Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

01/05/14, ore 22:43

Ciao.
Ho visto che hai cambiato nick. Mi piace di più rispetto all'altro. Tornando al capitolo, Haytham finisce in un guaio dopo l'altro: no bastava farsi catturare da Benjamin, doveva anche farsi quasi ammazzare da un borgomastro. Il tutto durante una tempesta coi fiocchi. È diventato una calamita per guai. Per quanto riguarda il suo rapporto con Connor, credo che oramai sia irrecuperabile: Haytham ha considerato suo figlio una nullità per troppo tempo. Sono proprio curioso di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Ti saluto.

30/04/14, ore 17:33

Salve! :)
Certo che al povero Hayth non ne va dritta una... Ma, caro mio, se la cosa può aiutarti, sappi che tuo padre sarebbe fiero di te :'D beh, un po' meno per il "issa quelle cose", ma l'impegno ci sta lol
Ah, comunque sempre meglio lui al timone di Connor. Quel ragazzo ha un'utilità pari -se non inferiore- al moncherino dell'anulare lol
Ho amato tutta la parte del combattimento *w* un po' sfigato anche qui, l'ammutinamento gli mancava! Mi è dispiaciuto per il capitano, davvero! Aveva lo stesso polso di quell'inetto che capitanava la nave che portò Hayth a Boston, quindi la fine che ha fatto se l'è cercata lol
Oh, io avrei ucciso anche i due mozzi adolescenti. Così, giusto per un po' di sangue in più :'D -sì, oggi sono particolarmente violenta e cattiva-, ma va bene così, dai, l'importante è che ne sia uscito vivo ancora una volta ewe
Ti giuro, mi sono sentita male leggendo del piano per fuggire. Allora: io odio andare sott'acqua.. Ma non per paura di annegare o cose simili, so nuotare, mi irrita proprio la sensazione di stare sotto con la testa :o odio l'acqua salata negli occhi, nel naso, nelle orecchie. Il tutto con il mare calmo, ok? Ok. E mi sono messa nei panni di questo povero cristo, che si getta in acqua abbracciato ad una botte rischiando di essere mangiato da uno squalo, di ingurgitare acqua -piovana e non- o morire congelato in stile Titanic -rido fino a domani, ahahahahahaha :''D-.
Sono devastata, veramente lool e ora mi sento in colpa perché sto ridendo come una mentecatta, non so se essere dispiaciuta per l'ennesima botta di sfiga o continuare a ridere immaginandomi Tiio su una porta in mezzo all'oceano con Haytham a mollo nell'acqua gelida lol
Mi sto seriamente chiedendo del perché le mie recensioni terminino sempre in modo penoso :o
I don't know, nel prossimo capitolo mi aspetto un Haytham che si risveglia sulla spiaggia coperto di alghe e stelle marine lol ah, e un granchio attaccato al sedere, giusto per dare un tocco di classe :'D
Alla prossima, cara, adiooooos.

23/04/14, ore 21:49

Eeeeeccomi qui! :3
Lo sapevo, LO.SAPEVO che c'era di mezzo quel grandissimo pedofilo di Reginald :o
Ma le frecciatine che si lanciano lui ed Haytham? :'D "mercenario sentimentale", ma cos- ahahaha. Per non parlare del "l'ultimo insulto è pesante, mi hai ferito", ho riso come un'ebete lol
Parliamo dei poteri telecinetici di Haytham? O del "Che è, hai fretta di scopare?", tu non puoi, ti prego, abbi pietà della mia povera anima, non puoi piazzarmi 'ste frasi, ahahahaha.
L'eleganza di Tic che stordisce Charles -povero, per lui mi dispiace, mi sta simpatico :3- e Reginald con una padella, ma aaaww, altro che sartoria! Quest'uomo è un Lord :'D Lord Tic, suona bene, ahahah.
La scena in cui Hayth viene ferito...... Dio ç_ç non si può, non si può quasi uccidere così LUI, il Gran Maestro più modesto e sexy dell'Ordine *w* ma lo sappiamo, Kenway ha la pellaccia, figuriamoci se crepa così ewe
Giunone&Minerva sempre presenti, non sia mai, sappiamo tutti quanto Haytham sia contento di averle nel cervello u.u
Connor. Connor, santo Dio, la sua calligrafia me la immagino come quella dei ragazzini alle elementari lol già i maschi scrivono male -dote naturale-, pensa a sei anni, quando stanno imparando lol ma, pensandoci, nonostante Connor sia poco più che ventenne, di cultura e roba simile sa ben poco looool
E Tic, santoddio: "Oh. Sono un genio", ma lo sappiamo già, Hayth, sei un fottutissimo genio e sei pure sfigato lol nessuno ride alle tue battute, quando le fai o fai figuracce o nessuno ride e, se lo fanno, è per compiacerti :'D
Ora.. Reginald e Charles sono svenuti e con un bernoccolo in testa -rido malissimo lol-, Haytham è ferito, senza giacca, ricucito come un calzino e con la camicia strappata e sporca di sangue. In più deve andare al porto per raggiungere Connor -e, come direbbe lui: che gioia!-.
Cosa mi aspetterà mercoledì prossimo? Dio, come sempre la curiosità mi consuma :o
A presto,

16/04/14, ore 18:27

Ed eccomi qui, sempre presente -un po' in ritardo, ma ci sono-! lol
Ah, solo io ho immaginato Haytham svegliarsi di soprassalto, afferrare un fucile e tirarsi su i pantaloni? :'D Ma perché dormire con i calzoni abbassati? Già qui ho riso come un'idiota -e, te lo ripeto, ho letto per strada, seduta su una panchina con una vecchia vicino, a te le conclusioni lol-.
E Connor? Caliamo un velo pietoso.. Lui e il suo infinito ottimismo, saaaanto cielo, sopprimetelo. Ora. Mi manca Hickey, sai? Lui non si sarebbe fatto problemi a dargli qualche ceffone -Hayth, prendi esempio da Thomas, okay?-.
Connie, ascoltami: se tuo padre -che di guerra ne sa qualcosina in più di te- ti dice che non c'è molto da fare, ma accidentaccio, dagli retta!! Dovresti dargli retta a priori solo per il fatto che sia Haytham Kenway e no!, non sono di parte!... Dai, un pochino lo sono, sì. Ma questo non cambia il fatto che tu, piccolo, insulso indianino babbano mezzosangue, non capisca un emerito ca*** di guerra, politica e robe varie. Sei inutile, detto banalmente.
Sì, dico a te, padre del mezzosangue: lo so che in questo momento mi stai amando, lo so :3
Ma poi io dico: come osi -COME!- non salutarlo nemmeno quando quel gran pezzo d'uomo se ne va a NY a cavallo? :o Poi si chiede il perché abbiano dato alle fiamme il suo villaggio ._."
La scena delle giubbe rosse è stata epica lol "ho un figlio!", no, caro il mio Inglese, non fai pena semplicemente perché non sei credibile :3
Poi, due secondi dopo: "e non ho nemmeno un figlio". Mi son trattenuta perché ero in mezzo alla gente, ma avrei lanciato coriandoli ovunque *w* quanto amo queste frasi cattive? Quest'uomo è l'ammoreh!
Ma passiamo al finale: ma.. ho capito male io o Hayth ha "sparato" a Washie lanciando il proiettile? *w* sarò ripetitiva, ma lo amo alla follia, lui e le sue -tue- trovate geniali!
Dai, lo sappiamo che quell'incapace crepa, me lo sento. Ferito sotto l'orecchio e alla schiena, su, è giunta la sua ora -tanto non mancherà a nessu-.. Oh, tranne a Connor-.
Okay. Respira.
Reginald? Lo so che sei tu, lurida canaglia, me lo sento. Quel "vince sempre lui" me l'ha fatto venire subito in mente! Ho imprecato a bassa voce, quando ho letto. Una specie di "maledetto bastardo, prima o poi t'ammazza, tanto". E sì, la vecchietta affianco m'ha guardata un po' sconvolta lol
Bene, adesso per un po' di sangue e scene violente dovrò aspettare una settimana. Devono esserci, ne ho bisogno. A meno che Haytham non si liberi e scappi via a gambe levate urlando come una donnicciola. Naaah, questo è più un comportamento da Connor, sì, quell'adorabile femminuccia mal riuscita che pensa di essere più grintoso con tre lineette colorate sulle guance.
Hai visto, Hayth? Lui sì che ne sa, di guerra. Non osare più dargli del ragazzino, tzè. Altro che spade, pistole, accette, fucili, no, dipingiamoci la faccia tipo ultras! :'D
No. Mi fermo prima di perdere la retta via (?), meglio concluderla qui, no? Direi di sì.
A prestissimo,
vegeta4e
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 06:28 pm)

15/04/14, ore 17:19

Oooooh, la battaglia di Lexington e Concorde, la mia preferita. Pensavo che avessi dato un ruolo più "attivo" in questa fase... Va bhe. Ed è arrivato anche Stephane, l'unica recluta di Connor che mi sta antipatica perché utilizza sempre e comunquequella dannata mannaia schifosa. Anyway... Appariranno anche le altre reclute per caso? Dimmi di sì. Come al solito bel capitolo interessante e ben scritto. Arrivederci al prossimo capitolo. Ciao da

09/04/14, ore 16:33

Buonsalve! ewe
Possibile che alla fine di ogni capitolo io ci resti sempre spiazzata? Non so mai che pensare, anzi, forse sì: se ad Haytham serve Connor per il legame di sangue, suppongo che voglia parlare con Tiio, ma a che scopo? Per la Mela? :o non so che pensare, accidentaccio, lo so già che mi spremerò le meningi per capirci qualcosa entro mercoledì prossimo, e lo sai anche tu lol
Che poi, già che c'è, Hayth potrebbe parlare anche con suo padre -tanto Connor qui non serve :'D- per chiedergli qualche consiglio e fare gli idioti per un po', sì, ci potrebbe stare lol
Ma le comari? ODDIO. Hayth? Falle fuori. Ora. Ti prego ._.
Gentiluomo quanto vuoi, ma una cosa giusta il buon vecchio Braddock l'aveva detta: se avessimo usato la lama più spesso, a quest'ora il mondo sarebbe un posto migliore.
Ecco. Perché non iniziare da queste galline starnazzanti bigotte? Gesù santissimo, insopportabili, leggevo immaginandomi le vocine stridule :o odiose quasi quanto Revere lol
Noto con piacere che Hayth ha superato bene il trauma dell'anulare, già pensa al grog :') così si fa, vecchio mio, la vita è troppo breve per piangersi addosso u.u
Ma poi il soprannome di Connor è qualcosa di epico: Accetta?? Ma ahahahahaha :'D non ho parole, seriamente.
"Ecco, bravo, fuori dai coglioni, tu e Accetta".
Ho già detto che amo quest'uomo? No, perché nel caso lo ripeto: LO ADORO. Lo chiamerà per sempre Accetta, mio dio, non si scrollerà di dosso questo nomignolo mai più! :'D
Adesso voglio vedere come finisce la battaglia :3 devono vincere i patrioti, vero? Non voglio immaginarmi Boston semidistrutta, Hayth è già schizzato di suo -per colpa degli Assassini e delle bigotte lol- non aggiungermi le giubbe rosse perché altro che uomo mestruato e crisi post conversazioni-con-le-dee, nah, mi impazzisce direttamente e mi resta dondolante nell'angolo tipo ragazzino autistico :o ed un Haytham autistico non è d'aiuto a nessuno, vero? Che poi lui è nato per essere il protagonista principale, al diavolo gli indian, i mezzosangue e i Francesi, io voglio gli Inglesi puri -se poi sono armati di lama celata, meglio ancora!-.
E' come sempre un piacere leggere un aggiornamento, mercoledì prossimo ne vedremo delle belle c':
a presto,

05/04/14, ore 20:50

Scusa la sparizione ma sono ridotta così male da essere costretta a scroccare wifi a destra e a manca, altimenti sono senza connessione internet (mi fa sentire tanto contemporanea di Haytham) -_-
Non sai quanto avrei voluto recensire il capitolo precedente, l'ho adorato e il colpo di scena finale è stato a dir poco geniale, sono rimasta col fiato sospeso e non vedevo l'ora di leggere il seguito. Stasera ci sono finalmente riuscitaXD
Le visioni di Haytham si fanno sempre più interessanti e mi chiedo a cosa lo porteranno..,sono mooolto curiosa.

Alla prossima;)

02/04/14, ore 14:37

Eccomi, eccomi!!
Ho iniziato a leggere col cuore in gola, sapendo che avresti descritto la mutilazione del mio povero Haytham ç.ç che gentaglia, questi Mohawk, niente "anestesia". Potevano degnarsi di dargli almeno una bastonata in testa, poveraccio. E le tue descrizioni non aiutano eh, lasciatelo dire, mi è venuto un brivido leggendo le prime righe!
E nemmeno Achille aiuta. Lo ripeterò fino alla nausea: quel vecchiaccio è un ruba-ossigeno inutile, forse il Mentore più idiota della storia degli Assassini, santo cielo, ma si può?! Sarebbe da prendere a randellate col suo stesso bastone dopo averglielo strappato di mano con veemenza. Sì, oggi sono cattiva :3
Ma la scena in cui Connor rifiuta l'alcool? Puahahahahahah, figlio mio, per un sorso non è mai morto nessuno :'D dio mio, se fossi in Hayth non smetterei mai di sfotterlo. Sembra che esista solo per essere preso in giro, dovrebbe girare col cartello appeso al collo con su scritto "sfottetemi" al posto di "free hugs" lol
E come se non bastasse è anche incalzante: "sempre lì ad interrompere.", ho riso come un'idiota, lo ammetto :'D
La scena migliore, però, è quella del corriere LOL okay, voglio trovarmi davanti un Haytham seminudo, capelli scompigliati, camicia e pantaloni aperti e non del tutto cosciente aprirmi la porta.... L'AMMOREH *w*
Un avvertimento va a Connor: non irritarmi l'inglese! Già ci pensa il prurito del moncherino -e anche qui, grasse risate :'''D- non ti ci mettere anche tu con i tuoi bei discorsi sulla libertà-Washiequantoseibravo-vinceremolaguerra e altre stronzate varie... Ho avuto l'istinto di tirare un pugno allo schermo, per fortuna che, come Hayth, sono razionale -.... a volte-.
Tutti uniti contro i francesiiii! Revere e la sua stupida, stupidissima R moscia! Dio santissimo, non so che darei per resuscitare Hayth per giocare Unity con lui :3 già me lo vedo massacrare orde di guardie parigine sparando battutine ogni dieci secondi :'D LOL aaawww, che uomo <3 e diciamolo, i francesi sono superiori a tutti in intelligenza. Stiamo "collaborando" con un Templare ricercato, nostro acerrimo nemico, chiamiamolo per nome in mezzo alla città, tanto non ci sente nessuno, yeah!
Giunone e Minerva sempre presenti, povero Hayth, tra Connor, Achille, Rever -Dio ci scampi-, i Mohawk -ci riscampi lol-, le CharlesxBirch -sapevo che non sarebbe finita!!! lol- e le Dee... Chi odiare di più? Direi che Achille e le Dee se la giocano, ma forse vince Achille, in quanto Minerva e Giunone in fondo -ma molto in fondo- lo stanno aiutando.
Va beh dai, ogni mercoledì ti lascio un papiro da leggere, ahahah, però non ci posso fare nulla, ci son troppe cose da dire ogni volta che leggo il capitolo nuovo. E sono sicura di essermi dimenticata qualcosa lol succede sempre ._.
Alla prossima, sperando di vedere per l'ennesima volta, un bellissimo e stordito Haytham portato a mo' di sacco di patate da Connor :'D ciaaaaao,

27/03/14, ore 22:10

Ciao. È la prima volta che recencisco la tua storia ma la leggo già da un po'. L'idea di riproporre le missioni del gioco con protagonista Haytam mi è piaciuta molto, inoltre scrivi molto bene. Certo che l'anziana mohawk è un po' stronza, sa che Haytam non vuole diventare un Assassino ma gli taglia l'anulare sinistro x farlo credere agli altri templari. È una bassezza. Cmq Haytam se l'è cercata, ha detto che voleva un patto di sangue e che avrebbe accettato ogni condizione degli indiani e si è fregato da solo. Continua così. Alla prossima

27/03/14, ore 00:10

Prima cosa il capitolo mi è piaciuto un sacco, come sempre, come tutti gli altri! Seconda cosa... nel leggere "Mi scuso in anticipo per la lunghezza del capitolo" ho pensato "sssi! tanto da leggere!" ahaha! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Un'ultima cosa...
"– D’accordo, ti concedo la lama celata. Forse ti scambieranno per uno di noi.
– Sul serio? No, allora non la porto." ...e poi ti tagliano l'anulare sinistro, l'ironia della sorte insomma! xD

26/03/14, ore 18:43

Che finale! Da tenere col fiato sospeso, e che apre talmente tante implicazioni psicologiche (e non) per il nostro servo della croce preferito.
Mi piace questo tuo Haytham (ma ti confesso che secondo me c'entra molto poco con l'originale), così logorroico, spaccone, avventato, so-tutto-io e anche un filino piagnucoloso. E' impossibile non seguirlo in tutti i guai che gli capitano, nei monologhi da prima donna, nelle ossessioni...
Ho una domanda (e scusami se è una cosa chiara e ti costringo a spiegarla): come mai hai intitolato il  capitolo antropologia?

A presto, e buon lavoro!

26/03/14, ore 15:57

Okay, ragazza, tu sai come stupirmi :o
Come sempre, partiamo dal principio: tralasciando il fatto che Haytham è sempre figo, qualsiasi cosa faccia, quando sputacchia -saliva, o in questo caso bricioline- IO MUOIO LOL cioè, io me lo vedo troppo con quell'aria da folle mentre urla e sputacchia -nel caso della saliva- o calmo, con aria superiore, sputacchiare briciole in faccia ad Achille, ahahahahahaha rido troppo!!
Sta perdendo colpi però, mettere le pistole nel cibo, santo cielo, non ha proprio senso lol a maggior ragione visto che pensava fossero per loro le scorte, pistola all'aroma di carne (?) lol
Ma arriviamo al punto centrale.
OMMIODDIO. Tu. Tu mi avevi avvisata.... Ma sai, non è tanto la cosa dell'anulare in sè, è proprio la parola "amputazione" che mi fa rabbrividire :o penso che non ci sia cosa peggiore che essere privati di un pezzo del tuo corpo, peggio ancora alle mani, che cosa orribile!! >.<
Per non parlare di Hayth, poveraccio :o tra tutte le dita, proprio l'anulare sinistro. Possiamo chiamarlo Hayth Ibn-La? :'D muoio, ahahahah. Adesso è più Assassino che Templare: l'anulare tra poco salta, ahimè; lo stemma sulla polsiera della lama celata c'è -mezzo rotto, ma c'è-; per colpa di Ed è semi Assassino... Beh, mi dispiace caro Kenway, te tocca passà dagli altri u.u però ammettiamolo, tutto il suo fascino è dato da quel 15% di "templarismo" (?), quel suo atteggiamento altezzoso, cinico, ironico da "plebeoabbassalosguardoquandocamminiperchéiosonoilGranMaestro" a renderlo così... così.... così dannatamente sexy :3
Okay, posso dirti che la frase sull'amputazione di Thomas mi ha fatta sganasciare? Togliete ad Hickey la birra e le tette -o meglio, la donna in generale- e può pure suicidarsi, povero lol e a proposito di tagliare membri, te lo dico in privato, sono più che favorevole, specialmente oggi!!!
Ma io me lo vedo Charles scioccato alla vista di Haytham senza l'anulare, ahahahahahahah (x100)
C: Signore? L'anulare...
H: Oh, sì... Cose che capitano.
C: Veramente no..
H: Suvvia! E' un dito come un altro, poche storie.
C: Voi!! Siete diventato come Altaïr Ibn-La'Ahad, il famoso Assassino!
H: NON.NOMINARE.QUEL.FOTTUTISSIMO.NOME. *si toglie uno stivale e glielo lancia*
C: *schiva lo stivale* siamo nervosetti oggi, eh Mastro Kenway?
H: La prossima volta fatti amputare tu, buon Dio, la mia mano. La mia BELLISSIMA mano deturpata così, da dei selvaggi çç
C: Ma voi non li avete mai chiamati selvag-
H: *gli spara*
Mi dileguoooooo, ormai queste non sono recensioni, sono commenti idioti sui belliffimi capitoli che fcrifi.. Fì, fto fcrivendo con la F perché ha un non fo che di affaffinante, e mi fto fforfando di trofare parole adatte, anche fe la frafe non ha fenfo.... LOL
La smetto su, a presto!!! :)

21/03/14, ore 12:36

questo capitolo è bellissimo e scritto benissimo e lo adoro, adoro te e il modo in cui scrivi e sono una scema ma mi sento tutta su di giri *_*

19/03/14, ore 20:16

Ed eccomi qui, sempre presente!! :)
Lasciami tirare un sospiro di sollievo per il mancato incontro romantico di Charles e Reginald (rotola lol), e parliamo di Giunone e Minerva, quei due simpaticissimi spiriti -Hayth, non odiarmi- che tormentano il nostro amato uomo *w* la cosa comica è che queste due litigano e se ne dicono di tutti i colori nella testa di Hayth, gli tirano fuori ricordi dall'inconscio facendolo delirare, gli ordinano cose e lui deve tacere! LOL Poveraccio, non può nemmeno dare testate ad un muro per scacciarle, perché si farebbe male da solo... Che destino crudele..
Ho amato, e sottolineo AMATO, la parte in cui si vendica col povero disgraziato Tic :'D
- vuoi mia moglie?
- no, voglio informazioni *gli dà due monete per pietà* e aggiungi anche queste al debito.
LOL lasciatemelo abbracciare!! Devo abbracciare quest'uomo!! *w*
Se lo merita un po' d'affetto, no? Se lo meriterebbe per il semplice fatto di "convivere" -e quindi sopportare- con Connor e Achille :o Connor è ancora ancora accettabile, ma quel vecchio... Dio ci scampi. Non l'ho mai sopportato nemmeno nel gioco, mi è sempre stato sull'anima, specialmente nella scena in cui convince Connor ad uccidere Haytham >.<
E adesso cosa fa? E' mezzo moribondo, nemmeno si regge in piedi e fa la ramanzina ad Hayth perché è andato a NY? Ma buon Dio, a 50 anni passati deve ancora render conto alla mammina. Ok, teoricamente sarebbe un prigioniero ma... Cielo, stiamo parlando di Haytham Kenway, non del primo omuncolo new yorkese, che diamine u.u
Okay, adesso la mia mente contorta sta immaginando Achille tradurre appositamente sbagliato ciò che dice Kanen’tò:kon, del tipo:
K: *ci serve il tuo aiuto per nascondere la Mela*
A: ha detto che sei una puttanella.
H: digli che sono un uomo...
A: *lui vuole la Mela tutta per sè..*
K: *WTF? Ah, allora mi alleo con te, Achille*
A: continua a sostenere che tu sia una sgualdrina, e che tra te e Tiio tu fossi l'elemento dal gentil sesso.
H: COS-... Ah, per me potete bruciare tutti quanti la prossima volta, tanto si sta avvicinando l'inverno, un po' di fuoco vi sarà utile! *se ne va*
K: *perchè si è arrabbiato?*
A: *Templari... vai a capirli*
ME NE VADO DOPO QUESTA, LO GIURO, AHAHAHAH :'D dai che ce la faccio fino a mercoledì prossimo, lo dico in ogni recensione, quindi so che resisterò!! u.u
A prestissimissimo,

19/03/14, ore 18:50

Certo che Giunone a Freud gli fa un baffoXD
Cmq povero, povero e ancora povero Haytham, è ovvio che dia di matto ogni tanto per i traumi che ha, anzi è proprio il minimo, che poi mi chiedo quale sia lo scopo finale di Minerva e Giunone.
E vedo che si preannuncia l'incontro tra Haytham e l'amico Mohawk di Connor...ho la sensazione che sarà molto divertente:D
Alla prossima;)