achille, sia quest'ultimo il mestruato.
Prima rompe le palle: uccidiamo Johnson!
Poi, quando William ci lascia: wtf, potevamo estorcergli informazioni.
MA SANTO CIELO, la coerenza di quest'uomo dov'è? E poi Haytham ha scoperto qualcosa -non abbastanza, purtroppo!-, prima di "uscire di testa" lol
Ora voglio vedere come comunica con l'indiano senza interprete, muoio all'idea, AHAHAHAHAHAHAH! Non mi resta che attendere la settimana prossima!! :)

19/02/14, ore 23:42

"Gli Assassini si chiamano così perché ammazzano, non perché intrecciano collane di fiori – anche se di tanto in tanto si dedicano anche a quella nobile arte" sono morta dalle risateXD

Non per ripetermi, ma devo proprio dirti che i dialoghi e le descrizioni sono sempre efficaci e, nonostante la trama sia complessa, riesci a rendere tutto molto realistico, non so come fai, io non credo ci riuscirei, sei davvero brava.
Questo capitolo è stato molto movimentato e divertentissimo da leggere, sembra che Haytham e i suoi vecchi amici siano stati tutti travolti da un delirio collettivoXD

Aspetto il seguito.

19/02/14, ore 21:09

Eccomi qui!!! Dopo una giornata devastante, riesco a recensire (come promesso u.u).
DIO, ma qui impazziscono tutti? LOL Ammetto che questo Johnson posseduto mi ha un po' inquietata :o sì insomma, mi è sempre sembrato un tipo piuttosto razionale e sulle sue.... Come Hayth... (ma diciamocelo, Hayth in questa fic sclera come una donna mestruata -e qui ci capiamo, ahahahah-, quindi perchè non far sclerare pure William? :'D)
E poi basta, BASTA dare del reietto a questo povero uomo!
"A te sono bastate le gambe", ho riso come un'idiota, questa era cattiva, vero Hayth? Picchialo, picchialo come solo tu sai fare *w* quel mentecatto di Connor interviene sempre sul più bello, per Dio, volevo "vedere" più sangue sulla parete della casa, ecco >.<
Va beh dai, la pianto di delirare. Tu, che stai leggendo la recensione e non sei l'autrice, giuro di non essere pazza LOL forse solo un po' amante del macabro e del sangue... AC mi ha aumentato esponenzialmente l'amore per gli omicidi e la vista delle interiora :3
Ci sentiamo cara, a presto!

19/02/14, ore 20:06

eccomi, non potevo non recensire
anche so quanto faccia piacere a chi scrivere ricevere un parere sulla storia..
sei assolutamente fantastica, ogni capitolo è più travolgente e trascinante del primo io non posso far a meno di aspettare con trepidazione. Adoro i personaggi, la caratterizzazione i discorsi .. TUTTO
un bacio

15/02/14, ore 19:24

Recensisco in ritardo come al solitoXD
cmq bellissimo capitolo. Ho apprezzato anche il riferimento ad Edeward e al quarto capitolo, interessante vedere Haytham che scopre che il padre era un pirataXD
mi aspettavo che lui e Connor cominciassero insieme le ricerche di Birch e invece Connor è come al solito a casa insieme ad Achille a spiattellare tutto, in effetti con lui non si possono proprio fare progetti-_-

p.s
ho apprezzato molto anche il dialogo tra le due dee del capitolo precedente, idea geniale.

13/02/14, ore 20:12

capitolo fantastico e divertentissimo
sono stata felice di questo aggiornamento XDXD

12/02/14, ore 14:21

Ciaaaaao *-* inizio col dirti che ci ho messo più del dovuto a leggere il capitolo perché, da brava mentecatta, ho riso per 10 minuti immaginandomi Haytham furioso che sputacchia in faccia ad Achille :'D ma LOL
Queste crisi esistenziali non lo molleranno mai, non finchè quel vecchiaccio di un Assassino continuerà a rinfacciargli di essere a metà tra le due fazioni! >.<
E finalmente Haytham scopre di avere sangue pirata nelle vene! Tutti questi riferimenti al Forsaken mi mandano in estasi ** il caro Tom, quel simpatico bulbo oculare :'D
Adesso che sembra piuttosto "irritato", non vedo l'ora di leggere della morte di Reginald u.u
A mercoledì prossimo!
vegeta4e :)

05/02/14, ore 13:58

Ciao! Finalmente si capisce un po' la storia delle dee che parlano a Connor ed Haytham.. Qui la faccenda si complica sempre di più, ma nonostante questo non c'è carenza di comicità :)
- è una tazza, non ti esplode in mano. - ma quanto è stronzo/cinico/sarcastico ecc. il mio Templare? LOL
E poi: non destiamo sospetti -> andiamo in una taverna semivuota -> Connor inizia ad urlare come un pazzo. Hai capito tutto, ragazzo mio :'D
Ti prego, apriamo una petizione per Charles! "Non sono un piromane", poveraccio, lo accusano dell'unica cosa che NON ha fatto! È sfigato quasi quanto Hayth (quasi, eh, perchè i livelli del Gran Maestro non li raggiunge nessuno, altro disgraziato) LOL
La smetto di farneticare, su. I complimenti non te li faccio più perchè sarei ripetitiva, come al solito attendo con impazienza il prossimo capitolo! Voglio l'azione, una pacca sulla spalla tra Hayth e Charlie (che fanno pace) e Birch con un pugnale in fronte :')
Alla prossima, cara.

30/01/14, ore 20:12

Innanzitutto mi dispiace di essere sparita per tanto tempo, ho letto i capitoli precendenti e avrei voluto recensire, ma sono stata incasinatissima con lo studio.
E' sempre un piacere leggere la tua ff perchè la scrittura è diretta e scorrevole e, nonostante i capitoli siano abbastanza lunghi, non perdi mai un colpo. La trama è davvero complessa e tu stai riuscendo a gestirla molto bene, quindi complimenti.
Devo dirti che Connor mi fa pena, non condivido molto l'atteggiamento di Haytham. Mi sembra quasi che i ruoli siano invertiti, come se Connor fosse il padre ed Haytham il figlio.
Nel gioco Connor non mi piaceva molto come personaggio, però non posso vederlo così arrendevole nonostante il modo in cui Haytham lo tratta. Vuole fare il padre di qualcuno che non è suo figlio, ma non gli importa niente di ferire l'unico vero figlio che ha. Non so, credo che qualunque altro essere umano, al posto di Connor, l'avrebbe lasciato perdere da un bel pezzo senza preoccuparsi tanto per lui.
Vabeh comunque questo è solo il mio pensiero, mi sono un pò immedesimataXD

29/01/14, ore 17:05

Allora, continuo a farti i complimenti per l'intreccio che è davvero - DAVVERO - ingarbugliato! E lo diventa sempre di più, a ogni aggiornamento. Non so proprio come fai...^^
Per il resto: sì, Haytham è un po' schizzato qui (una vacanzina non credo gli farebbe male), e sta diventando cattivo. Cioè, nei primi capitoli era sarcastico, cinico e quello che vuoi, ma qui parla proprio per ferire e far del male e il povero Connor è proprio sulla sua traiettoria. E' davvero uno strano Haytham il tuo, disperato e passionale, direi quasi estroverso, almeno nel modo di palesare la sua antipatia per Connor.
Poi Charles. Confesso che, giocando, ho voluto molto bene a questo personaggio (nonostante faccia quella partaccia vigliacca con Connor-bambino) perciò sono proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo per lui.
A presto =)

p.s. Senti, te lo devo chiedere: ma Connor ti sta antipatico? No, perchè ci sta prendendo tante di quelle legne in questa ff (materiali e morali)...