Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

04/12/14, ore 14:51

Finalmente riesco a recensire
Ultimamente per Haytham si fa tutto piú difficile, sembra che i problemi e tutto ciò che accade lo attanagli ancor di più. Povero, è la terza volta che è sul punto di piangere :(
Odio sempre di più Washington, io spero davvero che Connor apra gli occhi e veda chi è veramente.
Hayth si è risparmiato la prigionia, ed è stato fortunato ad aver trovato nel suo cammino un uomo come Dandy(per una volta xD) Tom se la sta spassando,eh? xD
Come sempre complimenti: quando Hayth parla di Charles è sempre fiducioso e speranzoso sul fatto che possa tornare quello di un tempo.
Sei davvero brava con riflessioni e pensieri, sembra di essere nella mente di Haytham! Alla prossima :)

03/12/14, ore 23:05

Boh, io odio sempre di più Washie. Ma tanto tanto. Quest'essere sta uccidendo la poca lucidità che è rimasta ad Haytham, non va bene, cazzo, no. Ti piacciono i crolli emotivi? lol Perché tra Hayth, i suoi vomiti, i pianti, le crisi e questo James, santoddio, è un macello, LOL. Sarà che oggi sono particolarmente buona, non lo so, ma James mi ha fatto un po' pena. Tutto quel discorso sulla famiglia, su sua figlia, ero quasi, QUASI intenerita. Poi se ne esce con "sai da quanto non mi scopo mia moglie?", e lì è crollato tutto, LOL. Non puoi sminchiare un momento che sembrava sentimentale in questo modo, non puoi, ahahah. Guarda, amico, se hai bisogno di una puttana è nella sua tenda. Oh, ed è il tuo comandante. Senza rancore, George, ewe.
Ma ritornando a George, Jesus, tutto questa bontà di facciata mi mette la nausea, seriamente. Alla fine è palese che non uccida Hayth per non guastare l'immagine che vuol dare di sè, e stupidi due volte chi gli crede :o. No, dai, mi rifiuto di credere che quest'uomo abbia avuto il consenso della maggioranza, non può essere.
Okay, ora mi prenderai per idiota, ma è normale immaginare Morgan Freeman seduto vicino ad Hayth? LOL, ho riso per tutto il tempo, giuro. Ehi, ehi, Haytham, hai Dio seduto accanto, cristo, approfittano ed esprimi un desiderio! LOL
Tralasciando per un attimo gli svarioni, finalmente un uomo con del sale in zucca. Fammi indovinare: morirà nel giro di due/tre capitoli? Perché è troppo intelligente per poter vivere ancora a lungo, non va bene. E la cosa che mi fa ridere è che sia pure convinto che Haytham abbia tutta questa fretta di raggiungere NY per una donna. Ma LOOOOOL, amico, quest'uomo non vede due tette da -quanti anni ha Connie?- ventritre anni? Circa. Rido male, ahaha.
Ch: siete cattiva con Mastro Kenway.
Io: oh, eravate mancati per troppo tempo, eh?
Ch: portate rispetto.
Io: sciò.
Ma aaaww, Hayth che piange da solo, nel buio e nel silenzio della foresta mi fanno venire una voglia matta di abbracciarlo *w*. Per non parlare di quando parla di Ed. O di Charlie. Aaww, quest'uomo deve dare affetto, cazzo, e io sono disponibile a prenderlo, LOL.
Pretendo che Charlie si impossessi della mela e uccida Reginald, uscendosene con:
Ch: Mastro Kenway! Mastro Keeeenway! Ho ucciso Birch!
H:... cosa?
Ch: sì! Con la mela!
H: maledetto bastardo! Dovevo ucciderlo IO! *lo trapassa con la spada*
Ch: ma io... credevo di farvi un favore... *muore piangendo*
Ma aaaww, e dopo questo sclero finale direi che posso terminare, LOL. Ormai non te lo dico più "bel capitolo", perché si sa, no? Certo che si sa. Ci si vede lunedì, :3, a preeeesto,

27/11/14, ore 16:37

...OH. MIO. DIO. Sono sconvolta, ho dovuto leggere due volte in successione questo capitolo. Principalmente: che starà architettando Thomas Hickey? Quell'uomo è dannatamente intelligente, aiuto. E io lo amo a livelli inverosimili (?). E ho delle supposizioni mooolto tristi su tutto ciò. Già piango. Haytham è adorabile. Si compra? Perchè ne voglio uno, aw. Innanzitutto il modo in cui impazzisce per Charlie-boy mi fa venire nelle mutande, poi i suoi attacchi compulsivi di vomito (soprattutto dopo la dolorosa scoperta su Thomas) sono troppo teneri, andiamo! Amorino. (Sto facendo, nella mia testa, la vocetta da fangirl ormonata.) Washington è un enorme, grandissimo, mastodontico coglione. Mi fa una gran pena, imbecille com'è. E poi osa far imprigionare il MIO uomo e osa dargli del pazzo. Scherzi, old Georgie? Lui sarà pazzo, ma tu sei comandante in capo dei coglioni. Cristo, mi fa innervosire. Connor che aiuta Haytham? Che shock. Mi sta lo stesso sui coglioni che non possiedo. Anche se, dolorosamente per il mio orgoglio da fangirl-che-ama-Haytham-fino-a-fare-cose-da-psicopatica (devo assolutamente dirti la mia ultima reazione quando ho visto Haytham lololol), si sta comportando meglio. Ma un po', eh. Non esageriamo! L'eccesso fa male. (Parla miss Moderazione...) No, oddio, Haytham chiuso in una squallida cella, preoccupato per il suo Charlie, desideroso di vendetta e super sexy as usual mi uccide. Non ce la faccio fino a mercoledì. Fangirlerò come una pazza. (Rogue mi sta provocando centocinquanta infarti fangirlosi al giorno e questa storia altrettanti. Aiuto.) ...sbaglio o questa recensione è abbastanza normale? I traumi della vita. LOL Alla prossima!

26/11/14, ore 21:37

Allora. Tu non mi puoi fare Haytham che chiama il ragazzino Brufolo, perché non si può, ahahah, rido male, lol. Mi sento tanto tanto Templare, io. Sì. Perché mi rendo conto che, cristo, agirei come Haytham. Connie ha troppa pazienza, va oltre i miei limiti di sopportazione. Io avrei chiesto a Brufolo di passare un paio di volte, alla terza avrei usato le minacce, tempo due secondi e "lama celata vieni a me"! LOL
Haytham che vomita sempre mi fa una tenerezza assurda, ma posso essere cattiva? Io avrei iniziato ad urlare robe tipo "che cazzo!", "oh, ma fai schifo, io non ti conosco" :'D. Connor è così coraggioso da stargli vicino, wow, sarà quel residuo di affetto? Il richiamo del sangue? Non lo so, ma per la prima e ultima volta -credo- #stimaperConnie.
Washington. Caliamo un velo pietoso, please. Posso dire una cosa scema? George mi ricorda taaanto, ma tanto, Babbo Natale LOL. Togliendo tricorno, spada e divisa militare, ovviamente. Non so, ha una faccia tonta. Quella giusta per un comandante in capo, insomma, ewe.
"Il suo dannato accento del sud". Okay, mi sto immaginado George parlare un misto di calabrese/siculo, trolol.
Ora prendo un bel respiro, perché qui arriva la parte dolciosa/diabetica/yaoi del capitolo, lol.
Hayth che s'incazza così per Charles è l'amore. Io non li shippo e credo mai lo farò, ma oggi è un'eccezione. Ma guardalo come si dispera, piango ç.ç. Giuro che se succede qualcosa a Charlie per colpa di Washington, porca miseria, non risponderò più delle mie azioni.
Toccatemi tutto, ma non il mio Charles (?) [cit.]
"Porco demonio. Il primo pensiero che mi passò per la testa – no, non quello – fu che Charles era un genio.", ma loool, ed io che speravo che il primo pensiero fosse l'imprecazione, mi deludi, Hayth. Però che Charlie sia un genio è, aaaww, un fottuto invito allo yaoi estremo, ewe. Lo sappiamo che il caro Lee è intelligggente -nonostante gli occhietti da pazzo che io amo tanto *w*-.
... 'Spetta, calmo i bollenti spiriti e riprendo a scrivere. God, "bollenti spiriti", "acqua-che-bolle", vedi? Tutto torna, è destino *w*.
No, okay, basta. Dicevo?, Oh, sì. Hayth che addirittura piange, cioè, tu l'hai scritto pensando a me, vero? Mh? Vero? Il mio cuoricino non regge tutto questo, dai, sono la cosa più dolce al mondo, questi due. E poi lo chiama figlio, Gesù, lo chiama figlio **. Non so che darei per vedere la faccia di Connor in quel momento, LOOOOOL.
Bramo vendetta. La esigo. Nessuno, e sottolineo NESSUNO manda Charles a rischiare il culo -e oddio, direi che ci sta da Dio dato che si parla pure di Reginald, lol- e imprigiona Haytham. Nessuno, nemmeno un incapace sosia di Santa Claus messo al comando di un fottio di uomini, okay? Devo vedere come evade -perché Hayth evade, sì?- per poi godermi la sua corsa fino al villaggio per beccare Charlie, aaaww, ma l'unica cosa che trova è suo figlio che piange come una femminuccia sul cadavere dell'amico Mr. Treccine, LOL. Sì, sono molto sensibile quando si parla del mezzosangue, ewe. No, ma pensandoci, mi sciolgo come un ghiacciolo al sole al solo vedere Haytham che piange per L'IPOTESI che Charles sia in pericolo, ma davanti a Connor che uccide su due piedi, lì, coso, resto impassibile. Aaahh, che bello essere crudeli, lol.
Ho sparlato abbastanza, ewe, perché il mercoledì è sempre così lontano? Cristo. Non ce la faccio.
Va beh, si è capito che questo capitolo l'ho amato poco poco? :''D. Credo di sì, ewe. A preeeesto, ci si sente!

26/11/14, ore 20:57

Salve! :D
Devo confessarti che, dopo essere arrivata a fine capitolo, avevo gli occhi lucidi: sarà che sono sensibile, sarà il modo in cui riesci a rendere benissimo i sentimenti di Haytham, sarà che, mentre leggevo, la voce di Claudio Moneta nominava Charles in televisione(le coincidenze, eh?). Davvero, la preoccupazione che Haytham ha per Charles è una cosa tenera e commovente, e vorrei che alla fine tutto finisse bene; per lui è come un figlio, lo ha addestrato e lo ha cresciuto sotto la sua ala protettrice e sentirsi dire così da Washington lo ha buttato davvero giù.
Questo rimarrà uno dei capitoli più belli, sia per quello che ho appena detto, ma anche perché Haytham ha avuto la soddisfazione di picchiare Washington: da quanto aspettavamo una cosa del genere?
La fiducia che Connor ripone nel comandante finalmente è vacillata un po', nella vana (?) speranza che scompaia del tutto.
Mi ha colpito anche il titolo del capitolo, perfetto direi!
Che dire, continuo e continuerò a farti i complimenti per questa storia, per le risate, per i momenti tristi, per Tom e per le sfighe di Haytham xD
Penso che tu sia riuscita a dare il meglio di te stessa con questo capitolo, davvero :)

22/11/14, ore 17:51

Sono magnificamente in ritardo.
Eh già, mancava la recensione della psicopatica di turno.
Bando alle chiacchiere (?)!
Capitolo eccezionale, aw. Una gara di rutti? Adoro. (Io amo le gare di rutti. Vinco spesso. Dopo questa, mi sotterro. LOL)
E Haytham che quasi batte Thomas è uno shock troppo forte per la mia sensibilità mentale. Mi ha cambiato la vita, okay?
Povero Tom, sarà caduto in una profonda depressione.
A tal proposito, Haytham che piange è straziante. Povero piccolo cupcake.
Nessuno lo capisce ed è terribile.
Connor è il solito coglione ottuso, aiutatelo. Dategli un cervello o tagliategli la testa. (Posso pensarci io, se a qualcuno fa schifo.)
Tommieh che si preoccupa per Haythie è AMORE. Io so che lo ama. Lo so. #vengonellemutande
(Qui qualcuno mi segnalerà come pazza psicopatica, prima o poi.)
Qualcosa mi dice che siamo agli sgoccioli e che sarai particolarmente crudele. Qualsiasi cosa sadica hai in mente, sappi che se succederà ciò che penso io appassirò come una rosa (???) e sarò triste e depressa per sempre, aumentando la deviazione mentale e finendo sotto i ponti. Che esagerazione, ma oddio, amo essere tragica. Fa molto divah.
Sto di nuovo parlando da sola.
Torniamo a fare un discorso normale, se ce la faccio...
Le riflessioni di Haytham sono la magnificenza, sul serio.
E anch'io credo che poche persone siano sfigat... Sfortunate come lui.
(Adesso mi ammazza lol o mi ammazzi tu.)
Ho l'impressione di aver saltato qualcosa. Boh. La vecchiaia...
As usual, scrivi così bene che non riesco più a leggere altre ff senza pensare qualcosa di cattivo. [Adesso sarò seriamente giustiziata da qualche utente ahahah ma, ehi, sono sincera. (Che poi, chi se le caga le mie recensioni?)]
Ho messo le parentesi tipo espressione matematica, che geniaccio!
Non è vero, ci sarà sicuramente qualcosa di sbagliato, io e quella merda non andiamo d'accordo.
Termino questa manifestazione di problemi mentali per l'ennesima volta facendoti taaanti complimenti, ew. Quanto sono noiosa. Ahahah.
Alla prossima! x
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 05:54 pm)

20/11/14, ore 18:08

Sì, in ritardo come un cane morto (?) ma ci sono anche io :D *sventola bandierine*. Mh, okay.
La gara di rutti credo sia il fulcro del capitolo, lol, non può non piacere. Facciamo una hola per il pareggio di Hayth!
Ch: siete il migliore, mastro Kenway! *w*
T: siete il migliore, mastro Kenway *fa il verso*
Ch: smettila.
T: altrimenti che fai? Mi lecchi il culo come col capo?
Ch: io non lecco il culo a nessuno.
T: metaforicamente sì. Anche se secondo me una bella slinguazzata gliela dai seriamente.
H: wow, sai utilizzare "metaforicamente" in una frase di senso compiuto, sono sconvolto, Tom.
Mi spiegate una cosa? Perché Connor deve essere sempre così noioso? Eh? Cheppalle! :o E sono profondamente sconvolta che alla bellezza del *va a controllare* ... cinquantecinquesimo capitolo, Connie ammetta che suo padre abbia ragione. Cos'è?, l'aria di mare? LOL Il discorsone sulla guerra m'è piaciuto, immagino troppo Hayth che svela di essere un'ex giubba rossa e Connie che gli salta addosso, trolol. Che scene penose, sì.
Date un oscar a Tom, per piacere, stavolta se lo merita per aver colto la peculiarità dei Gran Maestri, lol. Ah, se Charlie l'avesse saputo prima scommetto che avrebbe rifiutato mooolto cordialmente il ruolo di successore, non è così, Charlie? lol
T: invece scommetto che si sarebbe candidato di proposito.
Ch: non lo sopporto più >.<
Io: siete pesanti voi due, ve ne rendete conto?
T: fuori dal cazzo.
Io: *va alla sede Ubisoft, accede al database in stile Watch_Dogs e cancella ogni traccia di Thomas Hickey* contento, lurido bastardo? Ora non esisterai più, muahahah.
Ch: ehi, già che ci sei dai una ritoccatina a me, giusto per rendermi ancora un po' più affascinante.
Io: ma tu sei già bellissimo così, Charlie *w*
Okay, se sopravvivo alla tua ira dopo aver eliminato forevah il tuo amato Tom *mette scolapasta in testa*, ci si vede lunedì. Aaaanzi, forse domani, se ci si riesce :3.
Comunque mi sto ancora spremendo le meningi per capire chi diavolo ammazzi alla fine, eh lol. Maledetti spoiler. Va beh, a presto, cara, e brava come sempre :).
vegeta4e

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 06:11 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 06:12 pm)

20/11/14, ore 15:32

Hello, dear!
Davvero un bel capitolo, con la giusta dose di parti umoristiche e parti riflessive.
Gare di rutti, questa mancava, ma è perfetta per Tom. Certo che però Connor è davvero noioso, come ha detto Haytham, sembra che faccia le cose per dovere. Nemmeno una passione, qualcosa che lo smuova nella sua vita. Bella la ramanzina che Hayth fa a Connor, una riflessione sulla dura realtà(che ci attanaglia ancora oggi, purtroppo); un miracolo è avvenuto, Connor che ascolta suo padre?! Forse dovremmo stappare una bottiglia di spumante e fare baldoria xD
Tom lo amo sempre di più, pretendo che me lo regalino a Natale u.u
Povero Haytham, ne sta passando davvero tante e ne dovrà passare ancora... per fortuna c'è Tom al suo fianco( è una buona cosa,no?)
Alla prossima cara ;)

13/11/14, ore 00:25

Oii, Profeta (?)!
(Sai per cosa lol)
Okay, ho ADORATO il ritorno di Perez. Me lo immagino figo e lo shippo con Thomas. Che novità... Malata mentale parte infinitoeoltre.
Ah, Haytham ce l'ha nel sangue, il ricatto piratesco (wtf?), lui onora il sangue di Mr Edward chiappedimarmo Kenway non facendosi fregare dal primo capellone che gli capita a tiro.
No, sto messa male pesantemente, aiuto.
Passiamo oltre, lol, Thomas è troppo furbo, intelligente, sexy, scaltro, sexy, psicopatico, pazzo, malato, sexy, perverso, sexy, bastardo e ... Sexy per esistere. Io lo amo. Davvero, lo hai riproposto ampliando tutti i suoi aspetti che nella storia di AC3 sono stati letteralmente ignorati. Chissà a causa di chi. *impala Connor e banchetta proprio davanti ai suoi occhi in pieno stile Vlad l'Impalatore*
Ti prego, la scena in cui Tommieh minaccia/interroga quei tizi e lo sfondo di gente a caso morta (per Haytham! Aw) mi fanno #venirenellemutande. Ma violentemente. Quello, quello è il mio uomo.
Aw, dopo la tenera discussione (c'è tensione sessuale tra quei due, lo so) Haythie cupcake e Tommie lil whore che bevono insieme è FANTASTICO. Boh, quei due sono strani e so che si amano, per questo sono strani.
Anche questa puntata è stata stupenda, ho fangirlato pazzamente ew.
...un giorno tutti loro si vendicheranno di tutti i soprannomi che gli do. (E IO LI ASPETTERÒ A BRACCIA APERTE. *faccia perversa* ma aspetta, quella è la faccia che ho sempre lol)
Okay, la smetto.
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 12:32 am)

12/11/14, ore 20:07

Saaaalve. Io ti giuro che Tom non lo capisco, prima fa girare i coglioni ad Hayth e cinque minuti dopo si scolano alcolici insieme, ma wtf? Sarà che tra uomini è così, se le suonano e poi amici come prima, ma cristo, così è divertente, lol.
Ch: divertente un cazzo.
Io: why?!
Ch:....
T: ti riferisci per caso a quella volta in cui ti picchiai per due ore di fila nello scantinato del Green Dragon?
Io: tu cosa?!
H: Charles? Dice la verità?
Ch: ecco... io..
H: perché non hai detto nulla?
T: per non fare figure di merda, capo. Anche se io l'avrei visto bene strisciare da te urlando e pregandoti di uccidermi.
H: quindi quel labbro tumefatto non te lo eri procurato cadendo da cavallo.
Io: *salta addosso a Charlie e lo stritola* ammmooreh.
Mhmh. Dicevo."Non ti lascerò spaccare la testa a Charles". FERMI TUTTI. Io non shippo la Kenlee, ma qui è AAAWW *w* *emana cuoricini*
H: hai rotto il cazzo con questi cuori.
Ch: ma poi io non capisco una cosa: questa è infatuata di me-
T: è ha dei problemi gravi.
Ch: zitto. Dicevo, mi ama e poi mi fa scopare con gli uomini! Che cazzo?
Io: lo sanno tutti che venderesti tua madre per una notte nel letto del Gran Maestro, lol.
Ch: c-cosa? *arrossisce*
H: buon Dio, Lee, che schifo!
Ma perché Tom ed Hayth non stordiscono Connor e lo legano sulla coffa? LOL Così anche quando si sveglia non può fare nulla, tranne rompere le palle con i suoi urletti isterici da ragazzetta mestruata.
Ch: sei la bastardaggine.
Io: lo so, ti piace?
Ch: mh, sì, dai.
Io: lo vedi? Siamo fatti per stare insieme *gli si butta addosso*
Dimmi che ci sarà un'altra rissa tra Hayth e Tom. Boh, così, senza motivo. O forse sì, cazzo, sì, per Charlie. Falli picchiare per lui *w*. Tom che vuole torturarlo/ammazzarlo/penetrarlo con qualcosa (lol) e Hayth che non vuole. Oh, Charlie che li guarda ammaliato ed esclama un "oh, ragazzuoli, suvvia, non picchiatevi pour moi!". RIDO FINO A NATALE, LOL. 'Na recensione normale mai eh, boh, ahaha.
Daaaai, che adesso tocca te fangirlare fino a lunedì, me sadica, ewe.
A presto, cara, a preeeeeesto -sembra tanto una minaccia, ma non è così, ahaha-.

12/11/14, ore 19:27

Ciao cara!:3 Contentissima di vedere che in questo capitolo Tom è tornato a rallegrare le nostre banali vite(?) Tom sadico bastardo? Macchè,sappiamo bene cosa può arrivare a fare:lui è il re del sadismo. U.U Come sempre i personaggi rispecchiano le loro personalitá(cosa che io mi sogno di raggiungere nelle mie ff T.T), perfect! *-* Inaspettato ritorno in questo capitolo,sicuro che nel prossimo Haytham gli dará la fine che si merita. Lasciamo stare Connor,non fa altro che lagnarsi e ripetere le stesse cose... Mi sorge una curiositá,dopo aver letto il dialogo fra Tom e Haytham: come si evolverá il rapporto tra i due?Insomma,credo che sia molto interessante questo punto,data la complessitá del loro legame. Le riflessioni di Haytham mi piacciono troppo,il suo sarcasmo è il suo punto forte. Alla prossima ;)

05/11/14, ore 22:46

Questo capitolo è stato movimentato, mi è piaciuto il modo in cui gli eventi si sono concatenati fra loro.
Finalmente il caro Tom è tornato a mostrare la sua utilità dopo giorni di continuo vomitare e mangiare gallette. Immagino che, quando tornerà sulla terra ferma, si fionderà in qualche bordello o locanda con della buona birra per recuperare i chili perduti. xD
La parte in cui Haytham minaccia di tagliare la mano a Connor mi ha lasciato col fiato sospeso: credevo che alla fine quel testardo non avrebbe mollato la presa e che Kenway gliela avrebbe mozzata.
Finalmente hanno trovato la Welcome, ma Connor è troppo preso dal fatto di ricevere nuovi elogi da George per aver portato in salvo il carico, che a salvaguardarsi la vita. Per fortuna c'è Tom che ci pensa u.u
Mi è piaciuto lo scontro tra Haytham e Ben, davvero ben descritto e soprattutto mi è piaciuto questo scambio acceso di riflessioni da parte di entrambe.
Alla fine è morto Church, quello che volevo xD
Be', direi di aver detto tutto! ;) Ancora complimenti; sono curiosa di vedere come adesso si districherà la vicenda, ci saranno sicuramente nuovi colpi di scena! Alla prossima ;)

05/11/14, ore 21:37

Oohh, finalmente Church è morto! *usa sparacoriandoli*
Ch: *si soffia il naso* addio, Ben ç.ç
H: *scappellotto* da che parte stai?!
Ch: .... dalla vostra, signore, ma era uno di noi ç.ç
T: tsk, donnetta.
Okaaay, smettiamola. Connor che non vuole attaccare la Welcome è qualcosa di epico. In senso negativo, specifichiamo, lol. A prescindere dal carico da riportare a Washie e bla bla, cristo, almeno l'istinto di sopravvivenza! Ti sparano? Ricambia. O scappa, almeno. Lui no, se ne sta fermo, al centro del ponte a non fare un emerito CAZZO. Ceh, nella sua idiozia è geniale.
Oh, Haytham che minaccia di tagliargli la mano è awesome al cubo, diavolo, ho sperato fino all'ultimo che non mollasse il timone, LOL. Sì, ormai lo sai che sono cattiva, non ti stupisci più, ewe.
Ma il monologo di Haytham quando pesta a sangue Church? Amo quella scena, la amo, e ho apprezzato un sacco che tu non abbia modificato quel pezzo *w* -ma sapevo che non l'avresti fatto, eh lol-. Boh, il suo tono quando dice "e la freddezza con cui mi hai voltato le spalle-, Gesù, i brividi *w*.
Okay, tengo a bada gli ormoni e tento di procedere con dignità -si fa per dire-.
T: infatti, tu non hai dignità, ragazzetta.
Io: taci, che 99% vieni ucciso. Di nuovo, lol
T: eh? Checcazz-..
Ch: lascia stare la ragazza.
Io: e pure tu non farai una bella fine.
H: ma lui è il futuro dell'Ordine!
Io: non parliamo di te, Kenway.
T: che cazzo vuole questa puttanella?
Ch: ehi, i termini, santoddio.
T: secondo me ha fumato.
Io: nah, non prevedo il futuro. Sono solo... sensazioni, chiamiamole così. Sì.
T: ma vaffanculo.
E per non picchiare Thomas davanti ai tuoi occhi, credo di finirla qui. Sono buona, eh? -Nah, la verità è che le prenderei di santa ragione, lol-. Io voglio sapere di Charles, porca miseria. Hayth, cazzo, potevi chiedere qualcosa a Ben, però, eh. Potevi farlo per me, per Charlito, che anche se ha tentato di farti fuori due volte, well, è sempre il tuo Charles Lee *w*. Fate la pace, su. Dio, me li vedo trooooppo bene darsi il mignolino <3. AMMORIH.
Ah-ah, mi sento importante perché questa è la centesima recensione e, diamine, voglio un premio. Uno spoiler, un biscotto, uno spoiler, un cioccolatino, uno spoiler, una statua, uno spoiler.... Scegli tu, LOOOL. Ah, ho già detto spoiler? :'D.
Ma io stasera attendo altro, dai, e non ti stresso più. Attendo notizie per tu sai cosa.
X: è tornato il Signore Oscuro?
Io: ma vaffa*****!
Okaaay, me ne vado, a presto, cara, e come sempre: bel capitolo :3

31/10/14, ore 17:38

*applausi*
Gesù Cristo, sono troppo fangirl per evitare una crisi esistenziale/malinconica/di panico/di grida isteriche se mi metti certe cose davanti.
EDWARD. NASSAU. Non ho parole per descrivere la bellezza di tutto ciò. Aiuto.
Adesso, quanto è carino e coccoloso Tommieh che vomita in faccia al suo amore Haytham? (Sì, loro stanno insieme. Sshh.)
E posso solo immaginare quanto sia sexy mentre dorme dopo aver collassato. Ew.
Aspetta, eh! IN TUTTO QUESTO HAYTHAM ERA MEZZO NUDO. Muoio.
E la prima conversazione padre-figlio tra quei due, wow. Non ci posso credere.
Jenny la zitella era troppo impegnata a sc... frequentare Regigay per pensare a suo padre, che stupida, cioè hai un padre così figo e lo tradisci. Quella si drogava pesante. Che poi Regigay non apprezza nemmeno. Ingenua.
...boh.
Comunque, oddio, questo capitolo è stato meraviglioso.
Qualcuno dica a Hickey di smetterla di vomitare e tornare a fare il figo. Mi manca, quel maniaco. Ew.
Okay, ho finito di sbavare alla grande. Ci si sente!

29/10/14, ore 16:44

Okay, okay, allora. Questo è una specie di ringraziamento per averti donato un Hayth in mutande? LOL No, perché se così non fosse ho apprezzato comunque questo gnocco d'uomo di mezz'età *schiva stivale* a torso nudo *vomita arcobaleni* -sì, per restare in tema, lol-. Non so perché ma tutti i capitoli in cui si parla di Edward mi mettono una malinconia assurda :o, però ammetto che questo tentativo di instaurare un rapporto civile con Connie non mi dispiace, ewe.
E questo rapporto di odio/amore per Jenny, LOL, resuscitatela e fatela uccidere ad Haytham, pls. Una cosa molto tipo: "bastarda! Hai fatto uccidere nostro padre! *coltellata in pieno ventre*.... Oh, merda... Che cazzo ho fatto? Sei la mia ultima parente, scusa.. Scusa, non volevo, maledizione, ma mi manca nostro padre. L'hai tradito! Capisci? Tradito! *la riduce in uno scolapasta, lol*.
Basta, devo sedare i miei istinti macabri.
Ch: ma è quasi Halloween, sfogati, cara.
Io: ma lo vedete che è un ammoreh? *w* *spara cuoricini*
C: Hallo-eh?
H: Charles, perché devi sempre aprire bocca e istigare Connor a fare domande?
Ch: non è colpa mia se il mezzosangue non conosce Halloween -.-
T: capo, anche se solitamente sono il primo a dare torto al barboncino qui, 'stavolta ha ragione. Il bastardo è più ignorante di un cane morto.
Ch: come mi hai chiamato?!
Io: barboncino. *w*
H: checcazzo, ma questa continua a emanare cuori? *sventola la mano per scacciarli*
C: .... mi spiegate cos'è questo Hallo-qualcosa?
T: cristo, che palle!
Io: chi glielo spiega?
H: *spinge Charlie verso Connie* tua la colpa, tuo l'onore.
Ch: va bene, va bene. Diciamo che è una festa in cui i morti tornano nel regno dei vivi e... beh.. fanno casino.
C:....
Ch: non fare quella faccia, dai, tra un paio di giorni rivedi tua madre!... Ma ti avverto, non hanno un bell'aspetto, eh.
C: *fugge piangendo*
Okaaaay, basta così, lol. Oh, piccola precisazione. Ma 'sto ragazzo sa fare qualcosa di diverso oltre a stringersi nelle spalle? Mi viene da prenderlo a sberle. Beh, mi farei male, okay, ma un calcio sotto la cintura non glielo toglierebbe nessuno.
Ch: tanto non gli serve.
T: è una battuta vecchia e non fa ridere. E poi da che pulpito.
Ch: guarda che io-
Io: EHI. NO SPOILER. *ceffone a tutti e due*
*Batte le mani sul tavolo tipo coro da stadio* vogliamo la testa di Reginald, quel laido plebeo. Ma sono quaaaasi sicura -quasi, eh- che il più bello lo lascerai per l'ultimo capitolo, qualcosa come una battaglia tutti contro tutti con Hayth, Charlie e Birch. E poi crepano davanti a Connie che termina con un: "dovevo uccidere io Charles Leeeee" :'D. No, basta, questa era patetica. E visto che ci stiamo avvicinando alla fine, te lo ridico: se mi uccidi Charlie o Hayth, fuggi. Fuggi lontano. So dove abiti -più o meno-, lol. Non essere così tanto cattiva, ti prego, ewe.
Termino prima di degenerare troppo. Complimenti come sempre, cara, noi ci vediamo -ufficialmente- lunedì c:
A preeeesto,
vegeta4e
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 05:50 pm)