† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

19/04/08, ore 00:12

eccomi, puntuale come al solito!!! bellissimo questo capitolo e l'immagine di L da piccolo è davvero descritta bene! mi piace un sacco e come al solito ti spingo, anzi ti ordino di continuare!! sei sempre la migliore. continua così!!! baciiiii

18/04/08, ore 22:47

Un capitolo eccellente, come gli altri, del resto. La vicenda mi coinvolge ad ogni capitolo di più, sei davvero bravissima! *-* L quasi non sembra un personaggio, ma una persona "viva"; senti la sua amarezza attraverso le righe. E mi piace anche l'attenzione con cui curi i dettagli; come la presenza del bambino con i capelli rossi: un odio che colpisce, perché è proprio quell'odio a prima vista dei bambini, istintivo. Mi piace molto anche come descrivi Light, attraverso gli occhi di L, con la sua sottile ironia adoperata nel formulare la sua battuta (anche se fuori luogo!). Confesso che alla fine del capitolo pensavo che L e Light si stessero per baciare! xD Complimenti ancora, attendo con ansia il prossimo capitolo!^^

18/04/08, ore 21:23

ciao...scrivi veramente molto bene!questa fic mi ha subito entusiasmata...soprattutto perchè mi sono sempre divertita a fantasticare sull'infanzia di L...e poi cè lo yaoi(^\\\^)in realtà le fic L\light sono sempre un pò mediocri,cioè un pò scialbe...che puntano subito sulla lemon senza neanche approfondire molto...invece questa sembra avere una trama davvero intrigante...*_* continua ad aggiornare!!^_^

18/04/08, ore 21:06

Wow. A parte il fatto che L Lawliet è in assoluto il mio personaggio preferito.. Tu scrivi da Dio! E per quanto riguarda la storia in sè.. anch'io ho sempre immaginato l'infanzia di L nel tuo stesso identico modo. Tragica all'inverosimile. L'unica cosa che non metterei in questa ff è lo yaoi, ti prego non rovinarla così.

18/04/08, ore 21:03

18/04/08, ore 17:32

oddio amoreee... tu nn 6 invisibile tu 6 semplicemente stupendo *ççç* fidati aishiteruuuu... bellixximaa >////<

18/04/08, ore 11:06

Ripeto...Povero Ellino!! T_T Ma se hai detto che avrà le sue rivincite, allora mi fido, aspetto e spero ^ ^ ...Si capisce lontano un miglio che io L lo adoro, vero? XD Alla prossima, continua così che sei bravissima! Ciau!!!

18/04/08, ore 08:52

T_T mio dio mi fa sempre sentire male questa storia... per favore di a Light di fare qualcosa!! povero Elluccio... chissà come si sente ç___ç bravissima!

17/04/08, ore 23:02

Un bellissimo capitolo, l' ho adorato!!!Mi piace molto come stai portando avanti la storia, mantiene sempre viva l' attenzione e non mi sbaglio se dico che a ogni chappy diventi più brava^____^ Mi è piaciuta molto la parte dove L dice che in confronto a Light è "polvere al vento", d' impatto.PS:io ho i capelli rossi e non sono cattiva ç____ç adesso L non mi odierà, vero?T_______________T comunque ti incito ad aggiornare presto, un bacione^______^

17/04/08, ore 22:35

Bhe sono contenta che i miei complimenti ti abbiano fatto piacere. Comunque, scusa se te lo dico, ma sei un pò troppo sadica nei confronti del piccolo L! Scherzo! Non oso pensare cosa passerà il poverino dopo che sarà arrivato in orfanotrofio. Certo che tutti i bimbetti con i capelli rossi sono sadici, eh? Incredibile! Mi è dispiaciuto molto per il piccolo L, poverino sarà stato malissimo in quel periodo! Mi viene voglia di abbracciarlo! Il capitolo mi ha davvero emozionata, brava!. Bel capitolo, scritto bene e aggiornato in tempo record.

17/04/08, ore 18:03

Non era noioso il capitolo, sul serio. Mi è piaciuta molto la descrizione delle scene in cui i poliziotti esaminavano la scena del delitto, era molto realistica, sul serio. Comunque povero poliziotto novellino, che brutta situazione ha dovuto affrontare! Chissà cos'altro aspetta il povero Ellino! Mi piace tanto questa storia, davvero, procede benissimo.

15/04/08, ore 19:35

E meno male che doveva essere noioso il capitolo...o_______o! Uff... che dire, molto triste. Chissà come continuerà? Dubbio Amletico...

15/04/08, ore 16:01

che capitolo triste...però mi è piaciuto molto, anche il tuo modo di scrivere sta migliorando sempre di più.Naturalmente continuerò a seguirti, un bacio.^___^

14/04/08, ore 22:26

Povero Ellinooooooooooooooo...T_T Dopo questa breve parentesi, complimenti ^ ^. Sono sempre più curiosa, aggiornala presto!! Ciao!!

14/04/08, ore 22:21

ç_______________ç oddio è belliffima ç___ç che tliste tliste ç___ç povero L ç__ç Mi piace sempre di più questa ficci! Continuala presto mi raccomando!!! ç___ç Un kissone by Elly