Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

29/10/14, ore 16:07

Bel risveglio per Haytham! Sempre colpa di Tom xD Rovina anche le notti,ora. Oh cielo,l'immagine di Haytham a torso nudo al timone,mamma mia. Riaccendi la fangirl che è in me. Comunque, queste conversazioni tra i due le adoro. Questa in particolare poi,ha fatto emergere vecchi ricordi dolorosi, ma anche la figira del capitano Kenway. Il modo in cui lo descrive Hayth è molto poetico, meraviglioso *-* E così Connor viene a sapere la veritá su suo nonno e suo padre: questo lo indurrá a riflettere su Haytham? Mah, un po' ci spero. Jenny era un amore di bambina, ma da adulta è insopportabile e acida. Come si fa a non voler bene ad Haytham? <3 Meglio che Connor non sappia che è colpa di Tom se sua madre è morta, altro che la tempesta dello scorso capitolo xD Che dire, bellissimo capitolo e complimenti come sempre :3

24/10/14, ore 08:29

Salve!:D Ebbene,direi che questo è stato un capitolo davvero ricco di sorprese ed elementi! Molto lungo, ma va bene così perchè mi piacciono i capitoli lunghi. Bob. Be', che ormai era andato fuori di testa lo si notava,ma questo è stato un epilogo che mi ha lasciata "scossa". Certo, un po' mi dispiace per la morte, ma in fondo qui è importato maggiormente a Connor(secondo me Bob era solo, la sua vera compqgnia era l'Aquila). Tom rimane sempre Tom, non facendo altro che vomitare( ma non gli si consuma lo stomaco?!) e uscirsene con qualche idea geniale(bravo Tommy,buona idea quella riguardo Ben). Addirittura conosce la parola "retorica"?! Ogni giorno mi stupisce sempre di più xD Haytham penso che si è abituato a ció che il destino gli riserva xD Bellissima la riflessione su Tiio, avevo gli occhi lucidi quando l'ho letta :') Vorrei sperare che alla fine per il nostro amato Kenway qualcosa vada per i l verso giusto. Ben adesso viene a rompere anche nei sogni?! Maledetto,spero faccia la fine che si merita! Connor è sempre il solito, e quando ha chiesto ad Haytham se gli è "morto qualcuno", ha espresso tutta la sua genialitá xD Bene,complimenti anche per questo capitolo e anche per le descrizioni della tempesta e delle onde che flagellavano la nave,fantastiche e ben curate :D Auguri a questa bellissima storia che ha compiuto un annetto,e ringrazio te che l'hai ideata e per tutte le emozioni che fai provare con ogni capitolo :3 Alla prossima! ;)

23/10/14, ore 20:26

Eeeeccomi qua, in mostruoso ritardo, ma ssshh.
Ma allora allora allora: tutto questo Tiziano Ferro mi uccide, lo saaaai, non ce la faccio più *w*. E mi fermo qui perché altrimenti inizio a parlare di altre cose e mi segnalano la recensione, lol, quindi proseguiamo. Salto alla fine del capitolo e NON PUOI accennare al discorsone di Charles al funerale di Hayth ç.ç *piange abbracciando Lee*, uccidete Connor, ADESSO. Quello sì che è un discorso, cazzo, non quelle tre paroline banali dette così, tanto per fare. "Un uomo che voleva cambiare il mondo, e forse ci è riuscito", *brividi*.
T: questa è pazza, te lo dico io.
Ch: che diavolo...?
Io: zitti, non rovinate questo momento ç.ç
Ch: che momento?
H: il mio funerale, Charles.
Ch: cosa? Quale funerale? Non è possibile, mastro Kenway, voi siete qui!
H: se, se, lo so, ma tu mi renderai onore facendo un bel discorsone davanti alla mia tomba.
Ch: eh? Cos-.. *sviene*
Io: *rotea gli occhi*. Va beh, dicevo: la tempesta è l'ennesima botta di sfiga che Hayth ha dall'inizio della ff -diavolo, avrei dovuto contarle, lol-, e il suicidio di Bob mi ha fatto lanciare un "oh! Finalmente, cazzo, un rompicoglioni in meno" :'D. Sono troppo cattiva? Suppongo di sì. Cioè, dispiace, per carità, però mi è sempre stato indifferente. Uno come tanti, ecco, ewe.
La tempesta è awesome, giuuuro, tutta quell'acqua mi ha messo un'ansia assurda perché, beh, sì, lo ammetto, io odio andare sotto, lol. Quindi immagino fin troppo bene Hayth restare a mollo con Tom che lo tira su -ammmmoreh- e lui che annaspa, aaww :3.
Ps. io pretendo una scena hard con Tom e una sirena -e sì, sto pensando alle sirene di Pirati dei Caraibi IV, quelle adorabili donnine cannibali che prima si fanno i marinai e poi li mangiano, lol-.
Qui è sempre più delirante, ma sshh, come sempre bel capitolo, cara, ma adesso mantieni la promessa (?). Tu sai di che parlo, loool.
A presto,

23/10/14, ore 13:57

Wow, che capitolo! Prima cosa: il suicidio. Oddio. È stato bello/triste. Cioè, adesso Haythie dove andrà a sbronzarsi? Immagino la disgrazia per Thomas. Non può morire un fornitore di alcolici. Povero ragazzo, adesso come farà? LOL Ho adorato la parte del discorso, Thomas as usual epico, Connor ragazzina sentimentale pt 10371017 ed Haytham e le sue riflessioni sono fantastici. Aspetta, sto saltando la parte più importante: Connor che accenna a fare un sorso di alcol. Voglio sprofondare, la mia vita può anche finire. Finalmente quel capitano super istigatore di istinti nazisti si è tolto dalle palle, Jaysus. E Ben nel sogno/visione di Haytham? Povero. Cioè, prima sembra che abbia una soluzione (grazie a Thomas il furbetto) e poi, sorpresa!, arriva questo. Penso che te la farà pagare cara, prima o poi <3. (...ben venga. LOOL) E Thomas che salva la vita a Haythie è l'amore, il fangirling e il sesso tutto in uno. Aiuto. Non puoi fare così tanti riferimenti ad Edward, mi si spezza il cuore. E il pensiero di Haytham sui morti è fantastico, davvero, la pelle d'oca. A proposito, finalmente padre e figlio parlano per più di cinque minuti e non di "affari", oddio. Shocked. Quel ragazzo, il marinaio (perdonami ma la mia memoria fa tipo cagare stamattina e non ricordo il suo nome), mi insospettisce parecchio. Chissà. Pooi, i pensieri su Tiio sono bellissimi. Ow. Non li shippo molto, lo sai, però se mi piazzi certe cose fangirlo lo stesso. E per cosa io non fangirlo? Dio. Bene, tutto questo ha una sola conclusione: aspetto con ansia crescente, fangirlando e shippando anche Haytham e il suo tricorno i prossimi capitoli. Mlml

19/10/14, ore 11:48

Ehm...per la serie "chi si rivede", ciaoXD
Sappi che ho perso una cifra di capitoli -che non vedo l'ora di recuperare- perchè tra il wifi scomparso e gli esami ero anch'io sull'orlo della psicosi, però ho sempre continuato ad ADORARE la tua storia.
Ogni volta che leggo un capitolo mi affeziono di più al personaggio di Haytham, già lo preferivo a Connor durante il gioco, ma da quando leggo la tua ff è diventato uno dei miei preferiti. Secondo me tu l'hai colto in pieno il suo carattere e lo descrivi così bene, tra i pensieri e i dialoghi, che a volte mi sembra reale, come una persona in carne e ossa che racconta la propria storia, ogni parola che dice lo rispecchia, è giusta, penso sempre che è esattamente quello che dovrebbe dire in una situazione del genere, perciò brava, brava e ancora brava.
Ok ora la smetto e vado a recuperare un pò di capitoli e passaggi persiXD
Ah, quasi dimenticavo di dire che il titolo di questo capitolo mi è piaciuto un sacco;)
Spero di riuscire a leggere e recensire in tempo il prossimo.
A presto.

16/10/14, ore 17:27

Ma ciao cara! :D
Ma Tom la smetterá mai di bere(e di vomitare)? Se potesse,scommetto che vivrebbe solo di alcool...
Comunque,a parte questo quesito senza risposta,il capitolo mi è piaciuto parecchio,soprattutto la parte nella quale l'Aquila viene attaccata dagli Inglesi: è stata molto avvincente,non me lo sarei mai aspettata! Ma davvero Haytham ha così tanta sfortuna? (anche se qui la colpa è stata del nativo) Ho provato un po' di compassione per Bob,vedere la sua nave distrutta un'altra volta! Quand'è che morirá Church? xD Lui è l'unico che non sopporto(togliendo Birch),mi è sempre sembrato non tanto legato ai Templari.
Bene,ancora complimenti e alla prossima!

16/10/14, ore 17:13

...
Inizio questa recensione con uno sclero-psicotico-ormonale-fangirloso. THOMAS HICKEY CHE SI COMPORTA DA PSICOPATICO. Adoro. Oddio, è fantastico. Cioè, lo immagino perfettamente tranquillo, ubriaco, ridente, che fuma sul ponte di una nave che sta affondando nel dannatissimo oceano. E non lo immagino solo così, eh. (Non c'entrano niente Shay e il vecchio Haytham, giuro.)
Ho riso come una pazza da manicomio (e quando mai non lo sembro?) nel leggere di Connor che piange. Piange. Connor. Che. Piange. AHAHAHAHAH DANNATO IDIOTA.
No, non odio Connor, per niente.
E, aw, Haythie che minaccia di darsi alla pirateria mi fa scoppiare le ovaie. I Kenway, gran bella gente. (Connor escluso, ovvio.)
Questo nuovo tizio mi fa scazzare LOL lo prenderei a sprangate sui denti. Anzi, lo chiuderei in una stanza solo con Hickey.
A proposito, quel pazzoide sexy che vomita rosso mi fa crepare dal ridere. LOOOL.
Giuro che quando Ben morirà, se morirà, dato che sei crudele non si sa mai lol, farò un festino (saranno invitati ovviamente tutti i Templari fighi di AC3 e Connie sarà l'attrazione da circo).
Piango, Haytham al timone. I feels. Help.
Ma, oddio, povero Faulkner, gli distruggono la bambina. Il fatto che continui a dormire nonostante le cannonate mi ha stesa ahahah, Cristo.
E Haytham che usa il cognome di William è geniale. Quell'uomo era un figo. Anche se la sua coperta-accessorio era una cosa troppo bizzarra. Che strane tendenze...
Bene, la smetto. (Impossibile, si sa che da questa recensione si propagherà una conversazione infinita in cui voleranno parolacce, che ribelli lol, e creazioni di ship perverse.)
Come al solito, adoro il modo in cui è scritto il capitolo. Sono ripetitiva e banale, lo so. Pardon.
Bbbbye :3
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 05:15 pm)

16/10/14, ore 12:35

Lo so, lo so, sono in tremendo ritardo, ma ieri sono arrivata a casa tardissimo e stanca dopo una giornata di servizio sociale (?), ma ho comunque letto, ovviamente ewe. Allora. Tu sai quanto io ami smerdare/smuinuire Connie e uccidere, calpestare e neutralizzare la sua autostima, ed è strano dirlo, giuro, ma non dà più soddisfazione. Cioè, ha ragione Hayth. Che gusto c'è a prenderlo per il culo se non fa altro che alzare le spalle?! No. No e poi no. Connie, reagisci, per carità di Dio, almeno per farci sorridere un pochetto :3
C: e stare al gioco di mio padre? No.
H: invece dovresti, svolgi il tuo ruolo di figlio, cazzo!
Ch: concordo.
C: e tu da dove sbuchi?
H: già, tu da dove cazzo sei uscito, Lee?
Ch: io sono onnipresente, sappiatelo. Sappiatelo entrambi.
H: quindi anche quando sono al cesso?
Ch:.... beh.. io..
T: specialmente quando sei al cesso, capo, così può prendere bene le misure delle tue chiappe e leccarti il culo per benino.
H: Tom.
C: *si tappa gli occhi schifato*
*Eh-ehm*, sì, dicevo. Solo io, leggendo della battaglia, ho immaginato Ed urlare "reggetevi forte"? *momento di trauma*. Cioè, Edward Kenway ha un nipote che piange, cazzo, PIANGE, perché è dispiaciuto per la nave. Non perché è quasi affondata e poteva crepare, no (e, detto tra noi, con tutte le volte che ho distrutto la Jackdaw, Ed sarebbe dovuto uscire dallo schermo e schiaffeggiarmi, troloool).
Uh, piccola, piccoliiissima parentesi, sai che ho tipo rischiato l'infarto quando ho visto Hayth -per quanto, due secondi?- nel nuovo trailer di Rogue? *w* Ma torniamo al capitolo, perché sì, Hayth che governa la nave è qualcosa di awesomissimo (?). Già me lo vedo ad urlare ai mozzi, aaww, quanto ammoreh. Datemi subito un Haytham col codino spettinato, i pantaloni arrotolati fino alle ginocchia, scalzo, camicia sporca e strappata, bottiglia di rum in mano e con l'andatura di Jack Sparrow, *muore*. Sì, credo sarebbe il mio uomo ideale, loool. E sempre per restare in tema POTC, questo nuovo tizio -che boh, sbaglierò io perché sotto sotto, magari, è un genio del male, ma a primo impatto l'ho trovato un beota assurdo. Potrebbe essere una farsa questo atteggiamento, ma non so, visto che appoggia Washington non è di certo una cima, *ogni riferimento a Connie è puramente casuale, trolol*-, Hopkins, me lo immagino troppo come Theodore Groves, e io rido fino alle lacrime :'D
Ma Tom che praticamente vomita per 3/4 del capitolo? LOL, non so se ridere di più per questo o per il riciclaggio del cognome di William, ahahaha, un'altra delle rare utilità che quell'uomo ha nella storia (nonostante sia uno dei pochi intelligenti del gruppo, ma va beh :o).
Boh, mi sono dilungata come sempre e non c'è un filo logico in ciò che ho scritto, ma ormai non è una novità, no? :3 Ah, ma io posso setacciare la città e scovarti per leggere la ff, sai che posso farlo. Ho bisogno di sapere come continua e gli aggiornamenti settimanali non mi bastano çç. Per oggi finisce qui *mi sa molto di mafioso, ma sshhh, lol*, ma sappi che posso scoprire dove abiti e cercarti seriamente, perché verrò a Torino (e mo' tocca a me smerdare dove abiti, ewe). Ci si vede lunedì, teforo *Reginald style*, trololoool.
That's all, a presto! :3

09/10/14, ore 21:25

Ciao! :D
Quanto amo Tom. In ogni capitolo qualsiasi parte con lui mi fa sbellicare dalle risate(soprattutto quando è ubriaco,anche se lo è perennemente) xD
Connor e il gergo marinaresco non sono compatibili,forse dovrebbe farsi dare qualche lezione sull'argomento!
Ma vogliamo parlare della parte con Edward?*-* L'ho trovata tenera,il piccolo Haytham che ascolta il racconto del padre,mentre Jenny è sempre nevrotica xD
Questo capitolo è strabiliante,ti adoro *-*
Alla prossimaa

08/10/14, ore 17:57

Ragazza, non promettere cose che non puoi mantenere, perché io il monumento lo voglio davvero, eh.
Coooomunque, tornando al capitolo. Allora. Ammetto di non essere poi così esperta per quanto riguarda il gergo marinaresco, ma diavolo, coffa, cassero e cose base del genere sono d'obbligo. No, Connie è un ribbbelle e dice "lassù", DIO.
Ch: lassù, cielo, lassù c'è solo tua madre.
C: *fugge piangendo*
H: Lee, che cazzo, un po' di tatto.
Ch: è che mi diverte, scusate Mastro Kenway.
Edward *w* *prende fazzolettini*, perché ogni capitolo con lui io mi commuovo? Eh? WHY? *asciuga le lacrime*. E non parliamo di Vane. Per carità, non tocchiamo quel maledetto bastardo impazzito, sparargli contro è stato orribile -Ubisoft stronza-. Oh, per la cronaca anche questo capitolo puzzava di Jenny, quanto la si può odiare?
Ch: ma...
H: *coppino* sshh, non spoilerare, idiota.
Quegli urletti isterici, figliola, finirai in un harem, abituati all'idea di sentire discorsi zozzi.
T: non eccitarti troppo, Charlie.
Ch: z-zitto.
Comunque, Connor fa già schifo di suo, se in più piazzi Edward a fine capitolo, dai, lo stronchi definitivamente, looool.
Ch: tanto ci ha già pensato madre natura.
Ed: quanto sei stronzo.
Ch: e tu chi cazzo sei?
H: è mio padre, Lee.
Ch: oh, capisco. *imbarazzato*
T: fai sempre figure di merda.
C: *abbraccia Edward* nonno, mi prendono in giro çç
Ed: *accarezza Connie attraverso il cappuccio* su, su, ignorali.
Ch: ma da che parte sta?
H: beh, teoricamente dalla sua, visto che sono entrambi Assassini -guarda il padre-, lo sai che quello sgorbio che stai consolando è vergine, astemio e non sa manco chi sia Ezio Auditore? Eh? Vergogna. u.u
Ed: *spinge via Connie* cosa? TU COSA? No, no, io non lo accetto. Posso capire l'ignoranza sul Credo e la Confraternita, posso ancora ancora tollerare la verginità, ma per i fulmini degli Dei, ASTEMIO NO.
C: nessshuno mi ama çç *voce di Sid*
Okaaaay, finiamola con questi teatrini idioti e vergognosi, devo piantarla. *svengola bandierina con sopra il tuo nick e fa balletto in stile cheerleader* -perché devo sputtanarmi così? Va beh ewe-, sempre impeccabile, eh, io la amo questa ff. Basta, non c'è altro da dire. Ho solo una richiesta: prima della fine, ti preeeego, rivoglio Birch che parla con la F :'D. Non costringermi a rileggere altre ventordici volte quell'unico capitolo con quella perla, please, looool.
Va beh, mi dileguo, la cosa sta degenerando ewe. A presto, carissima, ciaaaao :3

08/10/14, ore 16:45

Oi! Finalmente è mercoledì abskxbaka. (Iniziamo bene...) Oddio, posso farti una scultura? Cioè, Edward che racconta una storia a suo figlio è la dolcezza. E un piccolo Haytham che ascolta senza capirci una mazza ma ne è felicissimo è troppo, troppo per il mio cuore da fangirl. E Jenny che fa l'acida è adorabile, giuro. Magnifica l'idea di Charles e Jack (sai già che li shippo violentemente), sei un genio! E Connor che è la vergogna di ogni navigatore sulla faccia della terra? Jaysus, se lo vedesse suo nonno l'ammazzerebbe, probabilmente. Che bello, ho trovato qualcuno che non mi ammazza se critico Connor. *lancia coriandoli* E comunque Haytham che gli rompe le palle è l'amore. Padri di tutto il mondo, prendete esempio da Haytham Kenway. LOL Thomas che si ubriaca appena mette piede sull'Aquila è l'epicità (?) e oddio, ho riso troppo quando ho letto della parte in cui vomita. Crepo. E Faulkner che sviene è... LOL. (Oddio, nella parte successiva a questa scena ho immaginato un qualcosa di fantastico che mi avrebbe uccisa e fatto fangirlare fino alla fine dei miei giorni. So che hai capito, eh? LOL)

02/10/14, ore 12:12

Salve! :D
Il mio trio preferito è tornato alla riscossa! xD
Solo Tom riesce a ridestare il morale di Haytham e allo stesso tempo ridicolizzare Connor: lo immagino "strizzato" in quei vestiti e nel vano tentativo di aggiustarseli alla meglio maniera xD
Tom riesce sempre ad uscire dai guai, come ha detto Haytham ha un talento innato per questo! Per un attimo ho creduto che gli stesse dicendo la verità. Nonostante questo, Connor continua a difendere Washington. Ma io mi chiedo,è stupido(penso di sì)? Dopo tutto quello che ha fatto, sa solo dire che "il passato è passato".
La parte migliore è stata quella del "bacio", Tom ha lasciato gli onori a Connor: ed intanto se la ride come non mai, quel furbastro.
Dilungarmi in complimenti non serve, anche se lo ribadirei sai già quel che penso della tua storia u.u

01/10/14, ore 21:36

Io non so da dove iniziare. No, lo so: IL BACIO. Tu, ragazza, sei crudele. E mi piaaaaace *vomita arcobaleni*. Ma questo già lo sai, e mi sto immaginando troppo, ma troppo, Connie che sbaciucchia suo padre per rianimarlo, loool.
C: ma... non si sveglia.
T: forse perché devi soffiargli aria in bocca, non la lingua.
C:..... eh? Non capisco.
T: dah, faccio io! *spinge via Connie e fa la respirazione bocca a bocca ad Hayth*
H: Dio misericordioso! *si sciacqua la bocca con l'acido* Chissà che cazzo hai fatto con quella lingua, cristo!
T: nulla che già non sai, capo.
La donna selvaggia. Io vorrei conoscere il tizio ubisoft che ha avuto l'idea *lo aggiunge alla lista dei potenziali mariti*. Non è da amare? Oh, sì che lo è. Tanto quanto te che, giustamente, riprendi questa perla e la piazzi così, giusto per farci fangirlare un pochetto :3. Io ho pensato bene di toglierla, geniale, eh? loool.
Perché le uniche armi di Hayth sono la lama celata, una fottuta spada e una pistola? Perché?! Io pretendo la scure! Lo so, lo so, Hayth non ha il fisico adatto, poi invecchia *schiva stivale di Kenway senior*, lui ha uno stile più ricercato e bla, bla. Ma non possono dare un'arma figa come il tomahawk a Connie e non dare la scure o qualche altra roba pesante ad Hayth. Cioè, sai quante interiora? Nel videogioco, intendo. E dovrebbero togliere l'opzione di togliere il sangue, che razza di cosa insensata è? Chi compra AC non è di certo qualcuno di impressionabile, no? Va beh, piccolo excurcus sulla mia passione del macabro, sorvola ewe.
Ch: concordo con la ragazza. Con una scure sareste molto affascinante.
T: oh, Dio, no. Non di nuovo.
H: Lee, vecchio mio... In questa fanfiction non siamo esattamente, come dire, amici.
Ch: fan-cosa?
T: ehi! Questa citazione è mia.
Io: taci, Hickey.
H: non leggerla, lo dico per te, ma sappi che se avessi davvero una scure, la userei anche su di te. Credo. Beh, non so, ma l'autrice è... *rotea un indice vicino alla tempia*
Ch:..... intendete.... pazza? o.o
Tu: *si scrocchia le dita e si avvicina alla tastiera del pc* dicevate?
H: vedi?
Nave da guerra. Aaaww, l'idiozia di questo ragazzo è disarmante. Uccidetelo *leggilo col tono di Scar quando ordina alle iene di uccidere il suo caro nipotino*. Beh, dai, la scena è simile, figlio/nipote, cambia poco, lol. Quante idiozie sto scrivendo? Non più del solito, suppongo, e questo è anche il secondo round!
La smetto, su, e attenderò pazientemente la morte del buon vecchio Wash- ehm, Church. Ma, soprattutto, quella di Georgie *sogghigna*.
Comunque, è da un po' che non lo scrivo per non essere ripetitiva, ma complimenti, davvero, come farò quando finirà la ff? :o *trauma*. Qualsiasi altra storia pubblicherai -perché ne pubblicherai, lo decido io-, dovrà essere aggiornata di mercoledì, okay? Ne ho bisogno.
Troppo, ho scritto veramente troppo, quindi cerco di concludere dignitosamente -ma quando mai, lol-.
A lunedì, cara :3
vegeta4e
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 09:39 pm)

01/10/14, ore 17:04

Ti dico solo una cosa: ho riso per dieci minuti per la respirazione bocca a bocca. Sono morta, oddio. E Thomas (gran stronzo) che fa le congratulazioni ad Haytham mi ha stesa. "Il primo bacio di tuo figlio" LOOOL
E poi Connor con quei vestiti, aiuto.
Amo quel bastardo di Tom, punto. E avrei voluto lui al posto di Connor. Oddio, avrei fangirlato per anni.
Benjamin Church: gran cagasotto. LOL
Ma la brutalità di Haytham? Gesù, quanto è awesome quando ammazza.
E Thomas che si para il culo in modo così epico con Connor è stato fantastico. TROLOLOL
Penso di amare quei due insieme. Oddio, non devi scrivere certe cose, mi parte il fangirling estremo.
E finalmente Haytham si avvicina al traditore per ammazzarlo, wow. Dopo tutto quello che gli è costato!
E la "donna selvaggia" mi ha fatto ridere come la prima volta in cui l'ho sentito, Jaysus. Credo di aver amato quel tizio.
Come sempre, i miei complimenti per il modo in cui scrivi. Lo adoro, sul serio. Le descrizioni sono perfette, così come le riflessioni di Haytham. Ti senti proprio parte della scena.
Ahw, adoro, adoro, adoro!
*inizia a comportarsi da tredicenne in crisi ormonale*
Ok, basta lol
Ci si sente!
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 05:09 pm)

26/09/14, ore 17:49

Ho riletto questo ed il secondo capitolo e, testo rivisto o meno, sono fantastici! Da dove tutto è iniziato,, povero Haytham. Ma quanto è tenero quando ammette di volere solo una famiglia? *fangirling overload* Per quanto riguarda Tiio, qualcosa mi dice che sotto c'è altro... Complotto o forse minacce. Aspetterò i risvolti nelle prossime puntate, sempre fangirlando, ovvio. Ti ho già detto che considero questa storia una serie tv. Lol Reginald, il solito stronzo. Lo odierò per sempre per aver ucciso (anche se indirettamente, il senza palle) Edward. Per sempre. Piango. Ma quanto sono ribelli gli altri Templari che trattano male Haytham? Trololol Bellissimo lo scatto di nazismo di Haytham che vuole pisciare due volte su Birch, crepo. Se lo merita. Gli darei volentieri una mano. Alla prossima!