Schönheit
di Facy

08/06/08, ore 23:11

O MIO DIO TUTTI I SANTI E LA MADONNINA.. ( Per carità niente di offensivo s'intende! Ci mancherebbe!)Adesso mi devi spiegare per quale motivo posti così a razzo! Non avevo neanche fatto in tempo a farmi un filmino decente sullo sviluppo della fanfiction che tu arrivi, posti! Oe? Ma che è? dammi il tempo di riflettere cara! Comunque, passiamo al chap... 1° Pensiero: ma sta cojona gli affari suoi mai? pare a me o ha una concezione distorta di privacy? XD 2° Pensiero: Bill per quale cazzo di motivo ti fai un FILMONE e passi subito alle conclusioni? Testa bacata! Sono i tuoi occhi spiritati che mettono paura e non le tue cicatrici! Figurati, quelle saranno il minimo 3° Pensiero: SCHEISSE!!!! CAZZO!!!! SCHEISSESCHEISSESCHEISSESCHEISSESCHEISSESCHEISSESCHEISSESCHEISSESCHEISSESCHEISSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok apparte tutte le mie pippe mentali a cui ti ho reso partecipe il chap mi è piaciuto VERAMENTE^^ C'è solo una cosa che però mi ha molto deluso: MO MI DEVI SPIEGARE PERCHè SONO L'UNICA NEGRA( Senza offessa smp!) A CUI HAI RISERVATO DUE RIGHE SPUZZOLOSE! NON VA ASSOLUTAMENTE BENE, perciò la prossima volta preparati un discorsoXDXDXDXDXD Fine recensione! ( che è molto simile a quella precedente!XD) Kuss und Guten Natch Tinuviel

08/06/08, ore 23:11

Ciao, ehm no, non era un errore del computer ^^'... cmq grazie per la spiegazione. Riguardo al capitolo: per come l'hai descritto è bellissimo, ogni frase era perfetta, sei riuscita ad usare giochi di parole veramente belli, emozionanti e pieni di suspence. Peccato che Sibylla si sia comportata così da ba*****a, non pensavo che lo facesse veramente. Quello che non riesco a capire, è perchè lo ha fatto? Ho capito che le servono soldi, però quello che ha fatto non ha parole! Ci sarà stato un altro modo per averli?! Se fossi in Tom la farei veramente a pezzettini!!! Lei crede che Bill l'abbia tradita dicendo di loro a Tom, cosa che io personalmente non considererei come tradimento, e Bill, giustamente, crede che lei non lo ami per come si è comportata. Come potrebbe amare un mostro?! Tra loro due si è creata una situazione a dir poco piena di equivoci. Riusciranno a chiarirsi?! Cmq, come al solito termini il capitolo sempre nel momento più bello... quindi ti chiedo gentilmente di aggiornare presto! Ormai sono TuaFanfic-Dipendente, eheh!!! A presto, Laura

08/06/08, ore 17:31

Seconda recensione.. E chissà che non tu non ti stia un po' calmina adesso! Sono proprio curiosa di vedere cosa hanno accettato di fare "quei due" pur di ritrascinare una buona volta "La Nostra Diva" sotto i suoi riflettori... MuahMuahMuahMuah Okok ora basta.. ATTENDO QUESTO CAZZO DI SEGUITO!XDXDXDXD Kisses Il Tuo Tigottino Saputo

08/06/08, ore 17:28

Ola mia cara... TANTO ME LO ASPETTAVO KE L'AVRESTI INTERROTTO COSI'! PERCHE' LO SO CHE SEI UNA GRANDE STRONZA!=P Naturalmente (il mio mestiere sarà la veggente, ho deciso!XD) era anche ovvio che non avresti mai fatto morire così miseramente il tuo cucciolo preferito, questa fanfiction ti sta troppo a cuore per interromperla così bruscamente e crudelmente... Cosa avrà deciso di fare questo losco terzetto??? Speriamo che lo tirino un po' fuori da quella casa che non se ne può più di vederlo trascorrere così tristemente le sue giornate... BILL CAZZO PIU' UP!!! EDDAJE! SU FIGLIOLO RIPRENDITI! LA VITA E' BELLA (punti di vista..XD). *Fine dello sfogo mentale* Apparte tutto datti una calmata! Stai sfornando capitoli a velocità supersonica! Un forno te fa un baffo! ... .. . E adesso la continuo in un'altra perchè ti ho detto".. Sese anche due!" XP

08/06/08, ore 13:55

Ecco,ora vorrei uccidere Sibylla. (penso di non essere mai riuscita a scrivere il nome correttamente)O vorrei che la uccidessero Bill e Tom.O darle tanti schiaffi!!!*Sto ringhiando* Madonna, mi è venuto mal di testa per l'ansia!!!!!!E quando gli ha tolto la maschera mi si devono essere sbiancati i capelli.Per non parlare di quando hai descritto la postura innaturalmente rigida di Bill, dove ho SERIAMENTE rischiato di morire d'infarto. Comunque Syb ha la lingua un po'troppo lunga per essere una psicologa!!!!!!!Ci sa fare a parole però

08/06/08, ore 13:45

Non dire sciocchezze,è un capitolo MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!Per la povera Sybilla (amo,amo,AMO quel nome!xD)un po'di problemi.Come li risolverà?NN vedo l'ora PS:Concordo sul Phantom..."Passa il ponte tra di noi..." Ora l'ho anche caricato sull'ipod!!!!!!!!

08/06/08, ore 12:04

No.. Io non ti punto il dito contro!! E' solo una fanfiction!! E poi, tutti hanno un lato oscuro, no?? Quanta sospence in questo capitolo!! Finlamente gli ha tolto la maschera.. E Bill?? Spero solo che non si arrabbi come al solito! Ma secondo me Sybilla non lo tradirà.. Lo ama. E non avrebbe mai il coraggio di ferirlo.Ok, ho finito... Aggiorna prestissimo!! Kuss

08/06/08, ore 10:37

In effetti sei stata un po' stonza! Ammetto che il capitolo è davvero d'effetto e che il mistero ancora regna sovrano, ma farlo finire in questo modo...mi hai praticamente ucciso!!! E comunque secondo me Sybilla ha trovato un modo per guadagare e, allo stesso tempo, non tradire veramente Bill. Non so spiegarlo bene, ma è una sensazione che ho da quando ho letto il capitolo! Che dire...a presto!! Ciaoo P.s. io non lo dico spesso, ma se puoi aggiorna presto che la curiosità mi sta divorando!!! ^_^

08/06/08, ore 09:57

ok..io dico solo una cosa... a parte che devi aggiornare.. SYBILLA è UNA BABBIONA DI PRIMA CATEGORIA!!!!!!!

08/06/08, ore 08:04

non ho parole per questo capitolo....io spero davvero con tutto il cuore he sybilla non faccia foto...finchè gli toglie la maschera ci può pure stare ( anche se non avrebbe dovuto comunque ma tanto la sua professionalità è andata a , scusa il termine voglare, puttane!) ma se fa anche le foto è prorpio una s*****a....Georg e Gustav...beh partiamo dal fatto che non riesco ad immaginare Gus cattivo o che faccia delle st******e però sono convinta che ne lui ne Georg farebbero una cosa del genere quindi riguardo a questo sono abbastanza tranquilla...ok ora vado comunque complimenti per il capitolo!ciaoooo ( e menomale che non avevo parole XD)

08/06/08, ore 04:39

Noooooo, ma mi vuoi far morire?!?!?! Non puoi interrompermi la storia in quel punto!!! Ti prego!!! Come faccio a dormire stanotte?!?!?! Per punizione dovrai aggiornare il più presto possibile :D!!! Cmq tornando al capitolo: Sybilla si è comportata da vera str***a, altro che violare il segreto professionale. Non può fare una cosa del genere nei confronti di Bill, sarebbe imperdonabile! Se mi fossi trovata al suo posto, in quel momento, gli avrei dato un bacio sulle labbra *.*, altro che toglierli la maschera! Ma se c'è subito il lieto fine sarebbe troppo banale e scontato. E poi non ho ancora ben capito cosa devono fare Georg e Gustav, spero niente di male altrimenti li uccido! Non ricordo se l'avevo già scritto nell'altra recensione, cmq scrivi davvero molto bene, complimenti!!! Una curiosità, e perdona la mia ignoranza, ma che vuol dire "Fräulein", e perchè non vuole essere chiamata così, ma "Dottoressa"?? Grazie!!! Bye Bye!!! E ricordati di aggiornare presto :D! Laura

08/06/08, ore 01:34

mia cara, nota l'ora in cui sto recinsendo..! Monella!Non si finiscono così i capitoli!!No.No. E adesso come dormo?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!? Uffaaa!!!E' sempre colpa tua :P oh yeah, adoro la storia del vaso di Pandora, con il capitolo sta a pennello. Brava, almeno hai pubblicato moooolto prestissimo assai, e farai la stessa cosa con il prossimo capitolo vero!? odio stare sulle spine e sono troppo curiosa di scoprire la reazione di Bill, dopo il suo 'dolce' risveglio.. Bacioooos!

07/06/08, ore 23:35

Ogni capitolo un colpo di scena, SPETTACOLARE!!!!!! Povero Bill però tutte a lui da quando ha conosciuto sta Sybilla. Scherzo, lo so che agisce anche a fin di bene. Non voglio pensare che stia facendo tutto esclusivamente per soldi. In fondo lei lo ama no? o no? Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire la reazione di Bill.

07/06/08, ore 23:21

Oddio, ma io ti uccido! Nn ti è bastato farmi morire d'infarto facendomi pensare che Bill avesse tentato il suicidio, mi devi anche interrompere la storia in un momento cruciale?! Ahhh...se nn aggiorni prestissimissimo giuro che ti cercherò fino a trovarti per estrapolare direttamente dalla tua mente il prossimo capitolo! Cmq mi fido di Sibylla e credo di aver intutito il suo piano anche se con te (e le tue iniziative) nn si sa mai! Ottimo capitolo, scritto bene e pieno di nuovi spunti. Kisses e a prestissimo (domani sarebbe perfetto! :-P)

07/06/08, ore 23:16

ehy ciauuuuu!!! ho letto tutta la FF di un fiato...6 molto brava...bravissima...bravissimissima!!! posta presto, sono curiosa a 100000000!!!! un bacio!