† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

11/05/08, ore 20:06

spero che da qui in avanti le cose si facciano più serene per il povero L...nella scena dove prende a calci sebastian, anche io sono scoppiata a ridere come lightXD (forse devo cominciare a preoccuparmi°__°).Comunque io ho una mezza idea sul cognome di lorna river, ma staremo a vedere come sceglierai di evolvere la storia...naturalmente anche questo è un graditissimo chappy, scorrevole e affascinante.aggirna preto, mi raccomando^^.bacioni

11/05/08, ore 19:33

Dico solo una cosa: ancora....te lo sto dicendo anche su msn! Devi scrivere ancora perchè questa storia è sempre più bella e me ama tanto L!!! Bravissima come al solito!! Continuala presto TVB

11/05/08, ore 15:13

heeee(sospiro)...dio,se L avesse fatto davvero quella cosa sarei morta.MORTA...*detto con aria truce*...in ogni caso,l'ultima parte del capitolo è stato davvero azzeccato,e chissà cosa ne sarà stato di lorna river(lorna?si chiama lorna?boh...scusa la mia memoria da deficente)bravissima!

10/05/08, ore 21:47

mamma mia! mi hai fatto penare!!!! ero lì davanti al computer a leggere quella scena trattenendo il respiro... e tu me la interrompi così??? non che la cosa mi interessi, ma cavolo!!!! XDDDD cmq brava come sempre e povera Misa quella ragazza è proprio sfortunata! con tutti i ragazzi che ci sono va a mettersi con il più figo della scuola che è per giunta anche gay. chissà che trauma! vabbé, aggiorna prestissimo sorellinaaaa tvb

10/05/08, ore 20:19

capitolo moooolto particolare, ma descritto divinamente.Alcune parti della narrazione e proposizioni sono assolutamente impeccabili.Inoltre, qui Light l' ho trovato terribilmente IC.Hai fatto davvero un ottimo lavoro...anche la trovata della telefonata per interromperli e portare avanti la narrazione è stata una bellissima idea.Naturalmente, aspetto il prossimo chappy con impazienza sempre maggiore^___^un baci8 carissima

10/05/08, ore 17:00

OMG Per fortuna che alla fine sono stati interrotti... sai, non so proprio come avrei reagito di fronte a una cosa del genere.. O_O! Che bastardo Light.. trattare così il mio povero L.. come se non ne avesse avute già abbastanza.. Lo odio! Baci da L chan

10/05/08, ore 10:05

uffola povero L... mannaggia a Light!! lo odio!!!!!! bravissima!

09/05/08, ore 23:01

Uhh sorry, non ho recensito due capitoli. Scusa, ma io ho avuto qualche problema, e tu aggiorni troppo in fretta XD. Mhh dunque, che dire? Non immaginavo che Light fosse un pervertito XD. Non dico che è un pervertito perchè voleva "unirsi" ad un maschio, non sia mai, è solo che non mi è piaciuto l'atteggiamento che ha avuto nei confronti del povero L. Sembrava un assatanato, per non parlare del fatto che è stato troppo cattivo con la piccola, dolce Misa. Povera cara ç_ç. Comunque me lo vedo L che fa l'uke... ehm... ho capito, basta sclerare. Bei capitoli, la storia mi piace! Continua presto!

09/05/08, ore 22:14

"Mi chiedo cosa ci sia nella sua testa, che cosa pensi, come faccia a essere Light e Kira nello stesso tempo senza dare alcun segno visibile di un crollo psicologico. Anche se alla fin fine sono sicuro che lui si sta domandando la stessa cosa a proposito di L e di Ryuzaki…" . Conclusione azzeccatissima per un capitolo controverso. Non stento a credere che ti sia costato fatica scriverlo. Immaginare quei due in una situazione del genere... insomma, non è che sia inverosimile. Non all'interno di quel dorato e magico recinto che è lo Yaoi. Però è successo - o meglio, stava per succedere - tutto così in fretta, e la storia ha già subito qualche scossa non indifferente. Non fraintendermi, mi è piaciuto molto. Sono un filino perplessa per l'idea in sé, ma non per il modo in cui è stata affrontata, che è semplicemente sublime. Hai detto che certe scene vengono scritte insieme ad altre autrici, ma lo stile non si discosta mai dall'originale, il che mi porta a pensare che la rivista finale sia sempre e comunque tua. E' un'ottima cosa, a mio parere. Non lasciare mai che lo stile degli altri si mischi al tuo - le influenze e gli spunti vanno bene, finché ognuno mantiene una precisa identità. Tornando a questo capitolo, non posso a meno di assistere con una certa curiosità all'interesse di Light per la storia di L. Dopo quello che è - o non è - accaduto, non ha smesso il proposito di ascoltare i racconti dell'altro. Si tratta di un espediente letterario per permettere a te-autrice di continuare con la trama principale, ovvero i ricordi di L? Oppure riflette l'effettivo e spassionato interesse di Light? Mi sento più portata ad optare per la seconda, ma magari anche la prima ragione ha la sua parte ;) . D'altronde sei pur sempre tu a muovere i fili. Ovviamente ci sono anche altre cose che mi incuriosiscono... tipo Miss River. Cosa le sarà maisuccesso? E poi, è solo una coincidenza che abbia lo stesso cognome di... uno dei bambini della Wammy's House? (non specifico chi a beneficio del comitato anti-spoiler, ma spero che tu colga il riferimento.) Immagino che solo il tempo chiarirà i miei dubbi... quindi non mi resta che continuare a seguirti. Mi spiace per la mancata recensione allo scorso aggiornamento ^^ . Ho un pochettino recuperato, sì? *.* Sempre bravissima, comunque.

09/05/08, ore 21:50

okkk XD XD povero il mio tesoruccio XD kissà cosa voleva fargli fare light XD XD.... XD chu

09/05/08, ore 20:45

Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio Dio!!!! Inutile dire che, come sempre, sei davvero bravissima! *_* I personaggi sono meravigliosamente IC e ogni volta che i miei occhi scorrono lungo le righe mi sembra di poter vedere i personaggi, di essere una spettatrice invisibile e ho la meravigliosa illusione di poter allungare il braccio per poterli toccare. Ti ringrazio per questo sogno che mi offri, spero che durerà il più a lungo possibile. Bacioni! Ely!

09/05/08, ore 20:44

Oh Kami, è stupendo! *-* Certo povero L! Quasi quasi sono contenta che abbia chiamato Misa! xD Come L, anch'io mi chiedo come Light possa cambiare carattere nel giro di pochi secondi: sì sì, è sempre più folle! Aw, questo capitolo mi ha incuriosito proprio tanto! Che fine ha fatto Lorna? O.o E cosa è successo alla Wammy's House? o.O Spero che aggiornerai presto, ormai sono davvero presa da questa ff! <3

09/05/08, ore 20:35

Tu! Donna! Tu! Mi combini queste cose? O Dei di Cobold (cit. Battlestar Galactica) tu mi vuoi proprio far morire d'infarto! E poi mi ci infili la telefonata di Misa mentre inesorabilmente la bava della mia bocca colava attratta dalla forza di gravità! Arriveranno mai al dunque questi due ragazzi? E cmqe se io fossi i L gli avrei già piantato un coltellaccio nella schiena! Comunque sei sempre bravissima e il capitolo è di quelli DOC! Ti sprono soltanto a continuare al più presto (altrimenti torture...torture...tortureeeeeeeeeee)! Continua così! SMUACK*

09/05/08, ore 20:14

Evvai Watari!! Grande... Ho un brutto presentimnto nei confronti di Light.. ed è un presentimento yaoi.. Comunque bel capitolo! Ellino arrabbiato è troppo puccio ^^ P.S Con MSN ho dei problemi.. devo rinstallarlo perchè un mese fa mi hanno formattato il computer..! Appeno lo installo prendo giù il tuo indirizzo così facciamo 4 chiacchiere, ok? P.P.S In attesa di trovare qualche spunto per la mia prima ff e di terminarla così una volta per tutte, a breve ne pubblicherò una più corta per dare una sorta di antipasto.. è sempre su L e spero ti piacerà.. anche se ripeto, non è paragonabile alla tua^^

09/05/08, ore 17:12

altro che capitolo scritto male °___° sono uno più bello dell' altro.Oddio, chissà se succederà quello che pensoXD certo che L da piccolo era proprio diverso da come lo conosciamo...benissimo, la tua ff sta andando a gonfie vele e io non vedo l' ora che tu aggiorni.Un baci8