† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

12/05/08, ore 19:19

Uh, sono arrivata alla fine (per adesso)! Che dire? Fin qui mi è piaciuto proprio tutto: l'introspezione dei personaggi, la descrizione del passato di L, le scene lemon (lol)! Spero aggiornerai presto, cara Lolly, tanto ormai lo sai che le tue storie hanno la capicità di diventare per me come una sorta di droga *_* Un bacio. LadyGaara. PS: aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo di Amori Anomali *_*

12/05/08, ore 18:58

Certo che l'intervento di Misa è stato provvidenziale, eh? Ahah, povero Light! Comunque, come al solito, capitolo ben scritto *_*

12/05/08, ore 18:48

Certo che L che sputa sul sedile del macchinone lussuoso di Watari è una scena bellissima XD Povero Watari, non oso immaginare quanto abbia dovuto penare per riabilitare il piccolo L XD Comunque, corro subito a leggere il capitolo successivo...la parte finale mi ha incuriosita non poco *_*

12/05/08, ore 18:33

Non si direbbe proprio che è la prima scena lemon che scrivi :P Mooolto hot, anche se breve. Comunque sia, ne voglio ancora *_*

12/05/08, ore 18:07

Ma povero Ellino T_T Comunque sono proprio curiosa di sapere chi è la persona a cui ha telefonato Lorna , ma soprattutto mi piacerebbe sapere cosa ha fatto di tanto disonorevole questa poveretta xD

12/05/08, ore 18:04

oddio no ki è *___* lo voglio saperee *___* è mello?? è near??? no nn possono essere loro sarebbero infanti... uhm... boh xò sono curiosaaa *____*

11/05/08, ore 23:44

Uhhh, terribilmente hot la scena fra L e Light *_* E' perfetta, riesce a spezzare l'atmosfera rigida e tagliente della scena nella quale viene descritto l'ingiusto castigo di L! Grande come sempre! *smack*

11/05/08, ore 23:18

Oddio, povero L! Non solo è costretto a subire quotidianamente le prepotenze di quei mocciosetti spietati, ma anche le dure e insensate punizioni che gli infliggono le sorelle! Maledette >_< Comunque mi suscita sempre tanta tenerezza questo L piccino! La preghiera che rivolge a Dio è davvero toccante ç___ç

11/05/08, ore 22:54

Ok, la scena in cui L posa la sua mano su quella di Light e quest'ultimo ricambia l'affetto è semplicemnte dolcissima. Succederà sicuramente qualcosa fra loro due, me lo sento XD Comunque il piccolo L mi fa una tenerezza infinita...chissà cosa accadrà in quella chiesa...

11/05/08, ore 22:36

Dio, questo capitolo è grandioso! Desidero ardentemente scoprire qualche altro dettaglio sul passato di L, quindi vado subito a leggere il capitolo seguente *_*

11/05/08, ore 22:02

Non è stato per nulla noioso questo capitolo, anzi, mi è davvero piaciuta la descrizione della scena del delitto. Semplicemente impeccabile. Povero L, penso sia stato davvero traumatico per lui vedere il corpo insanguinato e senza vita della madre disteso sul letto >_<

11/05/08, ore 21:44

Perfetta la descrizione del passato di L. Sarà stato troppo puccioso da piccolo, anche se non riesco ad immaginarmelo XD Comunque, molto ad effetto l'ultima frase e temo che il prossimo capitolo descriverà proprio la morte di sua madre T_T

11/05/08, ore 21:27

Come sempre ti devo fare i miei complimenti, sia per il capitolo in sè, sia per come stai gestendo l'intera storia. Riesci sempre a stupirmi: mi ha colpito il comportamento del piccolo L, nonostante si preannunciasse nel capitolo precedente, eppure anche Light mi ha un pò spiazzato con quelle sue battute un pò fuori luogo, forse perché anche io, come L, non ci trovavo nulla da ridere. Sono curiosa di scoprire quali sono state le persone importanti per L, aggiorna presto! *_*

11/05/08, ore 20:56

Carissima Lolly, finalmente riesco a trovare un pò di tempo per leggere "Reliquae Rosae" come ti avevo promesso. Anch'io come te mi sono appassionata a questo manga da qualche mese e L è senza dubbio il mio personaggio preferito. Purtroppo non si sa molto sulla sua infanzia, ma proprio grazie alla tua fanfic noi fans possiamo in qualche modo soddisfare la nostra curiosità, non trovi? E poi, come ho già avuto modo di dirti, io adoro il tuo modo di scrivere e sono sicura che riuscirai a colmare il vuoto che la scomparsa prematura di questo adorato personaggio ha lasciato in tutti i suoi fans. PS: corro subito a leggere il secondo capitolo *_*

11/05/08, ore 20:50

Bellissimo capitolo, come sempre, sei una maga nel descrivere qualsiasi cosa ti passi per la testa, sempre^^ La lettura è scorrevole e avvincente. E' tenerissimo L che prende a calci Sebastian*_* Così esile eppure così aggressivo XD Aggiorna presto eh...(tanto ti teniamo d'occhio io e Adar XD) Ciauuuu!!!