Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

29/01/14, ore 14:30

Ed eccolo finalmente, il mio Haytham pazzoide *-* queste scene Hayth/Charles sono troppo per me, non riesco a vedere Haytham così abbattuto e distrutto per Charlie :o
Io PRETENDO, ESIGO un capitolo a parte di AC in cui si uccida Birch. Prima missione della sequenza 1, maledizione, lo odio a livelli indescrivibili!!! Spero che il capitolo della morte di Reginald sia lungo e dettagliato, quel verme deve crepare in modo indegno >.<
E ora mi rispuntano Thomas e Alice (sapevo che sarebbe tornata!!!), Church e Johnson chissà dove sono... Hayth, libera il buon (?) vecchio Charles e davanti a lui e Connor esclama un bel "figlio!", poi vattene e lasciali litigare per ore LOL
Ah, ma il sasso lanciato a Connor è bellissimo *w*
Okay, ce la faccio ad aspettare un'altra settimana per capire che diavolo succede!!
Alla prossima, cara c':

22/01/14, ore 14:43

Cosa posso dire...Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! (come del resto tutti gli altri!). La cosa che mi piace maggiormente di questa fanfiction, oltre la trama ovviamente, è il fatto che è tutto narrato in modo molto dettagliato: ogni volta che leggo un capitolo riesco ad immaginarmi perfettamente ogni scena! è una cosa stupenda!
...Credo di essere ormai ossessionata da questa fanfiction! quindi ancora complimenti! :)
PS: il blog di tumblr è qualcosa di fantastico u_u

22/01/14, ore 14:06

Ho già detto che AMO Haytham? Credo di sì LOL quel maledetto Sam non l'ho mai tollerato!! Ho gioito quando gli ha spiaccicato lo stomaco :3 aaahhh Hayth, l'amore per le indigene... :3
E giusto perchè ieri ho difeso l'onore di Charles, in questo capitolo avrei voluto ammazzarlo!! Ma in fondo ha fatto bene Haytham, meglio risparmiarli e mandarlo da Birch piuttosto che farlo morire miseramente sul molo. Quei due meritano una morte più plateale u.u
Sono soppiata a ridere leggendo "era solo merito mio, anche un deficiente sapeva prendere delle casse e gettarle in acqua", ma LOL in effetti non è poi tutta questa fatica!
Okay, adesso voglio vedere Hayth sbronzarsi, io intanto pregusto il momento in cui Hayth farà fuori Reginald *-*
Ps. Tranquilla, anche io mi drogavo della canzone finale di AC IV dopo averlo finito, è un po' come dire "non l'hai finito!" :c
Voglio leggere il seguito *w* alla prossima!
Ciao,

15/01/14, ore 15:29

E finalmente ecco il seguito!! *w*
Partiamo come sempre dall'inizio, così non mi perdo per strada nulla.
Già dopo poche righe sono scoppiata a ridere: "buon Dio, ragazzo, smettila di parlare con quest’idiota e portami al caldo!" LOL l'idiozia di Connor non ha limiti, è assurdo! E poi il sarcasmo di Haytham mi stende sempre, ormai è ufficiale!
"- Hai ucciso quelle giubbe rosse, non è così? - fu la prima domanda che Connor mi fece, chiudendo la porta a chiave e appoggiandovisi contro.
– No – replicai – credo semplicemente che il sangue mi doni. Si abbina al mio cappello, non credi?", ROTOLO, AHAHAHAHAHAH LOL e tutti quei rigiri di parole del vecchio Templare mi hanno resa orgogliosa di lui *-* aahhh la buona vecchia dialettica! E' un avvocato mancato, il nostro Hayth.
"– Non è giusto che tu me lo rinfacci. Non è corretto.
– Non è nemmeno corretto trattenere un uomo contro la sua volontà – sottolineai con un sorriso." -> una medaglia, DATEGLI UNA MEDAGLIA. ORA.
Ammetto di essere rimasta spiazzata quando Minerva ha parlato ad Haytham :o non mi è mai stato molto chiaro questa lotta tra Minerva e Giunone, alla fine di ACIII guardavo il filmato tipo: "ah-ah.... Des, ti stai suicidando, ah-ah... ok... sì..." LOL (per poi esclamare alla vista di Des vecchio: ommioddio, è Noè!! LOL).
" Mio figlio mi aveva chiuso dentro.
Sparai a raffica tutte le imprecazioni che avevo imparato in più di quarant’anni e approfittai dell’uscita di Connor per lavarmi e vestirmi di fresco.", allora, io qui sono scoppiata a ridere, okay? Okay. Io boh, che devo fare con te? E ringrazio di essere sola in casa, perchè ho riso senza ritegno, te lo dico chiaro e tondo!
E vogliamo parlare della lettera di Connor? BUON DIO, LE LACRIME PER I COMMENTI DI HAYTH LOL
"– Non sei mai uscito dalla stanza? Nemmeno per andare in bagno?
– Quindi adesso devo rendere conto a te anche quando vado a cagare? Santo cielo, io… –" abbi pietà di me, io me lo vedo seriamente, Haytham, seduto al tavolo della locanda a dire queste parole, con la sua voce, io muoio ahahahahahahahahah.
" – E puoi scommetterci le chiappe che William Johnson comprerà il maledetto posto in cui si trova quella cosa, imbecille.-" io non so da dove ti escano, ma queste battute sono g-e-n-i-a-l-i. :°D
Il colpo di grazia però è questo, senza alcun dubbio:
"Come ho già detto, non bevo prima di pranzo – ammazzo persone, prendo a parolacce mio figlio, leggo la sua corrispondenza da ragazzina innamorata, ma sono pur sempre un gentleman – e l’idiozia di Connor mi aveva reso particolarmente furioso." DATEMI OSSIGENO, ADESSO LOOOL
Amo, AMO, quando Hayth lo prende in giro. Gli viene così naturale quasi come respirare -e uccidere, aggiungerei- *w* e quel "geniale, ragazzo, geniale", mi fa amare sempre di più quest'uomo u.u
Beh, non aggiungo altro, direi che questa pseudo-recensione sia durata anche troppo!
Ovviamente non mi resta che aspettare la prossima settimana per sapere come prosegue *-* a presto!!
Un bacio

10/01/14, ore 20:48

"Entrambi gli Ordini pensano di essere dei soprelevati dal popolo, dei prescelti, ecco. La sola differenza è che il nostro si poggia sulla fiducia nella gente comune, il vostro sulla fiducia in se stessi."
Mi hanno colpito molto le parole di Achille, esprimono il pensiero disincantato di un vecchio Assassino che le ha viste più o meno tutte e che quindi riesce a giudicare con una certa obbiettività e a ridurre ai minimi termini il complicato-stratificato-millenario conflitto Assassino-Templare.
Quanto al resto del racconto...confesso che ci capisco sempre di meno, aspetto di vedere come scioglierai la trama ( e sì, ammetto di sperare ardentemente in qualche scena strappalacrime padre-figlio).
Intanto complimenti e a presto ^^

08/01/14, ore 14:35

Ed eccomi qui, come promesso!!
Accidenti che svolta, non pensavo che sarebbe finita così tra Alice ed Haytham! Povero il nostro Templare, mi ha ricordato tanto Sid -de L'era glaciale- quando dice "perchè nesshuno mi ama?" LOL sono una mentecatta, lo so XD
E ti giuro, sono stata 10 minuti a ridere dopo aver letto "non si preoccupa della sua tata?".... MA TI PREGO LOL Achille alias tata, tu mi vuoi morta!
Tornando seri... e ora chi é che si porta Haytham in giro per Boston?! Sono curiosa!!
È inutile dirlo, ma lo scrivo ugualmente: bellissimo come sempre, aspetto con ansia il seguito!! *w*
Ps. Questa bellissima fanfiction mi ha seriamente (e finalmente, oserei dire) ispirata, tra ieri e oggi ho partorito una oneshot sul nostro buon vecchio Templare!
- vecchio?! Buon Dio, ho appena 45 anni
- silenzio tu, ubriacone >.<
- ma...
- sssshht!!
Ti saluto mia cara, come sempre vivissimi complimenti, a presto!!

08/01/14, ore 12:41

Ho appena letto il capitolo. Molto bello e scritto in modo scorrevole come sempre. Ti confesso che all'inizio Alice non mi andava per niente a genio, però, sul finale, quando ha parlato della sua famiglia, l'ho rivalutataXD
Mi dilungherei a fare ipotesi su questo nuovo personaggio ma questa volta non posso annoiarti più di tanto perchè devo scappare a studiareXD
Alla prossima;)

06/01/14, ore 19:05

Ciao! Ho trovato casualmente questa fanfiction vagando nella sezione di Assassin's Creed e che dire... è talmente bella e scritta bene che me la sono letta tutta d'un fiato! Davvero, ti faccio i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito ovviamente! :)

05/01/14, ore 21:04

E finalmente ecco l'aggiornamento! *w*
Partiamo dall'inizio: Connor, Connor... Ma quanto sei inutile?! Te lo giuro, nel gioco lo detestavo, sempre lì a pensare al suo villaggio, a salvare la sua gente, e poi che succede?! Uccide il suo migliore amico su due piedi, senza nemmeno tentare di farlo ragionare.
E tu, Achille, allenalo meglio, buon Dio! (Cit. Haytham LOL)
E parlando proprio di Haytham.... Ma io lo amo, quest'uomo!!! X'D come zittisce Connor con le sue battutine sottili e ironiche, ma boh, amatelo! LOL
E questa Alice? Sapevo che tra i due sarebbe scoccato qualcosa, però ammetto che Haytham lo vedo più con Tiio.... Speriamo sia una sbandata passeggera dovuta all'astinenza u.u suvvia vecchio mio, ti stavano impiccando per la bella indigena e adesso ti sbaciucchi con la prima Templare affascinante che incontri?? >.< vedremo come si evolveranno le cose (anche se bene o male si può intuire la trama generale, visto che segui il videogioco c:).
Che altro dire?! Spero di leggere prestissimissimo il tuo aggiornamento, ti prego, non farmi attendere molto *w* inoltre ti devo confessare una cosa (oddio, confessare suona male, lo ammetto!) dopo il messaggio di risposta alla recensione c:
A prestissimo

01/01/14, ore 23:09

Ciao!! Ho scoperto oggi la tua storia e mi piace un sacco! Trovo i personaggi molto IC, senza contare che Haytham èil mio personaggio preferito! E mi sono sempre chiesta cosa sarebbe accaduto se Tiio fosse sopravvissuta ed Haytham l'avesse cercata *w*
Che altro dire? La metto tra le seguite!! Scritta molto bene e coinvolgente, spero di leggere presto l'aggiornamento!
Ciao :)

31/12/13, ore 12:22

Ciao! Lo so, sono in ritardissimo, ma è stata tutta colpa delle festeXD
Molto interessante questo nuovo personaggio, anche se ho la sensazione che nasconda qualcosa questa Alice...beh di sicuro scoprirò se ho ragione nei prossimi capitoli:D
Continua così;)
Alla prossima e buon anno!

21/12/13, ore 10:24

Ehiiiiii, scusa il ritardo!
Cmq bel capitolo come sempre;) povero Haytham bambino, che infanzia difficile -lacrima che scende- , ovvio che adesso beh....la paternità non è proprio il suo forte diciamoXD
Xò secondo me, nonostante tutto, si sta già creando una specie di rapporto padre-figlio tra lui e Connor, ho visto giusto? è prpr divertente vederli complici alle spalle di Achille:D
Ok, ok, sclero finito, alla prossima.
Ah, buone feste!

12/12/13, ore 20:50

Cioè in pratica Haytham ha massacrato Connor di botte nella parte iniziale, poverino non c'è mai fine al peggioXD
cmq bel capitolo come sempre.
Alla prossima;)

04/12/13, ore 21:46

Ciao, innanzitutto mi accodo a te nell'augurare buon compleanno ad HaythamXD
Devo dire che migliori sempre più, scrivi molto bene, complimenti. Tra l'altro i personaggi, sia Haytham che Connor e anche Achille vengono fuori davvero bene, ogni frase che dicono rispecchia in pieno il loro carattere, quindi di nuovo brava.
Aspetto di leggere il seguito per sapere cosa è successo ad Haytham di nuovo prigioniero degli Assassini.
Alla prossima.

30/11/13, ore 15:31

Bellissimo capitolo, davvero!
Non so se ti ricordi di me, avevo commentato un po' di tempo fa: beh, ti ho perso di vista per qualche capitolo ed ecco, ora che ti rileggo ho l'impressione che tu sia un po' migliorato/a. Non so se riesco a spiegarmi ma mentre prima a volte il racconto mi sembrava un po' tirato ora è molto più scorrevole.
Haytham poi è una forza, ironico e sferzante! Lo ammazzerebbe Connor se dovesse, ne sono convinta anch'io. Ma penso anche che poi non potrebbe sopravvivergli.

Continua così, leggerti è un piacere ^^

p.s. C'è qualche refuso nel testo e qualche errore di battitura.