Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

04/03/15, ore 23:08

In ritaaardo come (SPOILER) la morte di Connor nel capitolo successivo (?), lol, ma eeeeccomi. Intanto ti avverto che praticamente parlerò solo di Charles -ma quando mai? lol-, quindi preparati.
Allora, io piango. Charlie-boy in quello stato depresso/voglio morire ora che il mio amore Haythie non c'è più è aaaawww, mi ha stretto il cuore. Non ti veniva da piangere mentre lo scrivevi? D: Sembra così piccolo e indifeso, pataaato, non ce la faccio. Piccolo Charlie. E non so se ridere per le battute di Tom -che, sì, d'accordo, sono lollose- o picchiarlo perché se ne fotte della sensibilità di Lee. Hickey, vecchio mio, sei fatto così, sei fatto male, ma lo sappiamo tutti che dispiace anche a te per la morte di Haytham, quindi non trattare male Charlie D:. E tutti quegli abbracci, allora. Punto primo Lee è MIO, lo concedo con uno sforzo sovrumano ad Haytham perché la Kenlee è la Kenlee, ma poi basta, ceh, non è che posso concederlo a tutti, lol.
Ma va beh, la mia relazione con Charles Lee non è roba per voi, lol. Parliamo di Connor. Quel ragazzo ha la capacità di snervarmi in una maniera allucinante. Possibile che apparentemente resti impassibile anche davanti alla morte di suo padre? Ma ehi, si sente in colpa quando Charlie lo guarda... *afferra la faccia di Lee e lo costringe a guardare Connor per farlo soffrire*. Che odio. No, ti giuro, a parte il fatto che non capisca le battute sul pene di Charles, LOOL -meglio così, sono gelosa- ha sprecato mezz'ora per chiedere a Tom di collaborare con millemila rigiri di parole. Fatelo e basta, su, è l'ultimo desiderio di Hayth. Oh, la collaborazione promessa da quelle due baldracche *afferra scolapasta e lo mette in testa per difendersi dai fulmini di Giove* è durata tre fottutissimi mesi. Wow. E Haytham sarebbe morto per questammerda?! D: Bella fregatura.
Ma la cosa scioccante è un'altra, signori. Nessuno l'ha notato? No?! *rullo di tamburi*... Connor che beve la birra? E non è svenuto? Non ha vomitato?
H: solo io posso vomitare.
Io: è vero, sorreh.
No, seriamente, 'sta cosa mi ha sconvolta, lol. Non si può. Non si può mettere una scena del genere quando Haytham non può più sfotterlo, lol. Ma te lo vedi? Aaaww, le scene padre-figlio da ricordare forevah. E boh, mi torna in mente Charles che piagnucola col viso affondato nel boccale e fangirlo selvaggiamente senza dignità. Pensa quanto sta soffrendo, patato ç.ç. Quanto soffrirei se vedessi realmente Charlie o Haytham morire? DI NUOVO? D: Dio, perché devo farmi del male così? *abbraccia peluche di Charlie immaginario e ci si pulisce il naso*
Ch: no ma grazie, eh -.-
Io: e di che *gli fa cioppi-cioppi*
Gesù, in ogni capitolo, per un motivo o per l'altro, fangirlo o mi distruggo per colpa di uno di quei due.
E boh, sto fangirlando male male. Davvero. Non posso andare avanti così, perché senza long su cosa fangirlerò? L'ultima speranza è tu sai cosa, -che mi sa tanto di ff su Voldy, lol-, quindi vedi di finirla presto u.u.
Ho sonno, quindi prima di scrivere qualcosa di compromettente per la mia reputazione -... o quel che ne resta-, direi che è meglio che vada, ewe. Giuro che domani recensisco il capitolo giusto :'D. Oh, come sempre ottimo capitolo, asdfghjkl, ma sarei ripetitiva, aaaww. Sostanzialmente le mie recensioni racchiudono questo: "asdfghjkl", che è un misto di fangirling, apprezzamento per la storia e scleri vari, però prenderei zero punti, LOL. No, dai, è che sclerare nelle recensioni ormai è un vizio, e poi dovrò pur sfogarmi da qualche parte, no?! Insomma, nesshuno mi capisce in famiglia, argh.
Vaaa beh, siccome mi aspettano otto cortissime ore di sonno, chiudo qui :3.

25/02/15, ore 20:41

Ehilà, la psicopatica senza immagine del profilo perchè è troppo pigra per impostarne una (?) è qui!
Okay, mi impongo di mantenere il controllo e di limitare l'utilizzo di un linguaggio volgare e bestemmie varie.
Ma che è, Reginald mi ha dato alla testa o cosa?
Tanto è morto, eheheh. Okay, ho appena assunto un'espressione abbastanza perversa perchè ho pensato alla pozzanghera di sangue nella quale giace il pedofilo diplomatico. Sì, sono normale.
Allora, ho evitato di dirlo in queste prime righe perchè fa male, davvero. La preparazione psicologica, l'allenamento per riuscire a nuotare nel mare di feels senza schiattare come un'idiota e il continuo cercare di calmarmi ed evitare di piangere da sola al buio (questa va su Tumblr) non sono serviti a nulla.
HAYTHAM KENWAY. Ecco, l'ho detto. Aiuto. Da dove inizio?
Dunque, gli addii vari mi hanno spezzato il cuore, sul serio. Thomas che non vuole accettare la sua morte (nnnnnoooo, grido), Lee che è così piccolo e tenero che aaaw e anche l'Idiota supremo mi hanno uccisa. No, forse Connor non proprio, però l'atmosfera era quella che era quindi nel mare di feels ci stava anche il suo addio. Sarebbe stato magnifico se si fosse sacrificato lui ma il lieto fine fa cagare quindi nnno. Ew.
Si è sacrificato Lui, il Supremo, il Re della Figaggine, l'uomo che già al "chiedo venia" nella primissima scena di AC3 mi fece innamorare perdutamente... Sì, inutile continuare ad illustrare la sua magnificenza, lui, Haytham. Sono proprio Capitan Ovvio, sì. Aiuto, non so come esprimere i miei sentimenti. (E quando mai...)
Da una parte è bellissimo, davvero, dall'altra è triste e adnhsavhahd. Però ho pensato una cosa, cioè ho questa ipotesi pazza e perversa nella testa che mi tormenta, quindi ti lascio immaginare l'ansia per il prossimo capitolo. Aw.
Comunque, la mano di Connor carbonizzata è un qualcosa di stupendo. Che scena memorabile. E non ti dico l'ansia perchè mi aspettavo un morto a causa della genialata di quell'idiota. Tipo Thomas con la testa scoppiata (?) e il cervello sparso un po' ovunque o Charlie che agonizzava mentre piangeva sangue... Okay, LOL.
Ma oddio, le raccomandazioni e tutte quelle cose che dice Haytham, aiuto, troppi feels, non posso continuare sennò piango. Io sono sensibile, ovviamente solo se si parla di personaggi che amo, le persone vere mi istigano apatia totale, ew.
Aww, io non so quante volte l'avrò detto, ma davvero, brava. Cioè, è stupendo, boh. Aiuto.
Se facessero un videogioco con questa trama io #verreinellemutande, sicuro. Awww.
Anche se non credo che questa sia la fine, sai? LOL. Ipotesi ovunque e sempre, non mi abbandoneranno mai.
Okay, dicevo, complimenti, questa storia è fantastica. Una delle cose più belle che abbia mai letto.
Oddio, dire tutte queste cose così belle non è da me, LOL, con rare eccezioni ed escludendo quando mento (andrò all'Inferno ihihih k kattiva). Ehi, però adesso sono sincera, totalmente.
(Sì, mancava la parte egocentrica nella recensione.)
Mi ritiro, sì, davvero. LOL.
Alla prossima, ho l'ansia, addio. **
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 08:42 pm)

24/02/15, ore 22:33

Allora. Giuro che cercherò di scrivere senza piangere, cosa molto complicata, e giustamente inizio la recensione ascoltando "love me like you do", perchéssì, questo capitolo va recensito con la canzone che mi ispira un Kenlee assurda. Insieme a Incanto. AAAWWW. Sappi già che non ci sarà un ordine logico -non c'è mai stato, a dire il vero, ma qui ancora meno, lol-.
Quindi. Con calma. Io e le mie intuizioni gggeniali. Sì, gente, qualche volta anche io sembro intelligente, ma non avete idea con che cazzo di ansia ho letto il resto del capitolo quando mi è saltata in mente l'ipotesi che poi si è rivelata giusta *si guarda le unghie con modestia*. Gesù. Io lo sapevo che o Hayth o Charlie ci avrebbe lasciato le penne, ma nessuno mi assicura che il mio amore si salvi, cristo santo, voi vi fidereste dell'autrice? IO NO, LOL *si nasconde dietro al divano*, quindi per sicurezza non poso i fazzoletti. Qualcun altro muore sicuro, dai, altrimenti non saresti tu D:. Ho paura, ma tanto ormai lo scrivo da una decina di capitoli, lol, non fa più effetto :'D.
E Connor che si ustiona una mano facendo il figo con la Mela in mano è LOL. Semplicemente LOL, punto. Quanto è coglione 'sto ragazzo, eh? Boh, fa pena, perché poraccio, si vede che proprio non c'arriva, non è colpa sua, però ammetto che l'istinto omicida me lo risveglia senza problemi. E se vi state chiedendo se mi ha fatto pena quando s'è messo a piangere per l'alcool sulla ferita... No. Ho riso, LOL. Haytham che per poco non gli spezza le dita mi ha uccisa, giuro :''D. Tuo figlio è lì con il palmo della mano fuso e lui prima fa fantasie sui lembi di pelle sopravvissuti (???) e poi, giustamente, gli stritola le dita perché lui deve entrare nel Tempio, looool. Il padre dell'anno, signore e signori :3.
Ma passiamo alla parte interessante del capitolo, cioè Charles-sono-tenero-come-un-cucciolo-di-cane(LOL)-Lee. Aaaww, ma guardatelo. Vomito cuori arcobalenosi (?). Sì, da adesso partono gli scleri mielosi perché cazzo, io amo quest'uomo quanto la pizza. E io amo la pizza. Taaanto. Perché sto paragonando il mio uomo ideale (... uno dei tanti, lol) a del cibo? Bah. Comunque lo adoro, e vederlo contorcersi a terra perché quel decerebrato di un mezzosangue usa quella cazzo di Mela mi manda in bestia. Dio, gliela farei mangiare. Perché non hai ucciso lui, eh!? Lo so, lo so, nessuno avrebbe pianto per Connie-sono-un-coglione-vagante-Kenway, ma UNA cosa giusta l'ha detta: mi sacrifico io. Ecco. Perché ignorare l'unica idea buona che ha dall'inizio della ff?! D:
Charles che si dispera è tutto. Vederlo spiaccicato contro quel vetro mi ha uccisa, te lo giuro, mi si è stretto il cuore D:. Quei due sono tenerssimi. Li amo. AAAWW, sto fangirlando malissimo. Perché immagino i baffi di Charles zuppi di lacrime? LOL Aiuto. Non ce la posso fare. E sono in ansia per quello che succederà domani. Morirà qualcun altro, sicuro.
Va beh, ehi, tu gli scleri per questo capitolo te li sei vissuti subito, dai, ero quasi morta, loool.
Ch: Mastro Kenway ç.ç
Io: non piangere D: *lo abbraccia*
Ch: *piange disperato*
Io: *non sa se fangirlare o piangere per Haytham*
Oh, il nostro Grande K ha delle cadute che boh, mi fanno morire :'D. L'età, lool.
H: *coppino* non ti permettere.
Io: mi permetto eccome u.u
Aaawww, già mi manca ç.ç. Come farò ora? Eh?! Come faccio senza la Kenlee? Senza Haytham che si fa seghe mentali ripetendosi che Charlie gli vuolebbbene, eh!? Gesù, ho il diabete a mille. Amo questo capitolo e amo questa fanfiction, non deve finire, non può D:.
Direi di aver sclerato abbastanza, Dio, e questo era il secondo round. Aw, se mi è piaciuto *w*. Ci si vede domani, perché domani aggiorni, punto e basta, loool. A presto *w*,

23/02/15, ore 01:17

Ok, non sono sparita. Finalmente, dopo parecchio tempo, sono riuscita a leggere questi due capitoli. Li recensisce entrambe qui, così faccio una bella recensione. Premetto che ho i feels a mille dopo lettura,quindi aspettati di tutto (contando anche l'ora). Bene, cominciamo col dire che,il titolo del Cap precedente ha un che di familiare (aww, Sand *-*)
Bella scelta,quindi! E così il tanto atteso scontro tra Haytham e Birch: ha avuto quel che meritava, ed aspettavo questo momento da tempo xD Quando Tom si è schierato dalla parte di Birch ho temuto facesse sul serio, ma Hickey è il solito bastardo e da lui ci si aspetta di TUTTO. Come puoi immaginare, sono morta di feels nella scena in cui Haytham abbraccia Charles *^* Ma è stato questo capitolo il vero e proprio BOOM. Lo senti il mio cuore che si frantuma in mille pezzi? XD
Ragazza, tu sei bravissima e ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, questo capitolo è stato una cosa strabiliante. Ci addentriamo nel tempio dei precursori, dopo le millemila peripezie (incluso Connor che rischia di uccidere tutti con la sfera). A parte le frasi e interventi intelligenti di Tom e Charles che sembra un cucciolo sperduto, le parti finali del capitolo mi hanno fatto commuovere. L'addio di Haytham, l'abbraccio di Connor, quello di Tom e Charles, un cocktail di sentimenti. T.T
Domanda stupida:non è l'ultimo capitolo,vero??
Non mi sono dilungato molto, ma sappi che ormai l'amore che ho per questa storia è infinito e per le emozioni che trasmetti <3
Che dire alla prossima!

18/02/15, ore 11:54

Preparati ad una recensione selvaggia (?) e senza senso, perché questo capitolo è tutto ciò che una fangirl desidera. È tutto ciò che vuole chi shippa la Kenlee, santoddio, datemi la forza per scrivere ASDFGHJKL.
Allora. Io parto dalla fine perchéssì. L'abbraccio Kenlee è la cosa più dolce di questo mondo, aawww, io pretendo una dichiarazione d'amore ufficiale, daaaai, sono teneri come due cuccioli di cane (?)
Ch: chi ha detto cane?!
T: vuoi scoparteli, eh?
Io: non rovinate anche questa recensione, vi prego.
Dov'ero rimasta? Oh, al fangirling estremo. Evito di seguire un filo logico perché tanto so che fallirei, quindi seguo a ruota libera quello che mi passa per la mente, tipo il tradimento di Thomas -che detta così suona male, lol-. Allora. Tom Hickey è una troia. Ma di quelle pesanti, eh. Il dubbio che fingesse m'è venuto all'istante, lo sai, però Hayth è così sfigato che sarebbe stato mooolto plausibile che Tom, in realtà, fosse sempre stato dalla parte di Reginald. Comuuunque, questo non giustifica il fatto che Tom abbia puntato una pistola alla tempia di Charles. SANTO CIELO. Ma mettetevi nei panni di Charlie-boy: soffocato dal braccio di Connor, il fucile di Connir puntato contro per quanto, mezz'ora? Lol, più la canna della pistola di Tom. Dai. Come non sia scoppiato a piangere non lo so. Aaawww, Charles Lee che piange, basta. Vomito arcobaleni.
E non vedo l'ora di leggere cosa si dicono quei due, Kenlee is in the air *w*.
Oh, e Connor mi ha stupita. Ha seguito le parole di Haytham, si è fidato e non ha ucciso Charlie -ti conviene, mezzosangue-, wow! Sono sconvolta.
Per non parlare della morte di Birch, aaawww. Il cranio sfondato. Chi non vorrebbe morire col cranio sbriciolato, eh?
Ch: sinceramente? Io no. Fa un male bastardo.
T: che ne sai? Hai esperienza?
Ch: non serve esperienza per capire che con una pallottola in testa soffri di meno.
T: *fa il verso a Charlie* saputello del cazzo.
Ch: non sono saputello, sono cose che sanno tutti.
T: ah sì? Quindi sai anche che ti spacco quel naso da inglesi no del cazzo che ti ritrovi?
Ch: sai comunicare solo alzando le ma-
T: *pugno sul naso di Charles*
Ch: cielo, Mastro Keeeeeenway!
LOOOL. This is looove❤️️. Ommioddio. Perché mi vengono in mente certe cose? Lol. "Everybody wants to love Charles Lee". Leggetela cantando, tutti quanti, sssu *w*.
Torniamo a Reginald-mi-scopo-i-più-fighi-di-AC3-mica-sono-scemo-Birch. Posso capire la soggezione di Hayth, la caga di morire -sì, amore, si è notato che tremavi, lol-, ma non esageriamo, suvvia. Reggio non fa così paura. È persuasivo, furbo e tutto quello che vuoi, ma è vecchio.
T: uno scontro tra Milf.
Ch: filf, semmai.
T: no, sono due donnette eccitate, guardali.
Ch: ma smettila.
T: ehi, ehi, hai il durello. È per il capo o per l'altro? *faccina pervy di WA*
Ch: piantala D:
Basta. Ho bisogno di altre scene Kenlee. Ho bisogno di intere ff Kenlee, ecco. E secondo me dentro al Tempio muoiono tutti, Loool, altrimenti non giustifico tutti quei morti. Io immaginavo spargimenti di sangue contro Reggie, una specie di tutti contro tutti, invece qui è crepato uno solo. Come cazzo muoiono gli altri?! D: panico. O Giunone e Minerva fanno qualcosa o... Boh. Potrebbero morire per mano degli inglesi, ma sarebbe banale.
Se è così poi mi picchi, LoL.
Boh, almeno non devo aspettare una settimana, recensire lo stesso giorno dell'aggiornamento ha i suoi vantaggi :'D.
Aaww, non vedo l'ora, e grazie per gli scleri quotidiani, diminuiscono l'ansia per la fine della long *piange in un angolino*. Sai come la penso al riguardo, lol.
A tra poco. Si spera. Non farmi aspettare troppo, perché poi ti stresso in privato.
... Detto da me, poi, lol, meglio che stia zitta, ewe.
Ciao, cara,

17/02/15, ore 20:09

AAAAAAAAAAW. IPERVENTILAZIONE A LIVELLI ESTREMI. HAYTHAM E CHARLES, VI AMO. SPOSATEVI, ADESSO POTETE, IL PEDOFILO è MORTO. AMORI.
Inizi normali, sì. Ma non potevo trattenermi.
No, allora, parliamo del numero di infarti/#vengonellemutande per questo capitolo? Hanno raggiunto cifre stratosferiche.
Il tradimento/aiuto di Thomas è stato qualcosa di stupendo. Io l'avevo pensato, awww. Io credo in quell'uomo, gente. No, sul serio, sono quasi morta disidratata perchè ho sbavato come Reginald che guarda Haytham da vicino per tutto il tempo. (E ti capisco, vecchio pedofilo, davvero.)
Allora, awww. Non riesco a smettere di fangirlare. Dicevo, sapevo che Thomas stava architettando qualcosa, ma il momento in cui il suo tradimento si è rivelato solo un modo per aiutare Haytham è stato FANTASTICO. Mai peggio di quando l'ha effettivamente tradito, eh. Ho urlato, lo ammetto.
Quanto può essere tenero Lee? Piccolo cupcake. **
Non posso credere ai miei occhi: Connor che si rende utile. ODDIO. Finalmente. LOL, l'accoglienza che gli ha riservato Thomas è quello che è, dai. Adorabile.
Ma tutto quel sangue. E la violenza. Haytham che scazza e uccide pedoregy. Wow, è stato bellissimo, giuro.
Anche se ho sempre delle ipotesi. Non mi lasceranno mai in pace, nemmeno quando la storia finirà.
Oddio, l'ho detto. Non sai che tristezza ho per questo, LOL. Che cosa farò di mercoledì? Inventati qualcosa e rendila infinita, awww.
No, questo non è The Sims, non posso dettare legge, basta con l'egocentrismo e le manie di potere. Il che fa tanto Cesare Borgia quindi aaaaw.
Comunque, credo di adorare tutto alla follia, davvero. Chissà cosa succederà nel Tempio, mio dio, ho l'ansia.
Quindi, concludo. Come ho già detto, mi piace tutto, troppo. Fangirlo tantissimo, non hai idea, LOL.
Brava, davvero, è scritto così bene che #vengonellemutande tipo ogni secondo.
Alla prossima! :3

06/02/15, ore 22:48

Ciao! :D
Accidenti, questi ricordi con Tiio suscitano sempre tristezza T.T
Povero Haytham, mi dispiace davvero quando subisce queste cose, quell'uomo ha sofferto, un po' di comprensione ci vorrebbe.(lo consolo io u.u)
Dai ricordi torniamo alla realtà: come avevo immaginato, Tom ha assistito a tutto quello che è successo. Riesco solo ad immaginare la sua espressione confusa mentre pensa "ma che diavolo sta succedendo?!"
Risveglio brusco per Haytham - con l'aggiunta di Tom che spara cavolate ogni trenta secondi- per non parlare del fatto che Tom abbia lanciato uno stivale in faccia a lui xD Oddio, vedo solo comicità in una cosa del genere.
Finalmente abbiamo trovato questo Grande Tempio: ci saranno davvero Charles e Reginald? Mah, io credo che qualche colpo di scena ci sarà.
Nel momento in cui ho letto di Tom che fa i suoi sporchi lavoretti ho pensato: "e se in quell'istante fosse arrivato Connor?" Come minimo non avrebbe saputo nemmeno cosa stesse facendo il nostro ubriacone pazzo preferito. xD
Ok, dopo questi scleri, passo col dire che anche questo capitolo è stato fantastico :3 Ma ormai è talmente scontato che lo sai ciò che penso u.u
Sono entusiasta di sapere dove andremo a parare, ma triste perchè sento che il finale è vicino. :(
Alla prossima, cara!

05/02/15, ore 21:23

Ehi! Inizi inquietanti come sempre, sì, ovviamente con faccia Hickeyesca perchè non posso evitare di farla. No. Però conoscerlo è stato utile, almeno ho scoperto come denominare l'espressione da maniaca che faccio da... Sempre? Momenti di egocentrismo stay away from me. (LOL, tipo che nelle recensioni parlo più di me e di quanto sarei perfetta come sposa di Thomas che del capitolo. Uccidetemi e la smetterò. **)
Okay, giuro che vorrei andare per ordine e non sembrare ripetitiva ma non posso non urlare ai quattro venti quanto Thomas sia il mio amore. Giuro, la scena della "domanda seria" mi ha uccisa, ho riso troppo. *highfive*
Per non parlare della sega. Ma che idee adorabili. O le sue battute in generale, lo adoro, AHAHAH. E povero Haytham, nemmeno una pugnetta (?) in pace che gli torna qualcosa di orribile in mente. Che carino. Io l'ho detto che devo prenotare una vacanza nella sua testa. Sicuramente ci sarebbe da vedere qualcosa di feelingoso e terribilmente doloroso per una povera fangirl come me. Chissà, magari potrei anche violentare il fantasma di Edward e di tutti i suoi amici insieme, ci aggiungiamo anche Haytham bambino che era cesso però è sempre Haytham, quindi IDGAF. ... (Non so se i tre puntini solitari si possono mettere grammaticalmente parlando ma lo faccio perchè io posso e perchè devo esprimere il fatto che mi commento da sola e non posso farlo se non con tre puntini critici e solitari dopo la maniacata che ho sparato.)
Quindi, torno a parlare civilmente e AAAAH, in questo capitolo Haytham e Thomas si shippano come niente fosse. Love is in the air. <3
Sul serio, la smetto. Allooora, il ricordo di Tiio è una cosa stupenda, anche se onestamente la trovo troppo testarda e acida. Cioè boh, Haytham ti chiede di dargli una possibilità (ma anche duemila, amore) e tu ti impunti sempre sulla stessa cosa. Però li shippo, aw. Le incoerenze della mia testa, sì.
LOOL, Thomas impaurito è sempre un colpo al cuore, ma il fatto che lanci uno stivale al suo capo (già piango se penso che uno dei due muore/si dividono/iniziano ad odiarsi) è l'apogeo della magnificenza e della ship Haythamas. (?)
Comunque, questo capitolo mi sta urlando "si avvicina il momento della verità" a ripetizione e oddio, è terribile. Ma ho un piano, quando finirà questa storia. Non ti libererai mai di me. No, adesso sono davvero inquietante. D:
La smetterò, un giorno. Ma oggi non è quel giorno e quindi devo continuare a fangirlare, oddio.
Reginald. Non so se shipparlo con Haytham o odiarlo, se devo condannarlo o ammirarlo. In conclusione, come personaggio mi piace, è uno stronzo coi coglioni grossi quanto le tette di quella locandiera in cui Thomas affonda la faccia (scena clou di AC3, lasciatemelo dire!). Però Edward e tutta quella storia, più il fatto che ha applicato la sua "passione un po' rara" su Haytham innocente me lo fanno tipo schifare per sempre. LOL. Non so cosa pensare, ce la farà Haytham? Già piango. Aaaah. Secondo me Regie ha un'influenza troppo grande sul nostro sfigatello sexy. Dai, sfigatello lo è. Nemmeno una sega in pace, voglio dire...
Comunque ho un'ansia terribile. Non so cosa aspettarmi, ho le mie care ipotesi svolazzanti in testa e la paura di vedere uno della Trinità morire che mi uccidono. Ewww.
Ah, ancora una cosa. Le fantasie di Thomas, ne vogliamo parlare? LO AMO. AHAHAHAHAH. Il bello è che la birra c'entra sempre quando si parla di lui. (E perchè quando si parla di me no? ...Egocentrismo portami via. Ignorami.)
Oddio, sai che mi stavo domandando? Ma quella tredicenne di Connor che fine ha fatto? Dimmi che Lee l'ha ammazzato. *w*
Bene, concludo. Ma oddio, non so perchè mi sono interessata per un minuto a quell'inutile idiota, comunque. D:
Okay, come al solito amo tutto ** (faaantasia dove sei? LOL) e aspetto mercoledì con ansia.
Bye :3

04/02/15, ore 23:34

Arieccomi.
Allora. Questo capitolo mi riporta al primo E NON VA BENE, no, ho nostalgia D:, e se penso che ci stiamo avvicinando alla fine, Gesù... No. Toglietemi questo pensiero, vi supplico.
Comunque, toriniamo a noi. L'ho già detto che Tiio mi fa salire il nazismo? LOL Perché nel caso lo ripeto senza problemi: mi sta sul cazzo 'sta donna, ecco. A prescindere dal fatto che, porca puttana, il Gran Maestro più sexy delle Colonie -e non solo- sta metaforicamente strisciando ai tuoi piedi *schiva coltello e mostra il medio ad Haytham*, tu me lo tratti così D:.
Gesù. A parte che non si sputa nel piatto in cui si ha mangiato, ma ehi, col senno di poi, Hayth, t'è andata di culo a non aver cresciuto quell'affarino, come lo chiami tu. Dai, secondo me Connie da piccolo era uno scassacazzi di prima categoria, LOL. Boh, me lo vedo troppo atterrare sulla pancia di Haytham che dorme su un giaciglio di pelle, looool. Per non parlare di Connie e Tiio che sparlano come comari alle spalle di Haytham in mohawk e lui che, ciccio, non capisce una parola, trolol. Bbbello lui.
Ma torniamo al capitolo, va'. Haytham caro, ma se proprio ci tieni così tanto, perché non ti fai il segno della croce e confessi tutto? lol. Voglio dire... ti fai mille seghe mentali su "oh, è la donna della mia vita", "oh, quanto la amo", "ma lei mi ha amato, vero? Mi piace pensarla così". Gesù. Diglielo, dille la verità e stop, affanculo la dignità, tanto quella l'hai già persa da mo', LOL.
D'accordo, d'accordo, non inferisco oltre, ma dai, ti viene spontaneo. Insomma, ho capito il disagio, il dispiacere e la paura, ma sandoddio, perderla per perderla almeno tentare il tutto e per tutto, no? D:
Stupido Kenway -che mi sa tanto di "stupido Connor, ma sshh, LOL-.
Ma arriviamo alla parte clou, perché Tom che pensa a farsi una sega in un momento come quello è semplicemente LOOOL. Ammetto di non avere grandi aspettative per Thomas, né mi aspetto chissà cosa da lui, però cristo, pensa se Reginald e Charles fossero arrivati/usciti nel bel mezzo del lavoretto? Rido all'infinito:
H: Tom, tirati su i calzoni e andiamo.
T: *si riveste come può*.
Sto male, looool. E invece no, Hayth ci prova pure a prendere esempio, ma ehi, le mie fantasie hanno la priorità, aaww. La Birwey aveva la precedenza, Gesù, non potevi non rimetterla, nossignore :'D. Ah, checcarini che sono. Inutile dire che li shippo come non so cosa, però occupano il secondo posto, dopo la Kenlee, ovviamente *faccina perversa di WA*. Loro sono intoccabili, aw. Poraccio, non può neanche smanettarsi un po' che Birch fa la sua comparsa, troloool. Epic win di Reginald, ammettiamolo.
E ODDIO. Immagina Charles intravedere Haytham dietro al cespuglio con le mani nei calzoni:
Ch: cos-... Mastro Kenway?!
H: ... buon Dio, Charles? Credevo fossi con Birch.
Ch: lo ero, infatti, ma poi vi ho visto e... diavolo! Credevo che questi privilegi li concedeste solo a me!
H: io...
T: è che sentiva la tua mancanza, ha bofonchiato il tuo nome fino ad ora.
Ch: davvero? *w* *gli si butta addosso*.
AAAWWW, SPARO CUORI. Kenlee. Kenlee everywhere. E oddio, sto crollando di sonno e credo si veda dalle cagate che scrivo -nah, io scrivo sempre cagate, quindi il sonno non c'entra- e aaww, qui ci si avvicina alla fine. Non so se essere contenta perché capirò che cosa diavolo ha partorito la tua mente o essere depressa perché ehi, cosa farò il mercoledì, eh?! D:.
Panico. Taaanto panico. Va beh, avrai un sacco di one shot, vero? Mh? Non ti darò pace finché non le avrai postate tutte, dalla prima all'ultima, sappilo :3.
Oh, Gesù. Anche io come Tom ho il sospetto che dentro la grotta del Grande Tempio Hayth abbia pucciato il biscotto, loool, perché dai, mandarlo a casa con quel misero bacetto non si fa, su :''D.
Dai, dai, che nel prossimo arriva Charles, vero? Dddio, quanto mi manca, patato *w*. Ho un'overdose di zuccheri in corpo, non va bene. Quel baffone. Sono sicura che quando farà la sua comparsa lo shippero con Haytham fino a scoppiare. Tipo "ommioddio, si stanno ammazzando, sangue ovunque LI SHIPPO PESANTEMENTE", LOL. Sì, è patetico, ma sshh, le ship yaoi sono le ship yaoi e basta.
"Ma ehi, Charles è senza un braccio KENLEE OVUNQUE". Sarà sicuramente così, tranne nel caso in cui uno dei due ammazzi l'altro -e sono disposta a convertirmi a qualsiasi religione pur di evitare un tale scempio D:-, perché sarò troppo impegnata a consumare fazzoletti, aaww.
Sto crollando, lol. Voglio il prossimo capitolo, perché c'è sicuramente il mio amato baffone dalla dubbia sessualità, LOL.
Ch: -.-
Io: ssssu, che ti voglio bene come nessun altro al mondo <3
Ch: minchia, pensa se mi volessi male D:
Io: zitto *coppino*
Sì, amo in un modo tutto mio, lol. Va beh, ormai sono, boh, una ventina di capitoli che non scrivo "ommioddio brava asdfghjkl ti amo", ma dagli sproloqui che scrivo credo si deduca il mio apprezzamento, no? Devi dire di sì, :'D. Che poi oh, non si può non apprezzare *sventola bandierina pro some kind of sociopath*.
Ch: un momento, ma la bandierina non era solo pro me?
Io: egocentrico di un baffone, lol.
Stiamo toccando il fondo, diciamolo, ewe. Aspetto mercoledì prossimo e, cazzo, l'ansia sale. Eccome se sale. Ho paura.
A preeeesto :3,
vegeta4e.

04/02/15, ore 21:12

In ritardo come lo schifo (?), ma eeeccomi.
Tutta questa dolciosità mi spaventa, sappilo. Cioè, dai, tu sei quella che ama la violenza, il sangue, le torture e i morti, loool. Queste scene così diabetiche le accetto solo per la Kenlee. Anzi, lì non è che le accetto, le pretendo proprio.
Ma vediamo di fare una recensione decente e LOL, sto immaginando Thomas fotografare col suo iPhone -sshh, sono attrezzati, lol- Hayth abbracciato all'albero, aaww.
Boh, solitamente la HaythamxTiio -sì, ho provato ancora a cercare un nome per questa ship, ma ho fallito miseramente, lol- non mi coinvolge così tanto, ma aaww, ammetto che qui siano pucciosi :3. Anche se si vede che questa Tiio è un fake, lol. Dai, quella donna è un ghiacciolo, qui sorride troppe volte. Chiede baci, gli fa carezze, lo incoraggia.. LOL. Gli sarebbe piaciuto fosse stata veramente così, eh?
Ma passiamo alle ship importanti, vacca boia, La Birwey, AAWW. Boh, se penso al Reginald del presente mi sale l'omicidio facile, ma se ripenso a quello "più gggiovane", lol, lo sai... *faccina pervy di WA*. E boh, mi torna in mente Birch coi denti spaccati, la bocca piena di sangue e le F, aaww. Devo andare a rileggere quel capitolo, è stata l'epicità :'D.
Ma momento momento momento. Fayling che scava nelle cavità del suo naso e... assaggia -Gesù, vomito- quello che ne esce fuori mi fa rivoltare lo stomaco D:. 'Sto poverino non ne ha una normale, dai, il Mentore pedofilo che gli uccide il padre, la sorella psicotica promessa sposa al suddetto Mentore perverso, la madre che boh, non si sa bene cos'abbia e cade in depressione nonostante il figlio le abbia salvato la vita, il migliore amico -scusa, Charlie-boy :'D- che si suicida per colpa sua dopo aver sofferto come un cane, una donna che lo scaccia come un appestato e un figlio che fa fuori lui e il suo new best friend. LOL. Un enorme e gigantesto LOOOL.
Ditemi come uno con una vita così possa essere sano di mente, su, caro Sigmund, vediamo come te la cavi con questo qui, LOL.
H: ma te ne vai a cagare?
Io: veramente io..
Ch: allora. Mastro Kenway, le parole.
Io: aaaww, ammoreh, vieni qui *fa per abbracciarlo*
H: da che parte stai tu, eh!?
Ch: sono imparziale, basta litigare per me *sventola una mano*
H: infatti qui nessuno litiga per te.
Ch: cos-..... ah D:
Io: non essere cattivo con Charlie-boy *gli molla un ceffone*, giusto perché dalla vita ne hai avute poche, eheh. *fugge*.
Coooomunque, le figure dimmerda peggiori le fa davanti a Tom, eh, LOL. Per fortuna che lui non è uno che si scandalizza facilmente, però stare con uno con gli sbalzi d'umore/sfighe di Haytham non è semplice, affatto D:. Potrei capire una, due, massimo tre botte di sfiga, ma ehi, qui bisogna ringraziare Iddio se il Grande K si limita a vomitare o svenire, LOL. Sì, mi stai facendo di ventare kattivah (?) con Haytham, e non va bene, cristo, no. Perché poi mi dispiace, almeno a me -a noi- dovrebbe far pena, invece prenderlo per il culo è fottutamente divertente :'D.
H: l'ho sempre detto che siete due tro-
Ch: signore! *gli tappa la bocca* Non davanti ai bambini [cit. Timon] lol.
Ma ehi, è normale che Tiio mi faccia salire il crimine? Credo che teoricamente dovrebbe suscitare.. boh, dolcezza? Almeno in questo capitolo. Invece, poraccio, dolcezza me la suscita Hayth. Lei non fa altro che ripetere "baciami", "ti perdono", "seguimi", ma ou, questo è arrivato ad inginocchiarsi! LOL Ho capito che è una fantasia, ma almeno una reazione, una qualsiasi. Avrei accettato anche una risposta acida degna della Tiio originale -acida come uno yogurt-, e invece no, :'D. Ecco. Non so che darei per aver fatto assistere Connor a questa scena, LOL. Sì, giusto per smerdare di più Haytham, capiamoci. Tom non basta, lui si limita ad incamerare le informazioni e scrollare le spalle, ma Connor magari avrebbe capito che suo padre non è poi così stronzo, no?
C: invece lo è D:
H: che palle che sei. Non ti sopporto più.
C: vedi?! ç.ç
Eeee dai, basta essere cattivi con Connie-sono-brutto-e-nesshuno-mi-ama e boh, magari chiudo qui, così vado a recensire il capitolo giusto, ewe. Picchiamo tutti Connor e Tiio, dai. Connor è la sua fotocopia, zero espressioni, zero sentimenti, cuore di pietra e ODDIOSANTO. Bella Swan, LOL, Connor è Bella Swan. Punto.
La mia cazzata l'ho detta, contenti?, ora posso anche andarmene, :'D. Sssu, vado al prossimo, e non c'è bisogno di dire che mi è piaciuto, vero? :3 Gli scleri privati parlano da soli, ewe.
Booom, vado, a tra poco,
vegeta4e.

30/01/15, ore 16:32

EEEHI! ** (Del tipo: inizi imbarazzanti con espressione Hickeyesca. Mi ritiro.)
Aaaallora, inizio dicendo che questo è il capitolo più bello, i feels e la bellezza dei pensieri di Haytham sono un qualcosa di fantastico.
Haytham caro, certo che la tua testa è un bel posto. Magari programmerò una vacanza per Agosto. Mi ritiro #2.
Io non shippavo molto Haytham e Tiio, ma dal modo in cui ne scrivi non posso evitare di shipparli e piangere tanto. E per avere un ship etero io... Significa che mi fanno davvero piangere. Aw.
Okay, il cuore mi è esploso all'apparizione di Tessa e alle comparse della voce di Edward, oddio, giuro che se fosse apparso sul serio avrei pianto. Le scene padre-figlio (eccezione per Connor) sono le migliori, specie se il padre in questione è nientemeno che Orgasmo Kenway e suo figlio è il piccolo, tenero, sensibile Haytham. Amori.
Tutti questi ricordi, questi pensieri e le riflessioni mi hanno fatto sentire come se davvero mi trovassi nella testa di Haytham. Brava, davvero, è stupendo.
Anche Reginald è stato una comparsa sorprendente e il fatto che Haytham lo veda ancora in quel modo è troppo tenero, awww, piccolo.
Devo interrompere la parentesi di feels per ridere di Thomas che viene completamente ignorato, povero. Immagino lui che guarda Haytham parlare e afferrare il nulla con una faccia perplessa, per poi fare una smorfia scocciata, scrollare le spalle e farsi una sega a cavallo. Amore di un Thomas.
Oookay, quindi, Haytham sviene e Thomas deve interrompere sul più bello la sua allegra attività per soccorrerlo. Oppure potrebbe fregarsene. Probabile.
Sempre se è ancora vivo. E se nel frattempo...
BASTA. Sto trasformando la recensione in un ammasso di ipotesi.
Allora, ritornando alla recensione in sè, questo capitolo mi piace troppo. Magari Haytham ne uscirà più forte. O potrebbe avere una crisi più brutta delle altre e... AAAH. BASTA. Mi ritiro #3.
La Prima Civilizzazione è crudele, sì. (Come si fa a non amarli? Boh.)
Quindi, ripeto per l'ennesima volta che amo tutto, davvero sei brava, awww.
Aspetto mercoledì con ansia, ansia e ansia. E con Dandy che ripete AIEIU AIEIU AIEIU quando lo costringo a fangirlare su Haytham. Amore. <3
Va beh, scusami il ritardo LOL e ci vediamo mercoledì! :3

30/01/15, ore 09:54

Che meraviglia. Leggere questo capitolo è stato come fare un viaggio nella mente di Haytham, è stato come se fossi davvero lui.
Di certo questo rimarrà uno dei miei preferiti, mi è piaciuto molto.
Questo mi ha provato, ancora una volta,la tua bravura. È impregnato di emozioni contrastanti, ha un che di mostruosamente meraviglioso: i fantasmi del passato,le parole, le emozioni,i ricordi,tutto. E la parte con Tiio, soprattutto quella iniziale, mi ha stupito, è bellissima,le parole che utilizzi suonano come una poesia.
Ma una poesia triste,di quelle che ti commuovono.
Bellezza,rimpianto, odio,tristezza,speranza: tutte queste emozioni sono perfettamente racchiuse nelle parole, nell'intero capitolo.
Sarò stata "mielosa", ma lo penso davvero. Ti faccio i miei complimenti, ogni volta riesci a stupirmi.
Ok, ora che ho detto ciò che penso, mi chiedo solo cosa stesse pensando Tom nel frattempo xD
Che dire,alla prossima :3

22/01/15, ore 10:49

Eeehi!
Okay, con questo capitolo ti sei guadagnata il premio "Troll dell'anno 2015".
Stavo per morire. Come già ti ho detto, ho avuto l'orribile e dolorosa immagine di Tom in preda agli spasmi pre-morte che urlava le sue ultime parole (e una dichiarazione d'amore per Haythie) per tutto il capitolo. Aiuto.
Mi sto preparando psicologicamente alla ipotetica morte di Thomas/Haytham/Charles, così non mi deprimerò per sempre. Cazzate, morirò piangendo. Non posso sopportare un'altra volta la loro morte, aah.
Basta. Allooora, Haytham si è risvegliato dal mondo dei sogni, bravo bambino. Aww, quanto è il sesso mentre minaccia la sua puttanella Thomas. Oddio santo, credo di amarlo. Per quanto ami anche Thomas, bisogna ammettere che un po' di disciplina non gli farebbe male, eh. LOL. E qual è il miglior metodo per educare un ragazzo ribelle se non sodomizzarlo? Mi segnaleranno, un giorno. Va beeh, ormai, LOL. Ma Hickey è uno stronzo e vincerà sempre e ho paura che faccia qualcosa di tremendo. :| (E in ogni caso gli piacerebbe quel tipo di educazione, quindi...)
Pooi, Haytham e il vomito/mal di testa/sudore freddo/violenza inconscia sono shippabilissimi. Davvero, pensavo l'avesse ammazzato sul serio. Il panico.
Però quanto è awww, ammette che lo stronzo che stava quasi per freddare sul posto senza nemmeno accorgersene è il suo unico amico. Tenero.**
Ma i feels per Charles Lee battono tutto. Se Lee fa lo stronzo e fa rimanere Haythie di merda non glielo perdonerò facilmente. (Altra cazzata del giorno.)
Ma quanto è un amore Thomas che continua a fare battutine stupide? Una passione un po' rara mi ha uccisa. LOOOL. Il mio uomo. :')
Quello ha un modo di pensare tutto suo e aaah, lo devo trovare e sposarlo. Insieme conquisteremo il mondo sisisisi. Non so quante volte te l'avrò detto, ignorami per favore...
Sai che anch'io mi domandavo "ma quando pensi di usare l'Occhio dell'Aquila, Haytham? Certo che la vecchiaia ti sta facendo rincoglionire."
...Mi ucciderà. Ma dai, anche lui lo ammette di essere un po' avanti con l'età. (Ma sempre più sexy, lo chiamerò Hayth-vino. Più invecchia e più è ottimo. *w*)
Comunque, il fatto che Thomas sia illuminato di blu mi consola tanto. Un altro orribile pensiero di Thomas colorato di rosso e Haytham che senza pensarci due volte lo ammazza mi ha attraversato la testa e, no, oddio. Stupide ipotesi, ewwwww. E non ti dico la curiosità che mi sta facendo impazzire. D:
Quiindi, come al solito amo tutto ** ma l'ansia crescente mi fa soffrire e non poco.
Dovrò rimediare chiamando Dandy. DANDY. Altra ansia. Aiuto, non mi libererò mai dell'ansia, sono troppo fangirl. LOL.
Va beh, aspetto mercoledì (con ansia, tanto per dire qualcosa di diverso LOL) fangirlando male. Aww.
Byee! :3

21/01/15, ore 23:58

*Usa sparacoriandoli e trombette da festa* FINALMENTE. Finalmente Haytham Kenway ha ritrovato l'orgoglio e la dignità di famiglia, cazzo. Mi ha fatto smadonnare per tre capitoli, Gesù, ma almeno s'è ripreso. Questo è il Grande K che mi piace, che cristo u.u. E lasciatemelo dire, con quell'aria da folle incazzoso e la pistola in mano è AAWW. Lo trovo sexy oltre ogni dire. Giuro. Speravo che sparasse sul serio a Tom, lol. Magari a una spalla, giusto da non ucciderlo perché ehi, quel bastardo è comunque utile contro Reginald, quindi semmai va ucciso dopo, ewe.
Ma torniamo a noi. Hayth e il vomito. Gesù, figliolo, smettila di farti venire il rigurgito appena qualcosa ti traumatizza, essù, LOL. Non ci fai una bella figura, te lo dico col cuore. E poi quel "Tom, monda a cavallo. È un ordine." me lo sono immaginato col tono del "perché lo dico io", aaaww. Pieno di autorità e rabbia. Così si fa, che diamine.
Prima che mi partano gli ormoni, direi che è meglio proseguire, sì. Questo capitolo mi sa taaanto, ma tanto, di Kenlee *ed ecco che tornano gli ormoni, mannaggia*. "Non alzerai un solo dannatissimo dito su Charles". Sì, te l'ho detto e te lo ridico. MA AAWWW, patato di un Haytham, lo sapevo che l'ammoreh per Lee era più grande di tutto, ho il diabete a tremila, sappilo. Daaai, sono la tenerezza.
E Tom. Gesù, quanto è patetico 'sto uomo? L'Ordine qua, l'Ordine là, ma andiaaaamo, a lui non frega un cazzo dei Templari, lui vuole "una birra in una e una tetta nell'altra" [cit.]. Ma oh, Haytham ha ritrovato le palle e le ha tirate fuori -mamma mia, suona male, con Tom presente, poi... lol-. Boh, non riesco a togliermi dalla mente l'immagine sexy di Hayth che spara a Tom perché parla male di Charlie-boy.
No, l'ansia non mi è scesa. Tom ha abbassato la cresta, ma Tom è imprevedibile. TU sei imprevedibile e ommioddio, so che succederà qualcosa che mi sconvolgerà a morte. E io non voglio soffrire, ecco D:. Ho paura. Tanta. Le mie ipotesi già le sai, e niente, da un lato muoio -che battuta infelice, madonna, lol- per capire che cristo succede, ma dall'altra non voglio che finisca çç.
Ma tanto posterai un saaacco di oneshot, vero? Mh?
Non ce la faccio fino a mercoledì e ommioddio, ho realizzato adesso che mercoledì prossimo ho un esame, ma okay D:. Panico doppio, LOL.
Bom, scrivere recensioni a mezzanotte meno venti non è salutare, né per me che scrivo né per te che domani leggerai 'sta roba, ma va beh, non che quelle scritte di pomeriggio siano meglio, LOOOL.
Gesù, l'ansia. Ah, che carino Thomas col cagotto, :'D. "A pisciare", dillo che Haytham incazzoso è terrrrificante, loool. Teneri.
Direi di chiudere, inizio ad aver sonno anche io, ewe. Ah, se mi era mancato il delirio del mercoledì.
Vaaa beh, la smetto. A preeeesto :3,
vegeta4e
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 12:03 am)

21/01/15, ore 21:28

Dopo due settimane, eccoci qui *-*
Tom che ha paura è adorabile. Solo pensare a lui, l'ubriacone sanguinario, terrorizzato, è una cosa mai vista. Ma è pur sempre Tom,e con lui le sorprese non mancano mai. Questa è stata senz'altro la discussione nel quale lui ha davvero rischiato di finirci secco; mai far innervosire Haytham, se poi si parla di Charles ...
Nella parte in cui Haytham ha pensato di sparare nelle palle di Tom ho riso xD Solo immaginarlo,la vita di Tom non avrebbe più senso. XD
E così stiamo per arrivare al Grande Tempio :3 non credo che filerá tutto liscio come l'olio, mi aspetto di tutto.
Che dire,sarò ripetitiva ma sai quanto adoro questa storia. u.u Alla prossima!