Schönheit
di Facy

03/06/08, ore 17:58

..............................................................................................................................................................il cuore smetterà di battere a me se continui a fare così...
O. Mio. DIO!
Questo capitolo è fantastico!!! Che dolce che è Bill! Era ora che le dicesse che è innamorato di lei!
La cosa che non capisco è perché non fai si che Sybilla lo accontenti...povero Bibi, tutto solo soletto e l'unica ragazza di cui si è innamorato viene costretta dalla scrittrice a svignarsela...non oso proprio pensare come stia. Ora sarà nella sua bella casa a piangersi addosso contro il muro!
Sono carinissimi insieme!! *.*
Ti prego, aggiorna presto!! Ciao!!!!!

03/06/08, ore 14:25

ciao Facy, come mi hai chiesto con venuta a leggere la tua fic e devo dire che è davvero bella! la trovo dolcissima e poi adoro il tuo stile, è scorrevole e la lettura piacevolissima. complimentissimi, sei davvero in gamba!
Un bacio =*

02/06/08, ore 22:26

adoro la tua FF. Ha pubblicamente detto che lo ama, finalmente, era ora!muahahahah (come se non si era capito). Sembra che Sibylla sia stata infilata in un labirinto senza uscita, voglio proprio vedere come arriverà al centro! COsa accadrà??? continuaa

02/06/08, ore 15:21

sono feliccissima che tu abbia postato. E la storia piu bella che io abbia mai letto. Scrivi divinamente. Ti prego continua presto.

02/06/08, ore 07:56

ihih ormai la professionalità è andata a p*****e eh? ihih comunque bellissimo capitolo però ora...Cosa farà Tom a Sybilla?? questa una mia grande preoccupazione. Secondo: Bill e Sybilla dfaranno apce vero?? Aspetto il prossimo capitolo con ansia ciaoooo

01/06/08, ore 23:10

..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..*o* ..ok basta... era per farti vedere la mia reazione a questo capitoloXD Per passare alla recensione composta da parole sensate e non da faccine e puntini, comincio dicendo che forse è uno dei capitoli più belli della fanfiction! Finalmente la storia tra i due si fa più seria! E Sibylla ha visto la fotooooooooo(con tante "o")Delizioso il modo di descriverla, mi è piaciuto davvero molto, non sei stata a sprecare tempo sull'aspetto fisico di Bill (che immmagino conosciamo gia tutti) ma su come in effetti E' meraviglioso. Complimenti per il modo in cui non hai specificato CHE COSA rendesse il suo aspetto così divino(perchè ciò è impossibile e a quelli che ci provano esce spesso un risultato penoso) ma sul fatto che lo è, lo è e basta. (che modo contorto di spiegare un ragionamento, comunque spero che tu abbia capito cosa intendo^^)Ed ora finita la mia fantaaastica recensione ti saluto. Ora del P.S.(che ci vuole sempre...) vai con la sigla! Buonasera e benvenuti all'ora della parte più attesa delle recensioni: *rullo di tamburi* IL PS!! XDXD no, non sono normale *scuote la testa sconsolata* Vabbè si, venendo al dunque... PERCHè COSTRINGI I TUOI LETTORI AD ASPETTARE?? EH, EH, EH? ti perdono solo se il prossimo capitolo sarà Meraviglioso (con la "m" maiuscola). è finita anche l'ora del P.S e io ti sauto (stavolta per davvero) CIAOCIAO<3

01/06/08, ore 16:08

Oh,ma perchè è già finito?:_() T-T E'Bellissimo!!!!!!!!!!Amo il capitolo, amo la ficcy, amo il tuo nome (è riferito a quel punto dove dici"le sembrò il nome più bello del mondo."Non è che lo sembri, lo è!!!!!!)amo Bill eccetera,eccetera. In breve amo ogni singola lettera!!!!!!!Non ti devi preoccupare per i tempi, bada piuttosto che i capitoli siano sempre belli come lo sono stati finora!!!!!!!!A quando potrai!!!!! PS:mi hai riattaccato l'ossessione per il Fantasma dell'Opera!!!!!Nelle ultime notti non ho visto altro!!!!!XDXDXD

01/06/08, ore 10:42

Oddio Oddio! Ma come si può resistere ora fino a che tu nn posti il prossimo capitolo? Ok, è la prima volta che ti scrivo una recensione, ma proprio nn ce la faccio ad aspettare tanto tempo e quindi inizio subito a supplicarti per un celere aggiornamento...in cambio: qualche mia impressione! Beh, ho letto questa storia sin dal primo capitolo e se all'inizio ho pensato "Oddio povero Bill sfigurato...chissà che cavolata viene fuori" poi piano piano mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e di questo Bill stramaledettamente complicato, confuso, introspettivo...tanto da perdonarti tutte le licenze poetiche che vuoi! Sono stata anche piacevolmente stupita di tutte le situazioni contorte e complicate che sei riuscita ad inventare. Così il tuo racconto è entrato tra i miei preferiti e nel mio cuore tanto da guardare ogni giorno, insieme alle mail, se ci fosse un nuovo capitolo.Per quello che riguarda direttamente questo capitolo ti posso dire che la scena che ho preferito è stata senza alcun dubbio l'inversione di ruoli davanti allo specchio...chissà come sarebbe Bill in veste di psicologo?! Mah! Aspetto fedelmente un tuo CELERE aggiornamento. Kisses

01/06/08, ore 09:28

Mi è piaciuto il capitolo anche per l'inversione di ruoli davanti allo specchio, dove sembrava Bill lo psicologo e non viceversa! Però poi sinceramente ho trovato esagerata la sua reazione quando Sibylla gli chiede di togliersi la maschera: cioè non che non ci stia bene come reazione, ma il povero Bill ha veramente seri problemi di salute mentale in questa storia. Poi mi è piaciuta la reazione di lei che tornata a casa, per vendicarsi, è andata a cercare le foto su internet!!! Fantastica!!!! Bè, io spero che aggiorni presto perchè ogni capitolo con te è sempre una sorpresa! Ciaoo

31/05/08, ore 23:55

Un po'lunatica la nostra Diva o sbaglio? Ke caratterino! Vbb che pure Sybilla quante pippe mentali che si fa! INSOMMA FRA TUTTI E DUE FANNO UNA COPPIETTA DI IMBRANATELLI è?!? ^^ Capitolo fikissimo!!! Ma adesso? Ke succede? Verrà trucidata dal vendicatore? Non supererà la notte per la visione celestiale costituita da una manciata di pixel? INSOMMA COSA CA*** SUCCEDERA'?????????????????????????????? Aspetto trepidante il seguito!^^ Kisses PS: sn di nuovo un po' in crisi cn la storia...forse xkè qll ke leggo sn così belle ke perdo di vista la mia..xò boh..

31/05/08, ore 22:41

oh mein Gott! Troppo bello questo capitolo!!! BRAVISSIMA! Oddio non so come far ad aspettare il prossimo ... diventerò pazza xD bye bye kiss

31/05/08, ore 22:40

zAuuuuuuuu! Ma lo sai che mi sono innamorata della tua F.F., mi devo far ricoverare sono malata, ci vorrebbe uno psichiatra... eh ohhhhhhhhh gott, era iniziato così e così, poi tutto si è fatto bellissimo, quasi impossibile. Sembrava di stare in un sogno e c'era così tanta intimità tra i due che ti giuro mi spuntava il sorriso a leggere quando Bill e Sybilla stavano insieme e poi??? Tutto è caduto, hanno litigato! Gott fanno incavolare così. Però lo ama, e se quello era veramente un addio, fa soffrire tantissimo. Ah per il prossimo capitolo, fa niente se fai ritardo... almeno lasci tutti i lettori con la suspance!!! Bacioni!

31/05/08, ore 21:41

oh..ma tom...come le sapeva tt quelle coseeee!!!!! cioè...secondo me non è stato bill... almeno,dalla conversazione che poi ha avuto sybilla direi così... MA ROA NN SI POSSONO LASCIARE COSI'!!!! BILL!!! BABBIONEEE!!! SEI TU LO SCEMO!!! LEI HA CAPITO QUELLO CHE PROVI MA TU NN HAI CAPITO UNA BEGAAAA!!! ripigliatiii!!!! cavolo... questo bill è proprio babbo cm quello reale..-_- continuaaaaa!!!!

31/05/08, ore 21:12

Ciao, seguo questa FF dall'inizio e devo dire che è stupenda, sei riuscita a descrivere delle sensazioni così complesse, io mi chiedo come riesci a farlo! Mi raccomando, cerca di fare più in fretta che puoi a postare... TSCHUSS!

31/05/08, ore 20:30

O santo cielo. O santo cielo, è bellissima. Sai ho aperto questa pagina tutti i giorni della settimana per vedere se avessi postato e oggi... oggi.. *____________* Wow!! Bravissima!