Il lato selvaggio
di Akane

21/05/14, ore 23:29

capitolo strepitoso mi è piaciuto davvero molto come hai tratteggiato i caratteri e le paure di Stiles e Derek!

21/05/14, ore 23:06

Devo essere sincera: mi fa più tenerezza Derek che Stiles. Vederlo incolparsi, distrutto, arrabbiato, perso, preoccupato, mi stringe il cuore. È un cucciolo che, per l'ennesima volta, viene ferito dal destino. Ed il suo amore per Stiles è così grande che lui stesso ha le ripercussioni che il suo compagno subisce per via del nogitsune. Povero cuore ç__ç
Sono una coppia anche nella sofferenza.
Il momento che mi ha uccisa, lentamente, è stato quando sono sul divano e Derek ha il terrore che non sia Stiles e lui se rende conto. È stato tremendo. Ed è stato quasi spaventoso vedere che le posizioni si sono invertite, essendo infatti Stiles ad aiutare Derek nonostante lui continui a ripetere e ripetersi che lo vuole aiutare. Ma quando Derek fa quella confessione a Stiles ed alla Nogi sono impazzita. È stato così rude ed eccitante. Mi sono sciolta!
“Quello Stiles così acceso ed intraprendente lo stava facendo impazzire.  “
Non solo a te Derek, non solo a te!
WAIT.
ODDIO. Bottom!Derek. ODDIO. MUOIO.
IO TI AMO.
Giuro, io..io.. ODDIO, non riesco a essere lucida!
Argh, capitolo spettacolare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Adesso vado a cercare di ritrovare la lucidità ed un certo contegno. Alla prossima <3

20/05/14, ore 21:12

Cioè, uno sta un paio di mesi senza wifi e poi si ritrova tutti questi nuovi, fantastici capitoli!! Devo assolutamente mettermi in pari.. Questa storia mi appassiona quasi quanto l'originale teen wolf.. 😘

19/05/14, ore 11:41

Magari fosse stato solo sonnambulismo.
Derek ha il coraggio di accettare la realtà e parlarne anche con Scott.
Perché Stiles? Eeeeh, sapessi quante volte ce lo siamo chiesto pure noi!
La scena in ospedale è così straziante. Stiles che piange tra le braccia di Derek, ha paura. Ma noi sappiamo che lui farà di tutto per aiutarlo e salvarlo.
- Ti amo Derek. Non dimenticarlo. - 😢😢😢 ste cose mi distruggono l'anima!
Vedremo come Derek e Scott affronteranno il tutto. E più andiamo avanti e più per Stiles sarà peggio 😔

19/05/14, ore 01:40

Diventa sempre più bella questa storia.
Non so come ci riesci, ma sul serio, complimenti.
L'ultima frase mi mette un'ansia addosso allucinante.
Derek in questo capitolo mi ha trasmesso tante, troppe emozioni. Ha accettato che dentro stiles c'è il nogitsune, ormai era diventato piuttosto ovvio.
La loro "ultima" scena sul letto è stata bellissima, dolorosa, quasi straziante, ma veramente bella.
Ora inizia il tutto sul serio, non vedo l'ora.
Stai creando qualcosa di...wow!
Al prossimo.
Un bacio.

18/05/14, ore 23:14

Tu sei al capitolo 54 qualche settimana fa ho finito di vedere tutta la 3 serie pure la seconda parte ma spero che la mettono in italiano. Ne hai idea di quanti pianti mi sono fatta? Non hai idea non credevo che poteva essere cosi straziante. Dy é stato formidabile, comunque il capitolo é bellissimo.

18/05/14, ore 11:28

O Dio che capitolo angosciante e meraviglioso secondo me Jeff dovrebbe assumerti per scrivere le trame degli episodi la serie sarebbe stata ancora più bella!

13/05/14, ore 23:18

Oh mio dio, fa che i giorni fino a sabato scorrino velocemente...
Questo capitolo mi ha messo i brividi.
La volpa ormai si diverte proprio.
Il nostro stiles è sfinito, non ne può più.
Derek non immagina nemmeno la situazione di stiles..
Nel prossimo si scopre la verità?
Ci credi che sono agitata!?
da sterek voglio vedere un loro momento insieme prima, sono sicura che l hai messo!! *incrocia le dita*
Soprattutto visto quello che arriverà...
Al prossimo aggiornamento :)
Un bacio.

13/05/14, ore 22:19

Finalmente torno a recensire! Mi sono appena letta i tre capitoli uno di seguito all'altro e devo dire che sono estasiata, come sempre del resto. Impeccabili come al solito le descrizioni dei luoghi, delle sensazioni e delle emozioni di tutti. Stai facendo un lavoro egregio in particolare con Stiles, davvero. È incredibile, è sconvolgente e trascina il lettore nell'angoscia del suo animo, così come Derek trasmette quella morbosa ansia da preoccupazione che scuote anche chi legge.
Ogni volta vorrei riempirti sempre di più di complimenti perché, davvero, te li meriti sempre di più!

P.s. Io ho davvero apprezzato la volpe, ho quasi sperato nel Bottom!Derek fino alla fine XD
Colpa della mia anima perv, non posso farci niente! Ahahah!
Al prossimo capitolo carissima! Baci

13/05/14, ore 21:33

Che ansia questa puntata! Anche se è stata un'ansia tutta la 3b!
La cosa più brutta è vedere questo Stiles che è mezzo cosciente, anche quando è posseduto riesce a vedere cosa fa la volpe e cerca di lasciare dei segnali e di proteggere le persone che ama.
"Qualcuno ha osato rapirlo l'unica notte che non è stato con me. Maledizione!” Povero, Derek. È come se si sentisse in colpa.
Magari da oggi non lo lascerà più solo ❤️
E poi vedere anche Scott così preoccupato, strugge proprio!
Baaaciiii

13/05/14, ore 20:45

Mamma mia che capitolo emozionante sono rimasta letteralmente sconvolta dopo averlo letto, però devo farti un appuntino su Milia volevi dire Malia?

10/05/14, ore 11:08

O Dio questo capitolo è meraviglioso ma anche tristissimo mi sa quasi di un addio o di un amore tragico tipo quello di Romeo e Julietta!

10/05/14, ore 01:21

La prima parte tra stiles e scott l ho adorata.
Mi mancavano loro due da soli.
Si sente quel legame di fratellanza che va oltre tutto.
E nonostante tutto, rimangono sempre i soliti scemi xD
Il rapporto tra derek e stiles è diventato un qualcosa di straordinario. Spruzza amore da tutti i pori.
Li amo quando sono nel loro mondo nonostante i problemi che li circonda.
"Mi ami?"
"Ti amo"
Si può essere piu dolci!? *---*
E poi tu sei bravissima.
So che te lo dico sempre, ma lo sei sul serio...
Descrivi la volpe in un modo troppo realistico *applaude*
Il prossimo non vedo l'ora di leggerlo...sarà moooolto interessante!
A martedi :)
Baciii baciii

09/05/14, ore 21:48

Capitolo fantastico Complimenti te li meriti :) che dire secondo me stiles a ragione su derek che vuole fare sempre la sua entrata in scena
scoot non si sta ancora accorgendo che stiles e impossessato da qualcosa alla prossima che non vedo l'ora di leggere e spero che da li inizino i casini ah:)

09/05/14, ore 19:02

Io AMOOO questa canzoneeee 😍😍😍
Mi ha fatto sorridere Stiles che "se la tira un pò" dicendo a Scott che lui già lo sapeva che Derek era tornato!
A proposito... la seconda è stata molto meglio della prima! Ahahah ok, forse questo Scott preferiva non saperlo!
Ahahah i gemelli che puliscono il loft di Derek 😂😂😂
Ogni volta che fanno l'amore mi emoziono così tanto, Gesù!
Mi ami?
Ti amo! E io muoiooo 😢
Mi mette ansia il fatto che Derek senta la paura di Stiles e non sappia cosa fare per aiutarlo...
Che risveglio hot! Ma quella volpe malefic che sta sempre lì e potrebbe emergere da un momento all'altra. Ho capito che l'ansia sarà mia amica per ogni capitolo. Devo farci l'abitudine...
Capitolo bellissimo ed emozionante, come sempre *^*
Baaaaciiiii