Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

24/09/14, ore 18:59

Ciao! :D
Oddio,povero Haytham T.T
Immaginarlo che piange solo sulla panchina mi ha messo tristezza. Quante persone avrebbero potuto consolarlo(compresa me,s'intende). Un po' mi ero aspettata un collegamento fra Alice e l'incendio,ma mai avrei pensato che ci fosse anche Giove di mezzo. Dire che é cattivo é davvero riduttivo. Per quanto riguarda Grace,da un lato bisogna comprenderla,in fondo non ne sa nulla della storia della Prima Civilizzazione e di primo impatto ha pensato che la colpa della pazzia della madre fosse Haytham. Ma accusarlo così,su due piedi,é anche sbagliato. Comunque,anche questo capitolo é stato avvincente e ben scritto,ormai aspetto ogni mercoledì con l'attesa di leggerli :D Alla prossima !

24/09/14, ore 18:13

Io: *Sgranocchia pop corn*
Ch: Mastro Kenway, non piangete, vi prego *pat pat sulla spalla*
H: Non sto piangendo, pezzo di somaro.
T: Capo? Perché questa ti dipinge sempre come un lattante piagnucolone sfigato che non si lava? Specialmente l'ultima, cazzo, quello spetta a Lee.
Ch: *molla un coppino a Tom*
T: Non osare più, mocciosa.
Io: Oh, sì, vi prego, picchiatevi. Charlie, però tu senza maglia.
Okay, okay. Non dovevo iniziare col dialogo demente, lo so. Sarò deficiente (molto probabilmente è così, ma shh), ma Grace che sposta il pargolo da una tetta all'altra è favoloso, loooool, giuro. Sa molto di 'stai zitto e mangia, lurido marmocchio', muoio :'D. La lettera aveva un non so che di delirante, cosa diavolo fumi per inventarti cose simili? No, perché io non ci riuscirei mai, looool, quindi questo è un complimento, eh.
Oh, mi permetti? Giove mi sta sulle palle tanto quanto Achille. *Schiva fulmine e mostra il medio al Dio*, trolololol. Oh, oh, un'altra cosa. Lo sapevo che questa aveva un non so che di zoccola. Sì, altro che soldi, alla fine la scena hot -per così dire, lol- me l'hai data davvero. Un applauso a Tic!
T: E alla fine godono tutti tranne Charlie *risata alla Nelson*
Ch: *rotea gli occhi* non ce la faccio più, non ti sopporto, lo capisci? Sei un cazzo di uomo inutile che scopa e si ubriaca, qual è la tua utilità nel mondo? Eh? Non ce l'hai, dannato bastardo!
Io: *emana cuoricini*
H: *sconvolto*
T: E dillo, Charlie, che vorresti succhiarmelo anche tu.
Ch: LO AMMAZZO!
Io/H/giubbe rosse a cazzo: *teniamo fermo Charlito che urla e si dimena per picchiare Tom*
T: Lo vedete? Eh? Cazzo, questo è mestruato!
Basta, la devo smettere con tutte queste stronzate :o. Ora voglio vedere Hayth che esce dalla chiesa e raggiunge Tic, troloooool.
H: E così te l'ha succhiato, eh?
Ti: Ehm... I-io... Ecco..
H: Suvvia, hai fatto bene.
Ti: Da-davvero?
H: *ceffone* maiale!
Giuro, stop :'D. Alt, un attimo: quando torna Reginald? Ah-ah, credevi ti chiedessi di Lee, vero? Nah, voglio notizie del suo amante
H: Sono geloso.
Io: taci. Vogliamo sapere di Birch. Anzi, facciamo della Birlee, così ficchiamo dentro anche Charlito, lol. Aspetto notizie, okay? Okay. Noi ci vediamo lunedì -ufficialmente-, ma tanto lo sanno tutti che, nel frattempo, spareremo altre idiozie tipo il gruppo WA "stupido Connor". Okaaaay, dai, chiudo. Ci si sente :3

24/09/14, ore 18:08

Ciao bella! Bene, sono in ritardo di una settimana, ma ci sono. ...Che cosa interessante. Ok, fermo il delirio e scrivo qualcosa di sensato. Gli ultimi capitoli hanno questi "finali shock" che ammazzano qualsiasi fangirl. Ma povero Haytham! Si vendicherà. LOL Giove, già mi piace. Un gran figlio di buonissima donna, eh? E i guai per il nostro eroe, un esemplare adulto (non dico vecchio sennò mi ammazza) di Haytham Kenway, non finiscono. Questa rivelazione mi è piaciuta troppo e poi le sue riflessioni durante il cammino sono fantastiche. Aspetto con ansia (non è mai troppa) cosa succederà nelle prossime puntate. Per la milionesima volta, nulla da ridire sul modo in cui scrivi. Fantastico, giuro. Ah, quasi dimenticavo. Mi manca Thomas. Le sue azioni perverse e le sue bestemmie in mezzo ai capitoli sono sempre fantastiche. *fangirling* Per quanto riguarda i messaggi privati, al momento posso scriverti solo dal cellulare e non so usare proprio bene Efp da qui. Tra qualche giorno sarò a casa e ci proverò (perchè anche da un pc non sono molto sicura di saperlo fare. Razza di incapace.) A presto, El

21/09/14, ore 15:07

Salve :D
Parto col dire che amo alla follia questa storia. Ti faccio davvero i miei complimenti,sei riuscita a scrivere qualcosa di unico e che riesce a lasciare con il fiato sospeso ad ogni singolo capitolo. C'è anche una gran cura dei dettagli,nessun personaggio viene trascurato, anche quelli secondari sembrano prendere vita, una propria forma. Mi piace questa "alternativa" alla storia originale,nonostante Haytham ne stia passando di cotte e di crude xD Sei riuscita a fomentare il mio odio verso Birch, non mi è mai piaciuto, dopo tutto quello che ha fatto. La cosa che però ho apprezzato di più è che tu sia riuscita a dare più spazio e a valorizzare il caro Thomas: vedo con piacere che non sono l'unica a cui piace! Nonostante tutto,per me rimane un personaggio interessante e che ha del potenziale. Sei riuscita a delineare molto bene la sua personalità, anche se certe volte è molto contraddittoria, e compatisco Haytham che lo deve sopportare u.u Per non parlare dei momenti con Connor, muoio dalle risate ogni volta che lo prendono per i fondelli, ma lui come al solito reagisce poco o niente.
Comunque, quest'ultimo capitolo è stato intrigante,sono molto curiosa di vedere cosa accadrà adesso e come tutto si evolverà! :D

P.S: A proposito di Cornwallis, l'altra sera ho visto il film "Il Patriota" e c'era proprio lui! ;)

20/09/14, ore 22:41

Credevi che mi fossi dimenticata, eh? Invece no, e mi genufletto per il vergognoso ritardo, ma ho avuto una settimana un po' piena (w il rientro a scuola/università, olè!).
Ma torniamo al capitolo. Te l'ho già detto e lo ripeto: io voglio, no, pretendo una love story tra Hayth e questa fanciulla ewe. Dai, ci sta troppo. Mica deve spassarsela solo Tom, eh.
Ch: mi togliete una curiosità? Perché quelle rare volte che fate spassare ME, mi date un uomo?
H: uomo, oddio, non esageriamo.
T: Charlie, Charlie. Un giorno ti spiegheremo.
Io: non c'è nulla da spiegare *imbraccia fucile*, Charlie.è.MIO.
T: iniziamo, che palle *rotea gli occhi*
Ma Hayth che per poco non sviene per la puzza? loool, perché è ovvio che è per quello, insomma, lui non si lascia prendere dalla compassione e dal rimorso, naaah. Non è da Haytham, ecco. Forse è più da Connor, o da Thomas nel pieno delle sue crisi ormonali/esistenziali, ma non da un Kenway con le palle, ecco.
Ah, non c'entra nulla col capitolo, ma come hai suggerito, ho riletto i primi due capitoli e boh, c'è una cosa che non mi torna. Tiio non ha fatto nulla quando Charles e Reginald hanno catturato Hayth, non si è nemmeno spaventata, come se li aspettasse (credo). Quindi mi vien da pensare che abbiano collaborato, anche se non avrebbe senso perché "giammai aiutare quei cattivoni", però boh, è stata troppo naturale. Magari sto sparando un sacco di idiozie, looool, oppure ci ho azzeccato e tu non puoi spoilerare nulla, :'D. Comunque 'sta cosa mi puzza in ogni caso, ecco. Stupida indiana, ha quasi spaccato il naso a Washie per salvare Hayth -affiché uccidesse Braddock, ma sshh, sono dettagli- e ora che Reginald lo soffoca davanti a lei non fa nulla. Okaaaaay, this is love :o
Ch: tzè, che poi ora posso dirvelo, ma mi guardava il pacco. Mastro Kenway, non fidatevi di quella.
T: nessuno di guarda, Charlie boy.
H: cosa? Quella grandissima stronza! La ammazzo, ho deciso.
T: Charlie, è inutile che tenti di metter zizzania tra loro due. Ti stai buttando sulle indigene perché una donna come si deve non te la darebbe mai.
Ch: e invece sbagli, io e le donne indigene andiamo molto d'accordo.
H: ah sì? E chi lo dice?
Ch: Wikipedia, idioti.
H: *ceffone*. Non ti permettere.
Ch: Scusate ç.ç
Vabbene, la pianto, giuro, lol. E ricordati della love story, mi accontento anche di una sveltina, un bacetto piccino piccino, ma che sia un qualcosa. E deve accadere davanti a Connor, loooool.
C: p-padre?! *sconvolto*
H: *si stacca dalla ragazza e sbuffa* sai, deve ancora capire che esistono due sessi, non farci caso.
C: *sviene*
Ok, ok, basta. No, è più forte di me, non ce la faccio. Su, ci si vede lunedì (e sì, devo ancora scrivere tutto, ma ce la farò di nuovo. Spero, loool).

12/09/14, ore 19:19

Oi, cara! Normalmente nelle recensioni si fa notare qualche incongruenza o errore, ma, Jaysus, su questi capitoli non c'è nulla da ridire sulla struttura/grammatica/tutto. LOL. Per l'ennesima volta, scrivi da Dio. Passiamo alla storia... Bene, bene. Mi è passata per la testa un'idea su cosa potrebbe accadere e... *sviene* AAAH! Heartbreak. Torniamo seri. Le cose prendono una piega sempre più complicata per Mr. Kenway senior aka Haytham il Figo da Londra. Thomas pazzo? Probabilmente. Un po' psicopatici lo siamo tutti, no? Non c'è niente di male... *difende Thomas con una spada* Connor sonosentimentalecomeunatredicenne Kenway finalmente fa qualcosa che intimorisce Haytham! Da segnare. E niente, ti sto scrivendo da Paris e mi sto confondendo con le lingue. Già. Comunque ogni mercoledì cerco un Wi-fi in modo maniacale per leggerti! Non perderò occasione per recensire questa storia che ormai è una fissa/una puntata da vedere. Termino l'ennesimo commento/delirio-sfogo da fangirl. Alla prossima e non smettere mai di scrivere, perchè hai talento, sul serio. El.

10/09/14, ore 20:27

Allora, allora. La mia opinione riguardo l'intero capitolo si può riassumere con un bel LOOOOOOL. Sì, perché Connie -tralasciando i suoi schizzi d'ira virili che mi hanno spiazzata- è un adorabile imbecille, e per questo mi fa tenerezza :'D. Sì, tenerezza, perché quando prendi per il culo una persona, ad un certo punto ti scatta la compassione.
Ah, ma solo io ora pretendo vedere Washie preda di un attacco di cacarella? LOL
Ch: Dio, ti prego, no.
H: invece sarebbe fico. Cioè, immaginate: "Oh, cielo, comandante! Avete i calzoni sporchi, sì, proprio lì, in corrispondenza dal cu... Oh. Che brutta cosa".
Ch: lol
T: ma capo, poi ti sculaccia.
C: ò.ò *trauma*
Io: okay, okay, basta così. Ci sono bambini, qui. Oh, e tu zitto, uomo dai passi da elefante (questa mi ha uccisa, giuro lol).
Aaahh, ma la scena della chiesa? Che adorabile tontolone idiota, il nostro Connie ewe, per non parlare dell'epica scena: -sei un uomo di Ben Church?- -*fugge*-.
E PER FAVORE, un po' di rispetto per il culo di Charlito! Profanato prima da Reginald -santoiddiopoveroLee-, poi dalle dita di Tom, MA LOL. E poi quando ho letto "il Charles straripa", beh, immagina tu. Doppisensi, doppisensi ovunque! LOL
T: a Charlie piace e si vede (cit.)
Ch: a Charlie non piace proprio un cazzo, letteralmente.
H: toh, una battuta! Congratulazioni, Lee.
*Afferra bandierina pro Hayth*, la pisciata sul muro della chiesa, CHE DIAMINE, lo amo. Io lo amo, okay? Tutto così maledettamente blasfemo e awesome *w*.
Wowowowo, ferma, tu non mi puoi interrompere il capitolo sul più bello, è una mossa fottutamente commerciale. Cos'è quella lettera, eh? Eh? EH? Che c'è scritto? Ah, dannato Tic, finalmente ti rifai vivo! Voglio il contenuto di quella lettera *la guarda minacciosa*.
Vedi di chiarire le cose nel prossimo capitolo, okay? Io DEVO sapere, ecco. E sarà meglio che continui anche la mia, di fanfiction, per evitare di scrivere il capitolo due giorni prima :'D. Ci si veeeeeede, a presto!

03/09/14, ore 18:45

Oi, finalmente! Capitolo stupendo, scrivi da Dio, come sempre. Dire che ho riso spasmodicamente nel leggere di Thomas che scende le scale mezzo nudo o per la citazione (epica, giuro) di Haytham su Connor è riduttivo. Ci sto ripensando e inizio a ridacchiare in modo inquietante davanti lo schermo. Mi faranno internare, un giorno. Beh, ed ecco settimane di continue sbronze per i nostri adorati Templari. Non che dispiaccia a Thomas, del resto. Finalmente qualche momento di soddisfazione per Haytham, alleluia! Ben è libero, dunque si prospetta un capitolo molto interessante. Aspetto mercoledì fangirlando a livelli preoccupanti, sul serio. (E quando mai ho smesso di farlo?) Alla prossima, El.

03/09/14, ore 13:47

Posso dirlo? Ho amato questo capitolo con tutta me stessa *vomita arcobaleni* *Q* Hayth che difende Charlie è qualcosa di... di... dolciosamente puccioso (?), sì, e sappi che per colpa tua sto iniziando a shippare la Kenlee. NO. Non svenire (lol), sono entrambi dei machi men ed emanano virilità da tutti i pori -sì, Tom, anche Charlie- *lo anticipa*, ma tutto questo ammoreh mi ha uccisa. Nel senso buono *w*
Ch: bambina, principessina, non sai quanto ho bestemmiato, lurido Hickey.
T: indovina quanto me ne fotte da uno a dieci?
H: che due coglioni.
"Difendi Charles senza nessuna prova". ALLORA. Tom, Tom, Charlie non ha bisogno di prove, okay? Lui è Charles Lee. Lui può ewe.
Ah, il tocco di classe l'ha dato Thomas che si presenta con pantaloni e mutande abbassati :'D cosa daresti per rendere questa scena realtà, eh? LOL Ma nonostante ciò, la perla delle perle è: "Quindi tempo due settimane e l’adorabile frutto delle mie palle sarà di nuovo tra noi". Mi credi se ti dico che ho riso con le lacrime? :'D Connie non è altro che un ammasso di cellule che sta lì, per puro caso, in stato vegetativo e che di tanto in tanto interviene per rompere le palle. Dio, che esistenza triste e squallida, non trovi? Vivere per mandare in fumo i piani altrui, wow lol
H: non dirlo a me.
Io: lo dico eccome, potevi stare più attento, che diavolo.
H: non posso nemmeno godermi una scopata?
T: che sfiga, povero capo. Mi sarò fatto chissà quante donne e guardami!, nemmeno un figlio.
Ch: sarai sterile.
T: e tu da dove salti fuori?
Ch: sono sempre stato qui, a dire il vero.
T: se non apri quella fogna non ti caga nessuno. Sta' zitto, così ci eviti altre figure di merda.
Ch: ma... ma...
Io: Thomas Hickey, taci. *abbraccia Charlie*
H: e che ne sai? Magari hai decine di figli e te ne sta qui a ingurgitare alcool.
Ch: cosa possiamo pretendere da uno che non conosce Odisseo?
T: ancora con questa storia? Sei monotono, Charlie.
Io: solo io posso chiamarlo Charlie, okay? Okay. *si guardano in cagnesco*
Si vede che questa recensione la sto scrivendo dal pc? Sì, sto scrivendo un sacco (di stronzate), cosa che dal cellulare mi viene un po' difficile, non so perché ewe.
Ah, non è giusto, con tutti i peccati che ha, Connie ha il culo di trovarsi un Hayth seminudo ad accoglierlo. Che puzza come una capra, ma a questo possiamo rimediare lool. La smetto di delirare, giuro, intanto aspetto mercoledì prossimo per vedere che fine farà Church. Spero che muoia. Mi è piuttosto indifferente, ma voglio sangue, sangue e ancora saaaangue. E violenza, tanta violenza, lo sai *w*.

30/08/14, ore 00:52

Haytham Kenway. Mi ci è voluto qualche minuto per capire che sarebbe stato l'uomo della mia vita. Precisamente da quando dice "Chiedo venia" nel teatro. Che precisazione inutile, so che conosci a memoria ogni sua azione, n'est pas? LOL. Questa storia merita troppo, dovrebbero farci un altro capitolo della serie basandosi sui fatti da te pensati e scritti. Giuro che sta diventando come una serie tv, hai presente quando fangirli una settimana intera per la prossima puntata? Eccomi, aspettando il prossimo aggiornamento. Mi piace troppo l'idea che hai avuto con Thomas, nel gioco non è stato valorizzato molto. Peccato. È il mio tipo. Una specie di versione maschile di me stessa. Basta, ok ahahah. L'alleanza con Haytham è stata fenomenale. La storia prende molto, hai talento, ragazza! Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Prevedo qualcosa di sanguinolento. IDK why. Alla prossima, El.

21/08/14, ore 12:43

IL MIO CHARLIE. Tu non puoi. NON. PUOI. Posso passare sopra al dito di Tom -dopo tutta l'astinenza di Charlito, l'ammore mio accetta qualsiasi cosa lol-, e passiamo sulla scatarrata di Hayth, ma tutta questa umiliazione no, Lee deperito mi ha intenerita troppo :o *abbraccia Charles*
Ch:..... mi stai stritolando.
Io: *lo ignora*
Ch: staccati. Ora.
T: io tratterei meglio l'unica tua ammiratrice.
Ch: veramente sei TU quello che ha un fanclub ristretto *dito medio*
H: ogni volta è la stessa storia, che palle!
Io: ammoreh! *lo abbraccia*
Ch: ma...!
T: ah-ah! Povero, piccolo Charlie.
Ch: io questa non la capisco. Salta da me a Mastro Kenway come nulla fosse.
T: non c'è da capire, è un po' zoccola.
Io: *picchia Tom* scusa, autrice *lo ripicchia*.
Tom è il solito bastardo, ma è fatto così, lo sappiamo. Hayth e i suoi schizzi nevrotici sono l'ammoreh *w* tutto quel sangue era.... era... awesome, sì ♡. Tutta questa violenza è così educativa :'D
Ah, non osare lasciarmi Charlie in quello schifo di cella, eh? Piuttosto ficcaci Connor, tanto lui è abituato lol
Va beh, noi ci vediamo mercoledì prossimo *si rinasconde*... abbi pietà, please lol

14/08/14, ore 08:50

Weilá! E mi riduco ancora a recensire alle 8.30 del mattino, quindi se scrivo idiozie -.... va beh, quelle le scrivo sempre lol- sono un po' giustificata ewe
Occhebbello, quel malaticcio di un London è morto, urrá! Ovviamente le giubbe rosse devono rovinare tutto, eh?E quando mai qualcosa deve andare liscio? :'D mai, MAI. Sono sempre più convinta che Hayth si suicidi prima della fine della ff LOL ne ha prese troppe, povero vecchietto, *schiva pugno di Haytham*.
Qui la faccenda si fa interessante, nominano sempre Charlie, ammmmoreh *-*. È questione di capitoli, daaai, ce la posso fare ♡
Ch: troppo amore in una volta sola mi scioglie *-*
H: *rotea gli occhi* iniziamo..
T: quanto sei checca, Charlito, quanto?
Ch: strafottetevi entrambi.
H: ripetilo, su, e ti prendo a calci nel culo fino a sfondartelo.
T: tanto gli piace, vero verginella?
Ch: *carica la pistola*
Io: caaaaaaalmi, posa la pistola, Charlie.
T: da bravo, ascolta la bimba.
Io: *estrae katana e gli fa la 'C' sulla maglia tipo Zorro*
Ch: *-*
T: wowooo, che grinta.
H: okay, okay. Basta così. È già abbastanza patetico, sciò!
Okay, dai, chiudo lol giuro che lunedì prossimo aggiorno, promesso ewe
Dai, ci si sente, a presto :')

07/08/14, ore 08:48

Eccomi. In ritardo, ma eccomi lol
Perché siamo così crudeli con questi poveri cristi? E dico 'siamo' perché anche io mi difendo, e lo sai (urrá per i mini spoiler!). Cos'altro manca a quest'uomo? Orfano, ingannato, friendzonato, primo migliore amico morto (caro vecchio Holden), addio al secondo migliore amico (ammmoreh Charlito ♡), anulare mozzato, gamba traforata, figlio/a inutile. Io boh, eviratelo e fate prima lol no! Giammai, morirebbe facendosi mille filmini mentali su Holden e non creperebbe in pace nemmeno così. Devi soffrire, Hayth, devi ewe
T: ve lo dico io, queste non sono normali.
Io: ancora? No, sparite.
T: altrimenti?
Ch: *spunta dal nulla* altrimenti ti spacco il culo.
H: Lee, un uomo contro una donna è squilibrato.
Ch: mastro Kenway? Andate a fanculo.
Io: *si mette in mezzo salvando Charlie da morte certa*
Ah, comunque questo inetto non si merita il nome London. Non lo accetto. Deve fare la fine del cavallo :') aaaahh, che scena, quanto sangue! Per metà è finito su Hayth, ma sshhh lol
Quando arriva Charles? *si nasconde dietro una padella e sbircia timidamente* 'where is Charles Leeeee?'
C: DOV'È?
Io: sparisci, lui è mio.
C: lo cerco da anni!
Io: *mossa di karate*
C: *morto*
Okay, okay, sono solo le 8.30 e io già me ne esco così, meglio smettere lol
A lunedì!

30/07/14, ore 16:11

Olè, finalmente ewe
*coppino* sì, ora tocca a me, così impari a lasciarmi senza aggiornamento per una settimana, diamine!
Queste belle seratine in giro per bordelli sono davvero romantiche lol, portate anche Connie! Chi lo sa, magari si scopre che sotto sotto -moooolto sotto- è un macho da paura lol
Ch: siete dei bastardi, andate a puttane quando io non ci sono.
T: e ringraziaci, così ri risparmiamo la delusione di essere l'unico a cui non la dá nessuno.
Ch: brutto figlio di-
Io: sció, mi state rovinando la recensione.
T: e questa chi cazzo è?
H: quella che mi ama e che ha avuto la pietà di trovare una vecchia zitella per Lee..
Ch: un po' di rispetto per la signorina!
Io: *afferra battipanni con aria minacciosa*
T: ok, ok, come non detto.
Dicevo? Ah, sì. Ti prego, chiudi in una stanza Hayth e Tom, tira fuori l'argomento 'Tiio' e falli ammazzare :') punto 2€ su Kenway lool
H: solo?
Io: sssh.
T: capo, sei vecchio. Punta su di te per affetto, ma sappiamo entrambi che hai perso colpi..
*si azzuffano*
Ch: *prende pop corn* fatelo nero, Mastro Kenway!
Quanto è tenero Hayth che punta la pistola contro Tom per Charlie? *w* Tommy, lo sappiamo tutti che non hai un gran rapporto con il nostro Charlie..
Ch: però quando gli ho salvato il culo dalla forca andavo bene, eh?
H: questa te la concedo, Lee *battono il cinque*
Io: oooohhh, basta. Siete pesanti.
Io voglio Charles, ok? Dieci capitoli -o quanti sono- sono troppi. Ho bisogno di vederlo litigare con Hayth o sottomesso da Reginald.
T: come la puttanella che è!
Ch: strafottiti, pezzo di somaro che non sei altro.
T: wooo, volano paroloni virili. Tremo di paura.
H: Birlee forevah.
Ch: 'fanculo a tutti. Prendo la ragazza e me ne vado a vender cocco a Nassau.
H: *sviene*
Quanti dialoghi ho messo in questa recensione? Troppi, giusto per dare quel tocco di idiozia in più lol
T: capo? Questa ci insulta. Posso ammazzarla?
H: giammai, è una mia fan. E poi è amica di quella che mi sta facendo passare le pene dell'inferno, se la uccidi chissà come si vendica quell'altra. Che so, magari Connor mi ammazza.
Io: no, ma tranquilli, eh. Come se io non ci fossi!
Ah, che figo il wifi clandestino, spero solo che la connessione non mi tradisca mentre la invio lol boh, se riesci a leggere questa roba delirante, sì, ho culo.
T: capo? Voglio andare a puttane.
H: di nuovo?!
Io: fatemi concludere in santa pace.
T: altrimenti, ragazzina?
Io: *riprende il battipanni*
T: Va beeeene, va bene *alza le mani* vado a puttane da solo.
Oh, saluta il tuo amato Tom, ci si vede lunedì ewe a presto,

16/07/14, ore 19:38

Ollelè, ollallá, la connessione va, la connessione va! *leggila cantando, se no non vale lol*
Se riesci a leggere la recensione, beh, che culo! Seriamente, mi sono già stancata di questo posto e sapere che mercoledì prossimo non aggiornerai non mi è d'aiuto. Insomma, non ho uno scopo da raggiungere, nessun motivo per rimandare il suicidio alla settimana dopo. Ma bando alle ciance, avrò pietà dei miei lettori e non mi suiciderò lol riuscirai a leggere almeno tu? Lol
Posso fare una domanda stupida? Chi c'è sul ritratto che Cornwallis ha dato ad Hayth? Charlie? E ommioddio, non usate il mio amore come merce di scambio, che diavolo!, ma lo vedete? Insomma, lo vedete? Lee ha i superbaffi, non potete usarlo così, no, no!
*Haytham e Thomas la trascinano via*
T: questa qui non è normale, capo.
H: è l'amica di quella che ha una cotta per te, vanno a braccetto.
T: e pensare che eri il preferito di entrambe, ora quella ama me, questa quel povero sfigato di Charlie. Insomma, scalzato da Lee, capo, sei un pezzente.
H: cos-, Hickey, sant'Iddio, ti rompo il culo.
Io: ou, ou, buoni, a cuccia. *guarda Hayth* tu sei sempre il più sexy, ma Charlie è teneroso, stop. Ah *guarda Tom*, tu fai pena, ti si apprezza anche per quello. Cioè, dai, una cosa devi fare,una: ucuccidere Washie. E non ci riesci.
H: uno a zero per la donnetta.
Io: donnetta a chi?! Porca puttana, orfanello sfigato, taci.
T: due a zero per la mocciosa.
Io: *bastonata ad entrambi*
Dicevo? Lol ah, sì. Mammamia che cinque stelle! Sapevo sarebbero finiti in una topaia, ammori :'D
Boh, provo a mandare la recensione, ti farò sapere se la invia al primo tentativo ewe ci si vede lunedì o tra due mercoledì? Lo scoprirò solo vivendo lol (ma sì, dai, prendiamo tutto con filosofia come il buon vecchio Hayth lol).
Adieu,