Schönheit
di Facy

20/04/08, ore 14:41

Devo dire che questa storia mi piace proprio! Sei veramente brava, l'idea è originale e la stai sviluppando benissimo. E' normale che ci siano imprecisioni, ma quello che importa in una storia del genere non è l'accuratezza in campo medico o il realismo ma le emozioni che trasmette. Dovresti fare solo una piccola correzione al capitolo "Prima regola del manuale", te lo dico solo perchè la reputo indispensabile. Vedi, l'urologo è il medico che si occupa... ehm... dell'apparato urinario maschile... Potresti sostituirlo con gastroenterologo o qualcosa d'altro di più adatto. Scusami, non te lo stò segnalando per romperti le scatole. Farò ammenda commentandoti tutti i capitoli da qui fino alla fine della ff. Saluti&Baci

20/04/08, ore 13:56

è molto intrigante questa Fanfiction.mi piace molto la Simpatica Psicologa,mentre gli altri personaggi non sono così male.Anche se sono una TH Hater,non è male. continua ad aggiornarla.

20/04/08, ore 13:47

Ovvio che mi è piaciuto, questo storia mi intriga xDD

20/04/08, ore 12:16

bella,bellissima,meravigliosa,stupenda!!!continuaaaaa!!!!voglio sapere la fine!!!tvttb

20/04/08, ore 12:07

wow!bella come al solito, aspetto il seguito moooolto presto!!!!salutii!!

20/04/08, ore 12:03

ihih dall'ultima frase si capisce quasi che il nostro "wilhelm" sia un vampiro! xDxD bel capitolo, ci sentiamo al prossimo!^^

20/04/08, ore 11:31

Beh, che dire... questa storia è veramente fantastica... la seguo da pochissimo, ma mi ha davvero affascinato. Bill è in una strana, a dir poco, situazione e questa simpatica psicologa è senza dubbio il meglio che sia riuscito a capitargli dopo l'incidente, secondo me. Spero che lei riesca a far crollare, diciamo così, la sua maschera e a comprendere chi sia e perchè reagisce così. La storia del libro è davvero interessante. Una sola parola per la tua fanfiction, intrigante. Sei molto brava a scrivere e a descrivere stati d'animo e paesaggi, sensazioni e personaggi. Continua così, e aggiorna il più presto possibile. Aspetto di leggere il prossimo capitolo ^.^ Un bacione, Camy

20/04/08, ore 07:36

davvero è bellissima, scrivi benissimo ed è originale.Continua presto ti prego!

16/04/08, ore 23:02

Waaaaaaaaa!! *ç* Sapevo che era il libro! *-* Lo adovo! <3 Non vedo l'ora di leggere il loro prossimo incontro! *-* Ancora complimenti! Ormai sono tua assidua lettrice! U_U (il chè è una minaccia! XD muahahah)

15/04/08, ore 16:36

ciao ho letto la tua storia solo oggi ma davvero davvero complimenti! è molto originale e davvero interessante, scrivi molto bene e anche se ci sono delle imprecisioni riguardo la chirurgia estetica ( e io non ne so niente ho letto da quello che hai scirtto tu) non credo che importi molto e comunque anche se facevano l'operazione a Bill non sarebbe sicuramente tornato come prima XD comunque davvero complimenti!aggiorna presto!Ciao Kalix

15/04/08, ore 14:38

sai?non mi ricordo se ti avevo già commentato tipo il primo capitolo della storia... xciò recupero adesso eheh xD. premetto che la storia mi piace, anche molto. è originale e ben scritta. complimenti ^^. ho una mezza idea sul motivo del distacco dei gemelli... oltre alla loro "litigata" in ospedale all'inizio della storia, penso che per "Wilhelm" ((che poi sarebbe il suo nome per intero)) non sia facile vedere il fratello in viso, data la loro somiglianza. poi volevo chiederti un chiarimento: tu dici che lui ha la faccia tutta coperta da una maschera bianca ((non so xk ma qnd me lo sn immaginato mi sn spaventata!)) però poi dici che la ragazza si accorge delle sue labbra e che dice che sn belle... ma allora gli copre solo gli occhi questa maschera? scs la domanda, pura curiosità! xD. mi piace come hai descritto la casa e la biblioteca... è stto bellissimo ed emozionante immaginarsi le scene in quel contesto. anche un pò... lugubre... se si pensa che tutte le finestre erano sbarrate. bellissimo ^^. fa capire lo stato d'animo di Bill... non deve essere una bella situazione. per niente. continuerò a seguirti, cercando di commentare tutti i prossimi capitoli ^^. se vuoi passa dalla mia fic, al prossimo chappy!

15/04/08, ore 11:04

bellissima storiaaaa!!!! originale, ben scritta e entusiasmantee!!! aspetto il continuooo!!!!!!

15/04/08, ore 10:14

Sempre bellissima e soprattutto originale^^ Mi intriga molto sta storia, brava!!!

14/04/08, ore 23:40

E' BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!!complimenti!!!aspetto ansiosamente il continuo!!!! TVB P.S.:recensite in tanti la mia nuova e prima FF si chiama:Mi sento così lontana da te...

14/04/08, ore 22:06

Belixxximaaaaaaaaa!!!! Trpp bella,continua a postare,ok? kiss kiss by toxic girl