Il lato selvaggio
di Akane

30/11/13, ore 21:35

Ma questi due proprio non riescono ad andare d'accordo nemmeno un secondo?

27/11/13, ore 13:08

Gesù quant'è cattivo Peter! Lui e i suoi maledetti lati oscuri. Però... È un cattivo che affascina, chissà perche...
Veramente bel capitolo! Sei riuscita a cogliere alla perfezione tutti i ragionamenti contorti che ci sono dietro.
Mi piace pensare che Derek si sia fatto catturare dagli Argent per salvare Stiles <3
"È stato maledettamente intelligente per essere uno stupido integrale!" Ahahahah xD
Derek che conserva ancora la maglia di Stiles, di 6 anni prima, mi fa sciogliere... Se Stiles sapesse quanto Derek tiene a lui... Spero lo scopra presto...
A sabato!
Ciauuuuuuu

26/11/13, ore 20:26

Cavoli che capitolo emozionante, e certo che i ragionamenti di Stiles sono davvero tortuosi, però anche quelli di Derek non lo sono meno.
sono davvero contenta che hai aggiornato, avevo proprio bisogno di una sana dose di Serek, grazie tante.
ora ti saluto, sono molto stanca dopo una stressante giornata di lavoro, tre lettere consegnate, un salto dal medico per farmi fare una ricetta sono dovuto uscire per prendere delle patatine al bar per mia sorella che ha le voglie non vedo l'ora che partorisce, a momenti sta gravidanza è più stressante per me che per lei.
ciao ciao alla prossima.

23/11/13, ore 14:28

Io sono troppo felice che segui la trama del telefilm :)
Anche se siamo ancora alla prima stagione, ho paura che tu andando avanti mi faccia spuntare Jennifer :( anzi ne sono sicura. Dimmi. Sarà così?
Ei tu, si proprio tu! Mi hai distrutta con questo capitolo! il mio povero cuoricino è spezzato, spappolato, in mille pezzi. So che Derek ha detto quelle brutte cose a Stiles solo per allontanarlo e proteggerlo, ma lui ci ha creduto :(
Sinceramente. Ora come ora non me ne frega una cippalippa di Jackson!
Come sempre, ottimo lavoro!
A martedì! :)

23/11/13, ore 14:25

Il capitolo è meraviglioso però, grrr vorrei fare a fette Derek ma come gli è venuto in mente di dire quelle cose a Stiles!

19/11/13, ore 16:20

ciao Akane, ho scoperto oggi la tua FIC e l'ho letta d'un fiato... mi piace davvero un sacco e rileggendo le scene prese dalla serie mi sono tornati in mente un sacco di particolari che avevo scordato.. i tuoi retroscena poi sono perfetti, sono impaziente di leggere il seguito! oggi hai acquisito una nuova fan!! ;)

19/11/13, ore 02:25

Mi spiace Derek ma hai toppato! Non è Melissa l'aiutante di Peter. Anzi non mi dispiace xD
Mi piace Derek che bacia dolcemente Stiles, come a calmarlo, come per dirgli "Io sono qui, qualsiasi cosa caada" *__* Si, lo so, mi faccio i film...
Odio il tempismo di Scott xD
Oh la famosa scena della capocciata sul volante! xD
Non avevo mai pensato che Derek si sarebbe potuto sentire usato da Stiles per mandare in pappa il cervello di Danny, come Kate lo ha usato per distruggere la sua famiglia. Certo magari il paragone è un pò esagerato, ma è io principio che conta. Bella pensata, complimenti!
Derek farebbe di tutto per salvare Stiles, anche rischiare la morte! Se questo non è amore.. Però io voglio comunque che prima o poi dica a Stiles che ricorda quella notte. Ci tengo troppo <3
Ero sicura che Stiles si sarebbe messo in mezzo tra Derek e Peter, che avrebbe rischiato la morte per lui, nonostante tutti sappiamo che non avrebbe avuto speranze contro l'alpha. Ma si sa Stiles è istintivo, non pensa, agisce. Lui ama. E quando ama lo fa appieno. Per salvare suo padre ha rinunciato a un lato della sua umanità diciamo, ok, sto divagando. La smetto, giuro xD
Vabbè Derek non muore logicamente. Su questo ne sono sicura!
A venerdì!

18/11/13, ore 19:50

O Dio no ti prego non può essere morto, ti prego sarebbe troppo triste.

15/11/13, ore 21:32

Ciao!! Devo assolutamente dirti che io AMO la tua ff!! Scrivi molto bene ed il genere di sterek che aihmè è raro trovare!! Riesci a cogliere il rapporto di amore ed odio tra Stiles e Derek in modo egregio!! Quindi, ehm, conplimenti piú sinceri ed aggiorna presto, ti prego!!
Baci
P.S. e la storia della dominazione? Da urlo!!

14/11/13, ore 22:29

Secondo me hai fatto ene a strutturare Scott in questo modo, sono d'accordo con te con la crescita del personaggio, guardando la prima e poi la terza stagione il cambiamento è enorme.
sul cellulare hai ragione xD spunta dal nulla, ma vabbè...ai giorni d'oggi anche dal fruttivendolo te li prendi ormai... Stiles è più logico però!
Derek al guinzaglio *^* mio dio.... non puoi farmi venire queste immagini in testa... Spero che Derek non aspetti davvero la maggiore età o li chiudo in uno stanzino a quei due!!! xD

14/11/13, ore 21:13

E bravo Scott!
O Dio quanto amiamo questa puntata? Io ancora devo capire se in quella famosa scena appiccicati alla porta é Stiles che guarda la bocca di Derek, o se è Dylan che guarda la bocca di Tyler! Scusa ma i miei feeling Hobrien si fanno sentire!
- E se, ad esempio, ho voglia di baciarti come devo fare? Devo chiedertelo oppure lo posso fare e basta? - Io direi passa direttamente ai fatti miei caro Derek, sappiamo tutti che a Stiles fa solo che piacere!
- Non potresti dirmi perchè ne hai voglia? -
- Se te lo dico mi conquisto il diritto di baciarti senza chiederti il permesso? -
- Perchè, me lo diresti? -
- Non c'è sempre un motivo per baciare. Uno lo fa perchè lo vuole fare. - Gesù santissimo! Ho adorato questa scena, da morireeee!!!
La scena con Danny è fantastica! Si godono tutti e due quel bel spettacolino!
What? Non faremo sesso perchè sei minorenne. Spero tu stia scherzando Hale! xD Ma povero il nostro amato Stiles ce lo stai torturando, rincoglionendo, provocarlo, gli dai assaggini, gli fai perdere la testa, non dai spiegazioni. Non puoi fare cosi! U_U
Mi piace quando Derek lo zittisce baciandolo, e anche a te piace Stiles quindi non lamentarti! ;)
Bel capitolo!
A lunedì!
Ciauuuuu

11/11/13, ore 18:29

Urka che capitolo meraviglioso e poi devo dire che questo Scott cosi intelligente non me lo aspettavo proprio ti ha influenzato il cambiamento del personaggio nella terza sere?

11/11/13, ore 14:52

Caspita possibile che queste due teste di cavolo non possano stare insieme senza litigare?Ovviamente parlo di Derek e Stiles!!!
Leggere un tuo capitolo è come entrare per un paio di minuti in paradiso....giusto per farti capire quanto amo questa storia!!!Un bacio al prossimo capitolo!!!

11/11/13, ore 03:04

Derek e Stiles sempre a litigare! Ahahaha
Abbiamo capito che Derek è comtraddittorio, ma è anche spaventato forse per quello che prova per Stiles, e per quello che potrebbe provare in futuro. È inutile che Stiles insiste, non glielo dirà, perlomeno non adesso, è troppo presto.
Ma veramente Stiles crede che Derek lo stuzzica, lo provoca, lo bacia ecc ecc solo perchè lo ospita!? Ma daiii Stiles che tu sei troppo sveglio e intelligente! Si baciano, Stiles rimane pure soddisfatto, è tutto bello e perfetto, si accoccola su Derek, e poi... Perchè mi hai rovinato quella bella atmosfera romanticosa? Sei cattivaaa :(
È vero che Stiles fa troppe domande. È come ha detto Scott, Stiles è curioso, mica è colpa sua! U_U
E che è successo che Scott ha capito? Non ce lo facevo così sveglio! Avrà scoperto il detto "Chi si ama si odia" oppure "L'amore non è bello se non è litigarello" e ha fatto 2 più 2!
Comuuuunque... Bel capitolo :) anche se mi hai fatto litigare i piccioncini xD
A giovedì!

10/11/13, ore 23:44

Bellissima storia, mi sta piacendo un sacco, mi piace come stai trasformando la prima stagione *^* e il rapporto di Derek e Stiles è davvero controverso, come ci si aspetterebbe da quei due...
ok, Scott sveglio? nella prima stagione? lol... la fai diventare Au u.u no, scherzo... io amo la loro amicizia*^* e vedere che sa tutto e se ne sta zitto zitto è bello!