† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

20/05/08, ore 22:08

Lollyyyyyyyy!!!!!!! E' bellissima!!! *_* Wooooooww!!!! Quando ho letto mi sono sentita balzare il cuore in gola! I personaggi sono descritti divinamente bene:la magrezza di L messa a confronto con il fisico statuario di Light è perfetta, rientra meravigliosamente nella situazione e ogni particolare si incastra perfettamente, come un puzzle. Nonostante sia stata la tua prima lemon, ti posso assicurare che è fatta davvero bene! *_* Bravaaaaaa!!!!!!!!!! Baciii!! Ciauuu!!! Aggiorna prestissimo!!!!!!

20/05/08, ore 21:30

le ultime tre righe sono così... dolci... so che tra loro ci sarà solo sesso, ma un pizzico di tenerezza non guasta mai!!! che bella!!! bravittima!!

20/05/08, ore 18:10

oddio ke teneroooooooooooooo *____* elluccio ti amoooooooo *__* ke tenerooo >/////< light sembri il cane di una mia amika quando va in ....... XD XD " se la mia amika scopre ke l'ho detto mi uccide" XD XD ciauu XD XD chu

20/05/08, ore 17:13

"Perché forse L non piange mai… Ma Ryuzaki… Forse Ryuzaki può permettersi le lacrime". Questa è decisamente una delle frasi che mi hanno colpito di più, forse perché L finisce per mostrare tutta la sua umanità, che aveva iniziato a scoprirsi un poco alla volta, attraverso i suoi racconti. Molto ben descritta anche la lemon, con Light che pare più animale che uomo. Bravissima, come sempre! <3

20/05/08, ore 16:26

oddio lolly ç.ç è...bellissima! T.T che tristezza i sentimenti di L, descritti alla perfezione, in ogni singolo momento... anche se effettivamente, non mi sembra molto felice di aver provato quelle cose con Light, per il semplice modo in cui si è comportato. Però ovviamente tu hai saputo descrivere tutto benissimo ^^ l'ultima frase mi è piaciuta tantissimo, davvero commovente, esprime perfettamente il distacco che c'è tra Ryuzaki ed L, e Light e Kira. è proprio questo distacco che mi piace moltissimo nella LxLigt... xD comunque mi piacerebbe parlarti fuori da EFP, se ti va bene... quindi ti lascio il mio contatto msn (sempre se lo vuoi) ^^ gonzo_fre@hotmail.it ... ancora complimenti, seguo curiosissima il seguito >w< bacioni**

20/05/08, ore 15:27

O_O wow! povero L, Light si è sfogato non poco, direi. cmq si, Ryuzaki può piangere! ç_ç bel capitolo, come tutti i precedenti! mi raccomando, non ti fermare qui e rivelaci cm andrà a finire! *0* ciao, alla prossima!!!

20/05/08, ore 12:32

Un capitolo scritto divinamente e molto realistico.Light l' ho trovato terribilmente irritante e si è dimostrato esattamente per quello che è:un animale.L invece mi ha fatto una pena assurda, a cominciare dal confronto con il suo fisico e quello dell' altro.Hai delianeato benissimo i suoi sentimenti e i suoi pensieri, mentre quelli che caro (per modo di dire) Light rimangono ancora un mistero.In compenso, mi è piaciuta molto la scena finale, con L così vulnerabile e Kira che gli accarezza i capelli.Fantastico** Smanio dalla voglia di sapere come sarà il prox capitolo, quindi aggiorna in fretta, please!!*me si inginocchia* bene, è tutto, un bacione e a risentirci^^

19/05/08, ore 23:31

Uh, terribilmente hot questo capitolo! Lo amo *_* Hai descritto la scena in modo molto dettagliato e realistico. Ho apprezzato parecchio il gesto che Light compie alla fine del loro rapporto sessuale, molto tenero, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione. PS: sono strafelice che tu abbia deciso di parlare ancora di Mello! Ti adoro XD

19/05/08, ore 23:21

*_______________________* sarà pure magrissimo e non avrà il fisico di Light ma è stupendo così! *___* Continuala presto che son curiosa *____* Un kissone by Elly!

19/05/08, ore 23:10

a parte la scenza estremamente erotica (che preferisco non commentare, xk sai già la mia opinione in proposito) devo dire che non è male come capitolo. mi è piaciuta molto la frase finale, ha chiuso veramente bene il capitolo. belle descrizioni come al solito. aggiorna presto ciauuu

18/05/08, ore 22:30

bellissimo!! sono anch'io 1 fan di Mello, sai? grazie per il capitolo, sei grande! :D e adesso, vai col prossimo, ok? continua a scrivere così, ciao!!!

18/05/08, ore 09:33

Commento ora che ho un po' di tempo e sono le 9 e 19 (ma che ci faccio in piedi a quest'ora?) Ma....aaaaaaaa!!! Il capitolo è meraviglioso! Ma sono indignatissima! melluccio mio! ç_ç Ma cosa gli hanno fatto! Povero amore! T_T Sottolineo in pieno le parole di Elly_Mello U_U ha espresso esattamente i miei pensieri mentre leggevo... Che bello! Promettimi che continuerai a parlare anche di Mello! Mi piacerebbe un sacco! Ora vado o mi ammazzano! Ciauuuu!!!!! Baciii!!

18/05/08, ore 00:08

Oddio che genitori ...guarda non ho parole...°_° pezzi di merda, sudici schifosi!!!! Un bambino...VENDUTO! Un angioletto come lui...cioè...no no DAI! Quella è gente che mi fa venire da vomitare! Luridi schifosiii!!!!!! VERGOGNATEVIII!!!!! Menomale che c'è L ç___ç Oddio quanto è dolze con Mellino...ç___ç Attendo l'aggiornamento con ansia! *___* Un kissone by Elly!

17/05/08, ore 21:12

Shiiiiiii!!! Che bello!! Ed ecco come Mello iniziò ad amare la cioccolata... bella, come scelta. Mi piace moltissimo come hai scovato Mel in questa storia... in questo modo hai saputo spiegare tutto, ogni tratto del suo carattere, ogni sua mania. XD (anch'io sono una amante di Mello, comunque ^^) ...E poi, ovviamente, modo di scrivere divino. Come faccio ad esprimere tutta la mia ammirazione con uno stupido e banalissimo 'brava'???sei molto, ma mooooolto di più!!! In ogni caso, spero continuerai presto, sono veramente curiosissima del seguito (e spero che dopo questo racconto sulla vita di mel, L e light combinino qualcosa... =ç= sisi, sono una maniaca! xD) WAA fantastica!!! >w< bacioni** ciaooo <3

17/05/08, ore 16:18

che tenero il piccolo Mello!!!! veramente bello come capitolo scrito benissimo come sempre!!! continua così sorellinaaaaaa ciauuuuu