Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

09/07/14, ore 16:03

Saaalve ewe
Mi avevi avvisata. Eccome se l'avevi fatto. Com'è possibile che quel vecchio decrepito abbia ancora la forza per combattere? Voglio dire, è già tanto se si regge in piedi, zoppica, è lento, e nonostante ciò ha ferito Thomas. Dio. Ma non è un motivo sufficiente per uccidere Achille, avrebbe dovuto attaccare Haytham per guadagnarsi il mio odio, ma non ha così tanto fegato, tzè.
L'addestramento di Connie -se così possiamo definirlo lol- è stato esilarante :'D Tom che aiuta Connor ad alzarzi e lo ributta giù con un pugno è la fottuta epicità! Dopo la sconfitta con Hayth ci stava tutta, suvvia, a Hickey piace vincere facile lol
Ma diamine, possibile che Connie sia così impedito? Figlio mio, una cosa devi fare: combattere. E sei sminchiato anche in quella. God, Why? Concordo con Hayth, che parenti aveva Tiio? Dei procioni? lol
Va beh, caliamo un velo pietoso sull'allenamento di Connor e passiamo a Tom ed Hayth cacciati di casa a calci :'D il saluto "amorevole" tra padre e figlio è stato lollosissimo -si può dire?-.
NO, UN MOMENTO, e il ricordo di Charles? ç.ç Con che coraggio mi fai questo?! Per non parlare dell'accenno ai giochetti perversi di Reginald loooool, tu mi passi dalla tenerezza alle scene tragicomiche nel giro di una riga :''D che vita triste, povero il nostro Charlie. Pure sfigato. Dico io, se almeno Birch fosse un tipo di bella presenza -coi suoi annetti, ma comunque gnocco *ogni riferimento ad Haytham Kenway è puramente casuale*- ben vengano le richieste sconce. Invece no, gli tocca un vecchio viscido e cesso, LOL.
Chissà in che catapecchia finiranno Hayth e Tom ewe spero solo che sia decente, almeno un minimo. Non essere cattiva fino a 'sti punti, so che ne saresti capace, vero? :'D
Ci si vede lunedì -e ti va bene che l'orario d'arrivo previsto è di mattina presto, così ho il tempo di capire chi sono e dove sono ewe preferirei la morte, credimi-.
Ci si sente c':

02/07/14, ore 21:31

Eccomi qui, presente forevah (?) ewe
Non riesco ad andare con ordine, non stavolta. OMMIODDIO FINALMENTE. Finalmente Hayth si sfoga su quel grandissimo figlio di puttana di Thomas. Sì, lo so, lo ami e lo adori, ma è più forte di me, ho gioito come nemmeno immagini al pugno, al calcio in faccia e ai pugni successivi lol perché diciamocelo, tutto questo perbenismo è vomitevole, sia da parte di Hickey -che solo ora si accorge di avere una coscienza, ma sshh, dettagli- sia da parte degli Assassini che si pongono tutte quelle domande inutili. X ha sbagliato? Benissimo: paga. E non importa se sia Church, Thomas o chicchessia, l'uomo non è fatto per perdonare, non oltre un certo limite, almeno, e qui stanno esagerando tutti ewe Tom per primo.
E lo sai cosa ti aspetta, vero? *risata malvagia*
Ma torniamo al capitolo. Tutto questo sentimentalismo è aaaaawwww *w* un po' diabetico anche per me, ma ogni tanto ci stanno anche questi momenti -tipo quello con Ed *si siede in un angolino e dondola nostalgica*-.
Jim Holden ç.ç tu non puoi tirarmelo fuori così, ho un cuore anche io! Quanto è adorabile quell'uomo? -sì, adoro un po' troppi uomini, ma Hayth e Charlie sono a braccetto sul podio, lol-. Il ricordo con Jenny è snervante. Ma dannata piattola di una Scott, hai la fortuna di avere un Haytham Kenway in miniatura che ti gironzola intorno e tu cosa fai? Lo cacci. Cioè. MA WTF? Altro che harem, questa si meritava sul serio di sposare Reginald, sarebbe stata una punizione decisamente peggiore. Vogliamo immaginarci Reginald Birch nudo? Ecco. Per favore, quell'essere non ha un'utilità in AC -.... forse una sì, ma la sappiamo solo noi due looool :'D-, se non quella di insultare quel santo -si fa per dire ewe- di suo fratello. Riesce a farlo penare anche da morta, non ho parole, seriamente :o
Comunque mi unisco al dolore del povero Kenway, povero cristo, aver a che fare con le dee, Thomas -giuro che l'ammazzo-, Connor -la donnina di casa, aaawww *w*- e Achille -che non so cosa farà, ma mi spaventi, seriamente lol- non dev'essere semplice. Poi uno si chiede perché uno premediti il suicidio lol e a proposito di suicidio, so che non c'entra un'emerita mazza, ma di recente ho scoperto che in Giappone c'è una foresta per chi desidera suicidarsi in santa pace. Dev'essere figo andarci -come turista lol- anche se penso farebbe un certo effetto. Ci porterei Hickey, visto che ora è un uomo casto, puro di cuore e con un posto assicurato in paradiso.
Morirà atrocemente anche lui, lo decido io lol ah, posso dire che i crolli psicologici di Hayth mi erano mancati? Erano passati troppi capitoli in cui filava tutto liscio, giammai, non si può ewe
Va beh, direi che per stasera ho scritto abbastanza deliri, a mercoledì prossimo!
Oh, la cosa dei titoli uniti è una figata, e me ne sono accorta subito perché io sono intelligggente u.u a mercoledì prossimo ewe

29/06/14, ore 13:30

Questa credo sia una delle fanfiction meglio scritte e strutturate che abbia mai letto, e sono utente dal lontano 2009!
Non ci sono errori, lo stile è sempre curato e la ff è aggiornata regolarmente. Un altro punto a favore è la trama, tutt'altro che banale e prevedibile, che approfondisce aspetti e rapporti tralasciati dalla storia originale.
Penso meriti di essere inserita tra ff scelte per questi motivi, merita davvero!

25/06/14, ore 20:17

Saaaaalve.
Haytham e Thomas che dormono vicini vicini (leggilo tipo la voce di paperissima lol) sono l'ammoreh. Suvvia, dai, non sono la tenerezza? (Forse no..). E quella donnicciola di Connie che si prende tutto il sedile.. Che fine ha fatto il rispetto per gli anziani? lol
*schiva un pugno di Hayth*
Io: Stiamo caaaaaaalmi, per piacere.
Dicevo. La pausa pipì. Mi avevi avvisata su questa scena e me la ritrovo così, all'improvviso e senza un'adeguata preparazione psicologica :'D MA LOL Connor che si vergogna ed Haytham che si gira mi hanno uccisa!
C: Ommioddio! Cos'è quell'affare?! E' mostruoooooso, oddio, mettilo dentro, ti imploro, te lo chiedo come figlio!
H: Voglio solo pisciare, sant'Iddio, non è un fucile futuristico o un'arma aliena.
C: L-Lo so, eh! E' che mi fa senso. Tutto qui.
Non so che avrei dato per vedere la faccia di Achille nel vedere Hickey :'D quel vecchiaccio è più inutile del bastone che lo sorregge. Ma torniamo a Thomas. OMMIODDIO. Mi stai spaventando con questo cambiamento :o dalla crisi di nervi post-fallimento-omicidio-Washie è diventato docile e sentimentale. No, non va bene. Tom? Ubriacati come non ci fosse un domani e torna in te, che cazzo. Ora sul serio mancano Lee come checca isterica, Connie si trasforma un virile e menefreghista armadio a sei ante.
H: Lee è già una checca isterica.
Ch: Signore. Sinceramente ha rotto con questa pagliacciata.
H: Non hai il permesso di parlare. E ora torna a ricamare.
Th: Sì, vai Charlie, fai un bel bavaglino per il mezzosangue del capo.
Ch: Ho cose più importanti da fare.
Th: Tipo depilarti?
H: NON SPOILERIAMO, GRAZIE. (loool)
Ritorniamo a noi. Non voglio più vedere Tom in quello stato pietoso :o mi ricorda un sacco Connie mestruato in preda a crisi isteriche :''D
Io: *porge assorbenti* Toh. *schiva secondo pugno di Haytham* Ehi! Erano per Thomas e Connor! Dio, che maniere, vaffanculo anche a te.
H: Tu cos-?
Io: Hai sentito. Sarai anche l'uomo inventato più sexy, figo, intelligente, malvaaaaagio, sexy, sadico, cinico, menefreghista, sexy, ironico, falso, dopppiogiochista.. Ho già detto sexy? lol
H: Io... non..
Io: Dah, zitto e abbracciami *w* *gli stritola le guance facendolo sembrare idiota* lol
Ogni recensione è sempre più penosa ewe coooooomunque, ormai non te lo dico più che il capitolo è lskdagjldfkgj, credo che si capisca ugualmente, no? Nel caso non fosse chiaro, sì, anche questo aggiornamento è ALFKGJLDFKGJ ewe Ah! I maledetti mini spoiler che ti fai sfuggire mi stanno uccidendo! Mi avrai sulla coscienza continuando così, sappilo çç passerò il resto della settimana a spremermi le meningi per capire che diavolo possa succedere. Miodiotunonpuoifarmiquesto ewe
Va beh, vaaaaado. A presto, cara lol

24/06/14, ore 23:28

Sai qual è il brutto di leggere le tue ff? Che poi le altre diventano illeggibili perché inequiparabili alle tue.

18/06/14, ore 20:19

Saaaaaalve ewe
Thomas, Thoooooomas, sapevo ne avrebbe combinata una delle sue lol figuriamoci se Hickey si beve solo una birra, tzè, non conoscete quell'uomo! Ovviamente nulla deve andare per il verso giusto, però, dai, almeno Hayth su è svegliato in tempo -e che risveglio lol-.
Ho riso quando Tom ha mancato la corda del cappio. È essere cattivi, questo? Suppongo di sì ewe ma mi piace essere cinica, quindi chi se ne frega. E poi stiamo parlando di Connie, non frega nulla a nessuno loooool
Ma parliamo di quando Hickey svuota la vescica in faccia a Connor? Gesù, soffocavo dal ridere :'D con Hayth che pensa tranquillamente ad uccidere soldati mentre Connie ingoia il piscio di Thomas lol
Stima per Hickey che corre più veloce di tutti nonostante sia ferito alla gamba :o #respect. E che diamine, 'sto Georgie quanto culo ha?! È la seconda pallottola che si prende e ancora non schiatta, li mortacci sua ewe. Sì, la crisi isterica di Tom mi è piaciuta. Mi ha un po' scioccata, ma l'ho gradita. Ora manca solo Con-... Oh. No. Connie è troppo stupido per potersi fare seghe mentali sui suoi fallimenti. E poi c'è sempre mamma Achille a rassicurarlo ♡ lol
Diciamolo: Kenway e Hickey (Bob lasciamolo fuori lol) che si sbronzano insieme sono aaaaaaaawwww *w* per non parlare di Hayth che dá scappellotti a destra e a manca, che tra un po' vede doppio e barcolla :3 la tenerezza *Q*
Nel prossimo capitolo voglio Hayth che annuncia la sua gravidanza ad Achille, giusto per vedere la reazione del vecchio :'D potrei morire, ahahahahaha lol
Alla prossima, cara ewe

11/06/14, ore 21:47

Ciaaaaaaaao ewe
Sangue, sangue, saaaaaangue. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho amato questo capitolo: armi, violenza, cadaveri, sangue (per la quarta volta, sì), insomma, come potrebbe non piacermi? *w*
Per non parlare di quando Connie resta chiuso nella cella, DIO lol sì, sì, lo so che era necessario, altrimenti avrebbe scampato l’impiccagione, però è figo uguale :’D insomma, Haytham s’intrufola nel carcere per salvarli, ha le chiavi in mano –dio, il soldato che le custodiva che diavolo era?, Jenny travestita? Buon dio, un minimo di contegno, signori miei!- e chi libera per primo tra il socio e il figlio?
H: Figlio? Cos’è? Si mangia? Lol
Poco c’è mancato, caro Kenway, visto che –purtroppo- il piano di Hickey di arrostire Connie è andato in fumo…. (lol, ci stava).
Sì, inizio ad apprezzare Thomas *non devo pensare al fatto che abbia ucciso Tiio, sempre se è vero*, le chiacchierate sull’albero e sul tetto sono AAAAAWW ewe ma, wait, il pugnale in onore di Jenny? Momento, momento, momento, mooooomento. Kenway? Stiamo parlando della ventenne isterica dedita unicamente al ricamo che ti dava costantemente del nano, lo sai? La stessa che ha causato la morte di Holden, porca puttana, NO, cioè, “ommioddiocomprounpugnalechemiricordailpostoincuihannocastratoilmiobestfriend”, santoddio. Si potrebbe fare una cosa, però: castrare Birch con quel pugnale per aver molestato –oddio, un po’ più che molestato, povero il mio Lee ewe- Charles. Così sarebbe una catena di vendette collegate –due castrati per due molestati-, ci sta, no? È un po’ contorta e perversa come cosa, ma è fattibile loool
Ma torniamo a noi: Thooooomas, vecchio mio, alla fine l’hai spuntata perché hai preso Haytham per sfinimento, povero cristo lol è una tattica che con lui funziona, sì, ma Connie è troppo stupido per accorgersi dei punti deboli di suo padre ewe
- Padre? Padre, dov’è Lee? Dove si nasconde? Lo so che lo sai. Beh? Dai, dimmelo. Daaaai. Quindi? Charles dov’è? A New York? Boston? Fuggito in Europa? Su, sputa il rospo, devo ucciderlo. Padre, mi ascolti? Devi dirmi dove sta Lee! Dov’è? Dimmelo. Ora. Su.
Chiudeteli insieme in una stanza –con Hayth legato ad una sedia, altrimenti lo ammazza dopo due secondi e mezzo lol- e vedrete che cederà dopo cinque minuti ewe
E tutti quei riferimenti a Birch pedofilo sono AAAAAAWW *w*
H: Padre, sapete che l’uomo che volevate far sposare a Jenny, in mancanza d’altro, s’è accontentato di me? E che, oltre a volermi uccidere perché porca puttana ho trovato una donna e quindi ritenendomi traditore, ora sta violentando il mio allievo quarantenne? Eh? Ce ne rendiamo conto? Complimenti per il fiuto.
Ed: *guarda Reginald scioccato*
B: *si giustifica parlando a raffica usando le F al posto delle S*
Ed: Come diavolo parli? E perché hai la bocca piena di sangue e cinque denti rotti?
Sì, stasera va così, capiscimi :’’D
Okay, torniamo seri. La prossima volte ci tocca l’impiccagione di Connie, chebbbello, rivediamo Achille –ci sarà, vero? Che adorabile vecchietto ewe-.
Vado, dai, questa recensione è già abbastanza penosa –come sempre, del resto lol-
Alla prossima, cara, sayounara!

04/06/14, ore 21:16

Eeeeeeccomi qui! :')
Sono commossa, graaaaazie ewe *si inchina*, regalo di compleanno molto apprezzato, lo sai *w* ma bando alle ciance, iniziamo la recensione!
Avrei dovuto scommettere soldi sul fatto che Connor non avesse il coraggio di attaccare a viso aperto Hayth ewe
MA OMMIODDIO, dare dell'aquila a Connie è il colmo, data la stazza, al massimo tacchino :'D loloooool
La parte dell'inseguimento me la sono immaginata molto in stile film, ahahahahah, è stata epica. Non poteva mancare la botta di sfiga per il nostro caro Kenway, che inciampa in una cassetta sporca di sangue e con residui di carne :o un cesto di fiori no, eh? :''D quel mezzosangue ha messo Thomas nei casini... Io lo ucciderei ewe
Ma Hayth e le sue crisi esistenziali -sì, ho riso per tipo un quarto d'ora e solo tu sai il perché lol- sono l'ammoreh, ma essendo un genio può permettersi di fare qualsiasi cosa.
Posso dirti che le missioni tipo questa mi mettono un'ansia assurda? lol quando sei con Tiio, che bisogna entrare nell'accampamento e sabotare i cannoni, hai presente?, l'avrò fatta una decina di volte perché per l'ansia mi faccio venti metri correndo -ignorando carretti di paglia o "erba alta"- venendo scoperta looool l'idiozia proprio, e il bello è che sono consapevole di allertare le guardie così, ma non ce la faccio a stare più di dieci secondi accasciata dietro qualcosa :'D per non parlare di quando Connie deve scappare dalla prigione, ahahahahah, altre trenta tentativi! Invece quando si tratta di uccidere orde di soldati, pff, bazzecole lol
Comunque ora voglio vedere come descriverai il tutto -e la scena dell'impiccagione, dio *-*-, sperando di rivedere il mio amato Charles passeggiare tra le celle *w* ma temo sará a tener compagnia a Reginald, che ci vogliamo fare? L'ammoreh è l'ammoreh ♡ *rotolo* lol
Ah, quelle cazzo di campane odiose, le imprecazioni che tiravo non le puoi immaginare lol
Comunque il capitolo è figo come sempre -poi, va beh, è dedicato a me, poteva non esserlo?-. Sì, la smetto :'D
A prestissimo ewe

01/06/14, ore 20:40

Si può fare una recensione generale di tutta la fic? Spero proprio di si...
Alloooora da dove inizio? Ah si...MA IO TI ADORO!!
Okay, non per sembrare non so, lecchina? Io AMO questa fanfiction (e non solo perchè il protagonista è Haytham che è il mio personaggio preferito di ac seguito a ruota da Altair)
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e poi, diciamocelo, fai morire dalle risate con tutte quelle battutine (le ghirlande di fiori, ad esempio, da dove te le sei uscite?)
Poipoipoipoi, ah si! Minerva e Giunone? Ne vogliamo parlare? Hanno montato definitivamente la tenda nella testa del povero Haytham (ma come fa a sopportarle?) e lo torturano ogni volta con le loro "allegre" discussioni.
A dire il vero, mi dispiace un po' per Connor, soprattutto perchè dopo quella parte, nei primissimi capitoli, quando il piccolo Connor prende Haytham ed esegue il salto della fede nella neve.
Sarà perchè mi piacciono tantissimo le storie padre/figlio ma mi ha lasciato una tenerezza per il piccolo Connor che, nonostante l'idiozia di quest'ultimo, non mi permette di odiarlo.
Mi è piaciuto tanto il primo capitolo, l'incontro tra Haytham e Tiio (mi piacciono tantissimo).
Vabbè in sintesi ho adorato l'intera fic anche se Alice mi stava antipatica (>_>)
Ora aspetto con grande ansia il nuovo capitolo, mi hai incuriosita. Ma chi sono questi "Assassini", non sarà mica Connor?
Spero che il tempo passi molto più velocemente di quel che sembra perchè sono troppo curiosa, alla prossima <3

28/05/14, ore 21:50

Weilàààààà. Preparati alla solita super recensione di venti righe lol
Noto con piacere che Hayth si sta abituando -per così dire- alla mancanza del suo caro anulare sinistro lol ma nulla è impossibile per quest'uomo. Insomma, trovatemi un cinquantenne che scala una Chiesa! Una Chiesa con nove dita, precisiamo ewe
Ma la sfiga è onnipresente, certo, facciamo volare il Gran Maestro più sexy che sia mai esistito giù dal campanile, cosa sarà mai lool e il carretto!! Una delle cose più insensate per un gioco realistico come AC. Cara Ubi, come fa a non sfracellarsi l'Assassino -o Templare, in questo caso- di turno e come fa il carretto a non muoversi nemmeno dopo un salto di cento e passa metri? :''D ma resta comunque figo, il salto della fede, quindi sorvoliamo u.u
Mi sembra giusto, scampato alla morte per ben due volte in quanto, cinque minuti?, arriva il marmocchio rompicazzo. E osa anche fare lo sbruffone! Signorino, non sai chi hai davanti, mannaggia agli Assassini, un po' di rispetto ewe
Ma lo sappiamo che i metodi di Hayth sono convincenti lol infatti riesce a "convincere" il mocciosetto a spifferare informazioni su Thomas. Oh, finalmente qualcuno di un po' più intelligente di Connor lool
Ok che in questo momento il povero Kenway ha bisogno di "uno dei suoi" per non impazzire -e per salvarsi il culo, sì-, però nel dubbio sulla fine di Tiio, io un pugno gliel'avrei dato :o del tipo:
- Salve, Hickey.
- Capo?
- *gli ciocca un pugno sul naso, una ginocchiata sotto la cintura e lo sbatte al muro*
- Che cazzo...?
- Piccola vendetta personale. Ora veniamo al punto.
Viva la violenza ewe
Comunque, come se le violenze di Birch, la morte di Tiio, le varie sfighe con Connie/Achille, il tradimento di Charles/William etc., il dito mozzato, le varie morti scampate, le comari -rido ancora adesso lool- e questo tizio che gli racconta mezza vita, non bastassero. MA LA PAZIENZA DI QUEST'UOMO? Lo dico ogni volta, ma boh, ci sta sempre bene: LO AMO ALLA FOLLIA.
E il finale è qualcosa di "lollosissimo" (?)
- Assassini -
- Clap clap, sì. -
- No, ci sono gli Assassini!! -
- *ricorda, non dare mai più dello stupido a Thomas, idiota che non sei altro*, MUOOOIO, AHAHAHAH.
Che altro aggiungere? Ormai sono noiose le mie recensioni, non faccio altro che dire "uh, che bello", "uh, che brava" -più tutti i complimenti possibili e immaginabili ad Hayth :''D-.
Alla prossima, dai, ora mi aspetto una scena sanguinosissima. Ma chi è? Connie? Nah, non credo. Boh, avrò questo dubbio esistenziale fino a mercoledì prossimo lool
A prestissimo ewe

28/05/14, ore 17:48

E mo? E MO?! TU! Sappi che stai scrivendo la migliore ff su Assassin's Creed che io abbia mai letto.

21/05/14, ore 20:49

Eccomi qua ewe
Posso dire che il capitolo guadagna quel punticino in più per il pugno restituito a Connor? *w* non puoi capire -o forse sì..- la soddisfazione nel leggere di Connie con la faccia sporca di sangue e con qualche dente mancante lol così impari, razza di pezzente, a disobbedire al tuo vecchio.
E quella sua maledettissima testa vuota, dai, io non sono una diplomatica, ma santo cielo, ci arriverebbe anche un marmocchio di tre anni che così non si risolve nulla. E ommioddio, ha rinnegato il famoso "agiamo nell'ombra per servire la luce", EVIRAAAAATELO! *afferra il bastone di Achille e lo massacra in stile pentolaccia* lol
Povero John, mi è dispiaciuto per lui, era uno dei pochi apprezzabili -insieme al caro Charles♡-, ma sopravviveremo anche senza di lui lol
Signore e signori, è ritornato Achille, inchinatevi tutti! E' snervante anche lui, con quel suo bastone che Hayth dovrebbe nascondergli giusto per renderlo inoffensivo :'D del tipo:
- Hai davvero oltrepassato i limiti, Haytham!
- Avanti, vecchio, vieni qui e mostrami di cosa è capace un mentore con un piede nella fossa!
- *cerca il bastone con la mano* ma... dov'è?
- Oh... Perduto. Accidentalmente.
- Brutto bastardo.
- A-ah! Prova a prendermi, se ci riesci! *scappa via saltellando* lol
Okay, dopo questa patetica parentesi, torniamo alla recensione ewe
Temo che il nostro George si debba rassegnare: creperà per mano di qualcuno, che sia Thomas -va, Hickey, sei tutti noi!- o Hayth poco importa, mi accontento di vedere le sue interiora sparse per terra *w* Connie è troppo mollaccione e sentimentale per vendicare la sua gente -rompe le palle per tipo ventordici sequenze con la sua amatissima gente, ma poi non vendica sua madre, ok-.
E Tic? Cercando di non pensare al motivo del soprannome -rotolo fino alla Luna lol-, quanto tenero è? Sarà che Hayth ha un non so che di altezzoso e quindi induce obbedienza, sarà che gli sgancia cinquanta sterline a botta -ODDIO, detta così suona un po' perversa, ma ssshh :''D- ma quest'uomo è un buon alleato, finalmente!
Sinceramente non so quanto fidarmi di Thomas, mi dà l'idea di uno poco affidabile, che cambia parte a seconda del gruzzoletto ewe spero di sbagliarmi, perché in questo momento è il nostro amicone Reggy ad avere i verdoni lol
Il "devo andare a messa" è stato epico :'D combinerà qualche casino in Chiesa, ti prego, muoio già ora. Rivoglio le comari, sì, ci stanno troppo! Magari uccidine qualcuna, voglio saaaaangue ewe
A mercoledì prossimo, cava -come direbbe Revere- sono curiosa di sapere che accadrà u.u
A presto,

14/05/14, ore 20:02

Eeeeeccomi qui!!! :')
Come al solito, il capitolo è esilarante -ma che lo dico a fare? Ormai si sà! ewe-.
Già partiamo bene, con Hayth che ruba un tozzo di pane da una bancarella -povero cristo, totalmente al verde- e che mastica a bocca aperta lol sì, della serie: mandiamo affanculo tutti gli insegnamenti e ruminiamo in strada :'D
Ora. Connor, questo ragazzo è asfissiante: ma se tuo padre ha il viso tumefatto per i cazzi suoi, a te, razza di parassita, cosa importa? No, seriamente lol e osa anche irritarsi per le frecciatine sulle corone floreali :'') *oddèi, padre, questa coroncina di tulipani siete favoloso!* *lo impala* :'D
Ma passiamo a cose più interessanti: Charles. CHARLES. Io lo adoro, si capisce? Dai, intanto è l'unico, tra quella marmaglia di idioti di cui si circonda Haytham, che riconosce la superiorità di Kenway. E già per questo schizza al primo posto *millemila punti a Charles Lee!* -leggilo con la voce di Silente lol-.
Quanto è tenero? Quaaaanto? Finge di non vedere il suo caro, carissimo Maestro, aw, è l'ammoreh♡.
E Washington? Questo maledetto vecchiaccio creperà prima o poi, no? I pensieri di Haytham che prega di non essere notato -suvvia, l'ha ammesso lui stesso di essere irresistibile, che si aspettava?- sono l'epicità lol e quel "Georgie", ti prego, mi ha uccisa!
Non parliamo di quando Hayth sventola la mano con noncuranza, del tipo "massì, ho solo tentato di accoppare il comandante in capo, che sarà mai? Dannate donnicciole, quante storie, tzè-.
IL PUGNO. Okay, calma, reeeespira. NO. Cioè, NO. Tu, dannatissimo indiano mezzosangue talmente idiota da non riconoscere la figaggine e la superiorità intellettuale di tuo padre, non puoi osare tanto, non puoi colpirlo così, senza preavviso e con tanta violenza. Perché puoi essere un armadio a quattro ante e armato fino ai denti, ma se mi tocchi H. Kenway, quanto è vero che adoro tuo padre, t'ammazzo :o. Altro che sputo, 'rca miseria, un calcione sotto la cintura, tanto non lo usa "l'attrezzo" lol
Signori, un applauso, vi prego: finalmente un'altra donna tra le lenzuola di Hayth, sono commossa♡ VI PREGO, usate precauzioni, che altri imbecilli come Connor non ne voglio!
Te li vedi insieme? Ah, ovviamente è un Assassino anche il secondo genito lol
- Nostro padre è un Templare!
- Uh, cielo!
- Cattivone.
- Già.
- Lo uccidiamo?
H: eviratemi, vi prego. lol
Mi dileguo ewe dopo questo dolce finale romantico in cui Hayth si tira su i pantaloni, mi aspetto che racconti questa piacevole esperienza a Connor, del tipo: ommioddio, e pensare che io faccio pipì da seduto!
Vado, ciaaaaao lol

08/05/14, ore 15:41

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :3 della serie nooo non deve finire! T.T ahahah quindi complimenti! Questo sogno aaah mi ha mandato in pappa il cervello! Le reazioni di Haytham all'inizio :3 e devo ammettere che nella parte finale, quando Haytham si tuffa dalla Jackdaw, e sparisce tutto io boh, ero li con gli occhi lucidi! Questo chiamiamolo "incontro in sogno" tra padre e figlio mi è piaciuto troppo e ok la smetto di ripeterlo! Poi che altro dire...immaginare Haytham che beve rum a Nassau...stupendo!! Tra l'altro il mio ipod mentre leggevo ha deciso di far passare nei brani casuali una canzone di pirati dei caraibi, direi che ci stava! :) alla prossima! Buona scrittura!

07/05/14, ore 16:43

Saaaalve :3
Non so che reazione avere, davvero.. Appena ho letto "Edward Kenway" -anche se l'idea che fosse lui m'è venuta leggendo "i capelli lunghi, biondi e assolutamente disordinati"- mi si è fermato il cuore lol e poi è venuto tutto a ruota leggendo della sala dei giochi -piango çç-, della spada corta persa a causa di Miko -fottuti Assassini :o-, per non parlare dei discorsi strappalacrime padre-figlio, i discorsoni su Reginald, Jenny e Tessa çç
Poi, va beh, alternare scene "pucciose" -passami il termine lol- a scene comiche, no, non puoi farmi questo. Già son confusa di mio, in questo modo non so davvero che atteggiamento assumere davanti al capitolo :''D okay, il podio:
1) "In fondo, da quanto tempo una donna non mi guardava in quel modo? Abbassai lo sguardo sul cavallo dei miei calzoni e sospirai. Tutto a posto, per fortuna". NO, io pretendo un meme, una fanart, qualsiasi cosa che ritragga Hayth che, senza farsi sgamare, si guarda il cavallo dei pantaloni, potrei vendere un rene! :'''D
2) "Perché nessun dannato avvoltoio mi sbranava le palle come punizione eterna?". Ma cos- .... Dio santissimo, te le tiri da solo, Kenway lol
3) "Quel bel culetto là gli occupava il letto minimo tre sere a settimana, te lo dico io". Ma si può? lol "quel bel culetto", dai, questa è epica :'D
Poi, va beh, Ed che sputa il rum è "lolloso" (?), o Ed che dopo mezz'ora di conversazione se ne esce con un "Tu... non sei Jennifer, giusto?" lol
Okay, dopo queste perle di saggezza -sì, sono da segnarsele e leggerle nei momenti di depressione **- mi dileguo.
Sto delirando abbastanza -e non ti riporto i commenti mentre leggevo il capitolo-... Oh, ma vogliamo parlare della morte di Jenny? Sia benedetto il cielo, che morte adorabilmente schifosa -esiste come espressione?-.
Lasciata indietro durante la fuga dal fratellastro che preferisce salvare Holden, trapassata da decine di proiettili, uccisa da degli eunuchi -e sottolineo eunuchi!!- e priva di tomba *w* ma aaaaawww. Che cosa tenera! Ho sempre desiderato una fine tanto violenta per quella lì ewe che poi non se la caga nessuno. Giusto Reginald -per sfogare gli istinti lol- che poi ci ripensa e preferisce che venga rapita. This is loooove, imparate tutti quanti da quest'uomo, plebei!
E' comunque una situazione sentimentale migliore di quella di Connor :'D sono cattiva oggi :3
Sì, ogni mercoledì è sempre peggio, ogni finale è peggiore del precedente, vaaaaado c:
Alla prossima,