Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

09/01/15, ore 20:14

Eeehi!
Sono leggermente in ritardo, porca scuola.
Bene bene, anche Haytham si è accorto del fatto che Hickey l'ha fottuto alla grande. Per la prima volta, dato che di solito Thomas è la piccola puttana. Amore.
No, seriamente, accettare quel patto è stata una stronzata. Un patto bastardo ideato da uno psicopatico che aaaaah può fare tutto, perchè lui è Thomas ed è uno stronzo bastardo come il suo patto mlmlml io lo vog- fermatemi prima che inizi a divagare alla grande. Va beh, alla fine era Haythie che doveva evitare di cedere. Sssso, non lamentarti, Haytham babe. Aw, lui e i suoi dubbi mi fanno morire di feels e amore e #vengonellemutande.
Aspetta un attimo, Connor che chiede dov'è Thomas? La tredicenne sentimentale si è innamorata?
Ecco spiegato tutto, ew. :|
Ho shippato Haytham e il tè per tutto il capitolo. Ho dei problemi, lo so. <3
Ritornando a Connor, se ha intenzione di tirarsi indietro io... Non posso fargli niente ma posso sempre improvvisare e scrivere una storia in cui un personaggio inventato (...io vestita in stile vichingo) lo ammazza in un modo violento e, soprattutto, doloroso. Con molto sangue. Awwww. Magari inserisco la collaborazione di Shay e finisce come ogni grande storia che si rispetti. *if you know what I mean*
A proposito di storie, Thomas potrebbe scrivere la Divina Scopata. Altro che Dante.
Sono morta LOOOL funghi. Io lo adoro.
Mr Kenway irritato e schifato dalla frontiera mi sa tanto di sua sorella Jenny, non so perchè ma quella è così acida che boh, la irriterebbe anche un soffio di vento. Anyway, immagino benissimo Haytham con la cuffietta a bere tè mentre sparla delle altre aristocratiche con Charla, la donna dai baffi d'oro. <3
Oddio, a questo punto immagino che la fine sia vicina *musica di sottofondo drammatica* e fangirlo e sono in ansia da fangirl. Sì, io e la mia ansia da fangirl rompiamo il cazzo. :3
Okay, devo resistere due settimane... Mi devo preparare psicologicamente. Devo. Resistere.
Sssso, buon viaggio (ma una gita a Templarilandia non la organizzano mai?) e divertiti :3
Come al solito mi piace tutto e ncascnak fangirlo. Tanto.
Bye :3

08/01/15, ore 14:54

Salve! :D
Ormai Haytham e le sue riflessioni sono diventate un delizia per me: fanno pensare anche me. Si è reso conto di aver sbagliato con Tom, non doveva accettare la scommessa,ma sono sicura che riuscirá a trovare un modo per risolvere la cosa.
Le amabili discussioni con Connor:questo ragazzo ha bisogno di ampliare i suoi orizzonti, ma devo ammettere che è di una testardaggine incredibile. Manterrà la promessa?
Tom e le sue avventure,ci vorrebbe una storia solo per lui dove raccontare le sue mirabolanti vicende. XD
Bello anche questo capitolo,ormai si vede che ci avviciniamo alla fase finale *tristezza infinita*.
Buon viaggio e alla prossima!:3

07/01/15, ore 21:00

Dah. Allora Haytham s'è reso conto di essere un coglione, eh? *schiva stivale*.
Io: aho, avete rotto il cazzo tu e le tue scarpe.
H: moderiamo i termini. Questo linguaggio nei miei confronti non mi piace. Non mi piace per niente.
Io: *lo ignora* dicevo? Sì. Ha capito che la vita di Charlie-boy non è un giocattolo che si vince o si perde al Luna Park? Gesù, una cosa buona l'ha detta: è il Gran Maestro più idiota che l'Ordine abbia mai avuto, ewe. Sexy, sì, ma idiota. Per farsi raggirare da Hickey ce ne vuole *schiva oggetto indefinito lanciato da te*. Cribbio, qui le alternative son due: o piange in ginocchio assistendo alla terribbbbile scena in cui Tom uccide Charlie urlando di perdonarlo (?) *si soffia il naso* o è lui stesso a trafiggerlo, mettendoci una vita a centrare una parte vitale perché, piangendo troppo, non ci vede. AAAWW, MIODDIO, queste scene dolcissime *w*. Un Haytham stordito dal dolore e dalle lacrime che si aggira confuso armato di spada alla ricerca di Lee per ucciderlo. E Charles nascosto dietro un carro a sussurrare "fa' che non mi veda, fa' che non mi veda, fa' che non mi veda!".
Basta. Devo smetterla, perché poi nella mia testa la scena finisce con una gigantissima me che compare dal nulla, li afferra entrambi e dice: "and now kiiiiisss", LOL. Kenlee forevah.
Sorvoliamo. Ah, che donnetta sta diventando il Grande K? D: Adesso lo snerva anche la frontiera. Ma... ma... è carina, dai, lol. Rigiocando ad AC3 ho imparato ad apprezzarla, ci sono un sacco di giubbe rosse da uccidere e con cui fare allenamento. E poi è silenziosa :o. Cioè, va bene. si sentono gli uccellini, ma tutto 'sto casino non lo noto. Tranne quando ti trovi un orso alle spalle che ti ringhia nell'orecchio (specialmente se hai le cuffie col volume del pc quasi al massimo, LOL) facendoti prendere infarti della madonna, ma sshh, ad Hayth gli orsi non danno fastidio, quindi okay :'D.
Io: *porge camomilla ad Hayth*
H: ah, vai al diavolo!
Io: la gentilezza dei lord inglesi, eh?
T: osteria numero uno: Charlie-boy lo prende in cu-
Io: *spacca una sedia sulla testa di Tom*
H: D:
Io: don't try this at home.
Sorvoliamo di nuovo, ewe. Questi scatti d'ira devo riuscire a controllarli, che diamine, lol. Che so, vogliamo proporre qualche altra scommessina ad Haytham? La vita di Connie nah, non gli vuole abbastanza bene. L'unico a cui tiene è Charles, ma ce lo siamo già GIOCATO, li mortacci sua D:. Resuscitate Edward, porcaputtanaeva, resuscitate quel biondino ubriacone e scommettiamo qualcosa, qualsiasi cosa.
Ma la cosa bella è che ripete tipo cinque volte che deve parlare con Tom e cosa fa?, NON GLI PARLA. Signori miei, la coerenza, vi prego, LOL. La coerenza e il coraggio. Fai l'uomo e digli un bel "guarda, bello de zio, ti volevo dare la soddisfazione di vedermi trionfare, perché so che Charles non mi tradirà MAI, però oh, è sempre un uomo e nel remoto caso in cui io abbia torto, tu non devi osare torcergli un capello, intesi? Non tanto per me, ma per la tizia folle che mi sta facendo dire queste oscenità insensate di tre righe senza farmi prendere fiato, va bene!?"
H: *prende fiato* grazie a Dio D:
Io: bastava anche un "pensa il cazzo che vuoi se rimangio tutto, ma stai lontano da Lee". Fine. Non ci vuole molto, su, preferisci l'orgoglio o tuo figlio!?
C: ma io sono qui...
Io: non tu!
C: hai detto suo figlio :o
Io: appunto, si parla di Charlie-boy.
C: ma.. ma... D:
Io: sì, questo è il punto in cui dovresti piangere e fuggire urlando che odi il mondo e bla bla.
C: *fugge piangendo*.
E boh, te l'ho già detto, ma ripetersi non fa mai male: mi stai facendo odiare Hayth D:. Ma non l'odio puro che provavo -e provo ancora- per Achille, no, credo che questo sia peggio. Vorrei provare pena per lui, ma non ci riesco. Vorrei poter dire "poveraccio, che vita dimmerda, non gliene va bene una manco a pagare", invece no, NNNO, se ne sta lì e piangere, ripensa alle sue sfighe e si compatisce mentre Tom si gratta le palle (?), DIOBBONO reagisci, o prendo una cazzo di pala e ti picchio D:. Ecco, è quell'odio che ti fa venir voglia di suonargliele nella vana speranza che i neuroni si riattivino -pregando che non faccia scattare la lama celata per riflesso involontario e mi uccida senza manco accorgersene-, lol. Ma in quel caso Charlie mi vendicherebbe, avendo il mio permesso per far fuori il Grande K.
Ch: ehi, io non voglio far fuori Mastro Kenway D:.
H: non sembrerebbe -.-
T: che coppietta felice.
Io: ou, qui siamo tra persone intelligenti che sanno contare oltre il due, cosa ci fai qui?
T: senti senti che acidità.
Io: mannaggia agli Assassini, giuro che t'ammazzo.
T: tremo già *tracanna rum*.
H: la smettete voi due? Siete noiosi.
Ch: comportati decentemente almeno con la ragazza.
Io: AAWW, VIENI QUI *gli si butta addosso e lo stritola*
T: ho la nausea -.-
Vaaaa beh, ogni tanto -quasi sempre- devo scaricare gli attacchi improvvisi d'affetto su Charles, è più forte di me. Non a caso fangirlo malissimo ogni volta che lo incontro in AC3. La sexytudine (?) di quell'uomo quando spara a cazzo dal tetto e Hayth -a ginius [cit.]- incolpa Connie. PARLIAMONE. Ma non apriamo parentesi sul sex appeal di Charlie o non arrivo sana alla fine della serata :'D.
Io continuo ad aver paura. TANTA paura, perché Hayth lo vuole salvare, lo so, rischierebbe il culo -e con Reginald nei paraggi direi che ci sta da Dio, LOL- per il baffone tenero (?), ma non sa imporsi su Hickey, Gesù misericordioso, su Hickey. L'ultimo degli scemi, LOL *schiva altro oggetto indefinito*.
Spero almeno che vedendolo in pericolo riesca a svegliarsi dal torpore e mettersi contro Tom D:. Ah, le scene diabetiche, e poi non si dovrebbe shippare la Kenlee? *w*
Quattordici giorni sono troppi, eh. Aiuto. E non ho nemmeno spoiler su cui ragionare. Non va bene affatto.
Boh, direi che posso chiuderla qui. Quante parole sono? Milletrentuno. Wow, ultimamente mi sto superando, è merito di Charlie, lo sai? LOL
Basta, BASTA parlare di quel figo di Lee. B-a-s-t-a.
Okay, ci si sente tra due fottute settimane D:, vado a rifugiarmi nell'alcool ç.ç. Ah, vorrei tanto schiaffeggiare Hayth e ripetergli che Tiio l'abbia data a Charles, ma LOL, credo che al posto di farlo incazzare lo deprimerebbe ancora di più, stupido Kenway :'D.
Giuro, chiudo qui, ma dovevo sfogarmi anche per mercoledì prossimo -wtf, sarò in lutto-, ma vediamo il lato positivo: la fanfiction si concluderà più in là, quindi è un bene, no? Sì che lo è, :3.
D'accordo, d'accordo, vado, lol. Non c'è bisogno di dire che m'è piaciuto, no? Mi pare piuttosto evidente, ewe.
A preeesto,

02/01/15, ore 14:45

Holaaa! *faccia da maniaca*
No, non sono qui per molestare qualcuno ma solo per sbavare e iniziare a fare il monumento a quel grandissimo figlio di puttana di Thomas. <3
Okay, vado con ordine.
Thomas infermiera sexy anche se non è Halloween è qualcosa di indescrivibile. E Haytham che si perde in queste riflessioni filosofiche da far impallidire qualsiasi filosofo greco mentre ha un pervertito tra le gambe (sfortunatamente non facendo quello che tutti pensano e per tutti intendo tutti noi pervertiti) che gli sta cucendo una gamba è tenerissimo. *-*
Haytham che rivela di aver ucciso Johnson e tutte quelle fantastiche strategie di guerra mi hanno fatto #venirenellemutande. Io amo le strategie di guerra e tutte quelle cose sulla manipolazione e bla bla. Ergo, io ammiro tantissimo Reginald Birch ma non posso perdonargli tutto ciò che ha fatto, quindi lo odio/ammiro e addio.
Ma oddio, vedere IL pervertito assumere quell'espressione stupita e addirittura impaurirsi capita once in a lifetime e, ti prego, è stato così uno stronzo bastardo manipolatore che è riuscito a rigirare nuovamente la situazione. NON CE LA FACCIO. Non chiedetemi perchè io lo amo.
L'autoconvinzione di Haytham nei confronti di suo figlio (aaw, ma quanto sono due cupcake lui e Charlie? Aaah.) è troppo per il mio povero cuore da fangirl. Ma Reginald è uno stronzo, e si sa. Se ha voluto mettere Charles contro Haytham ci è riuscito perfettamente e sappiamo tutti che lui non sbaglia mai. Non un'imperfezione nelle cose che fa Reginald Birch. Ha ingannato un uomo per decine di anni, pff. Posso fare un elenco epico di tutte le bastardate perfette fatte da quell'uomo.
A proposito di bastardate, un patto per la vita di Lee? *corre per tutta la casa urlando NON FAR MORIRE NESSUNO W IL LIETO FINE*
No, il lieto fine fa cagare, diciamocelo.
E se morisse Connor? *-----------* #vengonellemutande
Oddio, ho letto la nota LOOOL Elise è una figa assurda, aw. Ma sotto l'albero avrei preferito Hickey, preferibilmente circondato da bottiglie di birra irlandese e un fiocc... Ok, basta. Non scendiamo troppo nei dettagli.
Giuro che quando ho letto il titolo ho pensato a quella famosa partita di poker... Non so se ricordi, LOOOL.
Va beh, questa è tipo la recensione più lunga mai scritta da me. O no. Boh, who cares.
Ci si sente con gli scleri (?) vari.
Au revoir! (w Arno e De Sade)

01/01/15, ore 17:20

Allora. Io me ne frego se qui amate tutte Thomas-penso-solo-a-scopare-e-bere-Hickey, e se stava iniziando a starmi quasi simpatico, dopo oggi può morire in una fossa comune insieme a tutti quei cani di soldati inglesi. Lui è un fottuto bastardo, okay, ma Haytham è scoglionato. Scoglionato nel senso di "senza palle", perché dai, cedere a questi giochetti psicologici è seriamente da idioti. Credo che nemmeno Connor ci sarebbe cascato, il che è grave. Molto grave, insomma, stiamo parlando di Mr. QI meno quarantacinque. Dov'è finito il nuovo Tom santarellino che si sente in colpa ad uccidere innocenti, eh? Che fine ha fatto la sua coscienza ritrovata? (Da prenderlo a bastonate nei denti :o). Nei panni di Haytham gli avrei sbattuto in faccia tutto, a partire dal fatto che gli abbia mentito riguardo i soldati a Valley Forge.
Okay. Devo calmarmi. Prendo un bel respiro e mi calmo, perché se continuo a scrivere così sfascio la tastiera, e poi mio padre sfascia me. Tutto per colpa di Hickey, sporco ibrido ubriacone bastardo :o.
Dicevo. Il discorso di Tom non ha un cazzo di senso, perché Hayth non lo capisce? E se l'ha capito, perché accetta la scommessa? Forse perché è totalmente convinto che Charlie finga, ma cristo, ha tentato di ucciderlo due volte, SVEGLIATI, gioia mia :o. No. No. Io non ce la posso fare. Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, Thomas ha più colpe di Charles. Alla fine Lee si limita ad obbedire a Reginald, ed è contestabile, va bene, ma Thomas ha un patto di sangue con Haytham, e per quanto possa avere un carattere "particolare" (o forse è semplicemente idiota, ewe), non parla chiaro. Quante volte Hayth gli avrà chiesto se è dalla sua parte? Lui non ha mai risposto chiaramente. Io mi farei due domande, lol.
Gesù, io non posso soffrire così ogni cazzo di settimana, ewe. Dopo tutto 'sto discorsone, se Tom uccide Charles, Hayth deve ammazzare Tom. Il suo culo irlandese non vale più di quello di Charlie-boy, checcristo, semmai è il contrario, mlmlml *faccina perversa di WA*. Se non lo fa fuori Hayth, ci penso io. Oh, sì. E tu DOVRAI leggere, così come io sarò costretta a leggere della morte del mio ammoreh Lee. Sì, ormai ne sono convinta. Non penso che Charles abbia finto così bene per ben due volte tentando di ucciderlo (alla faccia della Kenlee, LOL), ma se così è, quell'uomo ha un futuro da attore. Seriamente. Ma siccome non credo che Charlie-boy sappia recitare così bene, penso proprio che Reginald gli abbia fatto un lavaggio del cervello come si deve D:
Io: dov'è finito l'ammoreh per Haytham? Doveeeee? *urla sconvolta*
Dai, Haytham non permetterà che Hickey ammazzi il suo unico figlio *dito medio a Connie*, è proprio contro natura, capisci? C'è una strana neo legge fisica scoperta dalla sottoscritta secondo la quale Charles non può crepare né sotto la lama di Hayth né sotto quella di Thomas, lol. Dai, non è riuscito ad ucciderlo durante il tea party (la tenereeeeezza *w*), figuriamoci se permetterà ad Hickey di ammazzarlo. Nah. Tanto lo sappiamo che Kenway Senior s'accontenta dell'aiuto di Thomas solo perché è l'unico che gli è rimasto. Non può affrontare Reginald da solo, se lo fa andar bene. Un po' come quando hai sete, sei nel deserto e l'unica soluzione per sopravvivere è bere la tua stessa urina. E sì, sto paragonando Thomas a del piscio (se è di Connor o Achille ancora meglio LOL).
I tasti della mia tastiera urlano pietà, ma chissene frega, io devo ancora gettare fango su questa merda d'uomo, ewe. Deve soffrire, ma taaanto.
Giuro che se alla fine Charlie non muore (.... ti preeeego D:), posso sotterrarmi, perché con 'sta recensione avrò preso una cantonata assurda, LOL. Ma va beh, non potendo prevedere il futuro metto le mani avanti, e se non dovesse succedere niente al mio caro tenero Charlie-boy, boh, dimentica questo sproloquio ingiurioso diretto a Tom-prendo-per-il-culo-il-mio-capo-e-lui-non-se-ne-accorge-Hickey.
No, è più forte di me, non ce la faccio a non mandarlo affanculo ogni due secondi, te lo giuro, LOL. Ma sai qual è la cosa che mi fa partire l'embolo?, che Tom dica/faccia il cazzo che gli pare, e che Hayth gli vada appresso. Io non so se finga, se gli dica di sì per tenerlo buono perché deve aiutarlo a far fuori il Gran Maestro pedofilo o se realmente creda alle cagate che dice, e io non capisco cosa ci guadagni Thomas col cadavere di Charles. Quei due non sono mai andati d'accordo, okay (ma come si fa!? Amore di un baffone *w*), ma cristo, tutta quella crisi del "non ho uno scopo, ho bisogno dell'Ordine perché sennò non so che cazzo fare" che fine ha fatto? Se Haytham perde pure Charles, fate ciao ciao alla poca speranza di rimettere in piedi i Templari. E vedendo le manie di grandezza (?) che ha Hayth ultimamente, non può proprio permettersi di perdere Charles, il suo successore. Nah. E poi che bisogno c'è di vendicarsi di Tiio? La nuova donna di Hayth è proprio LEE, LO SAPETE TUTTI, SU. *spara cuori e ormoni da ogni poro*. Sì, metto da parte il mio amore e la gelosia per uno scopo più grande: la Kenlee <3 *w*
Gesù, che casino assurdo. Stupido Hickey. Se Connor lo fa fuori, giuro che gli do un bacio virtuale, LOL. Sarebbe la volta buona che faccia qualcosa di utile all'umanità, Dio.
Okay, so che questa recensione possa sembrare un po' fuori luogo (?), boh, ma dovevo sfogarmi, lol. Cioè, stanno architettando una congiura per uccidere il mio uomo, mi sembra il minimo, checcazzo. Già è morto una volta, lasciatelo in pace ç.ç. Non sono bipolare, lo giuro, il capitolo m'è piaciuto, anche se non sembra leggendo 'sta roba, LOL.
Nonostante tutto confido ancora nell'immenso ammoreh di Hayth verso Charles. Me lo vedo a ricordare i momenti insieme con la canzoncina di Madagascar (quella che parte quando Alex e Marty corrono sulla spiaggia) in sottofondo. AAAWWW. Basta, che poi tutto si trasforma in dolcioso, zuccheroso e diabetico, quando vorrei mantenere un tono aggressivo e minaccioso.
Quindi boh, io direi che posso anche terminare qui, prendimi a parolacce per aver infangato l'onore (ma quale onore, Hickey non sa manco cosa sia, LOL) del tuo uomoh (?). Io ne approfitto per scrivere l'ultima lettera d'amore per Charles nel caso dovesse passare a miglior vita ç.ç
Io: *guarda la scarsa decina di fans di Thomas* non mi avrete maaaaaai! *fugge prima che le lancino i pomodori*.
Vaaaa beh, ci si vede lunedì.
Ps. Questa è la prima recensione del 2015, come iniziare bene l'anno nuovo, eh, TROLOL. Okay, vado sul serio. A preeeesto :3
vegeta4e

(Recensione modificata il 01/01/2015 - 05:51 pm)

31/12/14, ore 20:40

Salve! :3
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo precedente, e mi sono ritrovata anche questo(la gioia *^*) così ho deciso di lasciare un'unica recensione per entrambe.
Bene, partendo dal precedente, direi che sei riuscita a far cadere Achille proprio in basso: fino a quel momento quindi ha vissuto solo per liberarsi di Haytham? A parte che nessuno riuscirà MAI a sbarazzarsi di lui(vero?), direi che ha avuto la fine che meritava. Però, anche Haytham è stato stupido quando gli ha chiesto di avvicinarsi, eh. La curiosità, purtroppo.
Pensavo che Connor avrebbe attaccato furiosamente Haytham, ma non è stato così: come sempre il nostro Templare preferito è riuscito a persuaderlo con le parole. E Tom che canta? L'amore *^*
Ora, passando a questo capitolo, abbiamo un'altro avvenimento "shock", ovvero Tom viene a sapere che è stato il suo capo a uccidere Johnson( anche se sono stati i Precursori ad indurlo a farlo); il discorso di Haytham non fa una pecca ed è riuscito a far sì che Tom non scatenasse l'inferno.
E l'ultima parte? Mamma mia, non ci credo, ora sono ancora più curiosa di vedere quale delle due ipotesi sia quella esatta.
Come sempre capitoli fantastici, scorrevoli e interessanti <3
Chi non vorrebbe un Tom come regalo?u.u
Il film l'ho visto parecchie volte, fantastico **
Auguro anche a te un buon 2015 e grazie per tutto *-*
Alla prossima<3

26/12/14, ore 21:26

*fiumi di champagne, musica e coriandoli*
DIO MIO. AHW. Achille l'idiota è morto. Non posso dirti perchè, ma il mio disprezzo per quell'uomo è aumentato ultimamente. E' solo un gran idiota egoista e testardo. Bah. Gli Assassini di quel periodo fanno cagare anche gli stitici patologici. (Esistono? O si dice in un altro modo? Boh, basta che si capisce il concetto.)
Connor poi, oltre che coglione è anche il capo dei Capitan Ovvio. Cioè, quel figo di tuo padre perde sangue manco fosse una fontana per vampiri e tu, decerebrato, continui a dubitare della sua parola? IO. NON. LO. REGGO.
Achille che crede di sapere tutto su Coloro bla bla (adesso mi arriva un fulmine in testa dal simpaticissimo Giove, che adoro. Stronzo manipolatore <3) è patetico. Tutto questo casino per ammazzare Haytham sonofigoefottutamenteingenuo Kenway. So che sotto sotto l'ha amato e, non corrisposto, lo voleva ammazzare per vendicarsi. Sfigato.
No, ti prego, devo premiare Haytham come "il cazzone ingenuo più sexy dell'anno". Cioè, LOOOL. Ma povero, che tenero, si aspetta qualcosa di buono da quel testa vuota di Achille che poi prova a staccargli un arto. Amore mio. <3
Dopo aver trovato il suo secondo sosia umano, lo amo ancora peggio. Cioè, adesso sono in fissa con quel tizio. AW.
Thomas ammmmmore che canta è qualcosa di adorabile. *le escono ormoni anche dalle orecchie*
Okay, tu sai che l'unica ansia di cui sono affetta è quella da fangirl, e sai che mi uccide, quiiindi, fino a mercoledì sarò tipo in stato vegetale aspettando il nuovo capitolo. Dio santo.
As usual, le riflessioni di Haytham sono un qualcosa di stupendo ewwwe e adoro questa storia sempre più.
A mercoledì :3

PS: devo stalkerare Haytham umano e trovarlo. E farlo diventare MIO. <3 <3 <3 (in questa recensione dispenso cuori manco mi pagassero. <3 no one cares <3 <3 <3 W LE SHIP GAY <3)

25/12/14, ore 23:05

Posso essere cattiva? -e sai che novità, io sono SEMPRE cattiva, lol- Ho finalmente esultato. Quanti cazzo di capitoli ci sono voluti per far crepare questo vecchio dimmerda? SESSANTA. Sessanta fottute settimane, porca puttana, e poi non dovrei ballare la conga?! Oh, sì, l'ho fatto. Bevevo spumante fangirlando malissimo sotto lo sguardo impietosito dei parenti che non capivano cosa leggessi. Tzè, plebei.
Va beh, cerchiamo di iniziare una recensione seria. Più o meno.
Achille che fa tutto quel discorsone su Coloro Che Vennero Prima è snervante, okay? Che sia sotto la loro influenza o che sia realmente convinto dei loro "buoni propositi" non me ne frega niente. NON.DEVI.TOCCARE.HAYTHAM-SONO-SEXY. Punto. Non si fa, è proprio contro natura, non so se mi spiego. E parliamo di Haytham, vi prego. Gioia mia, lo sai che ti vogliobbene, ma sei veramente un cazzone. Ma tanto, eh. Questo ha tentato di farti (-vi) fuori una volta, ti dice papale papale che ti desidera carne per i vermi e tu cosa fai?, non solo gli concedi cinque minuti del tuo tempo per farlo crepare in pace -ma chi te lo fa fa'?- e con un buono ricordo del Gran Maestro, nah, per poco non gli regali la rotula. No, ma okay. E non è per il mio amore improvviso per la Croce che odio Achille, no, credo semplicemente sia il Mentore peggiore che la Confraternita abbia mai avuto. Quando vuole inculcare le sue scelte nella zucca di Connie mi ricorda un sacco Al-Mualim, ma sappiamo tutti che Connie non avrà mai le palle di ucciderlo -e infatti frigna come una ragazzina, aaaww-.
Epico Connor: "davvero ha cercato di ucciderti?". No, mi prudeva il ginocchio e forse ho grattato troppo forte. CAZZONE DI UN MEZZOSANGUE. Ha la gamba con un foro di due centimetri di diametro e ti fai ancora domande!? Diamine, perché è così... così... coglione? Non ci sono altri aggettivi. Che poi, parliamoci chiaro, coglione è il terzo nome di Connie, LOL.
Ah, sempre parlando dell'indianino qui. Ho riso troppo nel vederlo strillare, aaaww. Sono sempre più convinta che sia una dodicenne con gli ormoni a millemila *w*
T: un po' come Charlie-boy.
Ch: falla finita.
T: ti offendi?
Ch: si offenderebbe chiunque se paragonato a quella feccia.
C: ç.ç
H: quanto siete infantili, non vedete che piange?
C: pa-padre...? Mi state difendendo?
H: piange troppo silenziosamente, PICCHIATELO. A sangue.
T: *si scrocchia le dita* agli ordini.
C: lasciatemi stare, sono in lutto.
Ch: *lancia pallina di cacca*
T: oh, la sua specialità, vero Charlie-boy?
Io: c'è chi preferisce le palline di pane, lol
H: non.nominare.quelle.cose.
LOOOOL, okay, sta degenerando. Colpa della quantità immensa di cibo ingerita oggi, ewe. Daaaai, che al prossimo si parte per il tempio. E voglio Reginald e Charles ad aspettarli a braccia conserte come a dire "era ora", LOL. Voglio botte.
Mi tocca aspettare e reprimere il mio fangirling nell'immaginarmi Hayth e Charles lottare nel fango. DIOMIO. DIO.MIO. Okay, mi calmo, lo giuro :'D. Oh, tutto quel sangue era semplicemente awesome, lo sai, no? E ne voglio altro mercoledì prossimo, ossì (?).
La smetto, su. *prende fiato* voglioReginaldeCharles. Aaawww, da quanto li aspetto *w*.
No. Basta.
Ci si vede mercoledì prossimo, aaaww, non vedo l'ora. A preeeesto,

18/12/14, ore 22:19

HEEEY PROFETA!
(Bell'inizio, si prospetta una recensione seria e composta.)
La mia espressione attuale è MA COSA CAZZO?!
Lee ha ucciso Tiio/Ziio/macomecazzotichiami? GAWD. - La domanda vera è: quante volte dico cazzo?
E ha pure perso la verginità. Pazzerello.
Okay, io ho bisogno di gridarlo ai quattro venti: QUANTO AMO THOMAS HICKEY? TROPPO!
(Tipo - Chi sono? UNA PSICOPATICA! - Cosa voglio? UNA SHAYTHAMAS + ME! - Quando? ADESSO, CAZZO!)
Non so cosa c'entri, pardon. Allora: Thomas che fa il maniaco è adorabile. Thomas che fa propone di provare CERTE cose in luoghi intimi con Haytham è adorabile. Thomas che dice che gli dispiace per Tiio/blabla è adorabile. Thomas che dice che Haytham può fidarsi di lui è adorabile. Thomas che vuole uno scopo nella vita sennò finisce sotto i ponti (ah-ah, non so chi mi ricorda) è adorabile. Thomas che respira è adorabile.
Ho espresso bene il concetto? AW.
Haytham e i suoi mal di testa sono shippabilissimi, eh? Prima o poi gli esploderà il cervello. Birch è un bastardo. Ma non posso non ammirare la sua intelligenza. Bastardo di nuovo.
Ti prego, io adoro questo capitolo. Il confronto tra i due uomini della mia vita, le rivelazioni di Thomas (aw, il fatto che gli dispiace mi fa #venirenellemutande), Haytham e i suoi pensieri su Charles.
Oddio, si avvicina la fine vero? Dato che sei crudele, mi preparo psicologicamente al crollo emotivo se succede quellochestopensandodaunpo'ditempo. Immagina solo che avrò una reazione peggio di quella per The Parting Glass + scena finale di BF. Capisci la gravità della situazione?
Bene, una settimana è troppo. Se ce la farò, voglio una medaglia!
LOL, ci si sente! (Con gli scleri vari, aw)

17/12/14, ore 20:10

Ok, COSA?!o.o
Questa è stata la mia reazione arrivata a metà capitolo. Sai sempre come sorprendere i lettori. Credi che tutto sia "tranquillo", quando veniamo a sapere queste rivelazioni sconvolgenti.
Non lo avrei mai creduto, nemmeno riesco a immaginare Charles che fa una cosa del genere. Ma, come dice Haytham, è tutta colpa di Reginald, è solo colpa sua se è successo tutto questo. Odioso, adesso Hayth si vendicherà amaramente, molto amaramente.
Passando al resto, sai quanto adoro i dialoghi fra Haytham e Tom: nonostante Tom sia un sanguinario, ubriacone e amante del sesso, rimane (per ora) l'unica persona di cui Hayth si può davvero fidare.
"Da sbronzo faccio sesso anche con i comodini. Sii comprensivo, capo"
qui sono morta dalle risate, davvero. Tom è unico xD
Che dire, questo capitolo è stato una sorpresa( in senso positivo, naturalmente): mi è piaciuto, e mi conferma ancor di più la tua bravura. Alla prossima!

17/12/14, ore 19:35

Parto col dire che sono stata in ansia tutto il giorno, convinta che tu avessi aggiornato nel primo pomeriggio, e verso le cinque, quando entro su EFP dal cellulare e vedo che nelle storie seguite non c'è la tua, cristo, ho tirato un "Dio, grazie!" sull'autobus, LOL. Sì, io e le mie figure di merda parte ennesima, ewe. Ma arriviamo al dunque.
...Okay. Io non solo sono sconvolta dal capitolo, ma da come ho reagito io. Vedo di spiegarmi. MIO DIO, CHARLIE, COSI' TI VOGLIO, LOL. Ecco, questa è la parte malata (?) di me, che nonostante sia profondamente dispiaciuta per la morte di Tiio, non può fare a meno di sventolare bandierine con su scritto "go Charles", LOL. Cioè, dai, adesso nessuno può dire più niente sulla sua presunta omosessualità. Oh. Hayth, mi dispiace, ma il fascino di Lee è il top. Hai capito il baffone, LOL.
Io: *evita coltello da lancio* siamo suscettibili, eh?
H: figlia di puttana! *si dondola nell'angolo* La mia donna. Cristo, la mia donna ç.ç
Ch: Ma-Mastro Kenway... Io... Ah, Gesù, perché ho fatto una cosa del genere? Perché?! Sapete che non di mia volontà non l'avrei mai fatto! Ammazzarla, poi...
H: va via! ç.ç
No okay, smettiamola LOL. Boh, tralasciando questo momento euforico dovuto alla perdita della verginità di Charlie-boy..
Ch: fottiti -.-
Sì, dicevo. Sorvolando questa parentesi da patita del sadico, ora ho un atroce presentimento. Haytham NON uccide Charlie, vero? Perché ehi, Tom ha la scusante dell'alcool e dell' "ommioddio non ho uno scopo sono al verde che cazzo faccio?", quindi va scusato anche Charles. Sì, perché lo dico io. Esperienze in comune a parte, LOL, Hayth, Charlie è tuo figlio, non puoi ucciderlo, su, dai, non si fa. Anche perché tu osa, cazzo, e ti sgozzo come un suino, LOL. E poi è tutta colpa di Reginald, perché far pagare le conseguenze a Charlito? Mh? No. Vedi? Non torna. Non combaciano le cose, deve pagare Birch, punto. Poi due ceffoni a Charlie ci stanno, farlo girare nudo per New York ci sta, te lo concedo *prende pop-corn, ewe*, ma ucciderlo NNNNO. Porca puttana, adesso lo sai che passerò questi interminabili giorni a dondolare nell'angolo a ripetere "non uccide Charlie, non uccide Charlie", vero? Dai, questa è cattiveria, è tortura psicologica, diamine.
E sto immaginando uno scontro finale degno dell'ultima sequenza in cui Haytham e Charles se le danno di santa ragione, a mani nude, da veri uomini. Aaaww. Sangue e sudore, che scene educative, LOL. Oh, per carità di Dio, hai dato forma alle fantasie di Connor -cazzo se suona male, :'D-, non fategli sapere che è stato DAVVERO Charles ad ammazzare sua madre, o da qui fino alla fine della fanfiction non farà altro che ripetere "Dov'è Charles Leeeee?". Sto male, ahaha. Sì, idiota mezzosangue, adesso hai il permesso di urlare il suo nome, ma non di ucciderlo, a meno che tu non voglia il tomahawk piantato tra le sopracciglia, ewe. A te la scelta, armadio a sei ante. E boh, scrivo "armadio a sei ante" e improvvisamente mi immagino Tom avere un tenero incontro con un comodino.
Okay. Non portate MAI Hickey all'Ikea, vi scongiuro, LOOOOL.
No, seriamente, sono preoccupata per Charles. Ma tanto. E non so che pensare, perché dal numero dei morti che mi hai spoilerato *sì, io può*, c'è l'imbarazzo della scelta. Io me lo sento che Charlie mi lascerà, lo so, e non posso fare nulla per salvarlo dalla furia omicida del capo.
H: poteva tenerselo nei pantaloni. Cazzi suoi.
Ch: non è come sembra ç.ç
H: te la sei scopata e l'hai ammazzata! Basta e avanza, cazzo!
Io: suvvia, sarà stata l'astinenza.
H: non.difendere.questo.stronzo.
Ch: *si dispera* ç.ç
Giuro, sto male per lui, ahahah. E mi sento una merda perché continuo a ridere. Cioè, passo da espressioni sconvolte al pensiero di Charlie in una pozza di sangue a risatine anomale immaginando Tom assistere al lavoretto di Charles, DAI, IMMAGINA:
T: coraggio, Charlie-boy, muovilo quel bacino.
Ch: zitto, mi deconcetri.
T: ah beh, allora scusa... Dai, cazzo, persino il capo ci mette più energia!
Tiio: Haytham se la cava.
T: l'hai sentita? Non ha neanche la voce alterata dal piacere. Sei una frana, un bambino di cinque anni la farebbe godere di più.
Ch: ma.. ma...
Tiio: togliti e fai tornare l'alcolizzato.
T: *si sfrega le mani e spinge Charlie giù dal letto* dov'eravamo rimasti, bambolina?
Ch: *rotola giù e resta col culo all'aria*
Ora tu dimmi come si fa a prendere seriamente certe scene quando la testa crea questi.... cosi. Dai, dimmelo, LOL. Dal prossimo capitolo si va alla ricerca di Reginald, no? Dai. Non ce la faccio. Ho bisogno di sangue -che non sia di Lee-. No, cazzo. Se ieri mi hai detto che avrei fangirlato male per un capitolo, Dio, questo non l'avevi preso in considerazione? Non si può, non.si.può.
.... Mi calmo. Sì, sto respirando. Non ce la posso fare. #panico.
Ci si vede lunedì, se non muoio prima, LOL. Sei cattiva, sappilo.
Ch: sono d'accordo ç.ç
Anche questo capitolo è il top, ma lo sai, no? Cioè, si è capito da questo delirio, vero? Spero di sì, ewe. Okay, chiudo o qui continuo per altre due ore, e non va bene.
A presto, cara :3.

12/12/14, ore 21:54

Ciao! Eccomi qui finalmente, dopo un'eternitá a recensire. Questo capitolo è fantastico, non so nemmenp da dove iniziare xD Allora, Haytham ha raggiunto la tenuta e ha trovato Achille acciaccato e il nostro caro Tom; quanto posso essere felice?:3 Le cose per Haytham sembrano mettersi nuovamente male, ma ormai siamo abituati xD E Tom, quanto mi mancava. Le sue battute e il suo ridacchiare, la sua pazzia ** E cosí aveva anche una sorella? Scopriamo sempre di piú sul suo conto :3 Connor torna con buone notizie, che rinvigoriscono Haytham(e anche me, almeno una cosa buona per una volta!); anche se il nativo sembra distrutto. É davvero contraddittorio il ragazzo: accusa suo padre di non esergli vicino e poi si richiude in se stesso allontanando il padre. Mah è davvero incomprensibile, come dice Haytham. Poi la questione del suo migliore amico, un errore che poteva benissimo evitare con il semplice dialogo. Sai mi chiedo ultimamente come questa storia si concluderá(sperand non presto,non so come farò senza T.T):un colpo di scena, un "lieto" fine...chi lo sa(solo tu xD). Complimenti come sempre :3 Tra Abercrombie e la tua storia,credo non ci sia lettura migliore di questa. Alla prossima!

12/12/14, ore 21:11

Sto fangirlando. Troppo.
Sai che impazzisco se Haytham pensa che non sarebbe male una pompa fatta da Thomas. IO SVENGO.
E poi mi metti quella zoccoletta di Tommie mezzo nudo per la casa, aw. La sua adorabile strafottenza nei confronti della famiglia mi fa #venirenellemutande. Anche se credo fermamente che l'egoismo, il menefreghismo e tutto il resto sono solo una reazione di difesa dopo che qualcuno che per primo ti ignora/ti tratta come l'ultima merda da sempre. Povero piccolo.
E poi che amore, fa incazzare Haytham per aiutarlo. I can't.
Okay, andiamo avanti: Dandy esce di scena sano e salvo? Incredibile. Qualcosa mi dice che tornerà, sai? lol
Achille mi fa troppa pena. Giuro, è il ritratto della disperazione e lo capisco, la tua Confraternita non esiste più e chi dovrebbe riformarla? Connor Kenway. Non aggiungo altro.
Anche se ho riso troppo quando è caduto LOOOOL e Thomas si è cagato addosso. Adoro.
I confronti tra padre e figlio sono sempre più... amorevoli, eh? Sono comunque passi avanti, dai! *incoraggia con bandierina Haytham*
No, non preoccuparti, capita di avere figli coglioni.
Ahw, Haytham che ha paura è troppo, troppo, troppo adorabile. Stronzo di un Reginald.
Okay, l'ansia da fangirl cresce. Non ce la faccio, l'attesa mi ucciderà.
Aspetto mercoledì COME UNA PAZZA. (Perchè non lo ero già, eh...)

10/12/14, ore 21:25

Allooora. Posso dire di aver amato questo capitolo per una serie innumerevole di cose? *w* Ma andiamo con ordine. Haytham che ritorna alla tenuta mi sa tanto, ma tanto, di cane bastonato, LOL. Mi odiate, lo so, ma io torno comunque da voi perché vi vogliobbene. Un cazzo, torno qui per non ho uno schifo di casa dove andare, non ho soldi per una merda di stanza al Green Dragon e se torno a Fort George mi sparano in fronte, urrà! Va beh, torniamo a noi. Achille. Questo adorabile vecchietto che, cristo, non si decide mai a crepare. Ma diciamolo, senza quel bastone non fa più paura a nessuno.
Io ora ho un nuovo desiderio: vedere un tacchino indossare la redingote di Hayth scorrazzare per tutta la tenuta, Thomas fingere di eseguire gli ordini, Connie guardare la scena senza capirci nulla ed Hayth lì, nudo come un verme a non fare un cazzo, se non deliziarci della sua carne immacolata (?). Muoio, LOL. Posso dire di aver amato Thomas -sì, segnatela perché non so quando ricapiterà, LOL- come mai nella vita. Boh, non so, in questo capitolo mi ha divertita. Quando scavano la trincea ho pensato: "per tutto il perimetro della tenuta? Hayth sviene prima della metà", perché lui ha un'età, eh, non è ancora giovane e scattante come Thomas, LOL. E il bello è che nonostante sia un'idea stupida -perché sì, Hayth, ti voglio bene, ma se proprio vuoi barricarti, chiuditi in casa :'D- Tom lo aiuta, aaww. E la terra? Well, o la metti nei sacchi che poi usi come protezioni o.. beh, fai un impasto con terra e acqua fino ad ottenere del fango e accogli il caro vecchio Reginald a suon di palle di fango. No. Immagina la scena, ti prego, LOL. Un po' come quando Charles lancia una pallina di merda a Braddock, quella è epica, cristo :''D.
Connor che cade dentro e rovina tutto è lollosissimo (?), però figlio mio, hai dei problemi seri per non vedere una trincea. Cioè, okay, sei scioccato per aver ucciso Mr. Treccine Mi Alleo Con Charles Lee -e fai bene, aaw-, però così mi pare esagerato, LOL. Ma io non sono nessuno per prendere per il culo Connor.
H: hai la mia benedizione.
T: e anche la mia.
H: peccato che non sia figlio tuo.
T: ehi! Volevo essere d'aiuto!
H: scava.
T: agli ooooordini.
Ma passiamo a Connor. Tutta quell'ansia e indecisione che ha verso Hayth, giuro, mi ha fatto credere fino all'ultimo che avesse ammazzato Charles. E sai che avrei ammazzato quel mezzosangue con le mie manine, sì? L'hai ammazzato una volta, cristo, non ti basta? Giù le mani :o.
Signori. Non dite più che Haytham non cerca un contatto col figlio, cazzo. Gli fa da psicologo, Gesù, dove lo trovate un Templare così? Certo, psicologo un po' violento che alla prima difficoltà sguaina spada e lama celata, LOL, ma ehi, erano i tempi. Quest'uomo merita un premio per la pazienza, io con un ragazzetto del genere avrei sclerato moooolto prima. Ma avrei sclerato di brutto, tipo spaccandogli qualcosa in testa, LOL.
Oh. Tu non puoi saltarmi una sana lezione sul sesso. Dai, non puoi. Io voglio, anzi, pretendo, che Hayth insegni quest'arte sconosciuta a Connor, rido già LOOOL. Con Thomas che origlia, ovviamente, perché figuriamoci se si perde una chicca del genere, ewe.
Okay, nel prossimo capitolo dovrebbe iniziare la guerra. E sono cazzi per Hayth, che okay, è accecato dall'ira e non gli si può nominare Reginald che schizza, però ha ragione Tom, si sta cagando addosso, cucciolo LOL. Però essendo in possesso della Mela deve, DEVE, fare il primo passo. Perché Connie è convinto ormai, no? Li seguirà volente o nolente, ewe. Achille tanto è quasi morto, non gli serve una balia -sì, sono cattiva, lol-.
Come faccio ad aspettare una settimana? :o I can't. Devo sapere come continua, anche se non vorrei perché ci si avvicina al finale. Ma la curiosità è troppa :''D. Ho ansia anche io, eh. Troppa. Dimmi che Charlie-boy sta bene çç. Ogni volta che Haytham lo chiama "figlio" muoio. Okay, plachiamo gli ormoni, respiro profondo e stop. Altrimenti non finisco più, ewe.
A mercoledì prossimo e, lo ridico, questo capitolo è asdfghjkl *w*. A presto,

04/12/14, ore 19:49

OH-oh, è arrivata la squilibrata! Coriandoli e champagne per tutti!
Ah, quel po' di equilibrio che avevo è andato a Fanculonia dopo Rogue.
Okay, basta. DANDY? AHAHAHAH ma solo io ho immaginato QUEL Dandy alla guida? Cioè, con quei pantaloni osceni e le mutandone bianche. Ah, Dandy. Brutto psicopatico sexy. (L'ennesimo, poi. Aw.)
Quanto odio George. QUANTO. Solo un coglione come Connor può sostenere quell'idiota.
...è nata una nuova ship. Ho immaginato che il soldato dopo aver condotto Haythie in quel posto l'avrebbe baciato. In realtà, lo speravo, sai? LOL
A proposito di Haytham, aw, quanto è tenero? Piccolo **
Considera Thomas suo fratello e CHARLES LEE suo figlio. (Devi leggerlo urlando alla Connorcoglione, aw)
No, ma io adoro Dandy. I personaggi che introduci sono tutti epici. Per non parlare del nome... Dandy...
Sei un genio, okay? LOL
La disperazione di Haytham mi fa scoppiare il cuore, ah.
Come al solito, adoro tutto. Cioè, io odio molte cos- okay, troppe cose, ma quando leggo questa storia mi sento così hippie, pace & amore.
Ah, ho appena realizzato che mi manca Thomas. Di nuovo. Non posso fare a meno delle sue battute perverse.
LOL.
Alla prossima! x