Schönheit
di Facy

12/05/08, ore 19:34

quando ho letto il titolo del chap sospettavo che si sarebbero baciati ma quando ho letto non ho potuto fare a meno di tirare un sospiro di sollievo...è un capitolo stupendooooooooo ti prego non mi far rimanere a lungo senza la mia dose di schönheit potrei andare in astinenza!!!!! kusse

12/05/08, ore 19:03

AAAAAAAAA ma ma ma non può interrompere un capitolo così c'è non....aaaaaa se l'altro capitolo mi aveva lasciata scandalizzata...questo ancora di più! ora cosa succederà?? aggiorna prestissimo ti pregooooo ciaooo!

12/05/08, ore 18:52

ODDIO!! si lo so, per aliene ragioni sapevo cosa sarebbe successo però ODDIO!!! eccolo lì... THE PHANTOM!<3 W TE e le tue idee geniali

12/05/08, ore 17:55

aaaaaaaaaaaa|!!! nn c posso credereee!!!!!! cavoloo!!! siii!!! ANCHE IOO! ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! su su..aggiornaaa!! cosa succederà?? joanna mi sta altamente sulle palle! non la puoi far cadere accidentalmente dalle scale?? o sfigurare anche lei... a te la scelta!!!!!

11/05/08, ore 22:28

wow un colpo di scena...che bello...è fantastica!!!

10/05/08, ore 20:13

Sybilla è un mito, va benissimo così, non sarà mai una Mary Sue...non ti preoccupare. Dopo aver provato un imbarazzo assurdo immaginadomi al suo posto, devo assolutamente sapere come va avanti...l'ultimo pezzo è magnifico!

10/05/08, ore 15:29

Oddio...
Capitolo fantastico!!!! E' bellissimo!!! La fine l'ho letta con le lacrime agli occhi!!!
Però...un Bill che suona il pianoforte non me lo sono mai immaginasto...ed effettivamente è affascinante!! Quanto mi piacerebbe ascoltare una conzone suonata da lui!!!
Povera Sybilla...mi sarei sentita in un imbarazzo terribile trovarmi di fronte ad Bill che piange dopo aver scoperto che hai suonato un brano che ha scritto! Povero Bibi...chissà che triste che è!
Capitolo bellissimo! Aspetto il prossimo!!

10/05/08, ore 15:28

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!Sono commossa!!!!!!!!!Che bella è?Devo dire che mi sono sentita Sybil quando ha descritto le sensazioni provate nel sentire le canzoni dei TH e questo me l'ha riscattata dal fatto che non le avesse mai sentite prima o visto una foto del gruppo!!!!!!!!!!Per quanto riguarda la scena della stanza della musica semplicemente non trovo parole per ringraziarti e farti i complimenti.Ero qui a leggerla, cianotica per il fiato trattenuto,che urlavo nella mia mente malata: VA' VIA!!!!!!!!NON TI FARE SCOPRIRE!!!!!!!!! Decisamente adoro questa ficcy!!!!!!!!!

10/05/08, ore 15:03

it's very very pretty......e adesso cosa succederà al mio billino e alla bella sibylla (si scrive così??)???

10/05/08, ore 13:39

Che cosa??? O.o Nuuuuuuuuuuuuuuuu, povera Sybilla!!! Va bene che è curiosissima... ma licenziarla? Sniff Sniff, Bill non penso che lo farebbe mai anche perchè è stata lei a parlarci per prima come essere umano! Bellissimo capitolo spero posti presto, ciaoooooooooooooooooooooooo Kissoli

10/05/08, ore 10:04

Direi che mi sto appassionanto sempre di più a questa storia! Bill che è andato in escandescenza quando ha visto Sibylla nella sua stanza segreta e che poi se ne va timoroso che lei possa aver scoperto troppo su di lui. Certo è proprio questa la reazione che verosimilmente avrebbe nella situazione che tu hai descritto. E poi lei...Sibylla...così poco professionale in questo frangente; però ciò la rende umana e molto più adatta ad avvicinarsi verso una persona come “Wilhelm” che invece è totalmente l'opposto. Però ci hai lasciate tutte con una voglia immane di sapere come continua! Sei stata cattivissima a lasciare tutto insospeso...ma lo so benissimo che questo fa parte della storia. Perciò se pubblicherai presto ti posso forse perdonare ^_^ Ciaoo

09/05/08, ore 23:27

mi è partito un embolo leggendo questo chap...ma cosa mi conbini bill!!! ma qualcosa mi dice ke ci saranno un bel pò di colpi di scena , ti prego non tenermi sulle spine kusse

09/05/08, ore 21:27

Hallo! Eccomi qua! Finalmente ecco il tanto atteso nono capitolo! Non ne potevo più! Pensavo che ti fossi addormentata sulla tastiera cara mia! (proprio quello che sto facendo io,dato che non riesco a decidermi su come imposatre il prox chap =P)... Non le è bastato scoprire chi era il suo cliente blindato! Adesso sbircia pure a casa sua! MA DICO!!! SIAMO NELLA SHIESSE (spero si scriva così, mi sbaglio smp!). Per il resto capitolo emozionante come al solito, anche se non vedo l'ora che anche "Il Mio Pervertito" per eccellenza si faccia avanti ;-) Lessico impeccabile, vabbè ormai lo sai!... Solo una cosa... NON RICORDARMI SEMPRE DI POSTARE LA MIA FANFICTION T-T hihi Big Kisses

09/05/08, ore 21:15

ciao!!! sono una nuova lettrice e praticamente mi sono innamorata della tua ff....spero che Bill non la licenzi veramente pero.Continua please.

09/05/08, ore 19:40

ODDIO! sono morta di infarto quando ho letto la fine! noooo però ...noooo mi viene da paingere non può finire così dai...nooooo come oddioooooooo...non ho parole solo AGGIORNA PRESTISSIMO DEVO SPAERE COSA SUCCEDE!!!!!!baci ciaoooo