† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

14/04/08, ore 21:35

Ecco, e adesso come faccio a scrivere una recensione decente con gli occhi pieni di lacrime? Ci proverò. Un capitolo davvero eccellente, stilisticamente perfetto, e coinvolgente, ed anche ben costruito. L ti fa provare una pena infinita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero bravissima, complimenti.

14/04/08, ore 21:22

T_T povelo cucciolo... tutto solo... ma dai che amore che è!!! brava brava!!!

14/04/08, ore 20:29

ç____ç ma..ma..ma... noooooo riuzakiuccio mioo ç__ç " si è messa a piangere" ç___ç ma povero tesorooo ç___ç oddio ke teneroo poveroo ç___ç " nn riesco a dire altro" mi sn commossa ç__ç continua prestooo >////

13/04/08, ore 22:35

Oh che carina questa fan fiction! Ho fatto bene a dare un'occhiata a questa sezione! Mi piace l'idea delle reliquie del passato di L. E così il nostro detective ha un passato tragico alle spalle! In effetti, vedendo che genere di tipo è diventato XD. Questa fan fiction promette bene, la seguirò con attenzione.

09/04/08, ore 21:24

Bellissima!!!! mi piace come descrivi il passato di L... è così triste ç___ç mi commuove! tranquilla, ormai mi sono convertita a Death Note, ma scordati dello yaoi!! XDDDD però mi piace come sono descritti qui L e Light... aggiorna super presto!!!!ti lovvo di bene

09/04/08, ore 20:09

Ancora più triste questo capitolo :(((, ti prego non descrivere la scena della morte che sennò mi metto a piangere! Comunque compliments, sempre più bella ;)! Baci da Ilychan's sister :P.

09/04/08, ore 16:02

T________________________T ma che tristezza!!Però è scritta davvero bene, ci sono alcune parti che mi sono davvero piaciute moltissimo.Beh, aspetto con impazienza il seguito...un kiss8

09/04/08, ore 15:52

Assolutamente stupenda! *-* Mi piace tantissimo questa ff, l'idea è molto originale, e il modo in cui la stai portando avanti mi incuriosisce davvero tanto. Questa finisce dritta dritta tra le mie preferite! <3

09/04/08, ore 15:48

ç_____ç ma..ma....ma.... noooo poverinooooo.... " si è messa a piangere" ç___ç ma...daii poveretto... ke teneroo xò continuala presto o>__

09/04/08, ore 15:35

T_T oddio... che nostalgia... Ellino!! povero cucciolo... bella storia, aspetto il seguito!

09/04/08, ore 11:06

Che bell'inizio! *_* E quanta suspence! Sono troppo curiosa di sapere cosa c'è nella scatola, quindi aggiorna presto! =P Mi piace molto il tuo stile, complimenti!

09/04/08, ore 00:31

Ma porca miseria!!! X°°D è mezzanotte e mezza , stò cn gli occhi sbarrati sul monitor per scoprire le reliquie di L...e non le conosco ancora!!! ç__ç voglio il prossimo capitoloooo!!!!!! ç___ç sbrigati a pubblicarlo per favoreee!!!! *___* Comunque bella ficcina!!! Un kissone by Elly

08/04/08, ore 22:26

Ciao Lolly! Non è la prima volta che leggo le tue storie, devo dire che sono tutte bellissime, ma questa in particolare mi ha fatto venire un nodo alla gola... forse al pensare a che fine farà L :((((. Comunque continua così, sono troppo curiosa! Kisses P.s.: sono la "sorellona" di Ilychan :p

08/04/08, ore 22:22

Oh...*_* Ti prego continuala presto, sono troppo curiosa!!! "Complimenti" ormai è sottointeso ^ ^! Ciau!!

08/04/08, ore 22:16

questa storia mi incuriosisce da matti...hai proprio creato una ff originale, non c'è che dire.Light e L sono perfettamente IC.Sono molto curiosa di sapere come si evolverà questa storia...un bacione^__^