Il lato selvaggio
di Akane

07/05/14, ore 01:14

Derek che si preoccupa sempre di più per Stiles è una cosa meravigliosa. È lui che lo tranquillizza, è lui che gli chiede se ha un attacco di oanico, è lui che gli dice che deve state tranquillo e riposarsi e si preoccupa per lo stress a cui si sottopone Stiles, gli dimostra sempre di più il suo amore. È lui che si preoccupa per la sua salute.
Questi tue retroscena li apprezzo sempre di più.
Più andiamo avanti e più la situazione si fa pesante, ma sapere che si sarà sempre Derek accanto a Stiles mo risolleva di pochissimo l'umore.
Baaaaciiiii

06/05/14, ore 18:15

Dio mio ho visto tutta la serie la terza e per metà non ho fatto che piangere è davvero toccante certi punti di vista.

06/05/14, ore 00:44

Ed eccoci qui..
Da ora cominciano i capitoli strazianti. Già qui sono stata tutto il tempo con l'ansia.
Nonostante so già più o meno quello che succede a stiles, vederlo stare cosi male mi spezza il cuore.
Non posso proprio leggere di lui che soffre.
Stai descrivendo i sentimenti di derek in una maniera perfetta, secondo me.
Vederlo così preoccupato fa capire quanto è innamorato del nostro umano (?) Preferito.
Ti faccio ancora i complimenti, perché non so davvero come ci riesci ha descrivere così bene i sentimenti che provano in questa situazione *si inchina*
Ci leggiamo venerdi con il prossimo capitolo :)
Un bacio!!

04/05/14, ore 15:52

La dolciosità dell'inizio. Serek che ammette di aver sentito la mancanza di Stiles, e che si ritrova a sorridere come uno stupido come sente il suo profumo 😍
<< E mi mancavi tu >> awwwww *^*
Ma siiii asoriamo il sesso in macchina 😉
Caitlin.... Bè... Lei lasciamola perdere...

02/05/14, ore 17:06

capitolo stupendo bello il pezzo in cui si sono ritrovati,...peccato per i prossimi capitoli con il nogitsune D:
Stiles è intraprendente ahah e a Derek non dispiace ovviamente ma come la metterai con Malia??
Adoro questa storia :D:D
complimenti alla prossima!

02/05/14, ore 14:43

Ci voleva proprio un capitolo così, soprattutto per superare il prossimo *sospira*
Derek lo sappiamo tutti che sotto sotto sei un romanticone..quanto lo adoro quando fa cosi *-*
La bellezza di quando si sono ritrovati...il resto del mondo è stato completamente oscurato.
Wow, la scena della macchina l ho trovata proprio perfetta *-*
Stiles che si fa più intraprendente ci voleva (chiamiamolo scemo, con uno cosi a disposizione), c'era passione, c'era voglia di ritrovarsi, c'era amore, dio, c'era ogni cosa, ma nonostante tutto non è risultata per niente una scena volgare, anzi..
Resta sempre il solito comunque, povero derek con la casa sotto sopra (anche se i suoi problemi saranno ben altri d'ora in poi...)
Il prossimo già sento che sarà doloroso.
Sono troppo curiosa di sapere come gestirai il tutto..
Oddio, ma tra 10 capitoli finisce la storia !? *si dispera*
A lunedi :)
Baci baci

01/05/14, ore 18:41

Awwww!! Mi sono sciolta. Addio, è stato un piacere. Capitolo dolcissimo! Finalmente i nostri amati si sono ritrovati e sì, Stiles ha ragione, Derek è un narcisista che ama le sue entrate ad effetto! Non che ci lamentiamo eh, anzi! Soprattutto Stiles credo sia quello che apprezza maggiormente. Parlando proprio del nostro ragazzo logorroico: wow! Che intraprendenza in quella macchina, BRAVO STILES! Se il nogitsune lo rende un po' più sensuale e spinto allora meglio, almeno un lato positivo c'è!
Positività che si sta prosciugando e ne abbiamo già intravisto l'effetto a fine capitolo; saranno dolori e lacrime e la cosa che mi incuriosisce sempre di più è vedere come gestirai i fatti, solo per rimanere ogni volta più sorpresa dalla tua bravura! A lunedì, bacioni!

01/05/14, ore 18:34

L'ansia. Akane, ti adoro tanto, tantissimo ma seriamente stai attentando alla mia sanità mentale! Ok, non ne è rimasta molta però seriamente tra te e Jeff ci state riuscendo a lasciarmi in uno stato di desolazione totale. Questo per dire che, come sempre, riesci a trasmettere tutto ciò che scrivi al lettore, trascinandolo in fondo ad ogni scena descritta, quasi accadesse realmente attorno. Capitolo un tantino pesante per tutti i feels che circolano però, davvero, il momento tra Talia e Derek è stato qualcosa di meraviglioso *^* Il mio cuoricino si è sciolto come neve al sole e credo che Derek abbia finalmente trovato la pace; ci vediamo al prossimo capitolo, bacioni!

01/05/14, ore 18:33

Capitolo fantastico come al solito non mi aspettavo nulla di meno da parte tua sono curiosa di sapere come farai evolvere il resto della storia, come introdurrai Malia? e farai morire Allison?

29/04/14, ore 18:01

La tua fanfiction è davvero stupenda! Mi piace il fatto che hai ripercorso tutte quante le stagioni e hai trovato lo sterek ovunque ahaha è davvero avvincente!
Descrivi molto bene le scene egli avvenimenti, sei davvero brava,,!
Complimenti...ma ora con la fine della 3B la sospendi? :((((((((((((((

28/04/14, ore 16:29

Siii siiii siii *saltella felice*
Finalmente è arrivata la 3B, quanto ti ho rotto le scatole nelle altre recensioni per questo momento!? Sapevo che non mi avresti deluso..questo "inizio" per me è perfetto.
La chiacchierata di derek con la mamma (che avrei tanto voluto vedere nella serie tv) l ho trovata proprio giusta. Talia gli ha aperto gli occhi, questo spiega il cambiamento di derek..
Ora lui è tornato (o sta tornando?),non vedo l'ora di vederlo interagire con il nogitsune!
Ti devo fare proprio i complimenti, non so come hai fatto a scrivere i pensieri del nogitsune e dargli comunque un senso. Io non ci sarei riuscita!
A giovedì :)
Baciii

27/04/14, ore 18:10

Ho visto oggi la fine della terza stagione di Teen Wolf in inglese con i sottotitoli in italiano e non ti dico non ti dico quanti pianti ho fatto davvero tantissimi. Non vedo l'ora di vedere la 4 stagione ma in Italia la faranno la 3?

27/04/14, ore 17:13

Ora iniziano i guai derek come reagirà nel vedere stiles così e scoot? Capitolo fatto bene Complimenti :) e ora con la storia del noghtitsune ci saranno tanti problemi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come ai scritto lo posto giovedì alla prossima recensione :)

27/04/14, ore 16:59

Magari Stiles stesse bene, mio caro Derek.
Peró non fa altro che pensarlo e gli manca *^*
L'incontro con Talia è stato molto commovente :(
Solo una mamma puó darci i giusti consigli, e sappiamo che lui lo seguirà. Se non si ascolta il cuore, se non si fa quello che si vuole fare che viviamo a fare? La vita è una sola e va vissuta appieno.
Sei stata molto brava a parlare del nogi e come prende possesso di Stiles, e di come lui si senta.
Soprattutto per Derek... per lui aveva in mente qualcosa di speciale.
Ecco! Ora iniziano i guai!

27/04/14, ore 16:32

Maledetto noghizune ti ho odiato a morte nel telefilm e ancora di più qui, cavoli lo hai reso davvero odioso e bastardo complimenti per aver portato a termine l'impresa del secolo!