† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

04/05/08, ore 22:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio come fai a dire che non è venuto bene?? è stupendo!! sei bravissima... aspetto solo che tu continui... davvero complimenti!!!

03/05/08, ore 12:05

bhe,waw...allora,ahem,da dove inizio? 1)La scena della tortura è stata orribile...davvero. nel senso che sei stata BRAVISSIMA a descriverla, e che quello che hanno fatto a L è ORRIBILE...(non avrai mica pensato male?) 2)La scena tra light e L...INCREDIBILMENTE HOt(anche se tecnicamente non hanno fatto niente)è veramente bella. ****Me scassa la tastiera contro lo schermo quando capisce che light non bacerà L*****

02/05/08, ore 10:06

Oh, che capitolo stupendo! *-* ci avevo quasi sperato che quei due testoni si baciassero, ma forse è meglio così. (Più tempo ci mettono, e più dura la ff, no? xD). La cosa che più colpisce è il contrasto con la disperazione e il terrore del piccolo L, che viene alternato con le scene tra L e Light. Mi piace che il loro avvicinamento stia avvenendo per gradi, poichè se fosse avvenuto tutto d'un botto, viste le personalità in questione, non sarebbe stato credibile! In definitiva, sei proprio brava, continua così, mi raccomando! *_*

02/05/08, ore 00:14

questa storia diventa più bella di capitolo in capitolo.L mi fa una tenerezza assurda e poi povera stella, non ha già sofferto abbastanza?ci volevano anche le suore demoniache...comunque ho adorato anche la parte leggermente yaoi, descrivi alla perfezione i sentimenti irrazionali di L (cosa che non è per niente facile, e te lo dice una che scrive sempre su L e Light in prima persona).In sintesi:sei fantastica!!!continua così^___^

01/05/08, ore 22:11

Sorry sorry sorry! Problemi con l'adsl!! (te l ho già scritto nella recensione del capitolo precedente, ma non so se la leggerai, quindi scusami se sono ripetitiva XD)Mamma mia queste suore...accanirsi in quel modo su uno scricciolo piccino e indifeso...che rabbia ò_ò Domandina-ina-ina: ma ci sarà un capitoletto in cui Ellino sarà per una frazione di secondo felice? Anche se "felice" è una parola grossa a giudicare da tutto quello che passa...ma io ci spero T_T Povelo amole T_T alla prossima allora!! Ciau ^ ^

01/05/08, ore 22:07

Eccomiiiiii!!! Scusa T_T ma ho avuto problemi con l'adsl T_T Ma adesso rimedio subito ò_ò no...a dire il vero mi ero immaginata tutt altro XD Quant è bella la preghiera...e poi il gesto di abbracciare il dipinto...povero cucciolo T_T...ho letto anche il capitolo successivo, ora vado a recensirtelo! Baci ^ ^

01/05/08, ore 18:28

Oh mamma mia, sapevo che le suore sono tremende, ma non pensavo che arrivassero a questo punto. Mamma mia che schifo, capisco che l'atto era blasfemo, ma cavolo non c'era bisogno di dargli una punizione del genere, mica L aveva distrutto la Pietà di Michelangelo, era una stupida statuetta... comunque, finalmente c'è stato un pezzo veramente yaoi, sotto avevo notato questa dicitura, ma per il momento lo yaoi era stato pari a zero. Complimenti per la storia, è adorabile!

01/05/08, ore 18:01

Ahhhhhhhh!!!! Ma io non so più cosa dire...!! Sei eccezzionale davvero!! Ogni capitolo che passa diventa sempre più avvincente.. e ti dirò.. anche se non amo lo yaoi devo riconoscere che la tua maestria nello scrivere riesce a farmelo apprezzare un pochino.. (e non è cosa facile..XD) Devi sapere che anche io sono cresciuta in una scuola gestita da suore.. però loro non erano così cattive, severe si, ma non demoniache!! Il giorno che finirò la mia ff ti farò sapere ^^ mi raccomando ci tengo a una tua recensione.. e ti avverto già di una cosa: alcune cose sono simili alla tua ff, ma ti giuro sulla mia vita che non ho copiato niente dal tuo capolavoro!! Anche perchè ho iniziato a scrivrla moooolto tempo prima di te^^ Complimenti ancora

01/05/08, ore 18:00

la religione jashin è favolosa XD XD e in questo momento sta punendo le vekkiaccie ke anno fatto del male a elluccio ç__ç brutte cattive... mostrii >///

01/05/08, ore 16:30

E boccheggio allora! Aiuto! Io..sono senza parole! L...povero L...immaginarlo così...un pò come Gesù...non lo so...trovo affinità nei loro volti pieni di mistero...e non è che sia una grande religiosa io, ma quello in cui credo è ben saldo da qualche parte dentro di me. Bellissimo capitolo, bellissimi i gesti dei due, così naturali ma al contempo così trattenuti. Scrivi meravigliosamente, ho il cuore a mille. Aggiorna appena puoi perchè questa storia è eccezionale.

01/05/08, ore 15:55

Ciaoooooo!!!! Ho letto di seguito tutta la tua fanfiction! Che dire...hai un modo di scrivere divino e scorrevole, mi piace tantissimo! *_* Continua cos', non vedo l'ora di leggere il resto!! *o* Ciauuuu!!! baci! XD

30/04/08, ore 20:40

non l'ho detto nella recensione di prima....L NON HA LA GOBBA!e' SOLO CURVO!STUPIDI BAMBINUZZI....ò_ò

30/04/08, ore 20:39

(O_O)cosa hanno fatto al piccolo ryuzaki!?!?!ooooooohhhhhhh! Questa storia è sempre più avvincente...(^\\\^)chissà cosa dovrà affrontare L prima di entrare nella Wammy's house...chissà cosa farà light per CONSOLARE il povero L...approposito...come mai light è così...heam,socievole?ha in mente una strategia segreta per corrompere L?oppure vuole fare il gentile con lui,perchè sà che presto dovrà ucciderlo?!?Oppure inizia a consapevolarizzarsi(esiste questa parola?no...allora diciamo PRENDERE CONSAPEVOLEZZA)dei suoi sentimenti per L?mumble,mumble...in ogni caso,sono sempre più impaziente di vedere il seguito!continua così!

30/04/08, ore 20:24

No no no no Cioè tu prima di postare un capitolo del genere devi avvisarmi!! Non puoi shockarmi in questo modo è troppo per me!! E stasera chi riesce a dormire me lo dici??? Ormai non ho più parole per descrivere l'accuratezza e la bellezza di questa ff.. sarà che L Lawliet è in assoluto il personaggio che più adoro, sarà che mi commuovo molto facilmente.. ma ti giuro.. non mi capta spesso di conoscere una persona che scrive tanto bene! Ottima l'idea di inserire un'ambientazione cristiana in cui compare anche la Madonna, infatti se ci fate caso L viene raffigurato spesso con immagini della Madonna.. e poi nei flash back della sua infanzia si vedono chiaramente le vetrate di una cattedrale e si sentono i rintocchi delle campane.. ancheio nella mia ff in fase di lavorazione su L ho inserito delle ambientazioni simili.. ottimo 5 stelle 10 e lode

30/04/08, ore 20:23