Il lato selvaggio
di Akane

30/01/14, ore 00:03

Oh e che cavolo! Derek deve pure sveglià Scott!
La cosa che mi ha fatto sganasciare e quando Derek pensa a come fa Stiles a mettersi sempre nei casini! Ahahah
Non smetteremo mai di ringraziare Matt per quella fantastica frase che dice <3
- Certo che siamo qualcosa! Non passo le notti da tutti quelli che ho sotto mano! -
- Perchè non ne vuoi parlare? Perchè non mi dici cosa diavolo ti passa per la testa quando fai certe cose? Perchè dormi con me senza fare nulla? -
- Perchè mi piace farlo. E perchè ti sento più tranquillo se dormo con te. -
- Quindi lo fai per me... - aswerop *___* Dai che Derek si sta sciogliendo sempre di piùùù <3 adoro questi discorsetti <3 Grazie Kanima per averli paralizzati xD
- Non posso tirarmi indietro. È qualcosa che è più forte di me. Non so come dire... -
- Un impulso indomabile. -
- È stato quando ho visto il tuo sguardo e sentito il tuo odore. Selvaggio, pericolo, rischio. Non sono più riuscito a tornare indietro. Dentro di me c'è questo... impulso indomabile, come dici tu. Non posso evitarlo. - Oddioooo *__* diciamo che in questo momento non ho ringraziato il kanima xD visto che volevano baciarsi e non potevano.
Questo capitolo è bellissimo. Mano a mani sono sempre più consapevoli di ció che provano l'uno per l'altro. Ne parlano. Si preoccupano sempre di più. Alla fine Stiles che teme per la vita di Derek, quell'ansia...
Bellissimo!
Baaaaciiii

22/01/14, ore 01:57

Sulla nottambulità (?) andiamo d'accordo. Di solito se non sono le 3 passate ancora sono sveglia. Il lunedì mi faccio la diretta di TW alle 4, fai un pò tu!
Oddio io non sono per lo Scisaac, se non come bromance, quindi non dico nulla.
Però Dio che dolcezza Stiles e Derek. Vuoi o non vuoi Stiles alla fine confessa sempre tutto a Derek, e lui si scioglie!
<< Allora la tua cura sono io >> *__*
E co bravo Derek metti a cuccia i tuoi beta! U_U
Stiles crede sempre sia colpa sua quando invece non c'entra niente. Derek riesce a calmarlo con un semplice abbraccio <3
Amo come il loro rapporto stia crescendo. Amo il bisogno che hanno l'uno dell'altro. Amo, come senza saperlo, stare insieme li fa stare meglio. Stiles lo sta cominciando a capire. Sarà così anche per Derek?
Perchè Dio sapere che in futuro arriverà Jennifer, dopo tutta questa dolcezza, mi fa già sentire male.
Come sempre, complimenti!
Baaaaciiiiii

18/01/14, ore 09:13

Derek, dopo poco, aprì gli occhi e accennò ad una sottospecie di sorriso intenerito. Se pensava di non essere visto, lo faceva.
Erano due stupidi, si disse. Provavano la stessa cosa, ma si vergognavano a parlarne, erano incapaci di affrontarla seriamente. asetyo *____* e quando se lo dicono?????
Baaaaaciiiii

Nuovo chappyyyyy *___*
Ieri sera attendevo,aggiornavo la pagina ogni due minuti...
Sei molto mattutina.
Grazie per questo regalino pre lavoro.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ho apprezzato la dolcezza di Danny con Stiles. È stato veramente molto carino ♥
Per non parlare poi della gelosia du Derek xD
Stiles dorme solo quando con lui cè Derek ♥
Pero cavoli come sei cattivaaaa!!! Stiles stava smucinando nel borsone e tu l'hsi fatto addormentare :(
Dimmi. Lo scoprirà mai? Scoprirà che Derek gli ha mentito? Che si ricorda? Che conserva le sue cose?

14/01/14, ore 11:48

Troppo dolce Stiles che si addormenta e Derek lo porta al letto, gli dà un bacio sulla fronte.
Stilinski sta facendo sciogliere il nostro Hale <3 Potrei essere più felice?
E poi mi piace quando si mette nel letto con lui e lo abbraccia, ed iniziano a parlare e lui si tranquillizza. E mi piace il Derek geloso e possessivo :-P
Ha ragione Scott. Vedete di risolvere qualsiasi cosa avete da risolvere xD

14/01/14, ore 07:14

Ha ha ha Ed infine aggiunse: - Voi... - Stiles e Derek lo guardarono in attesa che finisse la frase, erano le stesse espressioni solo che il lupo era più feroce. Scosse il capo e li scacciò con la mano andandosene. - Risolvete qualunque cosa abbiate da risolvere!
O Dio stavo per morire dal ridere ha ha ha il capitolo è davvero molto sfizioso.

10/01/14, ore 13:27

Concordo in piena sulla crescita di Scott nella seconda stagione. Diventa più maturo, più furbo e più intelligente.
È lui che poi frega Gerard alla fine della seconda stagione. Zitto zitto e da solo attua un piano.
Sarebbe potuto vivere in eterno se non avesse mai osato minacciare il suo ragazzo. Il suo ragazzo eh!? *__*
Mmm Stiles stai prendendo esempio da Derek? Distrarlo col sesso? E bravo!
Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :-*

10/01/14, ore 07:35

Mamma mia che capitolo incredibile, pazzesco e poi è cosi hot!

06/01/14, ore 01:38

Bentornataaaa!!!!
Lydia non era il kanima.
Jackson era il kanima.
Derek lo poteva anche uccidere! Ahaha a questa frase sono morta!
Capitolo molto interessante e stranamente qui Scott è intelligente Ahaha capisce subito che Derek sta facendo tutto questo per Stiles.
Ho adorato il loro risveglio così come ho adorato la scena nello sgabuzzino *__*
Ma si daiiii illudiamoci che Derek sia il fidanzato di Stiles <3
A giovedì, cara!

05/01/14, ore 23:12

Va bene che Jackson è uno stronzo ma non mi sembra il caso di farlo fuori per questo!
Scott mi è sembrato un pò troppo intuitivo per i suoi canoni.

29/12/13, ore 14:22

Chi è che non ama questa puntata? È proprio la dimostrazione dello Stetek, cavoli! Come fanno a non capirlo!? Non tengo due ore a galla una persona di cui non mi interessa nulla.
Mmm Derek come si preoccupa di Stiles *___*
<< Nessuno può osare... >> :-Q__ guai a chi prova a toccare Stiles. Come siamo protettivi ashjkory *__*
<< Sono proprietà privata? >> Oh puoi scommetterci Stiles!
Adoro i loro momenti hot e quei momenti dolciosi e quel pizzico di tenerezza di Derek che esce fuori <3
Primo dell'anno o no, non ti preoccupare. Festeggia e tanti auguri!

29/12/13, ore 10:11

Ma, ma è meravigliosa, Dio è la cosa più dolce che abbia mai letto, mi hai fatto emozionare poi trovo bello il modo in cui hai sviluppato la scena della piscina.
non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto.

25/12/13, ore 13:05

Ho letto il capitolo ieri sera prima della nanna, ma non ce la facevo proprio a recensirtelo! Dopo l'abbuffata del cenone...
Lo sai che ti dico? Che questo potrebbe benissimo essere uno dei miei capitoli preferiti. L'ho semplicemente adorato. Mi sono emozionata. Ad un certo punto avevo gli occhi lucidi e i brividi.
Mi è piaciuto molto l'inizio. Stiles cerca sempre il dialogo e delle spieganzioni, e piano piano Derek si sta lasciando andare. Magari verrà contagiato da Stiles! xD Com'è che si dice. Chi va con lo zoppo.... Anche se il nostro lupo non sarà mai un vero chiacchierone e logorroico, ma noi ci accontentiamo. Perchè quelle poche cose che dice, sono proprio le cose giuste!
Stiles che sclera a Derek. Vai così!!!
<< Mi stavi proteggendo? >>
<< Ti fa sentire meglio? >>
<< Si >> ashroojkeri *___*
Noi sappiamo che Derek tiene a Stiles, e forse ora anche lui lo capirà <3
Mi piace tantissimo che tu parli delle emozioni di Derek. Si riesce a capire appieno che lui tiene veramente a Stiles, di come i suoi sentimenti stiano diventando sempre più importanti, di come lui ne sia impaurito e di come provi ad allontanarsi da lui, ma proprio non ce la fa.
La voglia che ha di proteggerlo, di stringerlo, di dormirci insieme, sa anche che non resisteranno a lungo. Io semplicemente adoro tutti questo <3
Ti ringrazio per questo bel regalo di Natale <3
Ne approfitto per farti gli auguri di buone feste, cara!
Baaaaaciiiiii

24/12/13, ore 19:15

Che teneri che sono Derek e Stiles li adoro e adoro pure te!

22/12/13, ore 22:26

Muoiooooooooo grazie Signore!
Finalmente sto cavolo di bacio, non ne potevo più.
Inutile dire che sai come tenere la tensione sessuale, per lo meno la mia l'hai tenuta appesa a un filo XD.
Derek più fa lo stronzo più lo amo, povero Stiles sconvolgimenti ormonali di questa portata, non fanno bene al suo cuoricino.
Sempre più innamorata di questa ff U.U kiss

22/12/13, ore 18:40

Perchèèèèèè ho cominciato a leggere questa ff?!
Derek nel mio letto ferito o sano, non ci penso proprio a dormire per terra.
Ok stiamo parlando di Stiles, ancora vergine, ancora in dubbio sulla sua sessualità (sì certo come no!!!), ovviamente non posso sperare, PER ORA, prego che il lupastro si dia una svegliata sonora.
Bel capitolo, anche se ho sfiorato un piccolo infartino, non mi piace ne scritto, ne visivo il mio lupetto che viene ferito, U.U cuore debole.
Kiss alla prossima