† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

14/05/08, ore 18:53

Si ora mi sono fatta viva, perchè non riuscivo più a trattenermi. Ebbene, dato che in questo tempo non ho tempo neanche per respirare, vengo su EFP appena posso e non ho mai il tempo di lasciare recensioni...ma non riuscivo più a resistere!! Anche se non ho commentato prima, ho seguito passo passo ogni capitolo, con cresciente ammirazione nei tuoi confronti e sempre più curiosità. Ora finalmente mi sono concessa il lusso di scriverti tutto il mio profondo amore per la tua ficcy!!!! +morta+ sto morendo!! è troppo bella! TROPPO! oltre al fatto che la LxLight è la mia coppia preferita in assoluto, tu sai veramente essere divina in questa storia!!! Non mi spinge solo la curiosità per saperne sempre di più su come vedi l'infanzia di L, ma anche come reagirà al discorso Light, e ovviamente quello che comporterà =ç= (qui esce la maniaca e amante dello yaoi che è in me) sono semplicemente ESTASIATA!!! sia fic che autrice volano tra i preferiti! Scrivi in modo fantastico, se me lo permetti... <3<3 5 stelle!!! Non so cosa dire altro... se non esprimerti tutta la mia ammirazione *OOO* e poi ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più!! Aspetto superansiosa il seguito!!! >>> considerami una tua fan ^^ <<< bacioni!!! ciaociao

14/05/08, ore 18:06

Ma... ma come, ho indovinato? Io che ho l'intuito di una cicoria? Incredibile! Ora le vacche voleranno! Se devo essere sincera, immaginavo che questa Rosie sarebbe tornata nei capitoli successivi, ma non pensavo che fosse la sorellina di L. Mi piace l'orogine dello pseudonimo L e mi piace anche il modo in cui hai spiegato la sua passione per i dolci. Stai costruendo molto bene il passato di L e il tuo sforzo è doppiamente ammirevole visto che sei dovuta partire da zero. Brava, bravissima, complimenti. Certo che la signorina Rosie è molto poco fine, sarà davvero cresciuta in quel super orfanotrofio? XD Comunque quel fighetto idiota di Light non ci capisce un cavolo di moda, i vestiti che indossa Misa non sono obbobri sono semplicemente Punk Lolita. Povera Misa, mi fa pena... bel capitolo, spero che aggiornerai presto.

14/05/08, ore 17:42

dai però almeno ho scoperto ke arriveranno XD XD ke puccio L *__* vieni caro te le do io le caramelle XD

14/05/08, ore 17:36

*____* Sono riuscita ad arrivare a questo chappy finalmente!! EVVIVA!!!! *____* Oddea mi piace sempre di più questa ficci!!! *_____* Continuala prestissimo!!! *___* Oddea quanto mi gaba L...e anche L bambino!!! *____* Un kissone by Elly! Justice will prevail!

14/05/08, ore 17:33

Oh! Finalmente il piccolo L ha ripreso a parlare! Bel personaggio questa Rosie, mi ricorda molto Mello, sia per il modo di vestire, sia per il carattere. Forse è per questo che mi piace! *-* Per non parlare della scena tra Light e L alla fine del capitolo, mooolto interessante, perciò vedi di aggiornare presto, eh! Contiunua così! <3

14/05/08, ore 16:14

oh mamma questo chappy è davvero interessante.Questa rosie mi sa di davvero tostissima, anche se non vorrei essere una persona come lei...e poi povero ellino che si è fatto truffareXD però almeno ha ricominciato a parlare.Stilisticamente è sempre impeccabile e accurato, inoltre la frase finale mi fa presagire diverse cose*ç* me non vede l' ora che ti aggiorni^^Un bacionissimo

14/05/08, ore 13:37

Eccommmii qua!! Pensavi che mi fossi dimenticata di te vero? Ma non potrei mai cordare un scrittrice così brava! Guarda scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma ho avuro un sacco da fare con la mia ff.. l'hai letta? L'ho postata proprio ieri sera.. Bellissimo questo capitolo! La storia si fa sempre più interessante... e poi non vedo l'ora che entri in scena Mello..! Near e L non si sono mai incontrati però.. Il capitolo precedente mi ha laciata senza parole.. è incredibile come tu sia riuscita a costruire un'intera storia basandoti solo ed esclusivamente su uno spezzone di pochi secondi dell'infanzia di L.. scommetto che il personaggio di Sebastian l'hai preso da li.. era quel bambino che piangeva giusto? He he non mi sfgge proprio niente.. Non mi stancherò mai di farti i complimenti.. e qualche volta non dovessi recensire è perchè mi manca il tempo! Baci da L chan

14/05/08, ore 13:37

14/05/08, ore 13:31

Ooooooh!! Il nostro piccolo L si è messo a parlare XD Che belloo!*_* E' bellissimo, questo chap, impeccabile come al solito, una lettura davvero meravigliosa e scorrevole.^__^ Adar ha ragione...ci lasci sempre a sbavareee!! E adesso che succederà??? Bada che entro domani voglio vedere il nuovo capitolo U__U Purtroppo in questi giorni su msn ci sarò molto poco...uffi...la scuola mi occupa giorno e notte (eh si) ç_ç Aggiorna presto caVa! Ciauuuuu!!!! Baci!!

14/05/08, ore 07:57

eh???? molto particolare in che senso??? O.o lo so che penso sempre male... ma è colpa tua che mi finisci il capitolo con quell'immagine così stuzzicante...!!!

14/05/08, ore 00:00

Mio Dio! mi hai fatto rivivere il trauma con la descrizione di Rosie! cattiva!, vuoi farmi del male? vuoi uccidermi? ti diverti a farmi soffrire? cmq molto bello, mi piace che ora L si sia sbloccato.. ciccino, mi piace da matti! nn smetterò mai di dire quanto è figo e quanto è mitico rispetto a light! continua così e aggiorna prestissimo ciauuu

13/05/08, ore 23:58

Impeccabile come al solito!! Anche se ci lasci sempre sul più bello! E noi giù a sbavare: ricordati che se il livello del mare si alzerà e ci sommergerà tutti sarà solo colpa tua! XD Comunque la storia è sempre più accattivante! Continuala presto per favore. SMUACK*

13/05/08, ore 23:31

eccomi!!! stupendo come al solito! cos'altro dirti se non "continua subito!!"? Elle sta diventando uno dei miei personaggi preferiti e tu me lo stai facendo apprezzare ancora di più! ti prego aggiorna presto! anche io ti voglio bene sorellina!!! ciauu

13/05/08, ore 07:53

brava brava brava che bello leggere questa ff!!!!! dai dai chi incontra?? *.*

12/05/08, ore 21:32

Povero Elle, finalmente ha trovato la pace. E così ecco che il nostro little detective è arrivato alla Wammy's House (l'ho scritta male,vero? XD). Non mi aspettavo che il piccolo L avesse istinti violenti, accidenti! Povero Sebastian, voleva solo essere gentile! Elle ha una pseudo-sorella/fratello aquisito? Se non me lo sarei mai aspettato. Chi sarà, chi sarà? Io spero che sia una femminuccia, ma tanto so che sarà um maschietto. Certo che Light in questo periodo si sta rivelando un vero Mr Simpatia, mamma mia... non è carino scoppiare a ridere in faccia ad una persona che ti racconta un momento terribile del suo passato. Comunque complimenti per la storia, più va avanti, più diventa bella. Continua così!