Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

08/06/17, ore 07:47

Quanto sono odiose le befane. xD Ma Chet che fine ha fatto?  Bel capitolo (come sempre), appena posso leggo il prossimo.

07/06/17, ore 21:32

Pungo si scrive pugno. Certo che Haytam se l'è proprio legata al dito quella vicenda. xD Una situazione stile "deserto dei Tartari", insomma. John Rambo? John Kennedy? xD Appena posso leggo il prossimo.

07/06/17, ore 20:22

Oh, ca**o... Che guaio! Sì. ora fanno pure le schizzinose. Fano-cosa? Mamma mia... L'amputazione di un dito causa un dolore bestiale! Vado a leggermi il prossimo capitolo.

07/06/17, ore 17:08

Kenway Senior si è guadagnato un informatore. Appena posso mi leggo il prossimo capitolo.

07/06/17, ore 15:56

L'eroe Washington! Il mio idolo assoluto! <3 Ma allora è un vizio!  Haytam, se ti azzardi a torcergli un capello ti vengo a prendere alla tenuta, dovunque tu sia! xD E tac dov'è? xD Da quando Birch ha certe... Tendenze? Mi ricorda un po' quello che Donovan fece a Gatsu. Vado a leggermi il prossimo.

07/06/17, ore 14:58

Certo che Achille ne ha di energia, per essere un anziano con problemi cardiaci. xD Sono casini si scrive solo casini. Vado a leggermi il prossimo.

07/06/17, ore 13:11

Cosa c'entra Washington? Lui non sa nulla di Assassini e Templari. Sospettavo che il padre di Haytam fosse un pirata e ora ne ho la conferma. Appena posso leggo il prossimo.

07/06/17, ore 08:33

Pendi si scrive pensi. Ogni volta che leggo il nome Minerva penso a Minerva Orland di Fairy Tai. xD Vado a leggermi il prossimo.

07/06/17, ore 08:10

Ma che cosa si è fumato Haytam per farsi certi film mentali? Momento: si trova di fronte l'uomo che ha violentato e sgozzato la sua amata e non lo sventra? Capitolo drammatico, vado a leggermi il prossimo.

07/06/17, ore 07:16

Stavolta te lo meriti, Haytam... Sam non si tocca. xD Con le mie cosa? Si scrive con le mie mani. "La tua compassione è una debolezza, che i tuoi nemici non ricambieranno." Capitolo avvincente, vado a leggermi il prossimo.

06/06/17, ore 21:23

Ma se l'ha voluta bere lui. xD Ma come fa a ricordarsi di lui dopo 18 anni? Ma povero Sam. xD Su questo Haytam ha ragione, l'innocenza non è mai stata una caratteristica dell'umanità. Avrà frequentato la scuola degli asini. xD Appena posso leggo il prossimo.

06/06/17, ore 20:05

Strano che Braddock non lo abbia ucciso per quel pugno... Ha sparato a un suo ufficiale per molto meno. Interessante il confronto tra padre e figlio. Ok, il comportamento di Alice è bizzarro. Messo si scrive messa. Chi è Al Cool? Si scrive alcool. Un capitolo drammatico, a tratti triste. Appena posso leggo il prossimo.

06/06/17, ore 19:09

Ho capito, non è Alice ma Elizabeth Swann! xD Ah, è il cuoco francese! Mi ricordo di lui! xD Love story incoming! xD Vado a leggermi il prossimo.

06/06/17, ore 16:58

Tosta, Alice... Manco fosse quella di Resident Evil xD Vado  a leggere il prossimo, sono curioso.

06/06/17, ore 16:37

Che bastardo Birch. Momento: che ci azzecca Washington col massacro di Boston? Bel capitolo, ho apprezzato in particolar modo la scena della cena. Vado a leggere il prossimo.