† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

17/05/08, ore 15:28

Ho davvero apprezzato questo approfondimento su Mello: mi piace come l'hai caratterizzato, da quel suo voler finalmente prevalere sugli altri, a quel suo tic per autopunirsi. Curioso che sia stato proprio L a far conoscere a Mello, non solo la cioccolata, ma anche la religione, con quel rosario, visto i trascorsi di L nell'orfanotrofio delle suore; in un certo senso mi sembra giusto così. Bhè, ancora tanti complimenti per questo tuo lavoro! <3

17/05/08, ore 15:09

mi sta venendo un dubbio.... ma... x caso nn è ke mello è entrato alla wammy haose proprio così XD XD cmq si il cioccolato è buono *__*

17/05/08, ore 14:46

non ti preoccupare se non c' era la lemo, questo capitolo è stato tutto tranne che noioso*.* Io ADORO come hai descritto quel poveretto di mello e la sofferenza per tutto ciò che ha subito (mi ha colpito soprattutto la scena in cui i suoi genitori lo vendono all' organizzazione, è terribile pensare che fatti di tale crudeltà accadano anche nella realtà).Inoltre L mi è sembrato molto comprensivo, si comincia a delineare quel rapporto di affetto fraterno/paterno che prova per mello (e successivamente, anche near).Almeno, io ho capito così e mi piace pensarla in questo modo...sorry se non ho recensito il capitolo scorso, ma avrei offeso troppissimo light, quindi ho lasciato perdere =.= Mi perdoni, vero?*___*aspetto con impazienza il prox capitolo, un bacione e continua così!!

17/05/08, ore 12:30

Wa! L'ho letta stamani alle cinque quando sono tornata ma commento solo ora perchè a quell'orario assurdo (e dopo ave fatto quello che ho fatto) avevo tutto tranne che la testa per scrivere. Comunque, bel capitolo! Scritto come al solito molto molto dettagliatamente e scorrevole. Mellino piccino con la mazza da baseball diventerà il mio supereroe personale^^ I love violent Mello!! Cmqe, mi piace molto come hai sistemato l'infanzia del povero biondino tutto pepe e sono contenta che alcune idee ti siano servite^^ Spero che la continui presto perchè tanto lo sai... io adoro questa FF! Sembre bravissima! Un kizz grande grande!

17/05/08, ore 10:57

M...Melloooooooooooooooo!! che puccioso che è... poverino... bravissima!!

17/05/08, ore 01:09

Uh, grazie tesorina! Eccome se me lo sono goduto questo capitolo! XD Sono proprio contenta che tu abbia deciso di parlare ancora di Mello, è un personaggio che merita davvero, ma purtroppo nell'anime non si vede molto e muore quasi subito :( Maledetto Light! >_< Come per quello di L, anche del passato di Mello non si conosce proprio nulla e la tua fanfic è un'ottima occasione per colmare questa profonda lacuna in noi fans! Superfluo dirti che hai l'abilità di creare i passati dei personaggi facendoli coincidere perfettamete coi contorni delle loro personalità presenti. Sei grande! Non mi resta che attendere il prossimo capitolo *_* PS: Mellino comparirà ancora? XD

16/05/08, ore 22:52

Ahhh Mello *_* E' il mio personaggio preferito dopo L! Mi fa un immenso piacere che tu l'abbia nominato e spero che ne parlerai ancora! Il prossimo capitolo immagino sarà prettamente lemon, o sbaglio? XD Aggiorna presto, please! :P Un bacione.

16/05/08, ore 00:10

Ecco che compare il mio angioletto preferito *____* Ammommu!!!! Ma quanto..quanto...QUANDO SEI CARINOOOO!!!!! *___* Voglio un bambino!!! Voglio un fratellino!!! ç___ç Ma perchè sono figlia unica uffi!!! ç____ç Oddea continua prestissimissimo!!! *____* Ti adoro!!! Un kissone by Elly!!!

15/05/08, ore 21:38

olè!! e così il nostro L ha salvato Mello dal giro della prostituzione? Wow!! cmq bel capitolo come sempre e ti prego di aggiornare perchè volgio leggere altri particolari della vita passata del detective più figo di Death Note! ciau sorellinaaaa

15/05/08, ore 18:02

melloooo *___* e... near ??? *___* manca lui *__* light devi essere te stenno nn kira U.U elluccio mio bello *__* ... " nn sa ke dire" ... ti amooooo .... XD XD

15/05/08, ore 17:55

ma povero Ellino!! ç_ç ma non ha vissuto in Inghilterra solo fino a 5 anni? (scusa, è che sono molto pignola V_V) bah, chissene importa! questa cosa non cambia il fatto che è una ff stupenda! ma come ti è venuta in mente 1 storia del genere?! *_* 6 1 genio!! aggiorna presto, mi raccomando! al prossimo capitolo, ciao!!!

15/05/08, ore 17:07

Uuuuuuh!!!!! Che bello! Che bello, che bello! Arriviamo al dunqueee! XD Però...è una storia di un'infinita tristezza...povero L T_T Evviva! Ora c'è anche Mello! Mellinooo! gettato in un giro di prostituzione! ç_ç Va bene, la smetto. Agioorna prestissimo! Adar continua a spronarla che io non posso! Ciauuu!!!

15/05/08, ore 16:58

*OOO* oddio il Kira che c'è in Light è decisamente uscito!!! E ammetto che fa veramente paura, pensare a come tratta L quasi mi disgusta (e Light mi piacerebbe anche come personaggio ...>_> si lo so non sono molto normale)... nuovo splendido capitolo, scritto in modo impeccabile come sempre!! Mi fa venire i brividi il modo in cui descrivi tutto...sei davvero eccezzionale! ^^ L'uscita di Mello mi rende molto contenta (spero seguirà un'accurata descrizione) >w< e poi...finalmente quei due si danno da fare! anche se sinceramente mi dispiace davvero pre ryuzaki... ok che aveva previsto tutto, ma aveva portato Light li per raccontargli la sua storia, tutto era iniziato in modo dolce e malinconico...e ora Kira si comporta come un vero animale!!! Povero L... ç.ç In ogni caso complimentissimi all'autrice, continua presto che fremo di curiosità ^^ ciaoooo baci

15/05/08, ore 10:22

Aw, compare in scena anche Mello! *-* In modo un pò inatteso, ma è meglio così. Per non parlare dell'inizio della lemon... Non dico che mi sarei aspettata una scena d'amore, perché non è così, ma mi aspettavo che Light sarebbe stato un pò meno brutale! O.o Oddei, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima, continua così! <3

15/05/08, ore 00:31

Commento commento commento! Ti è venuto benissimo questo chappyyyyyyyy! Me mega-feliceeeeeeee! Son contenta che le idee per la lemon abbiano sortito un certo effetto!! Continuala presto mi raccomando (ma penso che nn c'è bisogno di scrivertelo qui dato che ti torchierò su msn*kira mode on* muahahahah). Mitica come al solito! SMACK*