† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

30/05/08, ore 23:38

finalmente l'hai finito!!! bellissimooooo!!! Povero L e maledetto Light!!!! ho amato questa storia, anche se con tratti tipicamente yaoi. ma non posso non dire che questa storia sia stata magnifica! i miei complimenti!!! continua così bellissima!!! ciauuu

30/05/08, ore 23:25

Ma...ma...Mello viene portato via da quel giro da L...e quando muore L...lui continua a vivere ricominciando...? ç____ç Nooooo ç___ç Oddio è tristissoma...povero L ç____ç Light è un bip di bip di bip!!!! Ecchecavolo! ç___ç è davvero stupenda! Peccato sia finita! ç___ç Ora io mi chiedo...ma che punizione ha dato Roger...?°___° Quel vecchietto mi fa paura dopo aver scoperto che davvero non sopporta i bimbi °_°''''' In ogni caso sei stata davvero bravissima! Complimenti! *___* Un kissone by Elly!

30/05/08, ore 23:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Morte nel cuore della povera Yoko!! +arresto cardiaco+ è finita la mia RR!!! come faccio adesso?? Come può finire cosìì??? Oddio Light è un mostro...anzi, mi correggo, Kira è un mostro!!! oh Lolly sei troppo brava, hai scritto questo capitolo in un modo semplicemente perfetto, non avrei trovato modo migliore. Soprattutto sapendo che avevi intenzione di farlo finire in tragedia... una tragedia davvero ai limiti dell'immaginabile... dio sono in lacrime! Ti giuro! Se penso che L aveva ammesso di amarlo, e poi Kira si è comportato così... non lo so... sono fic come queste che mi fanno nutrire sempre più disprezzo nei confronti di kira... ma tu sei sempre la migliore, Lolly!!! ^^ E' tremendo, quello che si può notare in questa LxLight è l'originalità rispetto a tutte le altre: tutte le fic di questo pairing finiscono in tragedia, ovviamente...ma nessuno aveva descritto in maniera così dura, così cattiva (parlo dal punto di vista dei personaggi), così fredda la storia. Perchè tutti odiano dover utilizzare un Light tramutato in bestia, ovvero Kira, dato che renderebbe la cosa troppo difficile per L, troppo triste... ma secondo me è la cosa più realistica e IC, senza contare che tu sei riuscita a descriverla egregiamente. mi complimento, come sempree!! *morde il fazzoletto* Tornando alla parte vaneggio della recensione (che a fine fic ci vuole)... Sisi, sono estremamente sadico con near (qui sentiamo le urla disperate delle fan del nano bianco) *muhaha* *tira fuori dalla tasca l'accendino* xDD Il tuo Mello ti ama tanto, Matt =ççççç= ----//CENSURA//---- XDXD Comunque sia, la storia rimarrà sempre nel mio povero vecchio stanco cuoricino ♥ çOç ... intanto io ti seguo come un fedele cagnolino in tutte le tue ficcy, perchè tanto so che non mi deludi mai!! che dire, per concludere? voto finale: 10 e lode!! ti ammmo lolly *O* baciiiiii*

30/05/08, ore 22:56

Un inchino: non pacato come quello di Watari, non goffo come quello di un attore alle prime armi su un palcoscenico fatiscente...un inchino vero, con la testa che quasi sfiora le ginocchia. Questo ti meriti. Per aver scritto questa storia, per aver regalato a me dei momenti incredibili, per farmi piangere...ora...che tutto è finito... perchè mi torna in mente L e i suoi occhi che si chiudono per sempre, mi torna in mente lo sguardo di Light il giorno seguento o forse lo stesso, vuoto e spento, privo di significato. L'ultima luce di Light [mi si perdoni il gioco di parole] è morta con L...quel giorno... E ti ringrazio ancora per aver mantenuto Kira totalmente IC...per quel gesto che compie bruciando gli oggetti cari a L...tremendo e spietato più del ridere come un folle inginocchiato sulla sua tomba... Grazie Lolly per questa storia...per Near e Mello, ma soprattutto per L che tu sai è in assoluto parte integrante della mia anima. Grazie infinite veramente, non so cosa altro dire se non che spero di leggerne altre di storie così, scritte da te...che ti deprimi e ti blocchi ma che poi mi regali sempre grandi, forti emozioni. Tvb Ada-L

28/05/08, ore 21:51

Ecchimeeeee!!! XD Sono riuscita a trovare un buco di tempo! Beh, che dire, questo capitolo è davvero bellissimo!! *_* Matt, Mello e Near! *O* che bello! Il dialogo fatto di silenzi che valgono più di parole, tra L e Light mi ha lasciato con il fiato sospeso. Davvero, sei stata bravissima, continua così! Ciauuuu!!!! Bacii!!!^^

28/05/08, ore 20:36

oddio!! me l'immaginavo che Nate sarebbe stato figlio di Lorna... certo, l'aveva ipotizzato mia cugina, ma aveva ragione! che bello, è arrivato anche Mattino!!! XD che carini tutti e tre!!! ma perché non fai 1 fic a parte dove parli della storia di Matt e Mello? almeno così hai più libertà di scrittura rispetto a qui, dove devi pensare di più a L e Light che alle infanzie dei ragazzi della Whammy's House! se lo farai, sappi da subito: BRaVIssIMa!!! sono sicura che sarà 1 ottima storia! ^_^ ora ti saluto! continua così con l'ultimo (noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!) capitolo! ciao!!!

28/05/08, ore 20:36

Che bel capitolo (anche perchè finalmente fa la sua comparsa Matt *_*)! Molto dolce la scena fra L e Light...Io spero ancora in un cambiamento nel comportamento di quest'ultimo e che la storia non segua il filone originale, ma so già che non sarà così, vero Lolly? XD Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che sarà l'ultimo purtroppo T_T). PS: Quella di Nate River come figlio di Miss River è stata una trovata geniale...non avevo mai fatto caso al suo cognome XD

28/05/08, ore 19:27

O__O nooooooooo... XD XD matt potevi evitare di inserirlo XD XD ma near si *___* XD chu

28/05/08, ore 14:37

Mi chiedevo proprio se saresti riuscita a infilare Matt e Near nella storia in maniera in maniera del tutto nuova e originale.Bene, ci sei riuscita.Soprattutto con matt, il suo incontro con mello è stato davvero una sorpresa.Inoltre mi è piaciuta davvero molto la descrizione che dai di mello, perfettamente IC, devo dire (daltronde conosciamo tutti il carattere ribelle del nostro biondo preferito, no?)Anche aver saputo che la madre di Near si è suicidata mi ha sorpresa, non la credevo una donna così fragile...Ma il culmine l' hai toccato con L e Light, of course.Mi sono venuti i brividi, davvero.Soprattutto nel momento dell' abbraccio, le parole di Light e la descrizione "fredda" che dai dell' accaduto e della situazione.Tutto questo riassume bene la morbosità dei sentimenti e del rapporto, che oserei definire malato, che Light prova per il moro.Mi dispiace tantissimo che questa storia debba finire, del resto tutte le cose belle terminano velocemente ç__ç In sintesi, ottimo lavoro, questo capitolo è bello come gli altri.Mi unisco anch' io a dirti di non preoccuparti di aggiornare prestissimo, prenditi il tuo tempo e vedrai che il finale sarà fenomenale.Del resto noi fans siamo tanto pazienti^.^ Un bacione e alla prox. Freija

27/05/08, ore 22:21

°________________° OMMIODDIO GIURO NON AVEVO mAI FATTO CASO AL COGNOME DI...ommioddio...MISS RIVER °____________° ... ...mi hai lsciata spiazzata come al solito...o cavolo...o cavolo...°_________________° ecco ora si che cominciano i guai...Mello...vs il figlio della prima donna che L ha considerato più o meno come una madre...°___° mi vien male...mi stà venendo male...SADICAAA!!! ma è stupenda! OMMIODDIO STò MALE... Un kissone by Elly!

27/05/08, ore 22:06

Ed ecco che i nodi vengono al pettine. Mi riferisco alla faccenda di Nate River, naturalmente, ma non solo. La storia volge al termine, è così? Mi dispiace dal profondo del cuore. Puoi crederci o meno, ma questa fic è diversa da qualunque altra e sapere che presto sarà tutto finito mi intristisce. Terribilmente. Anche per l'epilogo amaro che hai lasciato intendere. D'altronde, il riassunto iniziale parla chiaro, tu sei un'autrice coerente e le cose non potevano che andare in questo modo. Sono curiosa di scoprire se riuscirai a farmi piangere, con la conclusione :P . Ti pregherei di scrivere il prossimo capitolo in un momento di autentica ispirazione, senza curarti troppo dell'attesa: l'importante è il risultato. Non sto dicendo che questo aggiornamento 'frettoloso' non mi sia piaciuto, eh, tutt'altro ^^ . Ho adorato la storia dell'incontro tra Mello e Matt. E la scena dell'abbraccio di L e Light... clausttrofobico, possessivo, malato, morboso. Assolutamente raggelante, in funzione di quanto sappiamo accadrà. In sintesi? Magnifico. Getta le basi per un ending coi fiocchi. Ti aspetto ^_^

27/05/08, ore 20:55

Ma che spettacolo! Mello che mi raccatta Matt in un vicolo e se lo porta alla WH..è spaziale!!! Che dire cara tu che avevi paura che fosse una schifezza sappi che mi piace moltissimo!!! Tutto...la parte di L/Light è fantastica, magistrale e poi il finale..con Near (il mio tessssssorooo)...complimenti. Siamo alla fine e me ne dispiaccio mortalmente...ma sono felicissima di averti seguito fino a qui e continuerò a leggerti ^^ TVB cuoricino SMACK*

27/05/08, ore 20:46

O__________________O oddio!!! la trovata di near è stata geniale!!! O__O di Matt sapevo già (*muhaha* xD), anche se non direttamente... non sapevo come avevi descritto la storia, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo ^^ ma near... il tanto odiato bimbetto autistico se ne è uscito con una storia davvero perfetta per lui! wow! *OOO* un po' si spiega il carattere freddo e rigorosamente razionale di near, con una infanzia del genere (anche la madre si era suicidata per il bimbominkia che aveva fatto XDXD no dai scherzo ^^)... e L che aveva sua madre come insegnante... bhe... perfetto! ^^ quanto è bella questa storia, anche se finisce male mi piace lo stesso!! e poi era chiaro che finiva in tragedia... l'unica cosa che non mi piace è che Light non sia Light con il povero Ryuzaki, ma innegabilmente Kira. T^T qui L mi fa tanta tanta pena... povero cucciolo... ç.ç Comunque tu sempre brava!! ^^ *w* ti saluto matt >w< bacionissimiii**

21/05/08, ore 16:44

La parte migliore del capitolo? La frase finale. E sì, certo, so che potresti darmi dell'ipocrita per questo... ;) (*firulì, firulà*) Scena meravigliosa, assolutamente meravigliosa. Sono tutta tua!

20/05/08, ore 22:15

Oh mamma, la nostra Lolly si sta dando alla pazza gioia XD. Ti piace descrivere le scene di sesso tra bei maschietti, eh? Evvai, Lolly si da all'Hentai XD. Ovviamente scherzo. Comunque Light è un grufolone di furesta, non c'è che dire. A dir la verità quando ho visto Light in versione animale, non mi sono sorpresa più di tanto, perchè me lo sono sempre immaginato così. Certo che la delicatezza è il suo forte, sparlare in quel modo dei suoi rapporti con Misa. Che uomo di m (non fatemi continuare, vi prego). Credo che la storia si stia avvicinando alla fine... o sbaglio? Bel capitolo, complimenti.