Schönheit
di Facy

21/06/08, ore 18:36

ciao,sono vumeter313 sono nuova ma è da quando ai iniziato a scrivere che leggo questa ff la trovo meravigliosa ^_^ 6 bravissima ti trovo veramente geniale!!!! ciao vumeter313

15/06/08, ore 15:15

Recensisco i due ultimi capitoli. Beh, quello prima è stato.. Bello. Bill mi ha sorpreso moltissimo. Credevo fosse arrabbiato come una bestia, e invece, è stato gentile, anche se molto freddo e distaccato. E secondo me, infine, una parte di lui è stata riconoscente, che finalmente la sua faccia venisse vista da tutti quei giornalisti. Il momento del bacio, poi, è stupefacente. Un bacio così doloroso, così triste, ma così bello. Ha abbassato molte barriere tra loro due, secondo me. Il momento più bello però, è quando lei, dopo avergli tolto la maschera e averlo guardato a lungo, le dice "ti amo". E' stata veramente brava Sibylla. E che cucciolo Bill, quando si mette a piangere. Il momento dopo fanno l'amore è dolcissimo. Anche se non credevo che sarebbero arrivati a tanto. Ora passiamo all'ultimo capitolo che hai postato. Beh, un capitolo pieno di "rivelazioni". E' stato anche svelato il motivo sul perchè Georg e Gustav erano lì. Comunque, credevo che Bill sarebbe andato fuori di testa, non appena avrebbe saputo di quanto è stata picchiata da Tom. Invece è stato... calmo. Però, che stronza Johanna. Non avrebbe dovuto dire niente, e farsi gli affari suoi. Spero davvero che Bill faccia come gli ha detto Sibylla, e che torni a cantare. Secondo me lei avrà un mezzo infarto quando Bill suonerà e canterà solo per lei. Beh, allora.. Dopo tutto questo monologo, aggiungo solo una cosa: continuala prestissimissimo!!! Kuss!!!

14/06/08, ore 15:52

Bellooo questo capitolooooo non vedo l'ora dei prossimi!!! Sei un mito! xD

14/06/08, ore 15:46

Hello!! Bel capitolo davvero, finalmente tutto si chiarisce... Inutile dire che Sibylla e Bill sono molto dolci, perchè te l'hanno detto in tanti... nonostante ciò non diventa una di quelle cose pallose del genere "ti amo amore mio, oh anchio ti amo tanto, io ti amo di più, no, ti amo più io eccecc"... e la frase "sembri un telefono occupato" è ESILARANTE!! Baci e complimenti e posta presto, che non sto più nella pelle per l'incontro dei gemelli Kaulitz! BYEBYE

14/06/08, ore 15:31

Ho letto gli ultimi capitoli tutti di fila! Non mi aspettavo che fosse stata Angelika a "tradire" Bill, bella piega della storia :-D. Sono ansiosa di sapere come continuerà la storia, continua così!!!

14/06/08, ore 14:57

Altro bellissimo capitolo!!! Si sono chiariti tutti i dubbi e gli equivoci rimasti in sospeso, finalmente! Si è scoperto che Bill non l'ha mai tradita (termine usato da Sibylla) dicendo di lei a Tom, ma è stata Joanna. Certo che non ci si può fidare di nessuno, le uniche due persone a cui l'ha detto sono quelle che l'hanno poi tradita. Immagino che adesso Sibylla abbia capito la lezione, se avesse tenuto la lingua a posto, non ci sarebbero stati questi problemi! Poi Bill, togliendosi la maschera, si è anche tolto quella "corazza" che si era creato, adesso si può dire che è tornato, quasi del tutto, il Bill che era prima, dolce e spiritoso anche :D!!! Devo dire che alcune battute che ha fatto, mi hanno fatto morire dal ridere! Inoltre, si è anche capito il ruolo che avevano Gustav e Georg... devo dire che sei stata veramente brava, hai descritto determinati fatti (tipo quello appunto), in maniera così ambigua, che in effetti poteva sembrare diversamente! Era tutto calcolato, mi rimangio le mie perplessità riguardo il cap 17 :). Sono curiosa di sapere come continuerà la fic, aggiorna presto! Bye bye! Laura

14/06/08, ore 14:54

Ciao!!! Ok ora mi sono chiarita, e ho ricomposto la storia... ed è spaziale!!! Sì insomma, è stato tutto così lento, senza essere noioso. Pure i dialoghi. Romantici fino all'invero simile. Cosa posso dirti, che mi hai fatto star bene con questo capitolo. La dolcezza traspariva da ogni parola, anche con qualche punto di amarazza, quando per esempio Bill scopre delle violenze subite da parte di Angelika e di Tom, anche se lui rimane incrdulo. E l'attimo iniziale di insicurezza da parte di Bill, quando si raccoglie il viso tra le mani... be' per fortuna c'era Sybilla che lo ha rassicurato. Uffi, però mancano soltanto quattro capitoli circa, vorrà dire che me ne farò una ragione. Chissà se ci saranno altri colpi di scena, come quelli precendenti XD. E poi vorrei proprio vedere la reazione della ragazza, mentre Bill canta per lei... ehhhhhhhh sono felice che hai scritto che nel passato erano troppo commerciali e troppo legati all'immagine. Baciuz, non vedo l'ora del prossimo capitolo. ^^

14/06/08, ore 13:46

Altroché che Bill è il più bel ragazzo al mondo! E' dolcissimo! *.*
Comunque......che dolzi che sono in questo capitolooo!!!!! >.<
Lo sono sempre, però in questo capitolo particolarmente!!!
Uffa...solo quattro capitoli?? Ed io poi come faccio quando è finita????? T_T
Continua a postare, mi raccomando!!!

14/06/08, ore 08:27

ma quanto sei brava? ogni capitolo ne dai prova sempre maggiore...ora si spiegano tutti i questiti rimasti in sospeso!sono molto curiosa di vedere cosa farà il nostro eroe mascherato ( senza più maschera) nei prossimi capitoli! ciaooooooo

14/06/08, ore 00:51

I dialoghi non erano noiosi, assolutamente, ma devo farti un appunto: troppo miele. Sarà che a me le cose romantiche e dolci non piacciono e appena vedo (leggo) una goccia di dolcezza in più (come per esempio: "ma quanto ti amo?" di Bill) mi... non irrito, non annoio, ma quantomeno infastidisco. Ora, sarà un problema mio, anzi sicuramente, visto che la dolcezza, o meglio la facilità nell'esternare i sentimenti, non mi appartiene. Per il resto, tutto perfetto. Bravissima, come al solito.

14/06/08, ore 00:32

ossì!mi piace!!sisi!finalmente il chiarimento!! dunque era dell'album che parlavano i tre piccioncini (muahahah)!!! ma come sono belli Bill e Sibylla!! ;) sono così teneri... Noooooooooo!Non voglio che questa FF finisca così presto.. io PROTESTO!!! mi piace troppo!!!!sisisisisi!!!!!!Il mio Billolo inizia a ricantare e ha ritrovato la volontà di vivivere!vedremo cosa succederà poi con tom!baciooooo

14/06/08, ore 00:19

AMO SIBYLLA!!!!!!!!!(Oltre che deviata quest ficcy mi fa anche diventare volubile!!!!!)Anzi, le Sibylle, tutte e due!!!!!!!E´...indescrivibile!Questo capitolo e´bellissimo, loro sono dolci da morire, Bill non fara´scenate a Tom perche´Sibylla ha ricevuto cio´che meritava, Sibylla ha concluso professionalmente il suo compito e ora puo´abbandonarsi del tutto all'amore e ,soprattutto,... HA CONVINO BILL A CANTARE DI NUOVO!!!!!!!!!!Per il resto concordo sia su quello che hai detto riguardo ai VERI FAN sia su quello che hai affermato su Bill...anche secondo me e´la persona piu´"mostruosa" al mondo!!! (Ho ESTREMAMENTE apprezzato lo specchietto sull'aggettivo mostruoso in coda al capitolo precedente, a proposito, perche´non c'era modo piu´adatto di descrivere la Bellezza di Bill e, in questo modo, ti sei assicurata che tutti potessero coglierne la valenza positiva)

13/06/08, ore 23:59

Oh, che bello!!!!!hai concluso quasi tutto senza sprofondafre nel banale o nello scontato!E io sono riuscita a leggere TUTTO il capitolo enza bisogno di novalgina o valeriana (sai a cosa mi riferisco, vero?)L'unico mio rammarico e´che Sibylla non si chiami Isabella!!!!!! (Riferito al lampo di gelosia provato durante il bacio e l'amore tra i due protagonisti)Ora attendo co impazienza/terore i capitoli finali PS:Scusate per gli errori ortografici ma il mio pc nuovo ce l'ha con i miei artigli ferini e non ha intenzione di riportare tutte le lettere che batto!!!!

13/06/08, ore 23:43

Eh si, si nota davvero che metti te stessa mentre scrivi e te lo avevo già detto. Per quanto riguarda Bill, anche tu come me riesci a percepire il suo lato astratto. Sai, fisicamente proprio non è il mio tipo, ma lo "venero" (come hai detto tu) da tutti gli altri punti vista. Considera che quando ho iniziato ad amarlo non sapevo che volto avesse perchè avevo sentito solo la sua voce alla radio e una sua dichiarazione. Forse è per questo che adoro la tua storia, anche Sybilla si innamora di lui senza aver visto il suo volto!

13/06/08, ore 23:43

noo come mancano solo 4 capitoli?!?! Sono troppo pochi! comunque per quanto mi riguarda non mi hai annoiata per niente, anzi tutt'altro. Lo immaginavo che Johanna in un modo o nell'altro c'entrava in questa storia U_U ti capisco quando dici che per te Bill è la persona più bella del mondo..lo è anche per me e pure io non mi riferisco solo al suo aspetto^^ 1 bacione