Schönheit
di Facy

31/05/08, ore 20:29

Oddio e io come faccio a resistere fino al prossimo capitolo?

31/05/08, ore 13:57

wow...è bellissima! E' una fanfiction molto particolare...ed poi scrivi anche davvero bene^^ non vedo l'ora di leggere la continuazione :)

29/05/08, ore 18:19

TATATATAAAAAAA ecco I LoVe BiLl con una nuova bellissima recensione! Ed era pure ora... allorallorallora... Ok, prima piccolo urletto per l'entrata in scena del tanto atteso Signorino kaulitz! AAAAAH ecco fatto."Non ritengo che lei si meriti questo titolo" STRONZO Anhce lei però non scherza, soprattutto alle ultima battute : "almeno ci provo ad aiutarlo IO" *lo scrivo maiuscolo perchè non so come fare ad usare il corsivo nelle recensioni* Insomma bella coppiaXD Piccolo P.S. sul titolo: all'inizio non avevo capito a cosa si riferiva, poi mi sono informata e adesso mi piaceee *me annuisce convinta* OK ti lascio, sperando di aver messo la recensione al posto giusto... bacibaci (=

28/05/08, ore 16:25

Che c'è da commentare su un Tom tanto affezionato da incazzarsi addirittura? Direi solo che è semplicemente la perfezione. *___*
Capitolo corto ma con un suo significato particolare. Tomi finalmente è uscito allo scoperto, Sybilla è scossa ma allo stesso tempo confusa e poco consapevole di quello che fa.. che aggiungere? Voglio un altro capitolo. u__u

28/05/08, ore 11:44

Tom incazzato e cattivo è una visione che mi scombussola i pensieri... e non ti dico che tipo di pensieri... XD E poi è normale che abbia reagito così, deve proteggere il suo amato fratellino :") quindi deve spaventarla a morte! Continuo a rinnovarti il mio appoggio, la storia mi piace, prosegue bene e mi tiene costantemente col cuore sospeso e agitato! Però io non lo vedo come "tradimento" il fatto che Bill abbia raccontato l'accaduto a Tom... è inevitabile, hanno un rapporto speciale e quindi è normale, e non è da considerare come una cosa negativa, soprattutto perchè razionalmente il fatto che lei ora conosce la sua vera identità è un pericolo e quindi ha dovuto necessariamente informare Tom... quindi spero che Sybilla non si faccia troppe "pippe mentali" su questa cosa perchè secondo me non ci sta... Ecco, detta la mia puoi pure farti una bella risata e dirmi "sei tutta scema!" :D Aggiorna presto! nn vedo l'ora di sapere i nuovi sviluppi tra Syb e Bill :)

27/05/08, ore 18:25

Oh mioo Dio!!!!!!!!Viva Tom!!!!!!!!E viva Sybil!E viva Bill!E viva tutta questa storia!!!!!!!!Allora...MUY LINDA!!!!!!!!!!Secondo me Tom è assolutamente perfetto come lo descrivi tu!!!!!!!!Ho come l'impressione che in realtà quel ragazzo non si apra mai, con nessuno.Ma questo non c'entra!(Syb mi ha contagiato!!)Vabbè, risulterò monotona ma continuo a complimentarmi per trama,stesura,scelta di termini e chiarezza!!!!E per i soggetti!!!!!!!!!

27/05/08, ore 16:51

Mamma Tom! XD Vabbe l'avrai fatto un pò stronzetto però in fondo penso sia davvero così protettivo. Mi è piaciuto molto il capitolo comunque... anche se ormai sai che me sente mancanza di Bill! U_U *Miss Kaulitz è una pazza* Attendo impaziente il prossimo capitolo! *ç* Tua fan

26/05/08, ore 17:34

CiAo!!! Ehmm...ehmm... madò che Stronzo che è Tom in questa storia, prima la chiamata quasi terroristica e poi questo atteggiamento con Sybilla. Ma chi si crede di essere? Bha, poverina la ragazza essere trattata così dal fratello del suo "Blindato" (ora non proprio...), infondo lei sta soltanto cercando di aiutarlo però istigare in quel modo Tom uh uh uh. Va bene che ha sbagliato, ma il colpo finale è stata la rivelazione di Tom!!! Ok mi è piaciuto tanto questo capitolo. Un bacio e posta... zahuuhuhuhuhu

26/05/08, ore 17:21

Tom qui è esageratamente pezzo di cacca. Troppo. Mi fa girare le palle. xD Descrivi così bene la scena che avevo una mezza idea di mollare un pungo a Tom peccato che è materialmente impossibile...attendo il seguito, spero che per Tom sia prevista una lezioncina morale xD

26/05/08, ore 14:39

*.* Spirito fraterno alll'ennesima potenza!
Mi piace un Tom del genere.
We...questo era un capitolo da suspance al 100%!!!! Col fiato sospeso fino alla fine, lo giuro!
A parte le cavolate, lo credo realmente che sia un bel capitolo! Continua così, mi raccomando!!!
Aspetto il prossimo chappy!!! Ciao & complimenti!!!!

26/05/08, ore 03:31

ho letto per caso il primo capitolo e poi, di seguito, gli altri 11. ora sei doverosamente tra i miei preferiti perchè non avrò pace finchè non arriverò al nodo di questa storia che, nonostante le varie licenze poetiche, ha assunto un aria misteriosa che incuriosisce a dismisura. ^^ mi piace come scrivi e le numerose citazioni che hai inserito. hai uno stile serrato e comunque semplice. complimenti.kiss

25/05/08, ore 22:47

Allora, premetto che io sono una tua nuova lettrice e credo proprio che continuerò a seguirti, perchè mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come hai descritto il personaggio femminile e mi piace l'idea molto, molto innovativa della trama. I miei complimenti, penso di potermi gratuitamente inserire nella lista dei tuoi fan. Non ti dispiace, vero ? ^^

25/05/08, ore 17:13

Wow,che bei suspans . Adoro Tom in versione 'fratello protettivo capo della camorra'. E sopratutto adoro TE. Srcivi divinamwente e vorrei tanto che tu pubblicassi un bel libro intitolato 'shonheit'Continua presto e non farci aspettare fino al prossimo sabato ,se no qui si muore.Baci e abbracci da BloodyMary

25/05/08, ore 11:51

madonna...mi ha fatto paura!!O__O continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

25/05/08, ore 10:54

Secondo me invece hai reso molto bene Tom, se dovesse trovarsi in una situazione del genere si comporterebbe certamente così! è un pò stronzetto o almeno è quello che dice nelle interviste po chissà magari adora cucinare torte e ama i teletubbies xD!ok scusa lo sclero mentale, capitolo bello perchè diciamo che si inizia a capire il rapporto che Tom ha con Bill. Solo una cosa volevo chiederti, perchè Bill ha detto a Tom che sibylla sapeva chi erano? ora vado comunque te lo ripeto, adoro la tua storia! ciao aggiorna presto