Il lato selvaggio
di Akane

05/07/14, ore 16:40

Ok devo diri haha, stavo aspettandp la scena di stiles e suo padre dal momento in cui ho saputo che seguivi la serie xD , me la ricordo ancora hahaha lol:
-Dad...i have something to tell you...
- You're not gay...-_-
-Well...I COULD BE!?
-Not dressed like that
- ...

STAVO SOFFOCANDO lmaorofl hahha e quasi l ho fatto ancora adesso mentre leggevo hahahaha. Questa insieme la scena di derek a petto nudo e dany e quella della piscina sono le mie scene preferite di tutta la serie hahaha. Bacio. ^^ continuero a recensire, cercando di farlo piu spesso. ^_^

05/07/14, ore 03:14

DON'T YOU DARE TO CHEAT ON HIM !! DO YOU UNDERSTAND ME YOU HOT ,SEXY SON OF A BITCH

04/07/14, ore 18:36

Ma come sono cuccioli yaybqishwlzgqksf *-* ti giuro che ad un certo punto ero tipo , ma...hanno davverp dormito insieme nella serie , ?! Avendo visto le prime 2 staggioni un po di tempo fa non rocordo i dettagli ( infatti prima di leggere il cap ho datto una ripassata veloce con wikipedia alle prime due staggioni) comunqe bellissima la storia*-* sto fang...fangir...fa..fangirlando? ( io essere stupido e non sapere come scrivere lool ) come non mai *-* ahdbfhaifwhvwuvajsw ,ok basta , ti lascio un <3 e un bacio baiiiii!! ^^

04/07/14, ore 17:42

CIAAAAAAAOOOOOO!!! La mia prima (beh seconda in realta) ff che nn sia 1D , omg gia ti amo , mi e sempre piacciuta l idea di sterek e poi sono un grande fan teen wolf e mi ricordo chr nella prima ,forse anche seconda staggione derek e styles sembravano davvero di avere qualcosa di piu di un "amicizia" pero poi sono apparsi le voci su internet e gli scrittori hanno deciso di fargli cambiare (manco mi ricordo una scena sterek dopo la secpnda staggione, cioe loro da soli...) dannati loro...! Beh ho visto che sono 61 cap e come io sono sia fan teen che di ff long, max che ho che ho letto fino adesso dono 49 , hi deciso di leggerla perche beh ...l ho appena detto..lol non ci sono con la testa lmao hahahaha ,ok baiiii ^^ nn recensiro ogni capitolo perche ho la brutta abitudine di farr dei papiri haha pero quelli che mi piaciono e mi colpiscono di sicuro si( ed sono una persona a cui piace tutto quindi ce una chance di 90% che recensica tutto ^_^' ) ok ti lascio adesso baii^_^

23/06/14, ore 00:43

Beh che dire... Mi dispiace un sacco che non scriverai anche la quarta stagione, perché tutta questa Sterek mi fa sentire BEEEENEEEE ed è la prima Fic che leggo così!
Ho commentato solo ora perché sono tipo la persona più pigra che esista a questo mondo, e di questo mi dispiace.
Tutto ciò che posso dire e che é fantastico questo tuo lavoro. L'unica cosa che "non mi è piaciuta" sono le ripetizioni quando succede qualcosa. Ehm.. Aspetta che provo a spiegarmi..
"Derek pensava che questa cosa fosse impossibile. Non era affatto possibile che una cosa del genere potesse accadere. Impossibile. Solo il fatto che fosse possibile lo confondeva. Per questo continuò a pensare che fosse impossibile"
No, non c'è un pezzo così orribile nella tua fic. Però quello che voglio dire e che con 5 o 6 frasi tu ripeti la stessa cosa, quando basterebbe una, massimo due, frasi per dirlo.
Ma non importa, perché la Sterek mi distraeva troppo!
Sono davvero felice di aver letto questa ff, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, sperando di trovare qualcosa di così STEREK!
È stato un piacere leggere tutti questi capitoli!!!
~dritta nelle preferite questa fic!~
S.TeMe

19/06/14, ore 01:22

Gesù come faccio a leggere e recensire sapendo che è l'ultimo capitolo? 😥
Oh Stiles è mancato a tutti noi, Derek. Credici! ❤️
Uh mi ci hai fatto credere ad un bottom!Derek eh!?
Ma dopo tutto quello che hanno passato ci voleva una bella sessione di sano sesso!
Non mi abituerò mai a Derek che dice "ti amo" 😍
- Senti... So che sei preoccupato che mi faccia di nuovo ossessionare da qualcosa... ma fidati... ormai la mia sola ossessione sarai solo tu... e i lupi! Awww *^* Ma sappiamo che Stiles non rinuncerà mai a ficcare il naso ovunque xD
- Che altri lupi? Che c'entrano? Sei la mia ancora, non quella degli altri! Concentrati solo sulle cose davvero importanti, quelle di tua competenza! Derek è veramente troppo divertente ed adorabile ahahah
La nostra relazione, il mio ragazzo. Ulalà che passi da giganti!
E Scott che se la ride è fantastico!
Bello vedere che il loro rapporto non cambia. Sempre a bisticciare ❤️ Non so perchè ma per loro lo trovo romantico xD
Ci si vedrà nelle prossime storie.
Baaaaaciiiii

18/06/14, ore 02:04

*prende l'ennesimo fazzoletto*
Non ci credo che siamo arrivati alla fine. Dopo ben 61 capitoli, non riesco ancora ad accettarlo xD
Questa storia mi è piaciuta da subito, è stato amore a prima vista. Non so nemmeno quante volte nel corso del tempo l ho riletta (e chissà quante altre ancora lo rifarò), ma non mi stanca mai. Provo sempre le stesse emozioni.
Quanta strada hanno fatto quei due? Sono super orgogliosa del loro rapporto.
Sono partiti che non sapevano nemmeno loro cosa fare, si sopportavano a malapena..
Certo, stiles era un po' più felice visto l'attrazione immediata xD
Il percorso di derek è stato grandioso. Vederlo innamorarsi piano piano, e completamente, dopo tutto quello che ha passato è stato bellissimo.
Certo ho sofferto anche leggendo alcuni capitoli (stupida Jennifer e stupidi Alpha), ma ne è valsa la pena di piangere un po', dai..
Sono usciti sempre più forti.
Il finale mi è piaciuto da impazzire.
Con loro due che scherzano e si stuzzicano come all'inizio, con la differenza che qui ogni gesto sprizza amore *--*
Penso sul serio che questa sia una delle più belle storie che abbia mai letto, quindi ti ringrazio per questo regalo.
Sei stata la prima recensione che ho lasciato su questo sito, perché nonostante la vergogna che provavo non potevo starmene zitta, senza farti sapere quanto brava fossi :)
Dio, non ci credo che è l'ultima che lascio qui, e mi rendo conto che sto straparlando, quindi ora la smetto xD
Leggerò sicuramente le tue altre storie, già ti stalkerizzo su Facebook xD
Spero a presto.
Un bacio xx

17/06/14, ore 21:55

Il temuto giorno è arrivato! Sono così triste che questa storia, sublime, si sia conclusa, davvero! La cosa che, fortunatamente, mi tranquillizza è sapere che continuerai a scrivere Sterek, meno male!
Sai bene quanto ami il tuo stile e, questa storia, rimarrà sempre tra le mie preferite.
Il capitolo è stato davvero riequilibrante, anche dal punto di vista sentimentale, una sorta di pace dei sensi, finalmente.
Il degno finale per una storia meravigliosa.
Al tuo prossimo lavoro sullo Sterek, stai certa che non me lo perderò per nulla al mondo!
Grazie ancora per averci allietato e regalato questa meraviglia, un abbraccio.

Michela.

17/06/14, ore 20:38

E come poteva finire questa spassosa storia se non con una delle solite epiche litigate di Derek e Stiles, però senza le loro scenette la fic non sarebbe stata la stessa.
seguirò con interesse le tue prossime storie sterek!

14/06/14, ore 22:14

Awww *-*
Che capitolo meraviglioso! Ok, c'è la morte di Aiden che NON è una cosa meravigliosa, anzi, il mio cuore piange ancora! Amavo i gemelli, mi mancheranno un sacco.
Però le sensazioni di Derek, l'incognita della battaglia, la paura di perdere Stiles che supera ogni altra cosa; è amore.
Un capitolo perfetto per quanto riguarda i sentimenti!
Posso dirlo? Preferisco di gran lunga questa opzione di finale a quello realmente accaduto, decisamente!
E sono lieta di vedere che, quasi tutti, pensiamo che la volpe ha lasciato qualcosa a Stiles.
Insomma, un nemico che era sempre dieci passi avanti, che premeditava ogni cosa, quando è arrivato il momento critico avrà messo in conto di poter perdere? Ok, era decisamente sulla linea "You can't kill ME!" Ma avrà pensato che potevano, nuovamente, imprigionarlo no? E secondo me ha lasciato davvero qualcosa a Stiles, la sua anima non è più la stessa, anche se non per sua colpa, è più oscura.
Ok, sto delirando, perdonami.
Ho AMATO il momento quando arriva Stiles, per non parlare del dopo *w*
Piango già pensando che il prossimo è l'ultimo ma, al contempo, non vedo l'ora di leggere che finale meraviglioso concluderà questa storia sublime.
Al prossimo e -sigh- ultimo appuntamento, complimenti come sempre!
Bacioni.

14/06/14, ore 10:16

Meraviglioso questo capitolo mi ha fatto battere il cuore spero che esplorerei approfonditamente il legame tra Stiles e Derek!

14/06/14, ore 00:56

Hai avuto un'idea fighissima.
Come hai detto tu, per dare un finale sensato alla storia, dovevi inventarti qualcosa, dato che quello del telefilm è completamente aperto.
La tua idea mo piace un casino.
Ora sono legati in tutti i modi.
Dio, è così bello vederli insieme, felici, di nuovo.
Mi sono mancati.
Certo, se penso che il prossimo è l'ultimo mi prende quasi in colpo xD
Come farò senza questa storia!?
Uffaaaaaaa
Al prossimo e ultimo capitolo. :(
Bacinii.

13/06/14, ore 23:05

“Se Stiles muore... se Stiles muore in qualche modo... io la voglia di rialzarmi per l'ennesima volta, come ho sempre fatto in tutti questi anni, la voglia di continuare a combattere, non ce l'avrò più... se qualcuno vuole che io rimanga in piedi, non mi deve togliere Stiles...” Adoro questi pensieri amorosi *^*
Awww posso dire di amare alla follia questo capitolo.
Stiles emissario di Derek è una delle cose che mi piace di più nelle ff <3
In questo capitolo Derek non fa altro che dire a Stiles quanto sia importante per lui e quanto lo ami *^*
E finally avremo il nostro bottom!Derek da cosciente! Yeeeah!
Decisamente preferisco la tua fine a quella di Jeff ahhhah
Alla prossima, anche se sarà l'ultimo chappy :'(
Baaaaaaaciiiiii

13/06/14, ore 20:52

Wow akane con questo capitlo era ora che il nogitsune sparisse che brutto senza allison e vedere che stiles e l'ancora di derek complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo spero che ci sia un seguito della 4 stagione visto che sta per iniziare ^^

11/06/14, ore 00:00

Oddiooo Allison 😭😭😭
Questo capitolo è veramente sofferente. Stiles che si sente in colpa e si sfoga con Derek e lui può sentire tutte le sue sofferenze.
Oh lui è il suo re, la sua vita, la sua casa 😍
E Stiles sta per capire come sconfiggere il nogitsune e hanno capito che solo stando vicini e rimanendo insieme possono sconfiggere qualsiasi cosa ❤️
Comunque Shelley al WW disse che Stiles e Malia non hanno fatto sesso e Dylan lo ha confermato alla Con a Vienna 😍
Alla prossimaaa!!
Baaaaciiii