Schönheit
di Facy

13/06/08, ore 23:40

AMO TOM!!!!!!!!!!!!!!!!Madonna ero cosi´su di giri da non riuscire a capire cio´che leggevo (Che bell'impressione che sto dando di me , tra i mal d testa ansiosi e il rincitrullimento!!!) Capitolo bellissimo, Sibyl si e´riscattata alla grande, Tom un grande e la sorella e´la degna sorella della Sibyl del capitolo precedente <-.- che ho detto? Passo al capitolo dopo!!!!

13/06/08, ore 23:37

Muahmuahmuahmuah L'altra volta con la mia recensione kilometrica mi ero giocata il primo posto^^ Ma questa volta è andata diversamente muahmuahmuah!!! Finalmente tutto combacia! Ogni pezzo del puzzle costruisce la sua parte di figura e gli ultimi tasselli compongono l'immagine della scatola: quella di due persone che sono talmente cotti l'uno dell'altro che ci si potrebbero cuocere gli hamburger sopra!^^. Ora è tutto chiaro! Ma basterà davvero così poco per riportare Bill sul palco? Contrasterà il suo "amore" o riabbraccerà il successo senza esitazioni? Staremo a vedere... Vedi di non farli litigare lui e il piccolo Tomi! Altrimenti non te la perdono! Per quanto riguarda i chap che ci separano dalla fine.. Sono aumentati o pare a me? ^^ Adesso una domanda sincera apparte le cazzate generali (domanda che meriterà una risposta nei ringraziamenti personalizzati Muah!): ci sarà un seguito? E con questo dubbio amletico mi appresto a rispondere alla tua domanda incredula su msn: Clara ma la recensione era tutta lì??? Un big Kusse Il tuo Tigrottino

13/06/08, ore 21:15

non ho parole! questo è il capitolo più bello di tutti! e' stupendo ti giuro!!! Poi quando lei gli dice ti amo dopo che gli toglie la maschera..è troppo bello <3 finalmente insieme...si ok la finisco che non sto dicendo una frase di senso compiuto...in sostanza quello che volevo dirti è: BRAVISSIMA!!! Mi piace troppo come scrivi^^ posta prestooo!!! baci baci

13/06/08, ore 18:30

Hallo! Potrò essere anche stupida, aver dei dubbi precendenti sulla storia. Ma questo capitolo è così, così VERO. E' un qualcosa di magico, un qualcosa che ti fa battere il cuore, ti attraversa tutto il corpo come un brivido. E' intenso, pieno di sentimento, di tutti i tipi. Se ti dico che ho le lacrimucce agli occhi, ci credi? Be' sì, è questo che questa storia mi dà. Tante emozioni, così grandi che finisco sempre col rileggerla migliaia di volte. Pensare all'inizio e arrivare a questo punto. E' tutto così semplice è pacato. Però ora arrivano i dubbietti, eheh: allora Bill ha letteralmente subito un trauma emotivo uscendo dalla villa, per poi essere ricoperto dei flash dei fotografi, essere chiuso nella marmaglia e salvato da Georg e Gustav -che non ho capito ancora a che servivano, ma spero che mi chiarirai-. E quasi per forza, essendo nel suo stato, avrebbe dovuto perdere un po' la fiducia nelle persone. Altro punto (lo so sono un po' rompina), se Tom aveva "ammazzato" di botte Sybilla, e le aveva lasciato tutti i lividi, croste ecc... derivati dalla violenza, come mai Bill non dice niente? Si sarà chiesto come mai ce li aveva, o almeno come se li era procurati... Perchè dei lividi di quel genere non penso che spariscano nel giro di una settimana e passa. E poi lei avrebbe dovuto dire qualcosa, almeno accenargli che Tom era impazzito sfogandosi su di lei. Dopo aver detto tutto questo, non vedo l'ora del prossimo capitolo... e insieme nonostante tutto, Bill e Sybilla, sono perfetti. E rileggendo il significato di mostro su Wiki, hai ragione! Pensa che non lo sapevo nemmeno io. Ciao un bacione grande.

13/06/08, ore 15:16

*.*...commento ank x l'altro chap xk li ho letti adesso entrambi...eh...è bellissimo!Dolce e triste un pò..come Tom la picchia e come poi lui gli chiede di sfilargli la maschera...oddio sto piangendo...*.* davvero!!!BELLISSIMA!!!ci sent su msn...ciau kissini!

13/06/08, ore 15:15

OH, FINALMENTE!! Era anche ora che i due finissero a letto! (o meglio sul tappeto XD)Naturalmente hai reso molto bene l'intera scena, evitando di renderla volgare e spiacevole... W te! Aspetto con ansia il prossimo chap, quindi vedi di postare presto!

13/06/08, ore 14:38

..............................................................................................................................................................
*me in arresto cardiaco*
O. Mio. DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Checariniiii!!! >.<
Era da così tanto tempo che aspettavo questo momento! (parole famose) Che dolzi!! Era così bello questo capitolo che l'ho letto con le lacrime agli occhi (non scherzo ù.ù) !!!
Continuacontinuacontinua!!!!!!!!!!!!!!!

13/06/08, ore 13:59

Oddio mio che bella che è sta ff. Brutto schifoso Tom,ha pichiato siby per niente. Stronzo!!! Invece leggendo questo capitolo ho capitolo due cose importanti: -Bill e siby si amno. e poi ho capito che non c'entra niente se una persona è brutta o sigurata. L'imporante sono isentimenti e il cuore che ha. Eh lo so son troppo romantica. Sei un mito continua presto Mary

13/06/08, ore 13:36

Non è finita vero? Mi è parso di capire che ci sarà un prossimo...ecco nel prossimo voglio che Tom strisci come un verme! xD Bellissimissimo capitolo molto dolce...

13/06/08, ore 12:15

Ohhh!! Finalmente si sono chiariti! Questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti di nuovo! Piano piano, inizia a essere tutto più chiaro. Scusa per la recensione corta, ma sono di fretta, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! Alla prossima, ciao ciao! Laura

13/06/08, ore 11:27

Mamma mia che bello! Finalmente! finalmente libero da quella maschera, finalmente libero di lasciarsi andare ad un amore tanto sofferto... Grazie del sentimento che metti nello scrivere.

13/06/08, ore 10:05

O santo cielo. O santo cielo. Scusa scusa scusa scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma non avevo internet... Oddeo. Oddeo mi tremano le mani, davvero non so che dire.. non so con che aggettivo definire questi capitoli.. solo... Mostruosi?

13/06/08, ore 08:01

uuuuuuuuuquanto è bello questo capitolo! è dolcissimo! davvero complimenti hai descritto i loro sentimenti in modo magistrale! aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciao

13/06/08, ore 01:03

Ok, causa esami nn ero riuscita a leggere il capitolo precedente e così questa volta ho rimediato leggendone 2 tutti d'un fiato! Che dirti se nn che sei straordinaria...mai avrei pensato alla sorella di Sibylla! E Tom super-incavolato mi ha fatto davvero taaaaaaaanta paura! Ma ti sei battuta con questo ultimo capitolo che hai scritto: dolcissimo, intenso, pieno di suspance, sofferto...e poi era il capitolo che aspettavo da tutta la storia! Nn ho parole per descriverti i sentimenti che si sono messi a ballare nel mio cuoricino mentre leggevo! Snif! Ti prego aggiorna presto e se possibile nn concludere mai questa storia ormai mi sono assuefatta! E' diventata la mia droga! Kisses

13/06/08, ore 00:21

Mamma mia quanto è bello questo capitolo!Quanta passione!Sisi!E brava la mia Sibyl.. Non hai resistito a Bill, eh?! Comunque, per quanto riguarda la definizione di 'mostro', bè, ti credo! Quante volte mi capita di dire "Sei bravissimo!!!Sei un mostro" hihihi ok..lasciamo stare..comunque sono curiosa del prossimo capitolo, dove ci saranno tutte le spiagazioni. Sii lesta nel postrae. Bacio.