Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/11/13, ore 22:43

Ciao, molto carino e divertente anche qst capitolo. Nel complesso è sempre ben scritto e scorrevole e i personaggi mi piacciono molto, Haytham è davvero simpaticoXD
Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia.
Grazie per aver ingrandito il carattere è stato più facile leggere.
Coninua così, alla prossima:)

21/11/13, ore 23:30

Ciao, molto carino il capitolo, la parte della poesia è stata davvero divertente:D
E' interessante vedere Haytham prigioniero degli Assassini e la sua personalità viene fuori bene.
L'unica cosa, per quanto riguarda la scrittura, il carattere è abbastanza ridotto, quindi risulta un pò difficile leggere.
Alla prossima:)

30/10/13, ore 22:30

no dai non puoi fermati qui....adesso son curiosa. XD Spero aggiornerai presto ^^
Posso chiederti una curiosità? come mai hai deciso di scriverla in prima persona? secondo mio modestissimo e personalissimo punto di vista in terza persona sarebbe stata anche meglio. è solo una curiosità eh, non una critica.

27/10/13, ore 14:12

Ciao, ho scoperto la tua ff ieri e l'ho letta con molto piacere.
Il personaggio di Haytham è in assoluto quello che più mi ha colpita di tutto il videogioco di AC e sono contenta quando trovo una ff che ne parla perché ho l'impressione che su di lui ci sia tanto, tantissimo da dire. Ti confesso che qui lo trovo un bel po' OOC, ma questo non cambia il fatto che mi sto godendo la tua storia: mi è piaciuto molto il I capitolo, il modo in cui giri intorno al luogo comune "Assassino-buono/Templare-cattivo", e mi sono divertita davanti al battibecco tra Haytham e Connor.

Buon lavoro, continua così ^^

25/10/13, ore 12:31

Ciao, innanzitutto devo dirti che questa è una delle ff scritte meglio tra tutte quelle che ho letto fino ad ora (comprese le mieXD), quindi brava, davvero complimeti. Mi piace molto anche la trama, è interessante vedere il rapporto tra Haytham, Tiio e Connor un pò più approfondito.
Aspetto il seguito!
A presto.

19/10/13, ore 19:18

oooh interessante questa storia, molto interessante. Io adoro Haytham *___* e mi piace un sacco la piega che hai dato alla trama. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/10/13, ore 14:38

Innanzi tutto, voglio farti i miei complimenti. Io adoro Haytham e Ziio, e questa storia è bellissima. È un what if che mi è sempre rimasto in testa, cioè che cosa sarebbe successo se Ziio fosse rimasta in vita. Poi, la storia è ben scritta, scorre in modo fluido e senza troppi intoppi. Davvero, davvero brava/o (nel caso tu fossi un maschio e io prendessi un enorme granchio u.u)
Inutile dire che questa storia va dritta tra le seguite, perché non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà, nei prossimi capitolo, se Rathonhnhaké:ton rincontrerà la madre, se Haytham vivrà e chi gli ha messo le mani al collo... Dai Ziio, perdona Haytham! Ci hai fatto un figlio, e poi si vede che lo ami e.e
Non to stresso più con il mio fangirgliare (?)
Baci,
Blue❤