Il lato selvaggio
di Akane

10/11/13, ore 21:51

Oh scott tesoro visto che a volte i due neuroni che hai si incontrano e fanno funzionare il tuo cervello *^*
Hahaha comunque a parte gli scherzi, davvero un bel capito e la storia mi sta prendendo molto, complimenti.
Alla prossima baci

06/11/13, ore 20:26

<< Sei troppo eccitato, così non mi fai dormire! >> Ahahahah io mi sono adattata alla perfezione a questa convivenza, sappilo!
Eh Scott sapessi perchè Derek é andato da Stiles e sapessi perchè Stiles se lo tiene a casa!
Oh Jesus ho adorato la scena del burro d'arachidi! Si si Derek è proprio un tipo convincente!
<< Fai con tutti così? Li convinci seducendoli? >>
<< Di solito li minaccio e li spavento, ma con te non funziona... >> Ahahah
Non mi piace che litighino, anche se loro hanno un modo tutto loro di litigate. Cioè litigano, ma si adorano <3
Sembra lo stia capendo anche Scott...
Derek dice a Stiles di parlare, di fargli delle domande, di arrivare al punto, ma poi quando Stiles gli chiede perchè stia facendo tutto questo, Derek se la dà a gambe. Ovvio.
A domenica!

03/11/13, ore 19:17

Lydia era un conto, ma se saltava addosso a Derek? Ahahah vedi Stiles ti sei fregato da solo, ti interessa più Derek che Lydia, basta perdere tempo con la bella rossa sù!
O Gesù Bambino ma cappero Akane, e chi se lo aspettava che ci sarebbe stato il primo bacio! Ci hai fregati in pieno, pensavo chissà quanto avessimo dovuto aspettare...
Ci sarà un motivo se Derek va da Stiles a rifugiarsi eh eh!
"Sono quello che desideri alla follia!" Oh Madonnina che calur!
Ho adorato il bacio e adorato loro due che si addormentato accoccolati *__*
A mercoledì!

03/11/13, ore 16:44

Caspita questo capitolo è da infarto e assolutamente fanastico!!!Ora starò ad aspettare come una scema il prossimo perchè sono curiosissima di sapere cosa succede!!Un bacio

03/11/13, ore 14:30

Cavoli che bel capitolo intenso ho il cuore che và a mille!

02/11/13, ore 13:56

Ho letto tutta la storia e secondo me questo è in assoluto il capitolo migliore fino a questo momento!!Questi due ragazzi sono cosi' tenere secondo me in questo capitolo che mi viene da piangere!!Sei bravissima continua cosi'!!Un bacio al prossimo capitolo

30/10/13, ore 02:50

Ahahaha Stiles è geloso di Scott e del tempo che passa con Derek! xD
Dio questa puntata è un'ansia! Mi ci metto benissimo nei panni di Stiles!
Oh il loro punzecchiarsi *__*
Speravo tanto che Stiles tornando a casa trovasse Derek, e cosi è stato <3
Però cavoli Derek come provoca e come è esplicito porca paletta! Sinceramente non me lo sarei aspettato!
Mi dà fastidio però che lui percepisca il desiderio di Stiles non è giusto! Oh! *mette il broncio e incorocia le braccia al petto*
Che carino Stiles che lo cura, lo disintetta e si preoccupa per lui. E a Derek piace tutto questo, gli piacciono le mani di Stiles sul suo corpo... Eh e chiamalo scemo!
Ti scaldo il letto, sarò pronto per quando torni!
Pronto per cosa!?
Per tutto quello che vuoi! Whaaat??? Direi che Stiles fa bene a dormire per terra, misà che Derek si è impazzito! xD
Quando Stiles dice a Derek "Rispondi ad una dimanda sinceramente?' Pensavo gli richiedesse se Derek si ricordava di quella notte... Come può pensare che Derek ce l'abbia con lui? È attratto da te, si sta trattenendo, vuole proteggerti <3
A sabato!

26/10/13, ore 02:23

Adoro i loro battibecchi, adoro le loro interazioni, adoro che Derek si imponga di essere stronzo per farsi scoprire!
Dopotutto gli piaceva farsi fissare così da lui, sentirsi desiderato. Eh eh Derekuccio!
Stiles vuole essere toccato, Stiles non regge lo sguardo di Derek, ha l'istinto di baciarlo *__*
Ora il suo desiderio stava diventando sempre più Derek. Ora, però, l'ossessione stava diventando Derek. Possiamo essere felici? Ma siiii!!!!
Ormai è tardi per uscirne. Bene! Perchè prima o poi Derek ti dirà che si ricorda di quella notte, perchè prima o poi cederà, veroooo??? *__*
Derek stronzetto che sorride soddisfatto nel sentire questa frase! Si sei proprio cattivo ed egoista! Non dovresti far piangere il nostro amato Stiles, non se lo merita! *mette il muso e se ne và a nanna*

22/10/13, ore 06:24

Ma è fantastica che è questa fic e come al solito Derek si fà le seghe mentali ma per una buona volta vuole permettersi di essere felice!

22/10/13, ore 01:50

Ad un soffio dalla salvezza lui moriva così, fra le braccia di un fastidioso umano in crisi ormonale che lo sognava nudo la notte? Ahahah
Derek non solo si ricorda di Stiles! Conserva anche i vestiti che gli ha prestato e ha anche il suo cappellino! odskgiojfdi *___*
Questo capitolo mi intristice tantissimo però...
Derek non dice nulla Stiles, non lo sveglia, e Stiles, logicamente, trovando il cappellino non collega.
Erano ancora molte le cose che non sapevano uno dell'altro. Troppe. Ebbene si... ma avranno tempo, vero? :D

18/10/13, ore 01:25

Ma che ansia è questa puntata? Maaamma mia!
Ok. Derek finge di non ricordarsi o non la ricorda veramente quella notte! Insomma cavoli non aveva due anni, era grande, DEVE ricordarselo! Io so solo che quando Stiles è rimasto deluso dalla sua risposta io ci sono rimasta malissimo! Tristezza! :(
Questa cosa che Derek sa di attrarre Derek e tutte le provocazioni e le battutine mi piace da morire!
Stiles si frega da solo e ammette di essere preoccupato per Derek! :) :) :) :) sorriso a 32 denti e felicita a 1000!!!
Sarà pure un adolescente con gli ormoni a palla che pensa sempre al sesso, ma dico ti sei visto Derek Hale!? Tanto prima o poi il sourwolf cedera ne sono sicura! U_U
Mi piace questa tua versione di ogni episodio. È tipo "come sarebbe dovuta andare".
Eccome ben sappiamo Scott arriva al momento giusto! Daje così!
A lunedì!
Notteeeee

14/10/13, ore 15:06

Come sempre, non deludi mai! Non mi hai mai deluso con "Esseri Viventi" e non lo stai facendo nemmeno ora con Teen Wolf. La storia sta già iniziando ad essere più intrigante, il fatto che Derek e Stiles si conoscessero già, mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti :) PS: è bello averti anche in questo fandom, ho sempre sperato in qualche tua ff su TW :)

14/10/13, ore 14:46

Brava,brava,brava!!!La storia è fantastica e diversa a mio parere dalle solite cose....finalmente una boccata di aria fresca!!Continua cosi' un bacio al prossimo capitolo!!

13/10/13, ore 17:31

Eccomi qui anche oggi!
Oddio questo capitolo è dolcissimo *__*
Il loro incontro quando Stiles era piccolo, il modo in cui si è aperto con Derek parlandogli della mamma, e poi si sono addormentati. Lo trovo un ricordo tenerissimo <3
Sicuramente Derek ricorda, sicuramente Derek sa che è lui. Era più grande, magari non sapeva il nome, ma sapeva che era il figlio dello sceriffo.
Il famoso momento in macchina eheheh :D "Fidati. Lo vuoi" Relax Stiles, Derek non legge nel pensiero! xD
Bè... Buona domenica e a giovedì!

10/10/13, ore 13:59

Intanto benvenuta a questa fic, non vedevo l'ora di iniziare a leggerla ^_^
e poi... le immagini che hai messo sono incredibili.
Anche io ho visto il tf ma... messe così, tutte insieme, fanno togliere il fiato.
Alcune poi sono così intense e così esplicite da non lasciare dubbi, nemmeno il più piccolo.
Il prologo promette bene... quindi non c'è latro da aggiungere, continuerò a leggerle e ad aspettare che tu pubblichi il seguito.
Un bacio