Il lato selvaggio
di Akane

09/06/14, ore 00:17

Mi sale l'ansia ad ogni capitolo che passa.
Amo troppo questa storia, e sapere che mancano solo due capitoli alla fine è triste.
Quando si sono rivisti non è stato come me lo immaginavo, ma non in senso negativo.
Il loro modo di parlarsi e abbracciarsi che hanno avuto, era perfetto in quella situazione.
Mi è mancato vederli vicini.
Vedere derek cosi aperto a mostrare i suoi sentimenti anche agli altri, pensare solo a stiles fregandosene di tutto il resto è fantastico.
La morte di Allison è stata una bella botta, ancora mi ci devo abituare *prende un altro fazzoletto*
L'ultima frase è proprio una botta al cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A venerdì.
Bacii

08/06/14, ore 22:39

Un capitolo davvero meraviglioso in cui i sentimenti di Stiles e quelli di Derek sono cosi ben delineati da sembrare tangibili quasi si potessero toccare con le mani sono molto soddisfatta di quello che ho letto

08/06/14, ore 22:10

Per prima cosa chiedo venia se non sono riuscita a recensire i precedenti capitoli ma, come vedi, non ti ho abbandonata, non potrei mai!
Ugh. Lo confesso, davvero, sei riuscita a farmi piangere, come una scema, in questo capitolo. Il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni, le sensazioni che provano i personaggi trapassano lo schermo e, impetuose, sconvolgono chi legge, passandogli sottopelle quello che sta leggendo.
Sei incredibile, davvero.
I momenti Sterek sono stati distruttivi ed i pensieri di Derek, nel finale, mi hanno scossa.
Ma i veri protagonisti, la cosa più bella, è stata la parte interiore di Stiles, è lì che ho pianto.
Credo proprio che si sia sentito esattamente come hai descritto e, soprattutto, penso che non si perdonerà mai del tutto. Anche la sua anima, adesso, ha un lato oscuro.
Ancora complimenti e, ovviamente, al prossimo capitolo.
Baci, mikka.

08/06/14, ore 17:27

..COME HAI OSATO NON AGGIORNARE?
PRETENDO IMMEDIATAMENTE IL CAPITOLO. LE MAIUSCOLE RENDONO L'IDEA, SPERO.👿

06/06/14, ore 15:12

La voglia di Derek passò dal voler tramortire la volpe al voler uccidere Chris per assicurarsi che non osasse più fare una cosa simile. Eeeeh e nemmeno a farlo a posta dopo un pò rischia di farlo fuori veramente.
Oddio l'emozione di quando Derek rivede Stiles. È stato così dolce il momento che fregandosene di tutto e di tutti e va lì e lo tocca. Dopo tanto tempo... 😥
E la telefonata 😍
Attendo con ansia il momento che si rivedano ma non voglio proprio rivivere quei brutti momenti della morte di Allison 😭

05/06/14, ore 19:11

Siamo ormai al termine della storia, manca davvero poco.
Cosa farai poi? continuerai con la quarta serie?

05/06/14, ore 01:11

Tu e le tue stupende gif iniziali mi ucciderete un giorno di questi. Passo circa 5 minuti a guardarle xD
Devo dire che stavo aspettando il tuo aggiornamento, infatti ho sonno, ma ne è valsa la pena!
Il capitolo inizia proprio a bomba.
Con lo scontro tra la volpe e derek, le sue emozioni.
La sua rabbia quando chris tira fuori la pistola.
Tutto descritto benissimo.
Finalmente il nostro stiles è tornato. *piange dalla felicità*
Non c'è cosa più bella della reazione di derek quando lo rivede. Non ha nemmeno paura di mostrare i suoi sentimenti ad altre persone.
Ho amato ogni loro scena.
La telefonata mi ha reso felice, manco fossi la diretta interessata xD
Non vedo l'ora di vederli insieme di nuovo *-*
Il fatto che mancano solo due capitoli (o giù di li, se ricordo bene), mi rattrista troppo, ma sono anche curiosa di vederla completa.
A domenica.
Baci baci.

02/06/14, ore 08:37

Il capitolo è molto bello e o trovato interessantissima la tua spiegazione della disposizione dei pezzi degli scacchi!

01/06/14, ore 14:40

La fine si avvicina, purtroppo...
Derek che controlla Chris per non fargli fare mosse sbagliate mi piace.
Il fatto che porta la maglietta di stiles, poi, nemmeno a parlarne *-*
Sono curiosa di vedere come hai scritto l'incontro da derek.
Lo sceriffo ha già i suoi problemi di salute, vedere un video di derek con suo figlio che si ritolano tra le lenzuola, sarebbe il colpo di grazia xD
"Lo è per te! Tu lo ami, per te è il più importante a prescindere"
Per una volta mi trovo d'accordo con la volpe.
Al prossimo capitolo.
Un bacino.

01/06/14, ore 13:14

Mi piace il pezzo dove metti in evidenza che con Kate, Lydia, Jackson o Peter lui non si sarebbe fatto scrupoli ad ucciderli, ma con Stiles no. Con Stiles è diverso. Non gli farebbe mai del male ❤️
Il 'rapporto' che mano a mano viene a formarsi tra Derek e Chris è sempre più apprezzato. Il nostro cacciatore parla parla ma poi... Ha un cuore anche lui e Allison lo h cambiato molto.
Ahahah penso che allo sceriffo prenderebbe un colpo se dovesse vedere certe scene del figlio con Derek ahahah 😂
Si, si, Derek capirà il tuo messaggio!
Non ci resta che aspettare il prossimo chappy!
Ciauuuuuu

01/06/14, ore 12:57

Ci avevo sperato tanto che fosse Stiles...
La cosa più brutta è saperlo mezzo cosciente mentre il nogitsune fa delle cose.
Però quando Stiles torna in sé cerca sempre di proteggere le persone che ama, peccato ci sia sempre lo zampino del nogi in mezzo...
Che tristezza questa puntata 😔
Il pezzo del cuscino e lo sceriffo che non vuole lasciarlo andare...
Malia non la reggo. Meglio che tengo per me le mie opinioni! xD
Vado a leggere il prossimo! 😁

28/05/14, ore 02:59

Bene, una recensione alle 3 di notte mi mancava xD
Quando domenica, ho visto che non avevi aggiornato sono andata un po nel panico, ora so che devo leggere la tua pagina Facebook!!!
Chris e derek in quella posizione non mi piacciono per niente, quanto è fastidiosa questa volpe?
Porello stiles, non si merita tutto questo. Ed ora gli ha fatto anche tradire derek, sono troppo arrabbiata.
Devo dire che ero veramente curiosa di scoprire come avresti affrontato questo passaggio, non sono rimasta per niente delusa!
Uffa, siamo quasi alla fine...non voglio!! xD
A sabato.
Un bacio.

27/05/14, ore 20:52

Ma quanto odio la volpe, i resa più odiosa che nel telefilm giuro avrei voluto strozzarla quella bestiaccia immonda!
se non si è capito il capitolo mi è piaciuto da matti.

27/05/14, ore 18:22

Povero amore. Mi fa una tenerezza. È come rivivere la 3b. È bruttissimo essere consapevoli che ti sta succedendo qualcosa, di essere posseduto, ma non sai cosa fai. Non ricordi nulla. Vive nella continua paura, e logicamente, il primo posto dove andare è Derek. Perchè è la sua casa. È la sua ancora.
Eheh Stiles mica si accontenta del rimming. Vuole entrare in te. Adoro il bottom Derek. E non credo proprio al nostro lupo dispiaccia avere Stiles dentro di sè, e sapere cosa si prova. Ci piacciono e come ogni tanto lo scambio dei ruoli!
Odio questa nogitsune del cavolo. Dopo la bellissima notte passata assieme quella torna a rompere le balle e Stiles sparisce per giorni.
Quindi, veramente era la nogitsune mentre erano insieme. L'ha fatto per distrarlo? Noooo 😭😭😭
Io ero convinta fosse Stiles, proprio come Derek. Quando avremo la sicirezza?
A presto col prossimo chappy 😘

22/05/14, ore 01:40

Sei un genio.
Sul serio, questo capitolo è scritto benissimo ed è veramente figo.
La volpa è tremenda, è riuscita a togliersi lo sfizio di "sottomettere" derek, anche se ancora devo capire se aveva secondi fini anche li.
È stata perfetta, penso che avrebbe ingannato chiunque.
Derek mi piace sempre di più.
È diventato proprio UOMO.
Riesce a rimanere sempre lucido.
Anche se adesso è incazzato nero, ma alla fine chi non lo sarebbe?
Una volpe psicopatica possiede il tuo ragazzo, si prende gioco di te, ti porta a letto, prova a metterti contro altre persone, e come ciliegina ti manda in galera...
Un casino praticamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A domenica :)
Bacii bacii