Il lato selvaggio
di Akane

22/12/13, ore 11:40

Oh Dio, se fosse, se avessi, è troppo tardi ma insomma Derek curati!! Cambia spacciatore o comportati per il lupo che sei! Codardo non ti si può vedere, il nostro povero cucciolo iperattivo rischia un infarto per auto combustione.
Sì lo so sono sempre molto...coinvolta nelle mie recensioni, che ci posso fare, è tutta colpa tua, questa storia mi prende troppo e sono solo all'inizio U.U o povera me, non arriverò viva alla fine.

22/12/13, ore 10:52

Aaw adoroooooo! Mi piace un sacco il ricordo intimo di loro due sul divano, dolce ma non smielato con la giusta dose di tristezza, mi piace sempre di più ^_^

22/12/13, ore 10:29

Ok bene mi hai già inchiodata col primo capitolo, accidenti ora devo per forza leggere tutto, ah va beh spero non muti in una tragedia.
Per inciso Derek a disagio per gli sguardi è quasi adorabile ;)

21/12/13, ore 17:03

O mio Dio ma è meraviglioso questo capitolo e Stiles che si fà le fisime è adorabile.

21/12/13, ore 01:51

Dio ti prego Derek raggiungi Stiles sotto la doccia molto più spesso! Tutti i giorni direi! xD
<< Ti basta questo?! Davvero ti basta questo e non ti serve il pacchetto completo? >> Ma perchè Stiles si fa tutte queste pippe mentali? Ha paura che Derek non lo trovi attraente.
Sappiamo che il nostro lupo non si apre facilmente, ma in questo capitolo l'ha fatto. Poco, ma l'ha fatto.
Ho adorato la scena di gelosia da parte di Stiles, e Derek è un vero bastardo! xD
Lui è il nostro umani per eccellenza. Mai mai Stiles lupo. E si, lui fa parte del branco <3
Bellissimo capitolo cara!
Baaaaciiii

17/12/13, ore 07:49

Bellissimo capitolo davvero entusiasmante, devo dire che nella scena in cui Derek versione Alfa gli ringhia contro, Isacc mi ha fatto molta pena, a vederlo reagire in quel modo mi sarebbe venuto da andare da lui e abbracciarlo forte per tranquillizzarlo.

16/12/13, ore 23:46

Non so da dove iniziare xD
Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine!!!
Oh sappiamo tutti a memoria le battute di questa puntata. Chissà come mai... Ma io adoro sempre di più i tuoi retroscena *__*
L'ultima scena è assolutamente dolciosissima <3
Le loro battutine, i loro discorsi, il bacio, il dormire insieme, Stiles geloso, Stiles che lo ascolta, Derek che piano piano si scioglie, Derek che si preoccupa per Stiles. E lori due che si aiutano, si salvano, si preoccupano l'uno per l'altro. È tutto assolutamente asfgjro *__*
A presto, cara!
Baaaaaciiiiii

13/12/13, ore 09:20

fantastica! quando questa fic sarà finita la rileggerò tutta d'un fiato... perché credimi è un'agonia attendere ogni nuovo capitolo.. la curiosità mi consuma!!! non vedo l'ora sia lunedì!! complimenti

12/12/13, ore 23:46

Questi capitoli si fanno sempre più hot.
Se sapessero quanto amiamo anche noi i loro battibecchi. Sono gesti e parole amorevoli xD È quello che li rende unici <3
Ok, é andato lì per Isaac, ma visto che ci siamo perchè non approfittare. Concordo xD
Capito Stiles? Derek approfitta di te. Non credo che gli dispiaccia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A lunedì cara!
Ciaaaaauuuuu

09/12/13, ore 12:46

Ma povero Stiles! Ahahahah
Devi tirare fuori le palle con Derek, e non in senso letterale! Perchè se vanno avanti così, lui gli metterà sempre i piedi in testa. Derek sa quali sono i punti deboli di Stiles e se ne approfitta, e questo non va bene!
Dopo il servizietto piglia e si mette a dormire. M povero tesoro xD
Sappiamo che Derek non è un romanticone e via dicendo però insomma c'è un limite a tutto.
Non ci posso credere che Stiles aveva visto la sua maglietta e quel bastardo di Derek l'ha distratto. Spero poi gli ritorni in mente!
L'ultima scena l'ho trovata molto divertente! Colazione e doccia a scrocco, però... però... Io, fossi stata in Stiles avrei raggiunto Derek sotto la doccia! xD
Ciaaaaauuuuuu
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 01:01 pm)

09/12/13, ore 07:52

Ha ha ha che capitolo spassoso davvero divertente la situazione che si sta creando tra Stiles e Derek!

05/12/13, ore 17:25

Ma questo capitolo è pazzesco e Derek è cosi, cavoli non sò se è stronzo o solo molto spaventato dall'idea di innamorarsi, e Stiles è cosi insicuro come non capirlo però, povero tesoro non si è mai sentito voluto figuriamoci poi da un bonazzo come Derek.

05/12/13, ore 00:25

Oddiioooo asghioj *__*
<< Derek, ti prego >> E lui rimane. E si baciano. E si addormentano insieme. My feelings!!!
Derek si fa troppi problemi. Ti piace Stiles. Punto. Non stare lì a pensare. Poi sta cosa che ha 16 anni e non lo deve toccare... Eh se se!
<< Stai dicendo che solo io ti sto tanto a cuore da essere efficace? >>
Si dai Stiles ammettilo che ti preoccupi di più per Derek invece che di Lydia xD
<< Vuoi sentire se è comodo? >> Si, grazie! xD vai pure tranquillamente a farti la doccia da Stiles a noi non dispiace affatto.
Quando poi avrebbe avuto bisogno di più, si sarebbe trovato qualcun altro. Si, Jennifer xD Questa frase non mi piace per niente, eh! Bè Derek, che vogliamo fare? Ragiona con quel piccolo cervello che hai, su! Non diciamo cavolate, per favore!
A domenica <3

02/12/13, ore 10:08

complimenti! mi piace sempre di più questa fic, i retroscena e la visione "sterek" della serie è proprio azzeccata! senza modificare la trama hai inserito dei momenti sterek attinenti e credibili, chissà magari pure Jeff li ha pensati.. salvo lasciarci poi libera immaginazione... fortuna che tu hai deciso di mettere nero su bianco! non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/12/13, ore 03:16

Nuooooooooo!!!! Mi lasci cosìììii????
Con loro che tanto per cambiare, litigiano?
Sollievo per la morte di zio Peter ( che tanto poi tornerà torturando la mia povera e amata Lydia ) e Kate e cacchi vari, e poi loro discutono.
Dio li prenderei a pizze quando fanno così. Sanno solo urlarsi contro, che palle!
Non vedo l'ora arrivi mercoledì!
Baaaaciiiii