Schönheit
di Facy

04/07/08, ore 13:14

NuUuUuUuUuUuUuUuU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci credOoOoOoOoO è finita..ti giuro, quando ho dato uno sguardo fugace alla pagina sono stata soddisfatta: che bello un capitolo lungo lungo così chiariamo un po' di cose rimaste in sospeso... E INVECE COSA MI RITROVO??? LA SCRITTA "FINE" PRIMA DEL DOVUTO, UN PO'TROPPO PRIMA... Buah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sposso ancora credere..cazzocazzocazzo, allora siccome le cose da dire sono tante facciamo ordine con calma perchè non ne voglio dimenticare nessuna.. Allora.. partiamo dalle cose più semplici e veloci: prima di tutto grazie mille per i ringraziamenti speciali! Spero di esserti stata realmente di aiuto, ma soprattutto spero di poter continuare ad esserlo^^. Mi hanno stupito un poco quei ringraziamenti speciali alla fine della pagina..ma neanche più di tanto, ormai penso di conoscerti a sufficienza^^ Per quanto riguarda le altre storie da recensire prometto che lo farò, ma specialmente che non mancherò di farlo nelle fanfictions future, che spero all'altezza di questa, anche se ogni ff è diversa è speciale a modo suo e perciò non deve essere paragonata ad un'altra. Ti starai chiedendo quanto cazzo ho da dire prima di arrivare alla vera e propria recensione, beh solo un'ultimissima parola: GRAZIE, grazie per aver deciso di continuare a scrivere nonostante qualche recensione non troppo favorevole, grazie per aver deciso(testarda come sempre)di non voltarti indietro alle "decisioni" prese, ma soprattutto GRAZIE per (e qui arriva la parte melensa, tieniti forte XD) PER ESISTERE USIGNOLO MIO!!!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE, NON SO CHI ALTRO MI SOPPORTEREBBE SE NON CI FOSSI TU!^^ Ok, penso di aver detto tutto... ciau alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'ERAAAAAAAAA MA ANCHE NO! DEVE ARRIVARE LA PARTE MIGLIORE DELLA MIA EPOPEA! Che dire.. Ho sempre apprezzato le tue doti nella scrittura e mi sono ormai rassegnata da tempo a superarti in questo campo (pare vero! XD), onori ed oneri però! E direi che questo onere lo hai affrontato più che egregiamente!^^ Storia mozzafiato, con la quale hai dato uno scrocio della vera Sibilla (bada bene non di Sibylle!), la Sibilla che galleggia un po' in tutti noi direi, chi non ha una parte così pazza in qualche antro sperduto del suo cervello??? XD Apparte questo inutile ripetermi! Sapevo ceh questa storia avrebbe sbancato i botteghini!, perciò non ho esitato ad aggiungerla tra i preferiti! Perchè sapevo che non me ne sarei mai pentita! E così anche quesat piccola "avventura" si è conclusa.. certo però potevi lasciarla un po' meno sul vago è?!? Uff... pazienza, questa è la TUA FINE, che non mi azzerderei a riscrivere, per il semplice fatto che NON sarebbe LA FINE. Avrei scritto di più, ma siccome ti accolli su msn concludo qui ok??? Un Kusse megagalattico al mio Tuniviel! (da qui mi aspetto altre storie ovviamente!)

04/07/08, ore 12:47

ç__________________________________________ç
E' bellissimo...lo penso anche io.
La tua storia è bellissima, questo Bill è bellissimo, questa fine è bllissima.
La penso come te: per me, questo Bill, non ha fatto nessuna modifica al suo volto ed è Sybilla a vederlo bello (sbaglio, o c'è il detto: "l'amore è cieco"?) , com'è giusto che sia. Comunque io mi immagino che loro due tornino insieme...sono tremendamente dolci!
Mi è piaciuta molto questa fanfiction e mi dispiace non poter più continuare a leggerla (ma le rileggerò!!! :D) ...non ho mai pianto leggendo una FF!!!
Sei bravissima a scrivere, veramente! Non posso non farti i complimenti!! ^^
Ciaooooo!!!

04/07/08, ore 12:11

Credo che ora mi metterò a piangere. Tutto è finito nel meglio dei modi, e nella mia mente, Sibylla e Bill si saranno guardati, lui le avrà sorriso, le si sarà gettato al collo, e con le lacrime agli occhi le abbia sussurrato ciò che chiunque vorrebbe sentirsi dire dalla persona amata...ciò che gli abbia detto, però, non dev'essere necessariamente un "ti amo"...lo dico perchè questa fan fiction ha cambiato il mio moto di riflettere e di pensare, e tutto grazie a te. Devo dirti la verità, quando per la prima volta ho letto il titolo, onestamente non l'ho trovata un granchè interessante...Poi mi sono auto-convinta, ho cliccato sul titolo, e sono entrata nel tuo mondo, nel mondo della paura, della difficoltà, ma soprattutto nel mondo dell'amore vero. Perchè è questo quello che provano Bill e Sibylla. Amore vero. Tu hai saputo raccontare la loro storia con una bravura e una sensibilità non indifferente, e se hai avuto 291 recensioni, un motivo ci sarà ^^. Ho apprezzato la tua fan fiction, ho riso e ho pianto, ho avuto paura e ho sospirato. Tutto come in un bellissimo film. è un vero perccato che i Tokio Hotel, specialmente BIll, non possano leggere questa storia, perchè scommetto che, come quelli che l'hanno letta e commentata, anche loro ne usciranno con qualcosa di più, nel proprio cuore. Certe fan fiction sarebbero da tradurre e mandargliele, perchè sono talmente belle, inaspettate ed emozionanti, che credo che piangerebbe persino Tom ^^. Una tra queste FF è questa. Spero di non averti annoiato troppo, ma avevo bisogno di dirtele queste cose...un bacio! P.S. un piacere...bitte, fatti trovare più spesso su MSN!!! Bitte!!! ciaoooo!

04/07/08, ore 01:50

Grande. Non so cos'altro dire. E' vero la fine è un po' enigmatica e hai lasciato il benefico del dubbio, hai lasciato a noi lettori la possiblità di "scrivere" (inteso cm immaginare) l'epilogo che vogliamo. I romantici immagineranno che Bill e Sibylla torneranno insieme, i realisti che quell'incontro sarà solo il mantenimento della promessa data, qualcuno come hai detto penserà che Bill abbia riavuto un viso normale, altri come me interpreteranno quel bellissimo come la manifestazione dell'amore più profondo che ci sia, l'amore fatto di dolcezza e sincerità che non guarda ai difetti seppure questi siano evidenti. Brava. Davvero, ti ritengo una grande scrittrice e ti ammiro molto (mi pare di avertelo già detto in qualche altra recensione ma è perchè è il mio primo pensiero ogni volta che finisco di leggere un capitolo). Adoro il personaggio di Sibylla. Mai scontato. Vittima del suo poco egoismo, il che di norma non sarebbe una cosa negativa, ma assume questa sfumatura quando l'altruismo porta a soffrire e ad annullarsi per amore degli altri sfiorando il masochismo. Ti sembrerò cinica ma secondo me un po' di sano egoismo è basilare per una vita equilibrata e felice e infatti Sibylla non è felice. Però... chissà? Avranno ragione i romantici? Sarà l'amore a decidere per lei almeno stavolta? Sarà Bill a decidere? O forse lui ha già deciso con quella canzone che porta il nome della donna che ama? Non mi sembra intenzionato a perderla e lei non aspetta altro che sentirselo dire secondo me. Hai fatto bene a terminare così, finendo con un loro matrimonio o cose del genere saresti caduta nel banale e nel fiabesco, finendo senza alcun risvolto significativo sarebbe sembrata una conclusione "sconclusionata" (da notare il gioco di parole XD) Adesso io proverò ad immaginare entrambe le conclusioni e ti farò sapere qual è la MIA conclusione. Adesso vado, ancora complimenti, sono sincera non lo dico per posa, lo dico perchè lo penso davvero:) baci

04/07/08, ore 00:55

Epilogo letto e commentato con un mal di testa insopportabile. Non volermene se scriverò cazzate. Partiamo con il fatto: ho voluto il tuo contatto msn, il motivo c'è. In questa fic hai dimostrato un livello di cultura impressionante, davvero. E, in questa e altre fic, hai dimostrato il tuo concetto di amore, semplicemente meraviglioso. Anche se vorrei io non credo nell'amore, purtroppo... il nostro è un mondo troppo sporco perchè ci sia davvero quell'amore reciproco. Ma tu... tu ci credi davvero e nel modo migliore: l'amore non ha occhi, ne mente. In questo istante non so che altro dire... di questa fic la storia in se stessa mentre rifletto passa in secondo piano, lasciando spazio alla filosofia, se così può essere chiamata.

03/07/08, ore 23:48

il tuo modo di scrivere è sensazionale anche se non ho mai commentato in precedenza ti confesso che l'ho sempre letta e mia ha lasciato sempre col fiato sospeso ...questa storia mi è piaciuta moltissimo e nel suo piccolo mi ha fatto comprendere che forse è vero che avvolte conta di piu l'aspetto interiore di una persona che quello esteriore ,,,spero continuerai a scrivere storie belle com questa... ciao da kaggi ^_^

30/06/08, ore 23:28

Questo capitolo è bellissimoooo! Mi sono commossa :'( soprattutto quando Sybilla ascolta le canzoni! Questa ff è davvero una delle più belle che abbia mai letto! baci baci

28/06/08, ore 19:49

oddio...quando ho letto la parte della canzone mi sonop uscite le lacrime...io amo bill, lo amo, lo amo, lo amoooooo

28/06/08, ore 19:22

Ciao, mi hai lasciato senza parole. Ti giuro non so come descrivere questo capitolo. Bellissimo, ottimo... tutte queste parole dicono poco, perchè è molto, ma ti giuro, molto più di quello. Uffi, non trovo le parole per dirti qualcosa... il viaggio è stato molto significativo, l'ha fatta rinascere, da ragazzina che era ora è una donna, poi quando le hanno spedito le lettere è stato bello. Ma leggendo quella di Georg mi sono presa un colpo, sembrava la stesse spiando, ma alla fine Gustav le ha chiarito la situazione xD!!! Be' Tom si è scusato -e per fortuna-, e Bill non le ha scritto niente... Semplicemente le ha parlato al cuore cantando la loro canzone "Sybilla". La quale conteneva tutte le emozioni che aveva provato lui, nei confronti di lei. E la promessa fatta? Vedremo un po'!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma soprattutto di nuove emOzioni! ciAo un bAciOnE

28/06/08, ore 18:11

WAA! che bello! bene che diamine! gli sta bene ad Angelika! anche se posso capire il dolore di Sibylla.. Ma era così che doveva andare! E poi.. beh.. mi hai fatto piangere lo sai? la descrizione della canzone di Bill era.. perfetta.. ultraterrena.. non credo che esista una cosa così... bella e .. si, lo dico ancora.. perfetta.. per descrivere una canzone. Davvero non so come fai.. ho un 'invida!XDD ma adesso? ops.. siamo rimasti in una suspance troppo caricaaa! la nuova Sibylla vuole essere rivista dal bellissimo Bill.. per quale motivo?( troppo scontati i miei..anche se..mah.. chi lo sa..XDD)wow.. si.. devo assolutamente saperlo. Sei una grandissima scrittrice.. seriamente parlando.. a quando il libro? non è possibile che tu scirva così e non pubblichi niewntre!XDD comunque aggiorna presto ok? ti adoro! grazie per la tua fantastica fic! a presto! Ilaria

28/06/08, ore 16:57

questo è un capitolo fantastico, non so perchè ma mi piace da impazzire! complimenti davvero perchè è bellissimo! adesos apsetto il rpossimo con impazienza!ciaooo bacio

28/06/08, ore 16:18

Wow!! Brava, grandiosa, mitica! Negli ultimi due capitoli hai supeparto te stessa. In "Apocalisse", mi hai sorpreso moltissimo. Credevo che ci sarebbe stato il classico happy ending.. E invece, no.. Siblylla che ha lasciato Bill, davvero non me lo aspettavo. Però è stata brava, comprensiva. Ha capito cosa voleva Bill, di cosa aveva bisogno, e a costo di stare male come un cane, ha preferito far felice lui... Tom è stato un grande a stringere la mano a Silylla. Credevo che il suo orgoglio gli impedisse di scusarsi, e invece ha avuto le palle per farlo. Ci sono rimasta male, però, quando lei è andata via. Ma gli ha fatto la promessa di tornare, e questo è stata un pò una consolazione. "Moonson girl", invece, è stato uno dei capitoli più belli, e migliori che hai scritto. Mi dispiace un pochino per Angelika, però. E' stata gentile, anche se questo non serviva a farla perdonare, a dare i soldi a sua sorella. Qunado ho letto del suicidio, però ci sono rimasta davvero malissimo. Sibylla, ha fatto un ottima scelta a partire. Secondo me, la lontananza con la Germania l'ha aiutata a riscoprire se stessa. La lettera di Georg, mi ha fatto quasi pensare che lui avesse delle "doti" o cose del genere. La lettera di Gustav, però ha chiarito tutto. Tom, ancora una volta, è stato grande. Ha scritto quello che pensava, e anche se era il minimo per averla quasi uccisa, ha fatto bene, benissimo. Ho avuto un altro colpo, quando la quarta parte del foglio era bianca. Subito ho pensato "Ma che stronzo!!"... Poi, ho letto dell' I-pod. E le canzoni tutte tedesche, che devono essere stupende. La quattorcidi, "Silylla", deve essere la migliore. Dedicata a lei, solo a Silylla. E infine, il cambio radicale di lei, esteriormente, capelli e bei vestiti, e interiormente, di una nuova Sibylla, una Sibylla donna. E la promessa finale, di andare alla villa. Chissà cosa vuole Bill... Solo un ultima cosa: La frase "Dicono che il tempo sia guaritore di ogni ferita. Ma è la musica a sanare le mie."... E' tua?? E' bellissima... Aggiorna velocemente... Che sono già in attesa.. xD.. Una marea di baci...

28/06/08, ore 15:58

O-MIO-DIO!!!Ho appena letto tt la tua ff....e te lo dico con il cuore,perchè lo penso veramente:E LA FF + BELLA CHE HO LETTO FINO AD ORA!!!!!!GIURO!!!è...è...così bellA!!Adoro questo Bill intellettuale!!!!!!*me avere occhi a forma di cuoricini* e poi che suona il pianoforte...waaaaaaaaaa ke bello!!E poi il personaggio di Sibylla...sei stata bravissima xk non è come tutte le altre(troia,stronza,oca scema)ma è una ragazza vera!!Poi,devo rtecensire alcuni capitoli...alcuni mi hanno ftt venire gli occhi lucidi,altri morire dal ridere (lei ke confessava di essere vergine xD)e poi devo dire che le hai fatto fare parecchie figure di merda a questa ragazza!!xD poraccia!!Tom ke la picchia...bè,è stato di parola almeno!!E poi povero Bill...oddio,quanto ha sofferto il mio amoreeee *me soffia il naso*...e poi,soprattutto,la spelndida storia d'amore che sei riuscita a creare...cosa è che la rende così bella,unica e speciale,in grado di emozionare???Il fatto che è VERA...infatti Sibylla riesce ad amarlo anke nonostante il suo aspetto(che a mio parere,da quanto hai descritto tu,è ancora + affascinante!!*_*)perciò...ke dire...BRAVISSIMA E COMPLIMENTONI!!!!Continua presto,voglio vedere che succede all'incontro...ritornano insieme??Si separano definitivamente??Vedremo! Baci ciao!!!^_^

28/06/08, ore 13:27

Chiedo scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo :). Comunque, sia lo scorso cap che questo sono bellissimi, come tutti gli altri del resto, e tristissimi al tempo stesso. Per quanto riguarda lo scorso capitolo: la scelta di farli separare è stata la più giusta anche se dolorosa. In questo capitolo poi ci sono altri piccoli elementi che caratterizzano il tuo stile di scrittura (che ti ripeto, apprezzo molto, anche se a volte un po' forte): vedi il suicidio di Angelika, mi spiace solo per i suoi bambini... Inoltre, in questo cap si vede il cambiamento di Angelika, sia dal punto di vista fisico, che soprattutto caratteriale: da ragazza ingenua e chiaccherona, si trasforma in una donna matura. Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo, cosa le vorrà dire Bill (spero che nel frattempo sia maturato anche lui e che abbia capito cosa realmente prova...). Altri due bellissimi capitoli, senza dubbio! Ora ti saluto, aspetto il prossimo cap! Bye Bye!

28/06/08, ore 12:53

Un bellissimo capitolo ^^ Aspetto di leggere la fine per una recensione più sensata XD