Il lato selvaggio
di Akane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/10/13, ore 02:04

Ok, se ki scrivi una Sterek, se mi dici che hai già scritto ben 29 capitoli e ancora non e finita, e mi dici pure che aggiornerai ogni 4 giorni, io ti seguo eccome!
Come si può non innamorarsi della Sterek e perdere completamente la testa per loro? Come?
Mi piace questa cosa devli occhi! Come si può non rimanere rapiti dagli occhi di Derek?
Non ignorarmi più, anche se sono diverso da te, non merito di essere ignorato. Ooh *__*
Stiles e tutte le sue pippe mentali! Non fa altro che pensare pensare e pensare!
Lydia mi piace, sono normale, non sono gay. Questa frase non mi è piaciuta molto... E come se essere gay fosse anormale...
Arriviamo al nostro simpatico alfa xD
Se lo becco che mi guarda lo ammazzo, se come no! xD
Mi piace l'idea che tu racconti tutto dall'inizio <3
Ci si vede tra quattro giorni allora!
Notteeeeee!

09/10/13, ore 20:09

Cominciamo questa recensione. L'idea è davvero buona e apprezzo moltissimo quegli scrittori che prima di iniziare a pubblicare una storia, ne scrivono un pò di capitoli giusto per fare degli aggiornamenti regolari. Tu addirittura ne hai già 29 pronti *O*

Ti faccio un attimo presente alcuni errori che ho trovato:

Però non mi fermo, non scappo, non mi sottometto. -> avrei messo una E anziché la seconda virgola.
e non dice più nulla, quattro parole con Scott, -> metterei un punto
Non ignorarmi più, anche se sono diverso da te, non merito di essere ignorato. -> toglierei la seconda virgola.
Mi serve rivederlo. -> la riscriverei meglio questa frase perché messa così non assortisce il suo effetto.
È solo che Derek è un lupo, è tutto qua. -> togli la é dopo la virgola.
Fa parte dei poteri da lupo, quando -> cambia la virgola con una e
Quando sento le notizie della polizia corro sul posto a vedere di cosa si tratta. -> anche qui, aggiungi una e "e corro sul posto"
Sono curioso e spericolato ed incosciente. -> prova con "Da sempre sono stato un tipo curioso, spericolato ed incosciente. è così."

Che diavolo vuole soprattutto? -> suonerebbe meglio: ma sopratutto, che diavolo vuole?
Un'attrazione da circo. -> l'hai già detta prima questa cosa, così risulta ripetitiva. Magari cambiala con: un fenomeno da baraccone.

In sintesi, adoro questo capitolo e mi viene già voglia di leggere il prossimo.
Gli errori che ho trovato sono piccolissimi e si correggono subito.

Che lo Strerek sia con te
by Hello_Clarence.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]