Il lato selvaggio
di Akane

07/03/14, ore 22:45

Nuoooo Akane! Lo Steter nooooo! xD Anche se solo piccole dosi e non in quel senso...
Adoro come Stiles riesce ad incastrare Derek <3
Solo lui riesce ad annoiarsi perchè non ci sono mostri a BH xD Se sapesse che c'è Duke... tanto prima o poi lo verrà a sapere. Stiles vince sempre.
<< C'è. Ma non voglio che tu ci entri. Devi fidarti di me. Lasciami fare. Permettimi di... >>
<< Proteggermi >> La dulcess di Derek <3 Ora Stiles completa pure le frasi *__*
Io attendo eh! Attendo che Derek dice a Stiles che si ricorda di quella famosa notte. Ne sarebbe così felice...
Lo sappiamo che a Peter piace Stiles. Lui shippa Sterek! xD Avrebbe voluto dargli il morso, per forza gli piace, e poi Stiles è il più intelligente <3
<< Sei tu che mi hai cercato, forse ti mancavo... >> Ehm.... ma anche no. Peter, giù le zampe!
<< Guai se lo tocchi! >> Derek geloso. IMPAZZISCO!!!
E comunque Stiles era sua proprietà, lo urtava che qualcuno lo toccasse, punto e basta.
Nessuno poteva. awwwww *__*
Se le dicesse a Stiles queste cose. Però anche con i gesti, dimostra. Non possiamo lamentarci...
Baaaaciiiiiiiiii

03/03/14, ore 01:07

Sono sicura che se anche Stiles fosse stato sobrio Derek non avrebbe fatto l'amore con lui.
<< Vuoi fare sesso con me perchè sei un adolescente con gli ormoni a palla e sei ossessionato dall'idea di essere vergine, oppure vuoi davvero farlo con me perchè provi qualcosa? >> Oooh la famosa domanda. Come se non lo sapesse... Gli ha tappato la bocca soffocandolo per non farlo rispondere xD
<< E' vero che sono un adolescente con gli ormoni a palla ossessionato dall'essere vergine. Però è anche vero che ormai quello che provo per te va ben oltre l'immaginato. >> sjklocowej *__*
<< Lo senti benissimo cosa provo... è per questo che lo voglio fare con te... perchè sei tu. Non perchè sei qua. Capisci la differenza? Non mi andrebbe bene uno qualunque. Voglio te. >> Oddio io muoioooo! Io muoio perchè se da, prossimo capitolo arriveremo alla 3A arriverà QUELLA.
*comincia a piangere*
Derek dice a Stikes che si fida di lui *__* questo è il capitolo che mi ha steso di più. Questo è il capitolo delle confessioni. Questo è il capitolo dove Derek si apre, e più andiamo avanti e meglio è.
Il risveglio è stato dolce e tenerello <3
Alla fine ricordava pochissimo ahahah xD era bello brillo!

03/03/14, ore 00:03

Io ti amo, sul serio XD
Capisco derek, dopo tutta la sfortuna che ha
avuto in passato è normale che ora vuole andarci piano.
Ma quanto sono perfetti quei due insieme!? Sono cosi dolci *---*
Insomma questo capitolo è stato bellissimo, poi dal prossimo
si inizia con la 3A quindi sono super curiosa!!
Brava come sempre :D
A giovedì!

02/03/14, ore 16:50

Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti. Ma quanto sono stupendi? Ma quanto sei stupenda tu a inserire lo Sterek nella storia reale e a farlo sembrare sempre perfetto :)
Stiles, oh amore che cucciolo. Mi sono divertita tantissimo con questi capitoli extra!
Attendo con ansia il prossimo cara <3
SALUTI,
CEFFY

02/03/14, ore 15:44

Mi piace come riesci ad inserire lo Sterek anche dove, apparentemente, non c'è, lo trovo molto naturale e poi beh, amo il tuo modo di scrivere, è così scorrevole e non lasci nulla al caso. Ti ho amata in EV e ti amo pure qui con questa Sterek, sono contentissima che tu sia entrata nel fandom, affinché io possa deliziarmi con le tue ff (spero ne farai più di una). Un bacio, alla prossima!
PS:Sono davvero curiosa di vedere come scriverai la storia tra Derek e Jennifer (coppia orribilissima, secondo me).

02/03/14, ore 15:41

A volte stare dietro a questi due è faticoso ma come si puo' non amarli?Posso fare una domanda?Visto che dal prossimo capitolo si parte con la terza stagione la Blake ci sarà o facciamo finta che non esista (cosa che non mi dispiacerebbe!!!!Ahahhah).Comunque ormai non posso vivere senza questa storia!!La adoro
Un bacio dolcezza

27/02/14, ore 19:31

Oddio che casino xD se rispondo così lui pensa così se non rispondo pensa così ahahah
Ma dai Derek non mi puoi soffocare Stiles!!!!
<< Mi sa che hai ragione! Stavo solo per dire quello che provo per te, non ho niente da nascondere! Che male c'è nel dire che... >> che sono innamorato di te? Perchè non vuoi sentirglielo dire Derek? Paura? Preferirei un altro metodo per azzittirlo xD
Uuuuh QUEL segreto. Chissà se Derek dirà mai a Stiles che se la ricorda eccome quella sera. Ci spero tanto <3
Mi fa morire la scena di quando lo "pulisce" dal cioccolato. Potrebbero continuare in tenda, anche con domande e confessioni.
<< È una cosa nostra >> awwww *__*
Voglio sapere cosa avrebbe Derek da chiedere a Stiles. La curiosità mi sta uccidendoooo!!!
Povero Isaac :( il padre era un vero bastardo!
Ok, io non shippo Scisaac, perlomeno non nel senso romantico...

27/02/14, ore 14:30

Capitolo favoloso!!!Adoro la voglia di Derek di non far sapere a Scott del suo segreto con Stiles...credo sia una delle cose più romantiche che abbia fatto fino ad ora!!!Sei stata bravissima!!E sono curiosa di sapere come si evolverà la nostra Scisaac!!Un bacio dolcezza

27/02/14, ore 11:28

Adoro Derek!! Scott e Isaac non so, non riesco ancora a capire se mi piacciono insieme o meno... boh! però la scena che hai descritto è molto carina... però diciamocelo, non vedo l'ora di sapere cosa succede in quella tenda!!!! alla prossima, ciaaaaao

26/02/14, ore 20:25

OK sto appena iniziando a leggere e voglio dirti che questa è da paura. Sei grande

26/02/14, ore 19:17

sono curiosa di sapere la domanda che deve essere fatta in privato, m ha stuzzicato un sacco. Certo che il padre d Isacc è proprio un bastardo.

26/02/14, ore 17:45

Tutto quello che posso dire è che questa è la mia ff IN ASSOLUTO preferita tra tutte. E' stupenda, vera, divertente, romantico e sexy al tempo stesso.
Sei bravissima :) :)
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo <3
SALUTI,
CEFFY

24/02/14, ore 16:10

Il bacio sul collo che Derek dà a Stiles <3
Povero Isaac che si muore di fame ahahha sono sicura che Stiles e Derek arriverebbero a stare veramente insieme e che se Derek avesse una casa decente il nostro Stilinski sfamerebbe l'Hale ed Isaac.
Stiles ha freddo e Derek accende un fuoco per lui <3 ad Isaac non se lo fila. Questi sono i fantstici e dolci gesti che apprezzo di Derek. Non lo dice a parole che è innamorato di Stiles, ma secondo me lo dimostra, diverse colte anche.
Posso stringere la mano a Scott? Ti adoro! Decisamente preferisco obbligo o verità al lacrosse.
<< Tanto non mi ubriacherete con questo gioco, io non ho problemi a rispondere a tutto! >> le ultime parole famose.
<< Bene. La prima te la faccio io. Cosa provi per Derek? >>
Ho la sensazione che Stiles comincia col primo sorso xD
Anche se un giorno dovesse dire a Derek quello che prova per lui, non credo lo faccia ora davanti a Scott ed Isaac.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

23/02/14, ore 10:44

Ha ha ha che ridere, ti prego non scrivere cose simili o mi farai schiattare dalle risate, questo capitolo è demenziale e per questo geniale.
però ho una domanda per te, cosa intendevi per il tasso glucemico.
volevi dire il tasso glicemico?

20/02/14, ore 00:30

Bello bello anch io sono cancro e secondo me stiles é nago tra il 10 e il 20.