† ReLiQuæ RoSæ †
di RedLolly

09/05/08, ore 16:18

invece ti è venuto bene, come in fondo tutti gli altri! brava!!!

09/05/08, ore 11:34

Watari!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! Non sai se t è venuto bene il capitolo?? Non è venuto bene, è venuto benissimo! Fidati di una che se n è stata con gli occhi incollati per tutto il tempo su ogni singola parola!! XD Alla prossima, baci ^ ^

09/05/08, ore 10:47

*___* ok sn + curiosa ke mai ... *___* XD chu

08/05/08, ore 23:02

Guarda, complimenti davvero! Nel complesso, sta venendo fuori davvero bene! Mi piace come hai ricostruito tutto l'ipotetico passato di L, creando nuovi personaggi eccetera eccetera.. Bella anche la parte introspettiva! Aggiorna presto!

08/05/08, ore 22:58

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!! ....non sai se ti è venuto bene...? no, dico...NON SAI SE TI E' VENUTO BENEEEE?!?!?!?!?!? Ti rispondo io....ehm ehm... Ma questo capitolo è stupendissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!*_* E' meravigliosooo!!! Mi piace un sacco, sei davvero bravissimaa! I personaggi rispecchiano perfettamente quelli di Tsugumi Ohba e poi...che dire...la scena yaoi...l'hai descritta in maniera ineffabile... Sto ridendo come un'idiota e questo vuol dire che il chap mi è piaciuto tantissimo! XD Brava brava!!! =) Aggiorna presto, mi raccomando!!! >.< (a proposito! Smettila di farmi i complimenti che mi fai arrossireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!) L'unica che merita complimenti qui, sei tu! XD BRAAAAAAVAAAAAAAAAAA!!!!!! :***** Ciauuuuu!!! Bacii!!!!!

08/05/08, ore 22:40

Oh! Che aggiornamento veloce! *saltella felice* Ehm, sì! Non sai se ti è venuto bene il capitolo? Allora risponderò io: assolutamente sì. Sono rimasta un pò sorpresa, non immaginavo che Watari e la Wammy's House comparissero così presto, ma ne sono davvero felice! (sempre che L non decida di scappare! xD). L bamibino è totalmente cambiato: è arrabbiato, furioso, con il mondo, e ne avrebbe tutte le ragioni. Nemmeno rivolge un'occhiata a Lorna, prima di salire su quella macchina nera che apre un altro capitolo della sua vita. (scopriremo mai cos'ha fatto Lorna River di tanto grave da attirare su di se il biasimo di suor Bernardine?). E l'ultimo pezzo. Light sembra più folle ogni capitolo che passa, sta raggiungendo l'apice. Voglio proprio leggere la reazione di L, sì. Insomma, ancora complimenti per questa splendida ff! <3

08/05/08, ore 22:34

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! MIO DIO MIO DIO DIO MIO TUTTI I KAMI DEL CIELO DELLA TERRA E DELL'UNIVERSO! Ansimo...dio se ansimo...ancora ancora ne voglio ancora di questa fiction, me la voglio iniettare negli occhi finchè non me la sento come adesso, gorgogliare nello stomaco e farmi rabbrividire. E' FANTASTICA! E io non so che altro dire, sei una scrittrice meravigliosa! Devi continuarla al più presto!!! Millemila Baci e Millemila Inchini per te mitica scrittrice IFS (vediamo se capisci l'acronimo) SMUACK*

08/05/08, ore 22:33

di nuovo la primaaaaaaaaaa!!!! come sempre scritto benissimo! povera Lorna mi fa un po pena, povera donna. aggiorna prestissimo e stai tranquilla i tuoi capitoli riescono sempre bene! un bacio enorme!!! ciau

07/05/08, ore 19:45

ciao...oddio!!!ho sbagliato a scrivere lawliet!!!!dooooohhhh!*mi taglio le vene*chiedo perdono(=_=) in ogni caso,questo capitolo è...PROFONDO.non saprei come altro descriverlo.i sentimenti che hai descritto sono puliti,puri,definiti,complicati...bellissimo. incredibile che Lawliet abbia accettato il suo destino in una maniera del genere,invece di odiare il suo assassino lo ama,questo è davvero stupendo!che strano,a quanto fai capire dagli indizi,a stare sopra sarà light...non sò perchè,ma nella mia mente malsana a dominare è sempre L(=_=)bhè,non fà nulla,la storia è bellissima,spero che non finisca mai!

07/05/08, ore 18:27

Tadà! Wammy's House in arrivo! (O no??) Dunque, per riprendere le professionali vesti di un vero critico (magari!) utilizzerò delle citazioni con cui recensire questo capitolo. Dall'inizio: "Mi viene da pensare che il cielo voglia piangere già da adesso la mia prematura scomparsa, ma mi ravvedo immediatamente: perchè mai il cielo dovrebbe piangere per me?" . Ottima frase, perchè estremamente adatta al personaggio. E in più non riflette forse i pensieri di noi tutte, povere fangirls col cuore in pezzi, alla vista della pioggia scrosciante nell'episodio 25? Proseguendo: "Ti rode il fatto che io sappia... Ammetti che vorresti tirarmi il collo..." . Veritiere le parole, efficace la forma. Quel 'tirarmi il collo', invece di termini più generici, arriva all'occhio, al cuore e alla testa. Musicalità ammirevole. Ancora: "Sa di tutto e di niente. Ritrovo contemporaneamente il gusto delle fragole e della cannella, del cioccolato e della vaniglia, della panna e del caramello... Vengo alla conclusione che le labbra di Light sanno di Light e basta" . La parte migliore? Quel 'vengo alla conclusione'. Come se si trattasse di un ragionamento lungo e complesso, a carattere oggettivo, quando invece deve trattarsi di una semplice e confusa somma di sensazioni. Deliziosamente Elliana, come espressione. Fiocchi di cultura: "Colpa di un qualche sapiente uomo di chiesa del medioevo europeo che notò la somiglianza tra la parola malum, la mela, con malus, il Male" . Ammetto la mia bieca e totale ignoranza: pur avendo formazione classica ignoravo il particolare. Insomma, ricordavo il termine 'mela' in latino, ma ero del tutto all'oscuro della relazione col male. D'altronde, pensandoci adesso, ha senso eccome. Ma è normale che Light, che è giapponese, conosca la Bibbia meglio di me, che sono italiana?! (e dico italiana, eh, non cattolica. Occhio.) Ad ogni modo, il culmine in questo capitolo è stato raggiunto non tanto dalla pseudo-lemon, che pure ti è venuta benissimo, quanto da questo incantevole scambio di battute: “Io non sono Kira... Ficcatelo in quella testa di cazzo, io non lo sono... Se lo dici ancora una volta io...” ; “Mi ammazzi?” [Lo ammetto, l’ho detto con un’ironia crudele.] Insomma, è semplicemente perfetto. E' pungente, affilato, esilarante. Ingenuo e mellifluo al tempo stesso, proprio come L. Davvero, mi ha incollata allo schermo con un ghigno sardonico stampato in volto. Entra di sicuro a far parte dei piccoli colpi di genio che rendono grande questa fanfic. Sono sinceramente contenta che il mio commento precedente ti abbia fatto piacere ^^ e stai pur certa che non avrai modo di sentirne la mancanza! Ora che ti ho scoperta chi ti molla più?! Alla prossima, dunque, con un aggiornamento un po' più... corposo, ti va? ;) Un bacio.

07/05/08, ore 18:05

O_O Allora.. Sinceramente non me lo aspettavo. ^^! Comunque si sapeva che prima o poi quei due avrebbero ceduto.. perciò vedrò di prendere la cosa alla leggera ^^ Per il resto continui a lasciarmi senza parole ad ogni riga che leggo.. sai, ho letto pochissime ff che potrebbero essere paragonate alla tua! Evvaiiii finalmente arriva la Wammy's House..!! E L non si sbagliava.. Dio ha veramente ascoltato la sua preghiera!! Per lui le cose cambieranno non è vero? Beh.. speriamo di si.. dopotutto non si meritava di soffrire così tanto.. P.S Guarda, non ti aspettare chissà cosa dalla mia ff anche perchè non può proprio essere paragonata alla tua! Baci da L-chan

07/05/08, ore 17:40

ma..ma... XD XD poverooo XD XD dai xò vai in un posto + bello e senza le vekkiaccie XD XD

07/05/08, ore 16:52

premetto che io non riesco a leggere le yaoi, questa volta mi sono sforzata solo per amor tuo, mia cetriolina amorosa ^________^ La storia comincia ad intrigarmi sempre più!! ma Povero L!! In un latro istituto?? quando finirà la sua Odissea? aggiorna prestissimo patatonaaaaaaa. bax!

07/05/08, ore 16:10

altro bellissimo capitolo, decritto alla perfezione e coinvolgente*___* ma come fai a decrivere così bene L? Mi piace anche il fatto che stai portando avanti per gradi, non solo la storia del nostro ellino, ma anche il raporto "malato" tra lui e L.E poi fantastico i versi dell' natico testamento, ma come ti è venuto in mente?Sei grandissima, al prox chappy**

07/05/08, ore 16:04

Waaaaaaaaaaah!!!!! *_* *_* *_* *_* Che beeeellaaaaaaaaaa!!!! >.< Mi piace troppissimo questa storia!! (sbav) Ma quale capito provaaaa!! E' venuto benissimo! Sei davvero brava con le Lemon! XD Visto che esce fuori la scrittrice che è in te! :D Light lo rendi perfettamente! E' davvero perfetto *_* E L...che dire...L è troppo teeeeeeeneroooo!! (Occhi a forma di cuore). Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, ma mi imbarazziii! >.< Anche io sono felicissima di averti conosciuto *_* Siamo due fotocopie XD Aggiorna prestoo!!! Ciauuuuuu!!!! (TVB Rosellina!!!)