Schönheit
di Facy

11/07/08, ore 17:34

beh che dire....un finale molto motlo enigmatico ma anche molto molto bello...è meglio che è finita così , almeno ignuno potrà vederla come vuole. per quanto riguarda il " è bellissimo" Bill non si è fatto l'operazione, è Sybilla che ne è innamorata. comunque grazie per questa magnifica storia e davvero tantissimi complimenti.

10/07/08, ore 01:41

N 73 a rapporto!!!!!!E così questa bellissima storia che mi ha fatto urlare, piangere di rabbia, di commozione, esultare di gioia, venire il mal di testa (eheh) è, purtroppo/finalmente conclusa. Mia cara Sibylla, posso solo dirti GRAZIE Di tutto, col cuore. Non hai idea di quanto questa storia mi abbia aiutato, ispirato e consolato. Mi ha fatto sentire Bill molto più vicino. E un po'vergognare per le mie storie che a confronto mi sembrano piatte e scialbe. Ma forse sono solo DIVERSE. Come LUI. Come NOI. Il più grande augurio che posso farti è, credo, che Bill legga questa Fic e capisca. Capisca come sia possibile e vro che noifan lo amiamo, anche se non lo conosciamo. Anche se non ci conosce. Il più grande augurio che possa fare a me è, invece, quello che tu possa scrivere altre storie così belle e profonde. E di riincontrarci su questo sito ancora molte volte. Un bacio, complimenti Isabella, tua settantatreesima fan, inizialmente anti, poi dipendente della tua fan fiction

09/07/08, ore 00:30

Quante emozioni. L'ultimo capitolo merita veramente una statua...è semplicemente indescrivibile quindi non sto qui a scrivere mille aggetttivi senza senso. La tua storia l'ho seguita fin dal inizio. Sono sempre stata una tra le prime a leggere e recensire perche ne vale veramente la pena.Sei la migliore. Tu sei nata per scrivere e devi assolutamente pubblicare un libro. Grazie a questa storia ho imparato a volerti bene e ho capito che sei una persona fantastica. Marissa 'FINE'

05/07/08, ore 23:16

Wow. Per l'ennesima volta mi hai sorpreso. Credevo finisse con un bacio, una dichiarazione d'amore, un abbraccio, un "ti amo". E invece no. Niente di tutto questo. Brava, bravissima.. Io credo che Bill sia davvero bellissimo. E Che lei lo veda così, perchè è innamorata, non perchè abbia un bel viso, o sia figo. Ma rimango con un dubbio.. E Bill e Sibylla? Hai fatto bene a farlo finire in questo modo un pò enigmatico.. E ora, avrò il dubbio amletico.. Si sono rimessi insieme? Bill la ama davvero? Io, però credo nei lieti fine.. Quindi sono convinta di si. Grazie di tutto.. Un bacione.

05/07/08, ore 12:01

Credo che tu abbia superato te stessa in questo capitolo, tristezza e amore si completano a vicenda. Non posso dire altro che complimenti e che solo una volta avevo pianto davanti ad un computer. Questa è la seconda :). Spero vivamente che il loro amore trionfi, che Bill trovi la sua anima gemella, almeno in questa storia. La fine enigmatica secondo me è molto azzeccata, così ognuno può immaginare il finale bello o brutto che sia senza lasciare a te l'ardua impresa. Continua a scrivere così! Baci.

05/07/08, ore 00:10

Non sono una persona di molte parole, come tu penso hai notato, quando hai visto che la tua storia era tra i miei preferiti e io non sforzavo mai di lasciare un'adeguata recensione. Bene, non ho una recensione per te, perchè non reputo il mio giudizio così importante da influenzare te e il tuo modo di scrivere. Però, una cosa ce l'ho da dirti. Una parola. Solo... Grazie.

04/07/08, ore 23:44

L'epilogo è senz'altro al livello di tutta la storia. Hai ragione, farli rimettere insieme sarebbe stato come banalizzare l'intera storia, così invece si può immaginare quello che meglio si crede. Penso che l'amore fra i due sia qualcosa di diverso dall'amore come lo intendiamo noi, una sorta di sentimento che li lega, ma che non si può chiamare amore vero e proprio, più forte dell'amicizia senz'altro ma meno fisico e passionale dell'amore... Oddio che contorta che sono. Comunque ho apprezzato molto la storia, di sicuro una delle migliori che abbia letto sui TH. PS se vuoi leggere qualcosa di mio mi farà molto piacere ;) A presto!

04/07/08, ore 21:28

Che dire *me avere lacrime agli occhi* è....è...STUPENDAAAAA!!! Oddio come mi piace...io me la copio su word e così me la leggo quando sono triste...*_* Bravissima...sai scrivere benissimo e la storia è venuta così bella grazie a te!!L'epilogo mi ha sorpresa...hai dato spazio all'immaginazione...secondo me non si rimettono insieme..non avrebbe molto senso,si sono lasciati e hanno anche chiarito i motivi per cui l'hanno fatto...non credo che in quei pochi mesi sia cambiato qualcosa..U.U ma sono sicura che l'amore rimane,quello non va via...bravissima,bella,bella,bella!!!Spero ne scriverai altre di queste storie così carine...intanto ti avverto che sei nelle mie scrittrici preferite!!^^ ciau,kussotti

04/07/08, ore 18:31

nooo!! perchè è finita?? non voglioo!!... ok basta... WAAAA!! non voglio!!...BASTA! scusa..i miei complessi da "fanfic finita" che mi hanno colpita... bellissimo anche l'ultimo chap! ora leggerò le altre tue fanfic!!.. ;(

04/07/08, ore 16:08

Come ci si può sentire quando finisce una fanfiction di questo tipo? Una ff perfetta, dall'idea di base al finale, perfetta in tutti i dettagli. Come ci si può sentire? Non ho veramente nulla da dire se non complimenti. Complimenti per tutto. Una bacio

04/07/08, ore 16:01

Recensione corta stavolta: VOGLIO ANDARE IN INDIA!! Ok, aggiungo anche un altro paio di cosette: Mi è piaciuto il fatto che Angelika avesse mandato i soldi a Sibylla, era il minimo che potesse fare! E anche che lei non ne avesse fatto l"allegro falò"... sarebbe stato da stupidi. Per il resto è un capitolo molto bello, davvero stupendo Bill a dedicarle una canzone, al posto di qualche parola su un foglio di carta... Anche il messaggio, corto ed enigmatico, è davvero una fine adatta a questo capitolo. Qui finisce la mia recensione, che a quanto ho capito è anche la penultima, dato che ci sarà solo un altro capitolo!! *me piange*

04/07/08, ore 15:10

Bene, eccomi quì. Comincio col dire che aspettavo con ansia l'incontro fra i gemelli ed ero sconcertata dal fatto che Kaulitz-col-cappello non si fosse presentato! Non credevo avesse potuto fare un torto del genere a Bill, cavolo! Poi però tutto si è sistemato, nonostante mi sia preso un mezzo infarto quando Tom ha fatto la sua entrata in scena... Hai tutta la mia approvazione nel fatto che li hai fatti parlare da soli, senza Sibylla, senza Georg e Gustav, ma anche senza noi lettori!! Non sappiamo cosa si sono detti e non lo sapremo mai, EVVIVA spazio all'immaginazione! hihi, no davvero, hai fatto bene a lasciarci all'oscuro. Passando ad altro, trovo davvero inquietante Bill durante l'incontro con Georg e Gustav... Come se fosse un robot programmato per essere gentile, con le labbra a formare un sorriso, ma con gli occhi vuoti. Mamma mia. Stupenda la scena dietro la porta e la risposta di Sibylla alla domanda se stavano spiando. HiHi. E ora. la parte che più mi ha colpito dell'intero capitolo. La fine. Ammetto che speravo nell'happy end, ma non avevo idea di come potesse esserci senza cadere nel banale. Invece così... è perfetto e realistico. Trovo molto maturo da parte di Sibylla ragionare in quel modo, e non solo accecata dall'amore... Bene, ti saluto e ancora tanti compliementi! P.S. Ma come fai a trovare dei titoli così adeguati?? Apocalisse... non potevi sceglierne uno migliore!

04/07/08, ore 15:04

Ciao... sai, come ogni volta che finisco un libro o un film sono triste. Triste perchè ora non posso più sognare, non ho più la suspance, la storia è finita e il tempo di sognare pure e si deve ritornare alla realtà. La realtà fatta delle cose quotidiane che non c'entrano niente. Ho letto l'epilogo di questa FANTASTICA MERAVIGLIOSA STORIA con sottofondo Wenn nichts mehr geht al piano... :') La narrazione dal punto di vista di Sybilla fa capire molte cose dell'io interiore della ragazza: l'aver preso coscienza che oramai è diventata una donna, che ha delle responsabilità come la custodia dei nipotini, che infondo ha perso una sorella, anche se l'ha odiata, ha provato pietà per lei... l'ha persa lo stesso e nessuno gliela porterà indietro. Ha un lavoro per andare avanti e mantenere la sua "famiglia".... Ha capito che la vecchia Sybilla appartiene al passato e che ora è arrivato il momento di andare avanti per la sua strada... Ho adorato la descrizione del paesaggio e delle sensazioni di questo epilogo. Accurate e semplici, hai fatto sì che tutto avvenisse in modo molto lento, così tutti i lettori potevano assaporare ogni attimo che passava, ogni battito del cuore della ragazza. Insomma, è stato tutto a rallentatore senza essere noioso. Mentre la leggevo mi sono venuti in mente tutti i capitoli passati, tutto quello che era successo. E quel pensato alla fine è dolce e tenero. A mia interpretazione penso che lei sia terribilmente innamorata di lui, ma non quell'amore di sempre, lei è proprio legata a lui da un filo invisibile... Bellissimo perchè lei è stata la prima a vederlo senza maschera e l'ha accettato subito, senza mentirgli... Perchè Bill sarebbe bello anche con i capelli rasati a zero e un sacco nero come vestiti ^^ -almeno, spero che lo sia xD-............ Uffi non mi sono ancora abituata davvero... vuol dire che è proprio finita, the end, la fin, Ende... non mi resta che mandarti un bacione. Ciao, la tua storia rimmarrà sempre una delle mie preferite, te l'ho detto no che me n'ero innamorata!!! xD

04/07/08, ore 14:18

Nooooo! O_o Snif, è finita! Ok, parto subito con un "ti prego fai un seguito!". Dopo questa breve supplica ti posso solo dire che ho aprezzato moltissimissimo la tua storia...ho adorato questo Bill dolce e tormentato esattamente come ho amato Sybilla! Sei anche riuscita a dare uno svolgimento ricco di suspance e mai banale, come se nn bastasse scrivi davvero bene...quindi spero presto in una tua nuova opera! Kisses & see you soon e grazie ancora per avermi dato la possibilità di sognare con la tua fanfic!

04/07/08, ore 13:26

ok letto ora perchè con gli esami sono indaffarata ma devo dire che quest'ultimo capitolo mi ha messo di buon umore,sembra un contro senso ma mi è piaciuto molto particolare