Il lato selvaggio
di Akane

23/03/14, ore 10:56

O Dio è cosi triste questo capitolo che mi fà piangere povero Isacc, povero Derek e sopratutto povero Stiles!

23/03/14, ore 09:59

Sappi che mentre ti sto scrivendo la recensione mi sto anche asciugando le lacrime....e sono seria!!!!
Hai scritto il capitolo perfetto della tua storia.Quello che riesce a suscitare mille sentimenti dentro a chi legge e devi andarne fiera!!!Ho provato esattamente lo stesso dolore provato da Stiles.....bravissima!!!Un bacione

23/03/14, ore 08:16

Mi è scesa una lacrimuccia. E mi sono messa a ridere per questo.
Poi son tornata seria perché questo capitolo è bellissimo in un modo infinitamente triste.
Complimenti per tutta la storia :')

23/03/14, ore 04:25

Per favore dimmi che quello che ho letto è dovuto all'alcol e che qui c'è scritto solo che loro due stanno ancora felicemente insieme.
Mamma mia che botta al cuore che mi hai dato, non mi aspettavo minimamente una cosa del genere.
Derek distrutto è qualcosa di straziante. Quando è tornato a casa e ha annusato i suoi vestiti mi ha distrutto.
Ora non voglio nemmeno immaginare cosa ci può essere scritto nel capitolo di mercoledì, insomma se derek che sa la verità sta malissimo non immagino neanche la reazione di stiles...povero il nostro piccolo.
Ti prego metti meno scene possibili tra derek e la Blake, sarebbe uno strazio ancora più grande leggere di loro due insieme.
Vado a piangere nel mio lettone.
A mercoledì!

23/03/14, ore 04:05

But... But... I hate you!!!! Tu sei una super sadica! Me li hai fatti lasciare! Derek ha spezzato il cuore al mio Stiles. Posso picchiarlo?
Prima baci, toccatine, sbattimenti e belle frasi nello stanzino e poi questo!
<< Non ti succederà niente, non lo permetterò! >> lo sappiamo! Tant'é che lo lasci per tenerlo lontano da Duke. Peccato non servirà a nulla. Anche perchè dovresti avere più paura di qualcun altro, mio caro...
<< Avevi da fare con loro immagino... ma ti aspettavo lo stesso. >> -Derek sospirò ed appoggiò stanco la fronte alla sua. Dio! Sono così dolci e perfetti <3
<< Fa parte della mia vita più di tutti gli altri messi insieme. >> Si, ma lui è il più importante di tutti <3
Ora vedo così bene mentre prima ero cieco. Cosa mi hai fatto Stiles? I pensieri di Stiles sono a dir poco meravigliosi.
Ho odiato l'ultimo pezzo.
Ho odiato leggere di un Derek così distrutto.
Ho odiato leggere di uno Stiles così fermo, muto e immobile, forse per la prima volta.
Ho odiato leggere di entrambi col cuore a pezzi.
Ho odiato leggere di Derek che torna a casa e si stringe quei famosi vestiti di Stiles.
Spero solo che Stiles abbia capito che lo ha fatto per proteggerlo, proprio come fece in passato per tenerlo lontani da Peter. Andiamo, Stiles lo sa, dentro di sè, che Derek non lo ha mai preso in giro. È intelligente, e spero capisca tutto. Spero che tutto torni al più presto com'è giusto che sia. Loro due insieme.

21/03/14, ore 12:14

Capitolo 32 fantastico.. L'ho letto in biblioteca e sembravo cretina a ridere da sola.. Complimenti, bella FIC ;)

19/03/14, ore 13:16

HA HA HA dio quanto adoro Derek geloso e devo dire che le conclusioni di Peter su Stiles mi incuriosiscono molto in definitiva il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna presto.

19/03/14, ore 02:16

Quando penso a questa puntata rosico un pò. Visto la scena Sterek che hanno tagliato.
Quando Derek gli dà il pugno tipo loro si rincorrevano facendo i cretini, vabbè... Con tutte le scene che ci hanno tagliato potremmo scriverci un libro!
Mi è piaciuta tanto la scena in bagno *__*
E Stiles capisce sempre di più di tenere a Derek <3
Il sollievo che prova quando scopre che stanno bene...
Vai così lupacchiotto continua con le scenate di gelosia e rendici felici!
A sabato!

14/03/14, ore 21:21

wow ai lasciato sul più bello, capitolo fantastico e beh meglio di che non sia successo niente alla festa, il finale.. beh povero stiles sempre agitat e io dopo aver letto del sacrificio e noghisune fantastico peggio di cosi non puo andare vero?? alla prossima

14/03/14, ore 20:34

"Mi porti a casa un preservativo XXL e non sono affari miei?"
Questa frase racchiude in sé tutta la meraviglia del loro rapporto.
Quel maledetto -meraviglioso- “Mi” come se fossero una coppia di sposini felici. Ho riso mezz'ora sulla scena mentale che ho visto leggendo. Fantastica. Derek è davvero narcisista ma soprattutto geloso e noi lo amiamo tanto per questo (e per il fatto che se la tira come una primadonna XD).
Ora che Stiles sia masochista non vi sono dubbi, davvero, ma anche Derek non scherza eh! Voglio dire, sei geloso, marchi Stiles come tuo e poi non te lo fai? Alla faccia dell'autolesionismo! Sono una coppia perfetta XD
In generale ho riso davvero molto, per tutte le figure di merda di Stiles, e ne sono lieta! Insomma un po' di relax, tranquillità prima dei casini che verranno ç__ç
(E credimi, non vedo l'ora di vedere come gestirai Bad!Stiles!Nogitsune XD, anche se so già che lo farai meravigliosamente uwu)

14/03/14, ore 20:11

Mi sono sempre chiesta cosa avrebbe fatto Stiles se Heather non fosse sparita. Dobbiamo ringraziare il Darach, anche se è bruttissimo da dire perchè ha ucciso una persona innocente, ma non mi sarebbe per niente piaciuto che dopo tanto averne parlato Stiles avesse perso la verginità in questo modo.
anche Jennifer (che odio profondamente) e, quando sarà ora, lo Stiles-nogitsune (cosa che mi fa godere come una disgraziata). Ahahahah mi hai fatto morireeeee xD
La schiena di Derek e la sua spirale :-Q__ *sbava e muore con Stiles*
<< Ti do fastidio se sto qua? >> Ma quando mai, Derek! Ma trasferisciti proprio! xD
<< Mi porti a casa un preservativo XXL e non sono affari miei? >> MI. Precisiamo! Ahahah è come se vivessero insieme, dai, su!
Selvaggio, stronzo e malizioso. Tre aggettivi perfetti per descrivere Derek Hale! Yeaaaa ;)
Dio se non amo i loro momenti hot! Immagino come la usa bene quella lingua! Speriamo la sostituisca presto con qualcos'altro ehm ehm *tossisce*
<< Comunque non è sufficiente quello... >> o mio Dio! Whaaat? Vabbè Derek, ora non vantartene eh! xD mio Dio lo sfonderà a Stiles! Ma sai mio caro, in certe situazioni il dolore passa in secondo piano!
Adoro il Derek gelosetto <3 ma adoro sempre di più il Derek preoccupato e quello che tiene a Stiles. Derek vuole aiutarlo perchè sa che Stiles tiene ad Heather <3
Al prossimo chappy!
Baaaaaaaciiiiii

12/03/14, ore 17:27

Hey! Parto col dirti che sei un genio, discorso chiuso, è COSI'. Sappi che da adesso ti divinizzerò per il resto dei miei giorni (che con l'avvicinarsi della fine della serie, viste le cose come stanno, non sono più molti!)
Ho letto questa meraviglia, questa sacralità, stanotte quindi sì, sono un tantino fuori XD
Ora, siccome sono masochista, me la rileggo nuovamente e sinceramente il mio pensiero fisso è: traducila e spediscila a Jeff, lui deve leggere, lui deve sapere dell'esistenza di cotanta perfezione.
Sul serio, hai praticamente trascritto quello che ogni persona che shippa Sterek ha visto davvero, o almeno io! Ad ogni riga lanciavo un gridolino del tipo: "ESATTO! Damn è così ovvio!" o ancora "Donnaaa ti amo!", insomma mi sono sentita molto vicina a te ed alla tua interpretazione. Ora, non so se quello che sto scrivendo abbia senso, no ce l'ha ma non so se mi sto facendo capire XD
Assumiti le tue responsabilità perché, come Jeff, mi sta prosciugando la ormai poca sanità mentale che mi resta!
Dopo questo delirio, che non penso avrà fine a breve ç_ç, ti ringrazio di tutto cuore per aver creato questa storia e, davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito (Temendo terribilmente il momento in cui Derek andrà con Jennifer -brrrr-)!
Alla prossima, un abbraccio pieno di feels, mikka.

11/03/14, ore 11:19

Finalmente una bella dose di tenerezza per i nostri due amati,il tutto ovviamente condito da una buona dose di litigate,ma ovviamente parliamo di Derek e Stiles,se non litigassero non sarebbero loro!!!Piu' andiamo avanti più mi piace leggere la tua storia e ormai fa parte della mia quotidianità aspettare un tuo aggiornamento!!Bravissima un bacio

11/03/14, ore 00:22

Non vedevo l'ora di scoprire come inziavi con la 3a.
Devo dire che mi è piaciuto molto, scott è maturato e ora ha questo rapporto di fratellanza con derek di cui stiles è geloso.
Derek e stiles li amo sempre di più, in ogni occasione dimostrano di tenere sempre di più all'altro, e mi piace che anche il loro rapporto diventa più solido e serio.
Wow ora tutti sanno realmente cosa sta succedendo e visto che segui la serie tv non vedo l'ora di scoprire come reagirà stiles a Jennifer e come sarà il suo rapporto con derek. (Spero inesistente) ma staremo a vedere.
Per il resto il capitolo è bello come sempre, tutta questa dolcezza mi piace da morire.
Al prossimo!

11/03/14, ore 00:14

Oh Stiles è geloso del rapporto che sta nascendo tra Derek e Scott. Ma non ti preoccupare mio caVo. Nessuno batte l'amicizia Sciles <3 <3 <3
Eheh chi è che non si è chiesto perchè Derek ha voluto far rimanere Stiles lì. e chi non si è chiesto cosa hanno combinato mentre Scott era incosciente. Ecco cosa è successo! Yeaaaa!!!
Ma awwwww l'abbraccio è stato così carino e coccolosso *__*
Dopotutto tutti crescevano prima o poi. Derek lo realizzò in quel momento e sempre in quel momento pensò che Stiles era pronto per fare l'amore con lui. Ah si? Buono a sapersi!
Derek voleva stare solo con Stiles e rassicurarlo <3
Stiles non è scemo, Derek. E' innamorato porca Jennifer!
L'ultima scena è meravigliosaaaaaaa *__*
<< E tu capisci quanto conti per me? Non posso pensare di ritrovarti morto così, di punto in bianco. Certo che non posso fare niente per te, ma almeno se devo prepararmi al dolore più grande della mia vita, lo devo sapere. Non avevo idea di che livello fosse quello che stai passando. Non mi devi tenere fuori. Non puoi. Perchè se poi... se poi succede ed io non so... >> amore mio lui, col groppo alla gola e che prova a trattenere le lacrime :'(
Questo sentimento che provano l'uno per l'altro, questa preoccupazione. Non dicono molto a parole ma con i fatti <3 e il bacio, oh il bacio *__*
Baaaaaaaciiiiiiii